Anche il Belgio sospende i diritti civili… cosa farete non lo so… ma vi conviene muovere quelle gambe sfaticate… Argilla…. Muoviti! Dolbyjack
IL BELGIO APPROVA UNA LEGGE PER SOSPENDERE LA DEMOCRAZIA E I DIRITTI CIVILI...
Fonte: Voci dalla Strada
"Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori,
ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare." Albert Einstein
30 settembre 2009
IL BELGIO APPROVA UNA LEGGE PER SOSPENDERE LA DEMOCRAZIA
E I DIRITTI CIVILI IN CASO DI PANDEMIA
Il Parlamento del Belgio ha votato ieri per dare poteri d’emergenza al governo dittatoriale con la scusa di dover far fronte ad una emergenza pandemia. Il Belgio è il primo paese in Europa che sospende totalmente la democrazia ed i diritti civili, per cambiarlo con un regime militare sotto l’autorità di un comitato di “crisi speciale” che risponde in fin dei conti all’OMS ed all' ONU.
All’inizio di quest’estate, il ministro della salute belga Laurette Onkelinx ha approvato un decreto con il quale permette alla polizia di partecipare attivamente nelle “emergenze mediche” per la vaccinazione in massa e il periodo di quarantena della popolazione.
E' inoltre trapelato un documento interno francese, firmato dalla ministra della Sanità ed il ministro degli Esteri, per la vaccinazione forzata a fine settembre.
La Cina ha già iniziato la sua campagna di vaccinazione in massa contro la influenza suina lunedì a Beijing, da ciò che sembra è la prima nazione al mondo ad iniziare la vaccinazione della popolazione contro i virus.
Negli Stati Uniti, soldati in uniforme, si stanno dispiegando in tutto il paese per svolgere le funzioni normalmente attribuite alla polizia. Nel Massachusetts si parla di un disegno di legge per consentire alle forze di polizia di costringere alla quarantena e di imporre la legge marziale.
Una presunta funzionaria del governo della California dice che vengono addestrati per mettere bracciali a radiofrequenza obbligatori per tracciare e marcare chi si vaccina contro l’H1N1 e chi no negli Usa. Quelli che non si vaccinano saranno messi su treni e portati nei campi di concentramento o sono ispezionati ai posti di blocco e presi lungo le strade interstatali. Tutto questo entro il 15 ottobre (proprio la data di chiusura dell’anno fiscale negli USA che lascerà in bancarotta). Innumerevoli video e informazioni parlano di eserciti e guardie nazionali che occupano le strade.
Link articolo: http://www.vocidallastrada.com
Fonte: http://despiertateya.blogspot.com/
Tradotto per Voci Dalla Strada da Vanesa
Pubblicato da Alba kan. a 00:10
Etichette: Rfid, Vaccinazioni
Nessun commento:
Posta un commento