Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

martedì 19 ottobre 2010

Grandi Opere e Livelli Separati - Fonte Freeskies

Le grandi opere finanziate dall’unione europea, mirano sostanzialmente a re-distribuire fondi ad alcune (poche e selezionate) grandi imprese europee ed a consentire un piano di riconfigurazione del territorio europeo, il tutto ovviamente gestito in modo egemonico e totalitario e quindi non sottoposto all’approvazione della collettività. Se riflettiamo infatti sulle infrastrutture di collegamento ferroviario veloce (TAV) ci rendiamo conto di come ci troviamo di fronte a tecnologie utili per le sole elite, per le loro uniche esigenze di risparmio di tempo e di creazione di un livello vitale ad uso esclusivo nel quale vivere. Questo processo di auto-ghettizzazione è indispensabile per proteggere gli alti quadri strapagati della burocrazia europea dall’animosità dei cittadini invidiosi di tanto ‘meritato’ successo. La proposta del Ministro dell’Interno di introdurre i ‘Body Scanner’ anche nelle linee TAV è, a nostro parere, nel solco di questa esigenza.
La società stratificata, divisa per livelli, è ben osservabile nelle capitali europee. Roma, ad esempio, è composta da livelli vitali ben separati che non si incontrano mai. Le elite hanno infatti i loro mezzi di spostamento, i loro ristoranti, le loro zone di interesse ed i loro circoli sportivi. La massa popolare scimmiotta tali lussi e si accontenta di simulacri di tanta sfacciata cupidigia. Le scuole pubbliche non si possono permettere l’acquisto della carta igienica per i loro scolari mentre i ministeri fanno sfarzo di sale avveniristiche e semivuote di riunioni. Le elite si distaccano dal paese popolare sempre di più, anche in base ai loro compensi ormai irraggiungibili ed in esponenziale crescita mentre quelli delle altre caste si livellano in basso. Le elite hanno le loro cliniche private di lusso, le loro scuole private di lusso per i loro pargoli, le loro destinazioni esclusive per le vacanze, insomma: un mondo parallelo li contiene, un luogo diverso dagli altri e che non entra in contatto con altri sistemi di vita, paralleli appunto.
Tornando alla TAV (nell'immagine, una manifestazione dei No Tav) si osserva che la munifica UE non considera significanti i terribili danni ambientali derivanti da tale progetto (caldeggiato anche dal nostro Presidente) e non ritiene di dover prima di tutto assicurare un servizio decente alle masse lavoratrici pendolari, alle prese con mezzi sporchi, dissestati ed insufficienti. Si configura uno scenario in cui coesisteranno due sistemi di vita separati: un livello alto, abitato dalle elite ed uno basso, dal resto della popolazione. I regolamenti, le leggi, i codex scelti e promulgati dalle elite, non li riguarderanno, ben chiusi come sono nella loro realtà parallela in cui tutto è facile, rapido, efficiente e salutare. E’ facile, per esempio, trovare un lavoro divertente e ben remunerato per i propri figli od ottenere un mutuo per il nuovo pied-a-terre a Parigi. Sarà facile spostarsi da Roma a Bruxelles con i treni TAV costosissimi, non alla portata delle tasche sempre più vuote della popolazione di livello 2.
Esiste però anche un livello 3 e sono i cittadini indesiderabili, gli zingari, i senza tetto, i diseredati. Nel futuro prossimo o si vivrà all’interno di un contenitore (materiale ed esistenziale) oppure non sarà concesso proprio vivere e ciò accadrà non per ineluttabili leggi di mercato o di natura (lo stesso per loro) ma a causa di scelte scellerate e per l’esigenza principale negli anni futuri dell’Europa Unita:il controllo intimo ed incessante della sua popolazione. (Nella sola Londra sono in azione oltre 500.000 videocamere di controllo). Ma … il nostro nemico non era Bin Laden? No, eravamo noi stessi e non ce ne eravamo accorti! Il nemico numero uno della nostra società siamo noi e per questo occorre controllarci e tenerci in uno stato di avvelenamento, attuato tramite i ben noti sistemi, ed inebetimento costante ed organizzare la nostra vita, sin nei minimi dettagli, in modo da evitare che ci si possa far del male da soli.
Il tutto mentre le elite sfrecciano a 300 Km/h ed il resto della popolazione aspetta in stazione per ore, ma con fiducia, l’arrivo del loro treno!
Non bisogna però lasciarsi condurre dal livore: anche tutto ciò è frutto di una pianificazione il cui obiettivo potrebbe essere proprio quello di provocare qualche reazione accesa.                      

Nessun commento:

Posta un commento