Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

martedì 14 settembre 2010

Pochi si stanno svegliando

NEWS FRANK

Christ Michael
Pochi si stanno svegliando

Messaggio attraverso Adamo
Esu e Cristo Michael
12 settembre 2010

( sito www.abundanthope.net traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)

Adamo: Sto verificando (chi è).

Esu: Buona sera, Adam.

Bene, ho delle novità, come questa. Mi sgomenta dire che pochissimi tra i Popoli si stanno risvegliando. Avevamo sperato in molti di più.

A questo punto non siamo certi che gli avvisi o le azioni pubbliche sarebbero accettati con qualcosa di meglio del sospetto o addirittura del panico. (Adamo: ho l'impressione che non significhi necessariamente che non ce ne sarà alcuno, solo che non ci sono grandi speranze per la loro efficacia.) I "dark" hanno fatto bene il loro lavoro.

(Nt. sembra che la notte del 2 settembre Esu sia apparso in una trasmissione popolare americana per parlare della moschea prevista nel Ground Zero. La sua presenza è passata praticamente inosservata, e la trasmissione non è stata messa in internet come, invece, è uso per le altre. Chi l' ha vista ha percepito sgomento sia nel conduttore che nel pubblico).

Sarà permesso alle catastrofi naturali di verificarsi perché devono esserci. Le evacuazioni saranno snellite per includere solo il personale a terra consapevole e forse pochi altri. La stasi continua a essere prevista, durante la quale noi spianeremo la strada il più possibile, perché non vogliamo che la vita della Terra sia spazzata via.

La presenza dell' "oscurità" sulla Terra deve essere debellata del tutto. Il loro tempo è più che scaduto. Questo non è cambiato.

Quelli che rimarranno con la Terra saranno ancora assistiti ed aiutati per trovare il modo naturale e allineato spiritualmente della vita. Poco è cambiato su questo punto, eccetto il numero che ci aspettiamo siano coinvolti. Molte anime terrestri saranno ancora spostate verso altri mondi dove possano crescere e prosperare. Vediamo adesso che purgare i danni causati dai "dark" a queste anime può essere più difficile di quanto avevamo sperato, ma si può e sarà fatto.

Queste assunzioni non tarderanno piani, anche se forse sarà il contrario. I cambiamenti degli assi magnetici e fisici del pianeta potranno essere più severi, tuttavia, e ci potranno essere meno resti della vecchia civiltà. La stasi può durare più a lungo di quanto precedentemente previsto e la pulizia del livello astrale deve essere fatto ancora più accuratamente di quanto precedentemente previsto.

Indipendentemente da ciò, la Terra tornerà ad uno stato incontaminato appena si alzerà la frequenza ed i suoi abitanti che rimarranno, saranno suoi partner per ricrearla come quel gioiello del cosmo che doveva essere.

Ci saranno ancora molte persone e molti visitatori, dopo un periodo di adattamento, ed anche il ripristino degli altri pianeti del sistema solare continuerà.

Vi informo di questo, nell' interesse della divulgazione, non volendo sembrare di nascondere dei segreti inutilmente. Dal vostro punto di vista attuale ci saranno probabilmente poche differenze visibili nel modo in cui si evolverà, comunque.

Adesso ci stiamo preparando per la sequenza finale degli eventi e le nostre proiezioni suggeriscono che non ci sia quasi più tempo prima degli sconvolgimenti, progressivamente maggiori, che scuoteranno il mondo intero.

Vi lascio per ora, e faccio spazio a Christ Michael. Buona notte, Adam.

Christ Michael: Saluti!

Esu vi ha informato di uno sviluppo che lui trova terribilmente deludente. Ma questo potrebbe essere niente di diverso da quello che è, ed alla fine questo segue la Mia volontà e la volontà della Sorgente. Sappiate che se anche un solo Figlio Ascendente della Terra sarà stato confermato dalla raccolta e selezione,
questo esperimento non potrà essere considerato un fallimento, ma c' è molto più di questo!

Mi rallegro del buon esito di questa incursione nella esplorazione di ciò che potrebbe essere, e invito il Popolo del vostro mondo a fare altrettanto.


Sono orgoglioso di coloro che hanno perseverato in questi tempi incredibilmente difficili e il mio ringraziamento va a tutti e a ciascuno di voi. Questo include anche coloro che non sono stati in grado di sostenere la loro fede! Esalto tutti coloro che hanno fatto la loro parte, a prescindere dalla natura dei loro contributi.

Tutta l' esistenza si è notevolmente arricchita per quanto è accaduto. I rappresentanti degli altri regni che sono venuti a osservare o partecipare potranno portare energie uniche e preziose avanti con loro, assicurando che non è solo la Mia creazione ad essere migliorata per sempre.

Ma non prendete queste parole per dire che l' avventura è finita! Questa transizione è solo un momento tra ciò che è e ciò che sarà, e ciò che verrà sarà ancora più interessante!

Ricordate che come andiamo avanti nulla è veramente perduto, solo trasformato. Credete a me, i disagi saranno temporanei e tutti i cambiamenti portano verso la crescita e una maggiore perfezione.

I miei ringraziamenti a tutti voi.

Nessun commento:

Posta un commento