Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

mercoledì 6 ottobre 2010

ORBS fanno attivare sensori di allarme di un ospedale milanese

 

ORBS fanno attivare sensori di allarme di un ospedale milanese

La Redazione di Segnidalcielo ringrazia Gabriele Lombardo per l'articolo inviatoci e per l'investigazione effettuata sul caso, che riteniamo interessante e degno di approfondimento. "Oggi visualizzeremo un video ed alcuni “frame” tratti da esso, in cui sono palesemente visibili degli ORBS."

"Alcuni giorni fa una cara amica di nome Ilaria, mi ha segnalato uno strano evento; per motivi legati alla privacy di terze persone e della mia amica, purtroppo non potrò citare i nomi esatti del posto e delle persone coinvolte. Ilaria è un infermiera che lavora in un ospedale di Milano, persona molto sensibile e affidabile; essa mi ha inviato un video girato con il telefonino da una guardia giurata di sevizio alla sorveglianza dei posteggi sotterranei dell’ospedale milanese.
Ecco la dinamica dell’evento: la guardia giurata ed Ilaria sono in servizio una notte del mese di settembre del 2010 (non posso specificare la data esatta), rispettivamente alla sorveglianza dei monitor (che riprendono le varie zone sotto controllo) nella postazione adiacente ad uno degli ingressi del parcheggio, che poi si rivelerà l’ingresso del video ripreso col cellulare, Ilaria e di turno come infermiera. Quella notte tutto è normale, quando ad un certo punto scatta l’allarme di movimento dei sensori all’ingresso del piano -2 dei parcheggi, dove si trova la guardiola della video sorveglianza, i sensori si attivano solamente all’apertura della porta, che indica il movimento di qualcosa o qualcuno in entrata o in uscita dalla stessa (fattore indicante che in generale un essere umano passa attraverso la porta facendo scattare i sensori di movimento).

La guardia non vede nulla nel video in diretta, i video apparentemente non mettono in evidenza alcuna persona in movimento; quando ad un certo punto rendendosi conto che nel monitor di sorveglianza si notavano diversi oggetti semi trasparenti in rapidissimo movimento (che passano attraverso le pareti solide), comincia a filmare.
Questi oggetti si presentano come delle sfere semi trasparenti, esse compaiono dal nulla e scompaiono nel nulla, attraversando la stanza in tutte le direzioni. La prontezza della guardia nel registrare l’evento (anche se per pochi minuti) col proprio cellulare delle immagini che vedeva direttamente dallo schermo, ci darà ottimo materiale di studi anche se a bassa risoluzione. La guardia giurata controllerà di presenza se realmente erano entrate o uscite persona prima e dopo l’evento.

Ovviamente risulterà che nessuna persona era entrata o uscita da quel piano, e che i sensori con molta probabilità si sono attivati in seguito al movimento improvviso e repentino degli ORBS visibili nel video. Questi oggetti si presentano in modo improvviso come fosse una tormenta di neve ghiacciata, hanno una velocità altissima, ed una consistenza (anche se non apparentemente solida), questo video avvalora le tesi che vogliono una parte degli ORBS (ovvero quelli veri) come rapidissime sfere energetiche in movimento, e probabilmente senzienti o parzialmente tali.
Ilaria venuta a sapere dell’evento, chiede di avere una copia del video per poterla mandare ad un amico che ne avrebbe studiato le immagini e verificata l’autenticità dell’evento.
In attesa di altre eventuali riprese future ( se mai si verificherà ancora un fatto analogo), ho catturato alcuni “frame”  ed utilizzati filtri effetto rilievo e solarizzazione per accentuare le masse;  il risultato è sorprendente, si evidenziano alcuni ORBS più consistenti di altri, la loro forma, il loro movimento a volte che devia, la loro rapidità, e la scia energetica che si lasciano dietro. Questo video, è autentico, ed è molto interessante, decisamente raro nel suo genere, e ci da un idea reale del fenomeno degli ORBS e del loro comportamento.

Anche se il video non ci dà delle risposte precise, ed apre invece nuovi interrogativi, ci indica la reale esistenza della manifestazione di queste “entità”, e cosa più importante ci ha chiaramente detto che per quanto invisibili all’occhio umano, queste sono soggette alle stesse forze fisiche di noi, è l’esempio importante a dimostrazione di questo, e proprio il fatto, che questi oggetti hanno attivato i sensori di movimento, e che quindi tramite i sensori possono essere rilevati, quindi i sensori si rivelano importanti per le future ricerche su questo tipo di manifestazione.
Ringrazio Ilaria e la guardia giurata per l’importantissimo video segnalatomi."

Analisi fotografica e filtraggio di Gabriele Lombardo
Articolo di Gabriele Lombardo
http://scienzediconfineemistero.blogspot.com

VIDEO AL LINK:

http://www.segnidalcielo.it/index.php/segnidalcielo-news/147-orbs-fanno-attivare-sensori-di-allarme-di-un-ospedale-milanese

ALTRE INFO:

http://www.menphis75.com/orb.htm

Nessun commento:

Posta un commento