Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

domenica 22 novembre 2009

Il Vaticano si schiera contro i difensori dell'umanità

 
Il Vaticano si schiera contro i difensori dell'umanità

Ieri è arrivato un nuovo attacco giornalistico alla monaca e dottoressa Teresa Forcades Vila (dopo quelli del quotidiano El Pais). Stavolta l'attacco viene da parte del'edizione cartacea di "El Periodico": due trafiletti di poche di linee dal titolo "La monja" ovvero "La monaca".

Lo scribacchino di turno parla della Forcades sempre e solo come SUORA non citando neanche in un punto del suo inutile e vuoto articoletto il fatto che lei sia un medico specializzato in salute pubblica. Questa volta l'attacco é rivolto alla suora nei termini in cui il suo "cinematografico video" mette in grave difficoltá i "poveri" (letteralmente!) adetti ai servizi sanitari. Questo perché adesso la gente chiede piú informazioni dicendo agli operatori "ma Teresa Forcades ha detto che...".
Evidentemente per chi gestisce il potere e per i giornalisti che lo difendono, il fatto che la gente chieda informazioni e che voglia sapere é un grosso problema.
Gli argomenti portati dall'articolo su "El Periodico" per screditare la ricerca scientifica della dottoressa Forcades Vila sono soprattuto legati al fatto che "L'abito fa il monaco", ovvero al fatto che "la monaca" indossando abiti da religiosa si rende più credibile! Il meglio di sé peró il "giornalista" lo da quando dice che "la monaca" ha scelto di girare il video dentro il convento per dare maggior enfasi cinematografica al suo discorso.
Ma veniamo adesso alla richiesta di ritrattazione del Vaticano. Durante un'intervista al programma singulars della televisione spagnola TV3 andata in onda il 16 maggio 2009 Teresa Forcades ha risposto ad un giornalista riguardo alla sua posizione sull'aborto e sulla pillola del giorno dopo.
Teresa Forcades riguardo a questi due temi non ha una posizione banale del tipo SI o NO. Lei nutre profondi dubbi in quanto il diritto di autodeterminazione dell'individuo non può essere soggetto ad alcuna forza o influenza esterna. Per lei il diritto di autoderminazione è fondamentale tanto quanto il diritto alla vita.
In fondo all'articolo verrà chiarita tale posizione, ma la cosa più importante è che, col pretesto della condanna alle sue posizioni su questioni di fede, il Vaticano ha censurato anche le dichiarazioni di suor Teresa in merito all'influenza suina ed alla tossicità del vaccino.
Bisogna tenere presente che l'attacco del Vaticano è arrivato dopo l'enorme (e sicuramente sorprendente per gli apparati del potere) diffusione del video della Forcades sull'influenza A. L'intervista sull'aborto é infatti andata in onda a maggio mentre il video sull'influenza suina è di ottobre ... ma il Vaticano esige la ritrattazione ad ottobre, "casualmente" dopo la diffusione del video.
Come ogni bomba "a telecomando" che si rispetti la detonazione è arrivata dopo lo scomodo video e durante un acesso dibattito a livello nazionale sulle questioni dell'aborto e della pillola del giorno dopo. Con le solite tecniche di manipolazione delle dichiarazioni altrui (estrapolazione, omissione, menzogna) si è cercato (senza successo) di smontare la credibilitá della suora.
Se non fossimo ormai certi della fattiva collaborazione del Vaticano al progetto del Nuovo Ordine Mondiale, se non avessimo visto questo papa omaggiare il guerrafondaio Bush (responsabile di centinaia di migliaia di morti in Iraq e Afghanistan) e ricevere amichevolmente Kissinger (responsabile dei bombardamenti in Cambogia, della guerra in Vietnam, del colpo di stato in Cile) ci potremmo chiedere come mai un ente spirituale si possa sentire in diritto di intimare ad un medico di cambiare opinione su un fatto scientifico.
Curioso è anche il fatto che il Vaticano chieda alla suora di ritrattare sui temi dell'aborto e del vaccino contro l'influenza suina quando proprio il vaccino in questi giorni sta causando un numero sempre maggiore di aborti in diverse parti del mondo (come vedremo in dettaglio nei prossimi articoli); se davvero il Vaticano fosse contrario all'aborto dovrebbe denunciare a gran voce questa pericolosa relazione tra aborti e vaccini, ed invece denuncia chi coraggiosamente cerca di impedire una nuova strage degli innocenti. Ormai il re è nudo per chiunque abbia voglia di guardare in faccia alla realtà: il Vaticano, nell'attaccare chi denuncia la pericolosità dei vaccini contro l'influenza suina, si schiera ancora una volta apertamente dalla parte del male, collaborando di fatto ad un crimine orrendo.
