Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

domenica 29 agosto 2010

Preparatevi perché il tempo è arrivato

 NEWS FRANK

Preparatevi perché il tempo è arrivato
by AA Uriel tramite Hazel – 28 Agosto 2010

Lina Capettini – sito:www.lanuovaumanita.net)


La campana finale sta per suonare, mentre diciamo addio alle vecchie abitudini che per eoni hanno castrato la vita del pianeta di smeraldo. Lui che è stato crocifisso sulla croce dell’avidità, dei desideri oscuri e della depravazione, avrà restituita la cultura della Divinità.

Sono venuto a portare il messaggio che vi dovete preparare. La Luce sta per essere accesa e voi testimonierete il disfacimento delle tenebre dal vostro regno. Siete pronti a lasciare indietro la tana del buio, in modo che l’aureola del corpo di luce possa sostituire la sua brace morente?

Che cosa significa essere preparati a questo “svincolo” ?

La preparazione mentale per il “benvenuto”, il “previsto” e “l’inaspettato” necessita di essere coltivata. Siete stati sempre avvertiti di cosa aspettarvi prima che la Luce potesse ritornare, tuttavia non prevediamo che lo siate.

Non potete ancora concepire il livello di attività catastrofiche che giungerà attraverso le azioni di pulizia del pianeta. La preparazione mentale per l'inevitabile deve essere fatta in fretta. Ci aspettiamo che condizioniate la vostra mente ad accettare che i pilastri di ciò che ha resistito nei secoli, come le infrastrutture, saranno rimossi e moriranno di morte naturale davanti ai vostri occhi. La risposta sarà la costernazione, o la conseguente esultanza sarà seguita da parole compassionevoli verso i vostri fratelli e sorelle che risiedono nell'abisso della non-conoscenza?

Prima dovete preparare voi stessi ad accettare con quanta grazia possibile l’insieme degli effetti disastrosi di purificazione della Terra, e poi è necessario trovare la forza nella vostra anima e nel vostro cuore per portare conforto e comprensione. Cari, apprezzate veramente ciò che avviene quando il ciclo di un pianeta culmina? No, non lo fate. Potete solo immaginare vagamente da ciò che vi viene detto riguardo a civiltà cadute come Atlantide e Lemuria. Questo pianeta non cadrà, si eleverà, ma il buio e quelli che mancano di luce sufficiente troveranno casa altrove. Siate pronti a perdere conoscenti e persino i propri cari, ricordando sempre che non siete legati alla carne, ma allo spirito, e lo spirito non muore mai, a meno che non scelga la via della de-creazione.

A corollario della preparazione mentale dovete padroneggiare le vostre emozioni, in modo che non rimaniate soverchiate dalle vostre reazioni di fronte alle necessità che sorgeranno. È necessario avviare il processo di riprogrammazione della vostra mente subconscia, al fine di temperare le vostre emozioni. Questa è l'occasione per informare il vostro subconscio di come volete rispondere agli eventi imminenti. Risponderà come viene diretto, ma la pratica è necessaria, e questa può essere raggiunta solo se comunicate e vi intrattenete con il vostro subconscio e lo indirizzerete.

Non pensate di avere un compito facile nel convincere della verità coloro che sono colpiti o influenzati dagli eventi. Molti resteranno con gli occhi rabbuiati e non saranno in grado di vedere il quadro più ampio; tuttavia potete aspettarvi che molti che si risveglino alla realtà di ciò che sta traspirando. Sta a voi trovare compagni nella comprensione e unire le forze in modo che possiate essere in grado di condurle in modo efficace. Devo avvisarvi però che ci saranno quelli che non vi ascolteranno, o non vi seguiranno, e non dovrete permettere che questi o quelli ostacolino i vostri progressi nell'aiuto agli altri, consentendo loro di svuotare le vostre energie.

Ci saranno molte rivolte e incertezze nel vostro mondo, quando tanti si troveranno le loro credenze sradicate, ed apprenderanno le fondamenta di bugie che sono state il basamento della vostra civiltà. Vi chiediamo di vedere questo come una parte naturale della frantumazione, della pulizia e della rimozione delle tenebre e del caos. E’ prudente che andiate con il flusso, pur conservando la fiducia nel Creatore. Ogni momento che potete, vi esortiamo a trascorrete il tempo in comunione, perché è la comunione con la presenza di Dio in voi che rafforza la vostra decisione mentale ed emotiva. Sottolineiamo ora con più veemenza la necessità di restare connessi, perchè questo creerà un senso di equilibrio.

Noterete che ci sono cambiamenti energetici che si svolgono ovunque, compreso dentro e intorno a voi. Tutti dovete farvi attenzione, così potrete regolare di conseguenza i vostri comportamenti e le vostre abitudini. Potrebbe essere necessario modificare il sonno o le abitudini alimentari, per trovare modi più confortevoli per gestire i cambiamenti in atto in questo momento.

Tenete le mani in spirito con i vostri fratelli e sorelle in tutto il mondo, create un collegamento mentale, formate un cerchio energetico di Luce, ed emettete la Luce preventivamente a coloro che saranno colpiti dalle calamità incombenti e a coloro che non sono nella conoscenza. La preparazione preventiva può spostare la griglia di risposta energetica e alleviare le reazioni che ci si possono aspettare. Come vi è stato detto più volte, avete il potere di influenzare il flusso e la risposta energetica, perchè esiste soltanto Una energia, di cui voi siete parte, ed è l'energia di Dio.

Io Sono Uriel e vengo per volere del Padre a ricordarvi che il tempo è limitato e impone la necessità di una imminente preparazione da parte vostra. Che queste parole siano la vostra guida, perchè il tempo della grande Caduta e Ascesa è a portata di mano.

Uriel

Hazel

www.pathtofreedomistruth.com

Nessun commento:

Posta un commento