Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

martedì 14 settembre 2010

Pianeta si fermerà e resterà in bilico

news frank

Il Pianeta si fermerà e resterà in bilico by Thoth tramite Leonette – 13 Settembre 2010
( sito:www.abundanthope.net – Traduzione: Lina Capettini – sito:www.lanuovaumanita.net)

Leonette ha ricevuto il messaggio questa sera 12 Settembre 2010da Thoth.
Io: Thoth è qui e desidera parlare ... ora mi preparo ...
Thoth: -
Ciao Cara, è passato un po’ di tempo da quando abbiamo pubblicato qualcosa ... ma tu e io siamo stati impegnati in altro modo nella crescita dell'anima e nella preparazione ... Questi sono tempi che richiedono il meglio che l'uomo può apportare per sostenere una situazione . Mettono alla prova i migliori tra coloro che fanno parte di questa missione ed è attraverso queste prove che si impara e si superano molti ostacoli ... il tutto in preparazione di quando “gli stivali colpiranno il terreno” per così dire.
Sfido tutti coloro che trovano che questo periodo abbia così tante prove ... a capire che tutto è stato fatto con l'intenzione che “chi” deve sopravvivere deve sperimentarlo .. e quando dico “chi” vi prego di non pensare solo in termini di Esseri Umani, perché ci sono altre specie di Vite che hanno uguale diritto di rimanere qui e di far parte del cammino della missione Gaia verso il suo destino ultimo.
Dobbiamo essere consci delle grandi forze che sono al lavoro per portare questo periodo di grandi precipitazioni a questa pietra miliare ... molte forze sono al di fuori del vostro regno umano del pensiero e della conoscenza, e tutto viene sempre fatto con la migliore intenzione di garantire che la sopravvivenza degli aderenti siano primari per la causa.
Ora sarò un pò tecnico in termini di ciò che deve avvenire. Vi avevo avvisato qualche tempo fa che le cose erano diventate un po’ accentuate ... e ci sarà l’evidenza di ciò.
Avete visto acque violente, terre scosse, condizioni atmosferiche sbilanciate. Avete assistito a ondate di caldo record e incendi ... freddo record improvviso e disturbi energetici bi-polari che si sono manifestati nella forma di temperature elevate, seguite da basse temperature, senza intervalli di tempi transitori.
State vedendo la crosta del pianeta, non solo spostarsi, ma anche riscaldarsi e sollevarsi a “cupola”... state vedendo rotture e fuoriuscite di gas e fusioni di secrezioni del sub-strato ... e non sto parlando di attività vulcanica, che pure sta accadendo.
Non sto nemmeno parlando del disastro del Golfo del Messico. Questo è un altro argomento.
Quello che sto rilevando è che il pianeta ha un’intensa ”febbre” e un momento sta “sudando freddo” e nel momento successivo sta “bruciando”.
Questo può sicuramente essere considerata una intensificazione del processo di “disintossicazione”.
Quello che sta accadendo è che tutto è in uno stato di “flusso” ed è diventato quasi impossibile individuare con esattezza o prevedere con certezza quali saranno le vostre condizioni stagionali nei prossimi giorni e nelle prossime settimane.
Ora questo ha a che fare in primo luogo con il Pianeta e il suo prepararsi a fare il “salto” a un altro livello. Le regole che governano i suoi “comportamenti stagionali” sono andate “fuori dalla finestra” per così dire. Esso si sta preparando a “marciare ad un ritmo diverso” e in attesa di farlo, ciò che costituiscono le sue “abitudini” per quanto riguarda le condizioni fisiche e ambientali, stanno cambiando. Stanno diventando discordanti ... ed è così perché il pianeta sta cambiando corsia, cambiando il suo canale, e così facendo gli schemi che operavano nella dinamica del sistema planetario sono ormai “fuori sincronia”.
Lo stesso sta accadendo ai corpi fisici e agli ambienti fisici situati nel corpo planetario ... tutto è nel caos e sta volando “alla rinfusa” similmente a quando un treno esce dai suoi binari. Sapete che si può perdere la vita quando un treno deraglia, e fino a quando quel treno non viene messo di nuovo sui propri binari c'è molto sconvolgimento . Il vostro pianeta è davvero notevolmente in questa situazione ora! ... Si sta preparando a prendere nuovi binari, ma nel frattempo ... i binari planetari attuali non servono più allo scopo che avevano una volta ... si sono deformati, e il pianeta sta ansimando avanti e indietro in modo precario.
Andrà avanti così fino a quando non si arresterà. Questo è il momento che stiamo tutti aspettando. Il momento in cui si “ferma” e “rimane in bilico”. E’ in questo interludio che noi in senso figurato “tratteniamo i nostri respiri” perché sarà in quel momento che il “silenzio” che avete a lungo desiderato sarà raggiunto.
Voi pensate alla situazione del Golfo del Messico, e sì, può influenzare i tempi di ciò di cui sto parlando ... ma in sostanza, anche se i problemi del Golfo del Messico potrebbero accelerare gli eventi, il processo sarà sempre lo stesso ... il pianeta “si fermerà e rimarrà in bilico”.
La quiete del suo Essere consentirà la rimozione di ciò che è meno compatibile con la sua stessa essenza, che assumerà rilievo nel periodo della sua immobilità.
Candace: Leonette ha pubblicato alcuni lavori connessi alla quiete, che si verifica se non ricordo male, quando va in inversione magnetica. I nuovi lettori possono trovare altri lavori di Leonette con Thoth in questa sezione, c'è un pezzo molto lungo con dei bei diagrammi. Posso sentire personalmente l’arrivo di tutto questo, ed il "torpore" che sta arrivando è legato al rallentamento e alla ricerca del silenzio di cui ha bisogno. Inoltre hanno portato fuori Giove nella corona, di nuovo dentro e fuori, e sempre, il pianeta vuole l'inversione del polo. Si desidera ancora avere questo evento durante la stasi. Ciò porterebbe a troppi cambiamenti e CM vuole poter fare un po’ di annunci per informare le persone, su ciò che sta accadendo.
Thoth: E’ la stessa cosa con un Essere Umano ... quando meditate ... quando raggiungete quel momento di “quiete” è quando la vostra vera essenza diventa fondamentale, e quando ciò accade vi “sentite” concentrati ed equilibrati perché la vostra fisicità diventa permeata dalla vostra vera essenza. Quando la vostra vera essenza permea voi e il vostro ambiente, allora ciò che non è compatibile con voi viene a cadere ... fa parte della legge della dinamica ... Il pianeta assume la sua vera essenza nel periodo della “quiete”, ed è per questa ragione che la sua essenza attrarrà e respingerà, in conformità ad un aspetto della legge della dinamica che è la legge di attrazione.
Finiremo questa sessione ora , in modo che possiate interiorizzare il processo e convalidare le vostre esperienze per quanto si riferiscono ad alcune delle informazioni che sono state date. Ricordate che siete una notevole parte integrante di questo viaggio ... co-creazionale negli intenti ... e in questo frangente sarà istruttivo osservare e prendere nota mentalmente di tutto ciò che la vostra percezione consente.
Siate in pace e sempre pronti ! IO SONO Thoth.

Io: Grazie Thoth.

Nessun commento:

Posta un commento