( sito:www.abundanthope.net – Traduzione: Lina Capettini – sito:www.lanuovaumanita.net)
Leonette ha ricevuto il messaggio questa sera 12 Settembre 2010da Thoth.
Io: Thoth è qui e desidera parlare ... ora mi preparo ...
Thoth: -
Ciao Cara, è passato un po’ di tempo da quando abbiamo pubblicato qualcosa ... ma tu e io siamo stati impegnati in altro modo nella crescita dell'anima e nella preparazione ... Questi sono tempi che richiedono il meglio che l'uomo può apportare per sostenere una situazione . Mettono alla prova i migliori tra coloro che fanno parte di questa missione ed è attraverso queste prove che si impara e si superano molti ostacoli ... il tutto in preparazione di quando “gli stivali colpiranno il terreno” per così dire.
Sfido tutti coloro che trovano che questo periodo abbia così tante prove ... a capire che tutto è stato fatto con l'intenzione che “chi” deve sopravvivere deve sperimentarlo .. e quando dico “chi” vi prego di non pensare solo in termini di Esseri Umani, perché ci sono altre specie di Vite che hanno uguale diritto di rimanere qui e di far parte del cammino della missione Gaia verso il suo destino ultimo.
Dobbiamo essere consci delle grandi forze che sono al lavoro per portare questo periodo di grandi precipitazioni a questa pietra miliare ... molte forze sono al di fuori del vostro regno umano del pensiero e della conoscenza, e tutto viene sempre fatto con la migliore intenzione di garantire che la sopravvivenza degli aderenti siano primari per la causa.
Ora sarò un pò tecnico in termini di ciò che deve avvenire. Vi avevo avvisato qualche tempo fa che le cose erano diventate un po’ accentuate ... e ci sarà l’evidenza di ciò.
Avete visto acque violente, terre scosse, condizioni atmosferiche sbilanciate. Avete assistito a ondate di caldo record e incendi ... freddo record improvviso e disturbi energetici bi-polari che si sono manifestati nella forma di temperature elevate, seguite da basse temperature, senza intervalli di tempi transitori.
State vedendo la crosta del pianeta, non solo spostarsi, ma anche riscaldarsi e sollevarsi a “cupola”... state vedendo rotture e fuoriuscite di gas e fusioni di secrezioni del sub-strato ... e non sto parlando di attività vulcanica, che pure sta accadendo.
Non sto nemmeno parlando del disastro del Golfo del Messico. Questo è un altro argomento.
Quello che sto rilevando è che il pianeta ha un’intensa ”febbre” e un momento sta “sudando freddo” e nel momento successivo sta “bruciando”.
Questo può sicuramente essere considerata una intensificazione del processo di “disintossicazione”.
Quello che sta accadendo è che tutto è in uno stato di “flusso” ed è diventato quasi impossibile individuare con esattezza o prevedere con certezza quali saranno le vostre condizioni stagionali nei prossimi giorni e nelle prossime settimane.
Ora questo ha a che fare in primo luogo con il Pianeta e il suo prepararsi a fare il “salto” a un altro livello. Le regole che governano i suoi “comportamenti stagionali” sono andate “fuori dalla finestra” per così dire. Esso si sta preparando a “marciare ad un ritmo diverso” e in attesa di farlo, ciò che costituiscono le sue “abitudini” per quanto riguarda le condizioni fisiche e ambientali, stanno cambiando. Stanno diventando discordanti ... ed è così perché il pianeta sta cambiando corsia, cambiando il suo canale, e così facendo gli schemi che operavano nella dinamica del sistema planetario sono ormai “fuori sincronia”.
Lo stesso sta accadendo ai corpi fisici e agli ambienti fisici situati nel corpo planetario ... tutto è nel caos e sta volando “alla rinfusa” similmente a quando un treno esce dai suoi binari. Sapete che si può perdere la vita quando un treno deraglia, e fino a quando quel treno non viene messo di nuovo sui propri binari c'è molto sconvolgimento . Il vostro pianeta è davvero notevolmente in questa situazione ora! ... Si sta preparando a prendere nuovi binari, ma nel frattempo ... i binari planetari attuali non servono più allo scopo che avevano una volta ... si sono deformati, e il pianeta sta ansimando avanti e indietro in modo precario.
Andrà avanti così fino a quando non si arresterà. Questo è il momento che stiamo tutti aspettando. Il momento in cui si “ferma” e “rimane in bilico”. E’ in questo interludio che noi in senso figurato “tratteniamo i nostri respiri” perché sarà in quel momento che il “silenzio” che avete a lungo desiderato sarà raggiunto.
Voi pensate alla situazione del Golfo del Messico, e sì, può influenzare i tempi di ciò di cui sto parlando ... ma in sostanza, anche se i problemi del Golfo del Messico potrebbero accelerare gli eventi, il processo sarà sempre lo stesso ... il pianeta “si fermerà e rimarrà in bilico”.
La quiete del suo Essere consentirà la rimozione di ciò che è meno compatibile con la sua stessa essenza, che assumerà rilievo nel periodo della sua immobilità.
Candace: Leonette ha pubblicato alcuni lavori connessi alla quiete, che si verifica se non ricordo male, quando va in inversione magnetica. I nuovi lettori possono trovare altri lavori di Leonette con Thoth in questa sezione, c'è un pezzo molto lungo con dei bei diagrammi. Posso sentire personalmente l’arrivo di tutto questo, ed il "torpore" che sta arrivando è legato al rallentamento e alla ricerca del silenzio di cui ha bisogno. Inoltre hanno portato fuori Giove nella corona, di nuovo dentro e fuori, e sempre, il pianeta vuole l'inversione del polo. Si desidera ancora avere questo evento durante la stasi. Ciò porterebbe a troppi cambiamenti e CM vuole poter fare un po’ di annunci per informare le persone, su ciò che sta accadendo.
Thoth: E’ la stessa cosa con un Essere Umano ... quando meditate ... quando raggiungete quel momento di “quiete” è quando la vostra vera essenza diventa fondamentale, e quando ciò accade vi “sentite” concentrati ed equilibrati perché la vostra fisicità diventa permeata dalla vostra vera essenza. Quando la vostra vera essenza permea voi e il vostro ambiente, allora ciò che non è compatibile con voi viene a cadere ... fa parte della legge della dinamica ... Il pianeta assume la sua vera essenza nel periodo della “quiete”, ed è per questa ragione che la sua essenza attrarrà e respingerà, in conformità ad un aspetto della legge della dinamica che è la legge di attrazione.
Finiremo questa sessione ora , in modo che possiate interiorizzare il processo e convalidare le vostre esperienze per quanto si riferiscono ad alcune delle informazioni che sono state date. Ricordate che siete una notevole parte integrante di questo viaggio ... co-creazionale negli intenti ... e in questo frangente sarà istruttivo osservare e prendere nota mentalmente di tutto ciò che la vostra percezione consente.
Siate in pace e sempre pronti ! IO SONO Thoth.
Io: Grazie Thoth.
Nessun commento:
Posta un commento