Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

mercoledì 20 ottobre 2010

NEWS FRANK

New 19-10-2010 E' arrivato questa sera questo messaggio finale di Esu. Vi presentiamo qui la traduzione e l' originale. !!!!!!!!!
Avviso finale ai "dark"
Con Esu attraverso Candace
19 ottobre 2010 - 10:20:45

Amati cari, questo è Esu con un breve aggiornamento. In primo luogo, per i nostri lettori di AH, stiamo preparando l' impennata finale di grande energia che dovrebbe provocare lo spostamento dell' asse di un grado o più, oggi verso sera al più presto. Non possiamo prevedere il tempo preciso. Le energie saranno molto INTENSE, amati, durante il nostro "push" (spinta) finale. Ci aspettiamo almeno un grado intero e potrebbe essere di più, e non vogliamo interferire con il risultato, come va, va.

Lo spostamento è verso l' oceano del Nord Pacifico all' incirca tra l' Alaska e la Russia, come sarà la posizione generale per il nuovo Polo Nord, e, naturalmente, avete già un nuovo Polo Nord, come detto nell' aggiornamento di Christ Michael, a 0,55, gradi dalla sua posizione precedente.

Ora, questa spinta finale, come ho detto sarà intensa per le persone sensibili. Molte persone lo noteranno, ma non avranno idea di ciò che è sbagliato. Potete aspettarvi ogni sorta di comportamento diverso da persone e animali nelle prossime ore. Il dolore al torace sarà comune e per quelli di voi che ne sono a conoscenza, non è un problema di salute per voi, ma altri potrebbero recarsi in visita al pronto soccorso per ogni sorta di ragioni. Durante l' attuale spostamento, che occuperà da 6 a 12 ore, ci potrà essere un grande spavento, strani rumori in piena espansione, anche del tempo atmosferico strano con fulmini, in quanto questo determina degli effetti nella vostra ionosfera.

Non abbiamo una idea precisa di dove si manifesteranno dei terremoti. Ci sono molte possibilità. Siamo abbastanza sicuri che la California del Sud non andrà sprofondata nel mare in questo momento, ma tutta la costa ovest degli Stati Uniti potrebbe sperimentare una varietà di terremoti intensi. Potremmo vedere un terremoto di certe dimensioni da qualche parte anche sulla (faglia del) New Madrid, più probabile la parte meridionale. L' intero anello di fuoco del Pacifico si dovrebbe agitare, e ci saranno probabilmente molti terremoti in aree che ne hanno registrati pochi, in tutto il mondo.

Se diventa evidente che ci sarà un rilascio di metano nella zona del Golfo del Messico, daremo immediatamente il via in fretta alla mini stasi. Le nostre navi che generano la stasi sono posizionate in tutto il mondo per manifestarla entro un periodo di 2 ore di tempo, e sarà, naturalmente, l' INIZIO sulla zona del Golfo del Messico, in quanto tale zona deve essere in stasi assolutamente per prima.

Se qualcuno di voi sta guidando la macchina e si sente di avere sonno, è pregato di uscire dalla strada. Sarà semplicemente risvegliato dove ci si è messi fuori strada, e potrà tornarci di nuovo. Il tempo meteorologico non è un problema per niente per la stasi. Torneremo dalla mini stasi con lo stesso orario con cui è iniziata. Così se, diciamo, inizia alle ore 10, sarete indietro di nuovo alle 10.

Stimiamo che la mini stasi duri 2-4 giorni. Vorrei chiarire, incomincia se il Golfo inizia una base di emergenza, ma se così non fosse, avremo ancora una mini stasi, ma dal nostro calendario, in base alle nostre condizioni, perché stiamo anche per rimuovere i "dark", e noi vorremmo, se il Golfo non scoppia da se stesso, farlo scoppiare noi stessi secondo il nostro orario di tempo, perché non vogliamo, tornando dalla mini stasi, averne di nuovo a che fare.

