Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

martedì 6 ottobre 2009

SEGNALI REALI: DISASTRI, CRISI E CROLLO GLOBALE

 
SEGNALI REALI: DISASTRI, CRISI E CROLLO GLOBALE

30 settembre 2009 by BOJS ·

Etichette: crollo economico, epidemie, eventi, Fine dei Tempi, Futuro, Grande Tribolazione, nwo, Ordine Globale, politica, popolazione, profezie, Propaganda, segni dei tempi, Svegliatevi, Terremoto, verità


PREMESSA

Chiunque legga questo messaggio NON PENSI affatto che si tratti delle SOLITE pseudo-profezie che da molti secoli vengono pronunciate da persone che si sentono investite da PROFEZIA durante i vari periodi di crisi che ciclicamente sono avvenuti storicamente nel mondo. Non è affatto mio interesse sembrare nulla a nessuno nè tantomeno mi interessa l'opinione personale che ognuno naturalmente darà..!!
Quello che ci dovrebbe INTERESSARE DAVVERO E' ... LA NOSTRA VITA ... e quella delle nostre famiglie..!!
Ognuno potrà continuare a vivere la propria vita pur NON prendendo in considerazione il presente AVVERTIMENTO, ma almeno per una volta nella vita PROVATE A LEGGERE BENE TUTTO E SOPRATTUTTO I LINK all'interno dello stesso articolo, per comprendere come è possibile che la maggioranza non si accorga dei SEGNI DEI TEMPI e che tale semplice informazione non è poi così campata in aria.
Starà a VOI scavare nel presente Blog che nasce nel 2007. Che ha una MISSIONE da svolgere che piaccia o no, che sia davvero creduto o meno, che pensiate male o meno... rimane SCRITTO nel nostro tempo tutto ciò che è contenuto in questo sito UTILE al vostro capire e vedere gli eventi di questi ultimi anni del XXI° secolo da un'altro e ALTO punto di vista.
Possa questo semplice scritto indicarvi la strada attraverso il tunnel che stiamo percorrendo nell'ultima epoca del dominio dell'uomo sull'uomo..!!

VA TUTTO BENE

Nei secoli passati ci sono sempre state carestie, epidemie, disastri, violenze, guerre, etc. ma MAI come oggi tutto ciò accade sempre più frequentemente a livello globale. Sembra proprio di assistere alle doglie di un parto doloroso.

Negli ultimi mesi ci sono stati molti terremoti in tutto il mondo, incendi devastanti hanno colpito molti paesi, inondazioni, siccità, tifoni, uragani, cicloni, eventi disastrosi naturali o INNATURALI sono aumentati in modo esponenziale, ma... VA TUTTO BENE..!!

L'intolleranza, la xenofobia, la PAURA, la RABBIA, l'impotenza, la RIBELLIONE, la POVERTA', la CRISI ECONOMICA, la crisi sociale, la caduta dei valori fondamentali e di riferimento, la NEUROCONFUSIONE, il senso di rivendicazione, l'INGIUSTIZIA etc. crescono sempre più nei cuori e nella vita delle immani masse dei popoli del mondo, ma.. VA TUTTO BENE..!!

Nel frattempo ognuno continua a vivere la propria piccola realtà.. ma con la paura e la tensione crescente che qualcosa o qualcuno venga a turbarla. Però la speranza e la fede che ciò non accada mai ... vince la CHIARA EVIDENZA dei fatti concreti che nel frattempo accadono nel globo.

SVEGLIATEVI!

Nel precedente articolo di questa serie abbiamo preso in considerazione la VERITA' dietro la PROPAGANDA con cui si vuole nascondere una nuda e cruda realtà: il crollo economico è solo all'inizio ed altri tremendi eventi si accavellaranno su di esso, portati allo scopo da una volontà..!!

Il mondo è alle soglie della GRANDE TRIBOLAZIONE anche se gli effetti concreti VENGONO OCCULTATI e non vengono ancora percepiti, nella loro effettiva e devastante risultante, da molte popolazioni.

