Messaggio attraverso Adamo
Esu e Cristo Michael
12 settembre 2010
( sito www.abundanthope.net traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)
Adamo: Sto verificando (chi è).
Esu: Buona sera, Adam.
Bene, ho delle novità, come questa. Mi sgomenta dire che pochissimi tra i Popoli si stanno risvegliando. Avevamo sperato in molti di più.
A questo punto non siamo certi che gli avvisi o le azioni pubbliche sarebbero accettati con qualcosa di meglio del sospetto o addirittura del panico. (Adamo: ho l'impressione che non significhi necessariamente che non ce ne sarà alcuno, solo che non ci sono grandi speranze per la loro efficacia.) I "dark" hanno fatto bene il loro lavoro.
(Nt. sembra che la notte del 2 settembre Esu sia apparso in una trasmissione popolare americana per parlare della moschea prevista nel Ground Zero. La sua presenza è passata praticamente inosservata, e la trasmissione non è stata messa in internet come, invece, è uso per le altre. Chi l' ha vista ha percepito sgomento sia nel conduttore che nel pubblico).
Sarà permesso alle catastrofi naturali di verificarsi perché devono esserci. Le evacuazioni saranno snellite per includere solo il personale a terra consapevole e forse pochi altri. La stasi continua a essere prevista, durante la quale noi spianeremo la strada il più possibile, perché non vogliamo che la vita della Terra sia spazzata via.
La presenza dell' "oscurità" sulla Terra deve essere debellata del tutto. Il loro tempo è più che scaduto. Questo non è cambiato.
Quelli che rimarranno con la Terra saranno ancora assistiti ed aiutati per trovare il modo naturale e allineato spiritualmente della vita. Poco è cambiato su questo punto, eccetto il numero che ci aspettiamo siano coinvolti. Molte anime terrestri saranno ancora spostate verso altri mondi dove possano crescere e prosperare. Vediamo adesso che purgare i danni causati dai "dark" a queste anime può essere più difficile di quanto avevamo sperato, ma si può e sarà fatto.
Queste assunzioni non tarderanno piani, anche se forse sarà il contrario. I cambiamenti degli assi magnetici e fisici del pianeta potranno essere più severi, tuttavia, e ci potranno essere meno resti della vecchia civiltà. La stasi può durare più a lungo di quanto precedentemente previsto e la pulizia del livello astrale deve essere fatto ancora più accuratamente di quanto precedentemente previsto.
Indipendentemente da ciò, la Terra tornerà ad uno stato incontaminato appena si alzerà la frequenza ed i suoi abitanti che rimarranno, saranno suoi partner per ricrearla come quel gioiello del cosmo che doveva essere.
Vi informo di questo, nell' interesse della divulgazione, non volendo sembrare di nascondere dei segreti inutilmente. Dal vostro punto di vista attuale ci saranno probabilmente poche differenze visibili nel modo in cui si evolverà, comunque.
Adesso ci stiamo preparando per la sequenza finale degli eventi e le nostre proiezioni suggeriscono che non ci sia quasi più tempo prima degli sconvolgimenti, progressivamente maggiori, che scuoteranno il mondo intero.
Vi lascio per ora, e faccio spazio a Christ Michael. Buona notte, Adam.
Christ Michael: Saluti!
questo esperimento non potrà essere considerato un fallimento, ma c' è molto più di questo!
Mi rallegro del buon esito di questa incursione nella esplorazione di ciò che potrebbe essere, e invito il Popolo del vostro mondo a fare altrettanto.
Tutta l' esistenza si è notevolmente arricchita per quanto è accaduto. I rappresentanti degli altri regni che sono venuti a osservare o partecipare potranno portare energie uniche e preziose avanti con loro, assicurando che non è solo la Mia creazione ad essere migliorata per sempre.
Ma non prendete queste parole per dire che l' avventura è finita! Questa transizione è solo un momento tra ciò che è e ciò che sarà, e ciò che verrà sarà ancora più interessante!
Ricordate che come andiamo avanti nulla è veramente perduto, solo trasformato. Credete a me, i disagi saranno temporanei e tutti i cambiamenti portano verso la crescita e una maggiore perfezione.
I miei ringraziamenti a tutti voi.
Nessun commento:
Posta un commento