Autocensura intellettuale
Cari lettori, i recenti messaggi di Christ Michael, Esu e Uriel, mi suggeriscono di fare questo piccolo resoconto e di farvi una proposta.
I "dark" hanno lavorato bene, troppo bene, haimè noi. Gli uomini sono condizionati dalla voce della "Autorità", sia scritta che trasmessa via etere con la radio e la TV. Il condizionamento è così efficace che la gente si autocensura, anche se non sente l' ordine di farlo, quando apprende qualcosa che pensa, molte volte a torto, si scosti dalla linea imposta.
E questo vale per tutte le attività umane. Passi, lo possiamo capire, che non sia creduta le voce che fuori dal coro proponga delle verità in opposto alle menzogne diffuse dalla "Autorità", come ci insegna la favola del Re nudo che solo il candore di un bimbo lo riconosce come tale, mentre tutti gli altri vedono il sontuoso vestito. E chi non lo vede si convince da solo che ci sia. Non vengono gli scherani del Re a convincerli, lo fanno da sé.
Quanti cosiddetti giornalisti censurano le notizie che pensano potrebbero essere scomode per i loro padroni, ancora prima che arrivino le veline? Lo vediamo tutti i giorni. E non solo qui da noi, e noi italiani esageriamo anche in questo, ma anche negli altri paesi.
Dicevo, passi sulle ideologie o sulle informazioni, che, per forza di cose, non si possono dimostrare più di tanto, ma con la scienza NO! Se ci sono delle prove, bisogna collegare gli occhi al cervello e permettere che questo lavori, almeno per una volta! Invece la gente nega persino l' evidenza.
Ora presento una banale foto del cielo presa da internet da un sito di un astronomo dilettante. Ve ne sono centinaia, una migliore dell' altra. Io ne ho presa una a caso e ho fatto qualche piccolo rilievo.
La foto che presento è ridotta e riporta già alcuni simboli che ho preparato.
La foto originale è molto grande e non starebbe in questa pagina, quindi ne guardiamo dei particolari.
Questo cielo comprende le stelle delle costellazioni: del Capricorno, dell' Acquario, e dei Pesci.
Qui di sotto l' annotazione dell' autore :
La foto è in internet ed è facile vederla in dimensione naturale.
Ora vediamone una parte:
Vediamo delle stelle cerchiate ed una linea obliqua. Questa linea è l' eclittica.
Ora vediamo quest' altra immagine, è ricavata dalla mappa del cielo generata da un software, il CyberSky:
Qui sono evidenziate le stesse stelle della foto, e si può fare quindi un confronto. Ovviamente devono essere tutte nello stesso posto.
Ecco il confronto:
Ma cosa accade? Nel cielo c' è una stella in più. Se fosse in meno si potrebbe pensare ad una nuvola che la copre. Ma è in più. Si vede nettamente, senza ombra di dubbio. E' vicina all' eclittica.
Bene, ora provate a chiedere ad un astronomo dilettante o professionista che cosa sia quella cosa.
Non è una meteora, darebbe luogo ad una traccia, con quel tempo di esposizione.
Non è una cometa, è facile controllare con le tabelle.
Non è una stella, non c' era quando è stata fatta la mappa del cielo.
Non è un satellite, avrebbe una coda.
Non è un aereo, per le stesse ragioni.
E' decisamente grande, non si può confondere con la grana della fotografia.
E allora?
Io vi posso dire che è un pianeta, ci sono decine di altre prove disponibili.
E' un pianeta grande come la terra che orbita con la stessa orbita della terra, ma di solito se ne sta dietro al sole e non l' avevamo mai visto prima.
E' un pianeta morto, non ha atmosfera e riflette poco la luce.
Ora (nel 2004) si è spostato ed eccolo lì !
Se guardate il cielo lungo l' eclittica lo vedete, a volte anche a occhio nudo.
E l' "Autorità" che fa? Sa e tace, e lo cancella dalle foto che lo ritraggono, quando arriva in tempo a farlo. Ci sono delle foto con evidenti segni di intervento nella zona del cielo dove dovrebbe essere.
E passi, loro ci hanno schiavizzato e hanno lavorato bene (haimè noi).
Ma non passa l' ostruzionismo che sconfina con l' odio degli astronomi cui lo mostrate. E' una offesa personale. NON può esserci un pianeta grande come la terra !! Ne va della loro onorabilità. Ma l' "Autorità" non ha emanato ordini, tace. Però loro si auto accecano perchè non si sa mai, magari lo viene a sapere. Staccano gli occhi dal cervello e smettono di pensare.
Un pò di coraggio, please, non scambiare la tua paura per orgoglio, in fondo basta che guardi il cielo con i tuoi potenti strumenti !!! (Alcuni dei quali pagati da noi contribuenti).
Ben Boux.
Alert - Nibiru is coming
Il Pensiero di Angeli in Astronave
Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!
"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”
Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..
Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino
Riflessioni
Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.
Nessun commento:
Posta un commento