Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

domenica 17 ottobre 2010

Ricorda chi sei

NEWS FRANK

Christ Michael
Ricorda chi sei Da Cristo Michele attraverso Hazel 12 ottobre 2010 - 06:31:04
Christ Michael

Queste sono le mie parole perché tu possa sapere che tu sei quello che Io Sono. Siccome la tendenza è che vi dimenticate, con la scusa che la vostra vita terrena crea una divisione nei vostri pensieri, è necessario separare il mondo in cui vivete dal mondo da cui venite. Voi proseguite nella vostra mente a vivere in un mondo che separa la vostra esistenza terrena da quella spirituale, quando in verità ci dovrebbe essere l' unificazione. Ho bisogno che ciascuno di voi porti il regno di Dio sulla terra e questo può essere compiuto solo se sentite quel regno all' interno di voi stessi. Poi potrete capire che non c' è veramente alcuna separazione e lo spirito infinito risiede dove voi agite.
Io sono in te e con te e questo è davvero l' ultima cosa. Io non galleggio sopra di voi come un lontano essere etereo. Io sono il tuo centro vitale, il nucleo centrale. Quelli che di voi continuano a creare una distinzione artificiale tra ciò che voi chiamate la vostra vita 3 D e là dove si vorreste essere. Non potete portarvi dove vorreste al momento mediante il IO Sono entro di voi? Non parlo nei termini di coordinate finite, ma nei termini della vostra evoluzione personale; perché le vostre esperienze non potranno mai ostacolare la vostra crescita e potranno solo nutrirla, se voi lo permettete.
Io sono sempre con te e se lo scegliete potete conoscere Me come voi stessi. Io sono infatti il vostro compagno affidabile e quando potrete vedere al vostro interno, voi dovrete vedere e conoscere la Mia presenza. Non è prudente che programmiate la vostra mente per essere consapevole di questo?

Figli miei, vi ricordo quante volte ho ritenuto necessario, per voi, dover essere gli unici a vivere Me, in modo da poter efficacemente insegnare agli altri come fare ciò che tutti voi pensate sia un compito monumentale. E' davvero un sforzo così grande essere Me? Non dovrebbe essere un sollievo essere Me? Se riuscite a percepire l' essere Me in questo modo, i vostri sforzi possono essere fatti con gioia e sapendo, e senza biasimi, per il laborioso compito a volte ritenete che questo sia.

Se poteste ricordare chi siete e cercare nei vostri momenti di essere voi stessi, la vostra vita si laureerà momento per momento nel dolce piacere della mia presenza e non ci saranno molte possibilità per voi di dimenticare. Vivrete un automatico desiderio di sfruttare la mia energia dal di dentro e progredirete i vostri compiti terreni e con diletto e grazia.

Nessun compito sarà insormontabile se solo richiamate il potere che c' è in voi. Per ricordare chi siete dovete conoscere Me e mi sforzo di tenere la luce della comunione viva perché non si offuschi per mancanza di perseveranza. Quello che voi percepite come battaglie sono le mie battaglie, perché Io Sono in voi. Se vi basate sui raggi di luce all' interno di voi per provvedere all' orientamento e alla assistenza, riceverete quello che avete bisogno per superare le battaglie e le crisi della vostra vita.
Desidero che vediate la vostra presenza nel qui ed ora come il test che siete preparati per le sfide a venire, che vi metterà in grado, a tutti voi, di laurearvi nella vita e nella luce. Che cosa vi giova cercare ciò che deve venire, quando è necessario prima superare ciò che è davanti a voi? Ciò a cui mi riferisco è l' impedimento all' interno di ciascuno che vi impedisce di infrangere le barriere di una coscienza limitata, e che potete provare una coscienza superiore. Come potete gestire ciò che incombe, se non potete essere chi siete nel presente?

Figli miei, come un padre vorrebbe, è mio dovere di spingervi per raggiungere il vostro pieno potenziale. È noto che nella vostra incarnazione ci sono molte esperienze al di là del vostro gradimento. Tuttavia se potete attraverso il potere interno affrontare queste esperienze nella luce, le divisioni che si creano nella vostra vita se ne andranno.

