Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

lunedì 5 ottobre 2009

CROP CIRCLES: La calda estate 2009 Side Circles e spari sui visitatori !!!

 

CROP CIRCLES: La calda estate 2009
Side Circles e spari sui visitatori !!!


Eh si ragazzi, quest'anno anche su in Inghilterra è stata un'estate calda, caldissima, bollente.
La temperatura era davvero alta, nel Regno Unito, raramente ho trovato un caldo così mediterraneo, ma colonnina di Mercurio a parte, a qualcuno questo insolito caldo ha dato davvero alla testa, ma vediamo cosa è successo..

Swindon's Countryside, 8 Agosto 2009.

Appena arrivati, si è da subito percepito un insolito fermento intorno al fenomeno Crop Circles, una volta entrati nel Tourist Center della zona, abbiamo tristemente notato, che non era esposta la tradizionale mappa che segnava dove erano comparsi gli ultimi cerchi e dove veniva persino indicato se il contadino avesse già tagliato la formazione perchè tempo di raccolta.
I turisti, per essere Agosto, erano molto meno del solito.
I pochi negozi avevano chiuso tutti l'anno prima ed erano aperti solo grazie ad un intelligente sistema di volontariato adottato dalla popolazione locale.
Un fantastico esempio di quello che nei paesi nordici e civili, viene chiamata Community, cosa della quale, qui in Italia, non si ha la più pallida idea e coscienza.
I pochi interessati ai Crop Circles si mostravano eccitati ma, cosa insolita, nervosi.
Elargivano, in fretta e furia, indicazioni sulle ultime formazioni, prima di svanire velocemente alla volta di queste.
In un luogo dominato dalla calma ed il silenzio, scevro d'ogni folle apprensione cittadina, che fretta c'era ?
Io, in genere, sono abituato a prendermi qualche giorno, prima di andare a visitarli, giusto per studiare i mezzi, gli orari e gli itinerari utili per raggiungerli, ma quest'anno pareva non ci fosse tempo da perdere, se ne si voleva vedere qualcuno.
Molti contadini, infatti, si diceva che fossero furibondi e che mietessero il raccolto, solo all'interno delle formazioni, anche già poche ore dopo il loro avvsitamento, in maniera da evitare il via vai dei vari osservatori come me.
A giudicare dalla distruzione delle neo-formazioni situate nelle zone classiche della zona, e da quelle più facilmente osservabili senza grossi spostamenti, si evinceva che la cosa fosse ben reale e che davvero non c'era tempo da perdere.
I creatori di Crop Circles, da non confondere con i Circle Makers ( una pantomima dei veri autori delle formazioni ), senza perdere tempo avevano già preso delle contromisure e a differenza degli anni scorsi, creavano Side Circles, ovvero, altre formazioni posizionate a fianco di quelle prematuramente falciate !!
Il tutto senza curarsi degli appostamenti e della particolare attenzione posta dai coltivatori, sopratutto nelle aree già colpite dal fenomeno.
Il Side Circle che si formava a fianco di quelli già rasati, non veniva più rasato per il timore di trovarsene altri nello stesso campo.
Non è mancato, quindi, come sempre il fattore sfida, che risulta da sempre direttamente proporzionale all'ottusità di chi tenta manovre atte a frenare lo studio o la semplice osservazione di questi misteriosi ed incredibili dipinti campestri.
Puntualmente, ogni anno, la sfida viene persa dagli avversari dei Crop Circles che rimangono impotenti, di fronte all'astuzia e tecnologia utilizzate dai veri Crop Circle Makers.
Quest'anno oltre ai Side Circles, non sono mancati i classici Progressive Circles, ovvero quelle formazioni che vengono composte poco alla volta, giorno dopo giorno.
Queste formazioni risultano la più grande provocazione verso chi tenta di scervellarsi utilizzando la sinistra parte sinistra del cervello per capire chi le crea e come opera, e quasi mai per carpirne il significato o il perchè vengano creati.
I Progressive Circles sono paragonabili a rapine ampiamente annunciate ma ugualmente impossibili da sventare. Se lo stile e la ragione per cui operano i Crop Circle Makers fosse un film sarebbe indubbiamente Inside Man, un must-see di Spike Lee.
Tornando alla nostra calda estate, altre voci vertevano su fatti e misfatti accaduti in una formazione a Cannings Cross, vicino ad Allington (UK).
Le cose, laggiù, si erano messe male per alcuni visitatori della stupenda formazione comparsa lo scorso 10 Luglio.