L'egoismo umano, cioè la mancanza di empatia e condivisione, stà facendo da “diga” affinchè non si sparga (ancora per poco tempo) la dilagante epidemia della rivendicazione di GIUSTIZIA, ABBONDANZA, PACE E SICUREZZA che sfocierà nella RIVOLUZIONE GLOBALE.. apripista e battistrada dell'avvento di un UNICO ORDINE UMANO in contrapposizione al vero Creatore Dio e al SUO PROGETTO di LIBERAZIONE dell'umanità dall'inganno Luciferino, dalla sofferenza e dalla morte..!!


Potremmo citare lunghe liste delle dichiarazioni fatte negli ultimi anni da analisti economico-sociali e da politici, palesemente contraddittorie a distanza di soli pochi mesi le une dalle altre, per rendersi conto della COMPLETA INCAPACITA' NEL DIRE LA VERITA' di questi uomini.


Potremmo citare lunghe liste dei nomi di uomini e donne appartenenti alle varie correnti sociali che negli ultimi anni hanno ANNUNCIATO con parole altisonanti VISIONI profetiche di possibili futuri MAI REALIZZATI davvero .


Potremmo citare luoghi, nomi, date e fatti di menzogne POLITICHE, RELIGIOSE, ECONOMICHE, SOCIALI, SCIENTIFICHE, MEDICHE, etc. per dimostrare come la REALTA' sia storica che attuale sia completamente all'opposto della illusoria MATRIX in cui il mondo vive ed è immerso..!!

Potremmo parlare dei progetti segreti nascosti dietro alle SCIE CHIMICHE, alle TECNOLOGIE MODERNE.. INTERNET, WIRELESS, RETI etc. etc. per capire come ci stanno completamente CONTROLLANDO..!!

Potremmo disquisire di cerchi nel grano, ufo, obe, ebe, rapimenti alieni, contattati e contattisti, apparizioni, visioni, misteri più o meno palesemente velati, premonizioni e sincronicità collettive... per sapere che tutto ciò è artificiale e INDOTTO attraverso canali conosciuti solamente dagli ADDETTI al progetto FINALE..!!

Potremmo parlare a lungo delle percezioni, visioni, sensazioni, filosofie, pensieri, intuizioni, conoscenze occulte e svelate, spiritualità illuminanti della nuova era, etc. etc. dell'uomo... per comprendere come siano indirizzate verso ognuno per creare e manipolare la personale Bolla-Matrix del proprio EGO unicentrico e ingannevole..!!

Insomma ... potremmo parlare infinitamente per secoli e secoli di tutto questo SENZA RAGGIUNGERE MAI UN PUNTO DI INCONTRO, LA SOSTANZA VERA DELLA NOSTRA ESISTENZA E LO SCOPO REALE..!!

LA SALVEZZA DELL'UMANITA'

Perciò è IMPORTANTE.. non tanto conoscere tutto nei dettagli, ma concentrarsi e focalizzarsi sulla somma totale dei concreti EVENTI GLOBALI ... visti attraverso il filtro di una VISIONE SUPERIORE alla nostra, di singoli individui e di collettiva società umana manipolata dal SIX-TEMA fin dalla nascita.

Questo vi permetterà di VEDERE DAVVERO che si stà costruendo una gabbia mentale, spirituale, percettiva e oggettiva ...

TUTTO INTORNO A VOI

CHE SFOCERA' NELL'APOTEOSI DI UNA FINTA RIVELAZIONE UNIVERSALE, CHE SEMBRERA', A TUTTI COLORO CHE NON AVRANNO ACCETTATO LA VERITA' DI DIO, ... REALE, LOGICA E VERA.. e perciò rimanendone sedotti e ingannati..!!

Perchè molti continuano a perdere tempo vitale per sapere cose che NON SALVERANNO AFFATTO LA VITA..?? Perchè si crede e si ha FEDE in sé stessi e nell'uomo con le sue filosofie più che in Colui che TUTTO HA CREATO..?? Perchè non si spende il proprio tempo nel CAPIRE e nel FARE quello che il nostro Creatore Padre ci chiede per avere la VERA VITA eterna GRATUITAMENTE..??

