Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

domenica 29 agosto 2010

NEWS FRANK

Domenica, 29 agosto 2010 10:35  
Ogni settimana Segnali da St Hilarion attraverso Marlene Swetlishoff : TRADOTTO Con Google
  
Il 4 29-settembre 2010 Augusto 
 
http://www.therainbowscribe.com/hilarionsweeklymessage.htm 
  
Uni adorati, 
  
Durante le prossime settimane, sarà molta attività che succede nelle ottave di interdimensional di frequenza vibrazionale e più alta e questo tradurrà come un più grande afflusso di Luce ad ed attraverso ognuno di voi. Molti di voi è divenuto ‘si conficcò ' in drammi di vita passati che semplicemente sarebbero stati osservati, ammise e rilasciò ed invece, Lei si è trovato tentando di tramutare e trasformare più e più volte come questo dramma gioca su in vite Sue. Durante queste prossime settimane, noi, l'Oste Asceso starà in piedi da per dargli assistenza aiutare superi questi invecchiano una volta e per sempre i vecchi drammi e così noi ancora una volta La ricordiamo a, che Lei, i Cari ed Adorati Uni deve chiedere a noi di fare questo per Lei e con Lei. 
  
Il nostro Amore per Lei è incondizionato e senza fine e è la nostra più grande gioia e piacere per servirLa in queste volte di transizione come Lei si muova da un termine al termine di Ascensione della realtà di Terra Ascesa. Chieda che noi L'aiutiamo a fare questo e Lei sarà circondato immediatamente nella Luce Bianca e Gran che eleverà la Sua frequenza vibrazionale a questo termine nuovo. Questo è Uni molto importante, Caro e noi non possiamo accentare abbastanza che ognuno di voi deve intendere di muoversi al più presto possibile sopra questo termine. C'è molto lavoro che ha bisogno di essere fatto, per molte dei Suoi fratelli e sorelle su Terra ancora abbia bisogno di Risveglio ed il più presto Lei è del tutto ancorò fermamente nel termine di Terra Asceso, il più presto il lavoro può cominciare. 
  
Noi chiediamo che Lei non rimane dalle Sue discipline e che Lei si sforza ceaselessly per elevare il Suo livello vibrazionale ogni giorno e mantenerlo. Noi possiamo aiutare con questo se Lei ricorda chiedere a noi ogni mattina. Noi stiamo incoraggiando ognuno ed ogni uno di Lei a fare questa la Sua priorità da ora in poi. Tenti a posò a parte le Sue preoccupazioni quotidiane tra le situazioni che Lei si trova in al momento e sorge un taglio sopra di alla prospettiva più alta, la prospettiva di Suo più Alto Stesso e Gran io Sono Presenza. Spenda come molto tempo ed intenzione che ‘che considera ' voi stessi gli Esseri di Luce ed Amore che Lei veramente è e lasciò vanno di alcune altre distrazioni che possono venire avanti. Sappia che i Suoi Uni Amati seguiranno come Lei conduca, per Lei i ruttori di modello ed i creatori di modello sono, e perciò, i leader di Umanità. Dai Suoi lavori, le Sue azioni, parole ed atti ed il Suo esempio personale, Lei sorgerà su come le brillanti Luci che Lei è. 
  
Il tempo per nascondere la Sua Luce è passato, è finito. Ora è il tempo per divenire il puro ed il brillante esempio a tutti, così che loro possono reputare Lei ed i miracoli che accadendo e volete seguire le Sue orme. Lei è Quello potente! Lasci vada di tutti che non risonano con questa visione nuova e tengono a quella visione nuova con ogni fibra del Suo essere. Della Sua Luce ora è avuta bisogno più che mai e da Luce Sua, Lei inspira altri circa Lei per prendere sulla torcia e seguire l'esempio che Lei dimostrerà vivendo quotidiano Suo, quali li mostreranno molte trasformazioni miracolose che accadono dentro di Lei quello saranno visibili a tutti che L'hanno saputo di fronte a trasformazioni Sue. Questo diverrà avanti evidente nei mesi ed anni. Lei vuole ogni autunno nella Sua parte nel Piano Divino e noi chiediamo a Lei di ricordare che Lei è gli Ambasciatori di Luce e perciò deve condurre da esempio. Sia la Luce, irradi il Suo Tanti auguri il Suo chakra del cuore con la Luce Dorata del Cristo, e cammini in grazia ed agio e con un passo leggero sulla Terra. 
  
Noi, i Suoi fratelli e sorelle che lo sono andato prima, overlight ed espande ognuno delle Sue aure tanto quanto Lei può resistere comodamente ognuno ed ogni giorno, così per favore ricordi chiedere ed affermare la Sua intenzione per ancorare la Sua Luce al termine di Ascensione e tenere la Sua energia livella vibrando ai livelli più alti possibile. Chieda allineamento con l'Ascensione Stargate e per guida quotidiana e continua dalle Sue Guide personali ed Insegnanti. Noi vogliamo un collegamento più forte con ognuno di Lei ed abbiamo molto per impartire a Lei. Noi stiamo in piedi pronti assistere ed impartire molto ebbe bisogno di conoscenza a Lei, come eventi traspirano sull'aereo di Terra. Lei sta passando rapidamente alla realtà di Terra Ascesa e quello è dove il Suo fuoco La servirà per il più grande e più alto buono per tutti. 
  
Fino a che la settimana prossima….  

Io Sono Hilarion 
  
©2010 Marlene Swetlishoff 
 
 indirizzo di e-mail di therainbowscribe@gmail.comThis è protegguto da spambots. Lei ha bisogno JavaScript abilitò vederlo  
 
Permesso è dato dividere questa comunicazione negli altri fori, blogs ecc. finché la comunicazione è affissa nella sua interezza e nulla è cambiato, o alterò in alcun modo ed il credito di autore, diritto d'autore e website è incluso. www.therainbowscribe.com Thank Lei per incluso il collegamento di website quando affiggendo questa comunicazione. 

Nessun commento:

Posta un commento