Immagine tratta da www.wccsg.com

Praticamente mentre un gruppo di turisti Norvegesi tentava di entrare nella formazione di Allington, venivano percepiti colpi di arma da fuoco, oltre alle grida di un uomo che urlava "Uscite dal campo !! E' proprietà privata !!".
Osservando bene da dove provenissero gli spari e le urla, i visitatori notarono un uomo con una maschera nera ed una tuta militare mimetica, il quale sostava accanto ad una tenda militare imbracciando un fucile.
I turisti domandarono all'uomo se fosse il proprietario del campo ma lui rispose di no, aggiungendo solo che era stato pagato per tenere lontani dal campo, gli eventuali visitatori della formazione.
Spaventati dalla situazione i malcapitati uscirono frettolosamente dal campo ma avvisarono il Silent Circle Cafè dell'accaduto così da non permettere che la cosa accadesse ad altri eventuali visitatori.
Il personale del Sielnt Cirlce, a sua volta, avvisò subito le autorità locali le quali, prontamente, inviarono un elicottero ed alcune pattuglie di polizia sul luogo.
L'uomo con il fucile venne prontamente fermato ed arrestato. In seguito il proprietario del terreno tentò pateticamente di difendersi, affermando che l'uomo con il fucile fosse suo figlio e che fosse solito sparare ad uccelli e topi presenti nella proprietà.
Penso che i due avranno seri problemi con la giustizia nei prossimi mesi, come si nota dalle dichiarazioni di uno degli ufficiali di polizia che era sul luogo "Sebbene i contadini abbiano il diritto di proteggere la propria terra, non hanno nessun diritto legale di minacciare la gente. Minacciare qualcuno con un fucile è un crimine serio. La responsabilità dell'accaduto ricadrà anche sul contadino che ha pagato quest'uomo per fare ciò che ha fatto."
La polizia, infine, dopo le formalità, ha cortesemente permesso ai visitatori, di entrare nella formazione e fare tutte le riprese o fotografie desiderate.
Questo si che è un sevizio alla comunità, questa è la polizia, l'unica, che vorremmo vedere in giro...
Tornando all'incidente, è incredibile pensare che possano accadere queste cose e che visitare un Crop Circle possa seriamente mettere a repentaglio la nostra incolumità fisica, ma come vi ho mostrato esiste anche questa eventualità, pertanto lo studio dei Crop Circle non è proprio una passeggiata rose e fiori ma un arduo cammino che ci accompagna verso qualcosa di intangibile, che ci pone al centro di noi stessi ma allo stess otempo ai confini della nostra razionale quanto misera realtà, facendoci intravedere la dimensione dell'immaginario fantastico e dell'incredibile.
Ad essere sinceri, la cosa più incredibile non sono i cerchi nel grano ma il fatto che vi sia ancora gente, convinta che i Crop Circles vengano creati unicamente da bontemponi muniti di corda e qualche asse di legno.
Presto pubblicherò le ultime novità riguardanti le varie anomalie, ormai provate dalla scienza accademica, che lasciano ben poco spazio a vecchietti burloni, zelanti cicappini, AktiviXimi e via dicendo..
Nel caso vi interessi qualche aspetto in particolare, inerente ai Crop Circles, non esitate a chiedere.
Ciaooo.
Ubi.
http://sphaeralux.blogspot.com/2009/10/crop-circles-la-calda-estate-2009-side.html?showComment=1254519706859#c6025305217202884933

Nessun commento:

Posta un commento