Ci viene saggiamente consigliato: Fate MOLTA ATTENZIONE al vostro modo di vivere. Non comportatevi da persone sciocche, ma da persone sagge. USATE BENE IL TEMPO CHE AVETE, perchè viviamo giorni cattivi”. - (Efesini 5:15,16)

A chi avendone la possibilità non piacerebbe vivere per sempre senza malattie, povertà, violenza, morte e in abbondanza di ogni cosa buona, bella, in pace e nell'Amore totale..?? GRATIS..!!

Eppure questo SEMPLICE MESSAGGIO benchè stravolto e corrotto dalla Babilonia religiosa rappresentata dalle chiese allontanatesi dalla Verità di Dio e prostituitesi con i poteri politici ed economici del Six-Tema, è giunto sino al nostro tempo... il tempo delle scelte... il tempo di morire o vivere per sempre.

Purtroppo per la maggioranza il battesimo del fuoco per l'umanità tutta stà per arrivare a prescindere da quello che ognuno pensa e crede. E' CERTO che i fatalisti, i menefregisti, gli egoisti, gli illusi dalle loro visioni, i credenti nell'umanesimo, gli amanti di sé stessi e dei propri corpi, gli amanti del denaro, i millantatori, i superbi, i betemmiatori, i bugiardi, i corrotti e corruttori, i religiosi credenti che NON vivono come Dio richiede loro, etc. NON si salveranno affatto CON LE LORO personali IDEE E VISIONI..!!

Tutti questi come le scorie che vengono a galla quando l'oro viene fuso per essere PURIFICATO verranno tolti e gettati via... perchè rimarranno solo coloro che saranno oro puro RAFFINATO..!!

Gli eventi disastrosi si susseguiranno in un lento crescendo prima a macchia di leopardo... macchie che poco a poco si estenderanno unendosi in una sola unica grande macchia che coprirà il pianeta interamente e NESSUNO potrà nascondersi o fuggire in qualche luogo.. qualunque esso sia.. anche i SuperBunker dei Potenti non saranno la via della salvezza.

Oggi depistare e confondere è la parola d'ordine.. sentirete notizie accavallarsi piano piano le une sulle altre provenienti da vari luoghi nel mondo, vicini o lontani dalla vostra REALTA' quotidiana.. questo è l'inizio.... poi pian piano anche in Europa si cominceranno a VEDERE GLI EFFETTI REALI e nel contempo il mondo entrerà nella CONFUSIONE TOTALE.. crisi, disoccupazione, tensione sociale, manifestazioni, rabbia, impotenza, paura, xenofobia, lotte, divisioni, epidemie, disastri, terremoti, incendi, inondazioni, etc. guerra civile e infine guerra MONDIALE ... tutto ciò è GIA' INIZIATO ma NESSUNO se ne è accorto ... preso come è dagli impegni personali quotidiani... il mondo è molto GRANDE Amici miei e le notizie non sempre arrivano se non siete impegnati e attenti a seguirle TUTTE. Non rimanete ADDORMENTATI SPIRITUALMENTE, non fatevi ingannare dalle false conoscenze religiose propinatevi dalla Babilonia religiosa e dalle vostre idee sulla religione in generale ... sappiate riconoscere i SEGNI DEI TEMPI, per il vostro bene.

Volgetevi dalle vostre vie attuali e fate ciò che serve davvero se ci tenete alle vostre vite, come è scritto:

Ma voi fratelli, non vivete nelle tenebre, e quindi quel momento non vi coglierà di sorpresa, come un ladro ... di conseguenza, non dobbiamo rimanere ADDORMENTATI, COME GLI ALTRI; dobbiamo rimanere SVEGLI e PRONTI... Ma noi che siamo dalla parte del giorno, dobbiamo essere pronti: la fede e l'amore siano la nostra corazza, e la speranza della salvezza il nostro elmo. Perchè Dio NON CI HA DESTINATI A SUBIRE LA SUA CONDANNA, ma piuttosto a POSSEDERE LA SALVEZZA, per mezzo di Gesù Cristo nostro Signore - (I Tess. 5:6-9)

In Verità e con amore AGAPE per tutti gli uomini e le donne di buona volontà.

B O J S

http://intermatrix.blogspot.com/2009/09/segnali-reali-disastri-crisi-e-crollo.html

Nessun commento:

Posta un commento