In ogni caso, come ricordo, quando faremo ritorno dalla mini stasi, i "dark" saranno rimossi, e noi saremo in televisione e alla radio, almeno, e su internet dove sia disponibile. Ci potrebbero essere dei danni ad alcuni cavi sottomarini, o sotterranei, così ci potrebbero essere di servizi Internet sporadici.

Ora, come Christ Michael ha menzionato, se ci sono dei posti con molti danni dopo questo spostamento, o qualsiasi altro spostamento, o dopo la mini stasi, noi riforniremo la gente, che comprende anche la fornitura di acqua, se necessario. Non possiamo garantire però che le condotte del gas e linee elettriche saranno tutte operative. Quindi, alcune persone sono costrette ad aguzzare l' ingegno. Durante la stessa mini stasi, non possiamo siamo riparare queste cose, l' attenzione sarà concentrata sulle comunicazioni e, per questo scopo, noi metteremo dei satelliti con stazioni radio per quelle aree che non avranno la TV.

Se facciamo cadere del cibo, prima della mini stasi, la gente ci starebbe a vedere. Noi sposteremo ovviamente tutti coloro che andranno col loro corpo via dalle zone dei terremoti, se necessario, ed in questi momenti saranno rimosse anche alcune anime per la resurrezione sui mondi delle dimore (Nt. vedere sul libro di Urantia), quelli che appartengono al terzo cerchio. Si tratterà quindi di persone scomparse, ma ovviamente, molti lo assoceranno alle perdite dovute ai cambiamenti della terra e simili. Quelli rimossi per la resurrezione sui mondi delle dimore, lasceranno ovviamente il loro corpo indietro.

Quindi ci può essere una certa confusione su questo tema in quelle zone colpite. Ora, per quanto riguarda gli avvistamenti, e per quelli che avranno la loro resurrezione, le navi che faranno questo sono grandi e circolari. Esse possono non essere viste, ma voi, anzi, avete già visto le loro immagini in rete, o almeno la luce che fanno nel cielo. Avete avuto immagini di queste navi in Russia, per esempio, lo scorso inverno, quando abbiamo preso le persone con l' "influenza suina" e altre condizioni, ed i vostri mezzi di informazione, ovviamente, non ne hanno parlato.

Al ritorno dalla mini stasi, Candace, e diversi giornalisti noti, saranno in televisione. Non voglio dare maggiori dettagli sulla sostituzione del governo, in questo momento. Se le cose funzioneranno, verrò anche io stesso, dopo alcuni giorni, in televisione. E forse anche ci saranno Maometto, Krishna, e Maitreya, ma questi saranno in quelle regioni del mondo che corrispondono alle religioni fondate dopo le loro visite. Gli Stati Uniti e gli occidentali cristiani, in generale, non sono pronti ad accettarli in questo momento. Potremmo avere questi altri in alcuni posti in Europa dove vi è stata un grande migrazione musulmana, se possibile. Dobbiamo ridurre alcune delle paure, dove possiamo.

Speriamo di avere una settimana o più sui mezzi di comunicazione, prima della grande stasi. Questo dipende da entrambe le condizioni e dall' accettazione del nostro lavoro.

Ora, questo l' aggiornamento generale per i nostri lettori AH. Lo scopo più grande di questo breve messaggio, è per i lettori "dark". Come vi abbiamo sempre detto, voi verrete rimossi, ed il vostro tempo è corto. In realtà, come lo spostamento dell' asse diventerà più evidente, noi abbiamo alcuni "cloni" che saranno messi in alcuni dei vostri posti in modo che le persone "pensino" che i loro eletti siano in servizio in questo prossimo spaventoso periodo.

