News Frank!
Conservate questi giorni nella vostra memoria
Christ Michael
Conservate questi giorni nella vostra memoria
Messaggio da CM attraverso Adamo
6 Dicembre 2010
( sito www.abundanthope.net
Adamo: check-in
Buona sera, Adam: CM.
Le cose stanno accadendo, come sapete. Ci vorrà un po' di tempo per completare questo compito, ma non più molto, davvero. Anche se sembra che ci siano stati ritardi dal vostro punto di vista, non è proprio così. Questa operazione sarà importante per essere stata compiuta nei brevi termini e sarà evidente dopo la mini stasi, nella fase degli annunci.
Cosa succede dopo sarà improvviso e coinvolgente. Ci sarà pace e tranquillità. Non preoccupatevi più, perché il tempo è corto e il percorso tra qui e là è liscio, le pietre e ciottoli sono stati rimossi o stanno per essere rimossi.
La potenza dei "dark" è stata spezzata, con solo degli scamopoli rimasti, che operano sui binari ben conosciuti, a forza dell' abitudine. Sentite l' assenza dell' oppressione, come quasi agli albori della Luce? Oh sì, c' è ancora lavoro da fare; un sacco di lavoro! Ma non sarà necessario combattere ad ogni passo del cammino. Non dovrete più schivare le pallottole per tutto il tempo in cui farete rotolare i massi nelle salite, perchè il terreno si sta livellando. Tra pochi momenti voi avrete lo slancio per lavorare con voi stessi invece che l' inerzia che vi fa rimanere impantanati.
La vostra pazienza è molto vicino ad essere premiata. Fate molta attenzione in questi giorni e archiviate questa esperienza nella vostra memoria, perchè voi vorrete esaminare il tutto più tardi in tutta tranquillità e ammirarlo!
Il vostro tempo in schiavitù sta arrivando al suo fine ultimo, e non sarà mai più visto. Assaporate questi ultimi momenti come si guarda l' alba di luce sul Nuovo Mondo.
Buona notte.
Nessun commento:
Posta un commento