Sicuramente il compito da svolgere richiede che raggiungiate la luce interna che è la vostra corazza impenetrabile. I vostri giorni stanno diventando più brevi mentre aspettate i cambiamenti che incombono. Io vi chiedo di usare queste ultime ore per legare voi stessi alla luce interna e di applicare consapevolmente quella luce ogni momento. Perché il vostro sforzo vada a programmare efficacemente voi stessi per vivere in quella consapevolezza che siete una luce e che la luce è onnipotente, inestinguibile e vittoriosa in tutte le cose. Quella luce creerà per voi quello che volete essere. Se avete voglia di raccogliere i benefici della pienezza della vostra luce voi e i vostri sforzi saranno un lavoro nell' amore e non un peso.

Voi, piccoli miei, dovete abbandonare la scusa che loro non si adattano alla traiettoria del Mio essere né si adattano alla vostra. Se vi scusate create il vostro disagio. E' molto semplice. Se desiderate essere come Me lo potete. Il Padre all' interno di ciascuno di voi vi condurrà in ogni momento, ma lo dovete chiedere.

Dire che voi siete Dio deve essere seguito dal fare in modo che le vostre azioni e le vostre parole possano essere allineate e la vostra vita sia un vivere bene la bontà che vien dalla fonte del vostro interno. Amati, è nel qui ed ora che dovete trovare l' equilibrio. Non vedete che nonostante gli ostacoli che dovete affrontare è proprio questo ambiente che davvero vi offre l' opportunità per trovare la vostra luce di Dio e di essere, attraverso la vostra vita, Dio.

I tempi a venire richiederanno molto da voi e sarà un buon scavo di un pozzo per voi, se potete cominciare o per proseguite ora nel fare tutti gli sforzi possibili per avere la vostra luce di Dio splendente per tutto il tempo. Amati Io sono consapevole delle sfide che ognuno di voi trova di fronte nella vostra vita individuale. Come ognuno di voi fa uso di Dio all' interno di sé con costanza ed con l' esperienza del miracolo di voi, io sono Lì, all' interno.

Vorrei che voi, figli miei, vedeste attraverso la visione panoramica e lo potete fare solo se guardate attraverso gli occhi interiori, i Miei occhi. Io non ho e non ho mai negato ciò che cercate nel mio nome, che potete far crescere in Me. Saggezza e presenza sono ciò che siete tenuti a raccogliere prima che possiate essere Me. Quanto grandemente volete questo?
Voi dovreste vedere l' opportunità in ogni incontro con l' esperienza di essere uno che brilla con la vostra luce di Dio. Sforzatevi di mitigare gli effetti del vostro ego meno armonioso e iniziate col vedere Me in tutte le cose. Quando potrete fare questo sarete ricordati in ogni momento per ciò che siete perché ogni forza vitale riflette Me.

Questo messaggio è per voi, figli miei, è diffuso nell' amore del Mio essere. Vi ricordate chi voi siete, che potete essere quella vita che strimpella le corde della immortalità e mostra attraverso la vostra vita dove risiede Dio, di modo che gli altri possano essere indotti a trovare il Dio dentro di loro e iniziare il loro viaggio per essere chi sono?

Vi do la Mia benedizione, figlioli. Mi compiaccio di voi e delle vostre esperienze perché so che vi danno la possibilità di crescere verso Me. Non volete vedere la vostra vita come una benedizione e amare ogni momento nella gioia di sapere che attraverso l' Io Sono entro di voi,e potete superare ?

Io sono Christ Michael e io vengo a ricordarvi di 'Ricorda chi sei'. Quando vi ricordate chi siete e camminate nella luce della sua sovranità, Io sento che la gioia che provo è al di là di ogni espressione perché so che i miei piccoli stanno bene e sono davvero sulla strada di casa.

Offro queste parole per incoraggiarvi , quindi accettatele nello spirito della offerta.
Christ Michael
Hazel

Nessun commento:

Posta un commento