Non continuate più a giocare il gioco che avete iniziato questa mattina con dei tiratori (soldati) vicino al Pentagono. Nonostante quello che viene dichiarato, ce ne sono stati diversi, e alcuni di loro sono stati i vostri bei "marines" al loro meglio. Noi abbiamo interrotto le cose peggiori. E nemmeno attaccherete il Pakistan perché il vostro falso Osama Bin Laden è stato trovato lì. L' uomo è morto da tempo. E vi assicuro, il vostro attuale "Obama" e le cassette che hanno prodotto con lui, ancora una volta mediante un attore con la barba, NON saranno mostrate in televisione. Noi abbiamo i nostri contatti che ci comunicano immediatamente su ogni attività del genere, e se è troppo, ci consente di disattivare i satelliti utilizzati. NON state creando una nuova guerra.

Inoltre, non chiudete nessuna banca e non fate il vostro gioco sulle valute in questo momento. La gente, anche se non lo sa, non sta per soffrire ulteriormente a causa dei vostri giochi.

Ora, Casper, Ben Fulford, e Sheldon Nidle, i vostri "pack" e tutta questa disinformazione in cui siete coinvolti, per diventare ricchi, non ha intenzione di manifestarsi. L' Amero, Ben (Fulford), non ci sarà nemmeno. Per quanto riguarda il "bancario" , la gente di questo mondo non vedrà esattamente Nessun cambiamento nel settore bancario, fatta eccezione per le banche lasciate con i problemi causati da, per dire, la rottura dei cavi internet e del servizio telefonico, o altre distruzioni derivate dai cambiamenti della terra.

Ogni attività da noi percepita, SIA attività bancaria o di GUERRA, causerà la RIMOZIONE ISTANTANEA DAL PIANETA MEDIANTE IL PERSONALE DELLA FLOTTA. SIAMO STATI A TERRA PER MESI E MESI ORMAI, APPARENDO ESATTAMENTE COME OGNI ALTRA PERSONA CHE CAMMINA SU QUESTO PIANETA, E ABBIAMO DEI SISTEMI CHE CI FORNISCONO I DATI CHE SONO OLTRE OGNI VOSTRA TECNOLOGIA.

NOI SAPREMO. SIETE STATI COMPLETAMENTE INFILTRATI COME MAI NELLA VOSTRA STORIA ATTUALE. VOI NON POTETE VINCERE. NON CI SARANNO EVENTI TIPO IL 911 E NOI SAPPIAMO CHE NE AVETE PROGETTATI DI CONTINUO. NON CI SARA' NEMMENO L' INTERRUZIONE DI INTERNET, SALVO DOVE ACCADA NATURALMENTE PER I CAMBIAMENTI DELLA TERRA IN ARRIVO.

SAPPIAMO CHE STATE TENTANDO ANCHE MENTRE STO PRALANDO E NEGLI ULTIMI GIORNI DI TIRARLO GIU'. MOLTI STANNO AVENDO PROBLEMI COL SERVIZIO. NON CI SARANNO ARRESTI SILENZIOSI DI NOTTE. TUTTI I NOSTRI SONO PROTETTI E NON POTRETE PRELEVARLI PER I VOSTRI CAMPI ( DI CONCENTRAMENTO) . NON CI SARA' ALCUN TIPO DI LEGGE MARZIALE. Mi pare che questo basti.

Potrei firmare questo messaggio "Namaste" per voi "dark", ma questo non ha nulla a che fare con il Dio dentro me ed il Dio dentro voi, perché non avete Dio dentro voi. Sono comunque direttamente responsabile delle attività in corso per la prevenzione del vostri piani. IO SONO ESU KUMARA, figlio di Sanat Kumara, e nel mio tempo non causerete altri problemi, perché sto anche camminando su questo pianeta, dietro le quinte già da ora. Alcuni di voi stanno per avere una forte impressione di me e conoscere Me.

Io però dico Namaste ai buoni lettori di AbundantHope! (Nt. E anche naturalmente a voi lettori Italiani) Siate in pace. Esu.

Nessun commento:

Posta un commento