Ecco la traduzione della notizia riguardo alla condanna del Vaticano
Il Vaticano esige che Teresa Forcades ritratti pubblicamente le sue dichiarazioni sull'aborto e sull'influenza A
Ieri ha ricevuto da parte della Santa Sede, l'avviso di ritrattare pubblicamente le sue dichiarazioni e di ritornare ai principi dottrinali della chiesa, venendo accusata di manie di protagonismo e sensazionalismo per le sue dichiarazioni come medico
Il cardinale Rodé, prefetto della Congregazione per i religiosi del Vaticano ha chiesto alla religiosa Teresa Forcades una dimostrazione pubblica di adesione ai principi dottrinali della Chiesa. La Congregazione per i religiosi è il dicastero della Santa Sede incaricato del governo delle congregazioni religiose.
Ma cosa afferma esattamente Teresa Forcades Vila sull'aborto e la pillola del giorno dopo? Ecco di seguito la traduzione di quanto da lei affermato
Il mio dubbio non ha nulla a che vedere col principio della difesa della vita come dono di Dio. Su questo principio sono pienamente d'accordo: la santitá della vita come dono di Dio deve essere rispettata dal momento del concepimento fino alla morte naturale (Benedetto XVI). Il mio dubbio è se puó essere lecito secondo la morale cattolica violare il diritto all'autodeterminazione della madre per salvare la vita del figlio.
Il diritto all'autodeterminazione è un diritto fondamentale che protegge la dignitá della persona umana e proibisce in qualunque circostanza e nella maniera piú assoluta che questa persona possa essere utilizzata come oggetto, come un mezzo, per conseguire un bene, quantunque questo bene possa salvare la vita di un'altra persona e persino dell'intera umanitá"
(...)
"Per illustrare il conflitto tra il diritto a la vita ed il diritto all'autoderminazione possiamo prendere come esempio il caso del trapianto di un rene. Ci sono centinaia di migliaia di persone al mondo (piú di 75.000 solo negli Stati Uniti tra i quali piú di 3000 minori ogni anno) la vita dei quali potrebbe essere salvata per mezzo di un trapianto di rene. Perchè non approvare una legge che obbliga le persone con un rene compatibile a donarlo a questi malati cosí da salvargli la vita? Lo stato potrebbe approvare una legge cosí come la Chiesa cattolica potrebbe scomunicare il donatore potenziale che si rifiuta di sottomersi a l'espianto, cosí come tutte le persone che gli danno supporto nella sfera di un supposto diritto di autodeterminazione o di possesso del prioprio corpo che attenta direttamente al diritto alla vita di un malato innocente. Bisogna tenere in considerazione che oggi l'espianto di un rene al donatore si puó fare in laparoscopia il che lascerebbe una cicatrice molto piú piccola che una cicatrice d'una episotomia; occorre tenere anche in considerazione che è stato dimostrato che si puó vivere con un solo rene senza che la speranza di vita del donatore venga compromessa. Se Dio gli ha donato un rene compatibile che, in fondo non gli serve, e che potrebbe salvare una vita innocente, su che principio si basa la morale cattolica tanto da considerare lecito il suo rifiuto (del potenziale donatore) a salvare una vita? Se esiste un principio morale che legittima questo rifiuto, perchè questo non è applicabile nel caso di una donna incinta, specialmente in quei casi in qui la madre corre un pericolo o se la gravidanza è stato frutto di una violenza? La mia coscienza mi fa sorgere questo dubbio con tutta la fede e con tutta onestá.
Articolo a cura di Max del blog semprevigili
NB: qui potete trovare la traduzione integrale dell'intervista a suor Forcades
Per Chi Suona La Campana
http://scienzamarcia.blogspot.com/2009/11/vaticano-per-il-vaccino-tossico.html

VEDI ANCHE:

http://scienzamarcia.blogspot.com/2009/11/il-quotidiano-el-pais-attacca.html



Leggi il dossier sull'influenza suina ed i vaccini tossici; scaricalo sul tuo Pc e diffondilo.
Leggi e diffondi il dossier della dottoressa Forcades Vila.
Leggi e diffondi il dossier di J. J. Crèvecoeur oppure scaricalo da mediafire, e soprattutto metti in opera quanto da egli suggerito come piano di azione.

Nessun commento:

Posta un commento