( sito www.abundanthope.net traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)
Queste sono le mie parole perché tu possa sapere che tu sei quello che Io Sono. Siccome la tendenza è che vi dimenticate, con la scusa che la vostra vita terrena crea una divisione nei vostri pensieri, è necessario separare il mondo in cui vivete dal mondo da cui venite. Voi proseguite nella vostra mente a vivere in un mondo che separa la vostra esistenza terrena da quella spirituale, quando in verità ci dovrebbe essere l' unificazione. Ho bisogno che ciascuno di voi porti il regno di Dio sulla terra e questo può essere compiuto solo se sentite quel regno all' interno di voi stessi. Poi potrete capire che non c' è veramente alcuna separazione e lo spirito infinito risiede dove voi agite.
Se poteste ricordare chi siete e cercare nei vostri momenti di essere voi stessi, la vostra vita si laureerà momento per momento nel dolce piacere della mia presenza e non ci saranno molte possibilità per voi di dimenticare. Vivrete un automatico desiderio di sfruttare la mia energia dal di dentro e progredirete i vostri compiti terreni e con diletto e grazia.
Nessun compito sarà insormontabile se solo richiamate il potere che c' è in voi. Per ricordare chi siete dovete conoscere Me e mi sforzo di tenere la luce della comunione viva perché non si offuschi per mancanza di perseveranza. Quello che voi percepite come battaglie sono le mie battaglie, perché Io Sono in voi. Se vi basate sui raggi di luce all' interno di voi per provvedere all' orientamento e alla assistenza, riceverete quello che avete bisogno per superare le battaglie e le crisi della vostra vita.
Figli miei, come un padre vorrebbe, è mio dovere di spingervi per raggiungere il vostro pieno potenziale. È noto che nella vostra incarnazione ci sono molte esperienze al di là del vostro gradimento. Tuttavia se potete attraverso il potere interno affrontare queste esperienze nella luce, le divisioni che si creano nella vostra vita se ne andranno.
Voi, piccoli miei, dovete abbandonare la scusa che loro non si adattano alla traiettoria del Mio essere né si adattano alla vostra. Se vi scusate create il vostro disagio. E' molto semplice. Se desiderate essere come Me lo potete. Il Padre all' interno di ciascuno di voi vi condurrà in ogni momento, ma lo dovete chiedere.
Dire che voi siete Dio deve essere seguito dal fare in modo che le vostre azioni e le vostre parole possano essere allineate e la vostra vita sia un vivere bene la bontà che vien dalla fonte del vostro interno. Amati, è nel qui ed ora che dovete trovare l' equilibrio. Non vedete che nonostante gli ostacoli che dovete affrontare è proprio questo ambiente che davvero vi offre l' opportunità per trovare la vostra luce di Dio e di essere, attraverso la vostra vita, Dio.
Vorrei che voi, figli miei, vedeste attraverso la visione panoramica e lo potete fare solo se guardate attraverso gli occhi interiori, i Miei occhi. Io non ho e non ho mai negato ciò che cercate nel mio nome, che potete far crescere in Me. Saggezza e presenza sono ciò che siete tenuti a raccogliere prima che possiate essere Me. Quanto grandemente volete questo?
Questo messaggio è per voi, figli miei, è diffuso nell' amore del Mio essere. Vi ricordate chi voi siete, che potete essere quella vita che strimpella le corde della immortalità e mostra attraverso la vostra vita dove risiede Dio, di modo che gli altri possano essere indotti a trovare il Dio dentro di loro e iniziare il loro viaggio per essere chi sono?
Io sono Christ Michael e io vengo a ricordarvi di 'Ricorda chi sei'. Quando vi ricordate chi siete e camminate nella luce della sua sovranità, Io sento che la gioia che provo è al di là di ogni espressione perché so che i miei piccoli stanno bene e sono davvero sulla strada di casa.
Offro queste parole per incoraggiarvi , quindi accettatele nello spirito della offerta.
Hazel
Nessun commento:
Posta un commento