News Stefano!
http://ufoenquetes.com/
Craig Kasnoff (non Kasnov), che è uno dei due fondatori delSETI @ home si è negato questo presunto info su uno dei molti forum che hanno ripreso la notizia. Guarda 'Kasnov' in Google.
Solo che non sarebbe davvero una trovata pubblicitaria per il film di SF Skyline arriva nei cinema
la metà di dicembre ...?
Qui viene convogliata alla rete due giorni:
"Craig Kasnov, astrofisico SETI, ha annunciato l'approccio dei 3 molto grandi e molto rapido movimento degli oggetti sulla Terra. La lunghezza di" dischi volanti "sarebbe dell'ordine di diverse decine di chilometri. Sbarchi, secondo calcoli scientifici deve essere fatto a metà dicembre 2012. La data coincide con la fine del calendario Maya.
Un gran numero di oggetti rari si stanno rapidamente avvicinando alla Terra, dice l'astrofisico Craig Kasnov.
Non credete a lui nella sua parola, ma è possibile controllare questo sito per te. Si consiglia di andare a http://www.sky-map.org e inserire le coordinate del gigante UFO:
19 25 12 -89 46 03 - il grande primo oggetto
16 19 35 -88 43 10 - Un oggetto cilindrico
26 febbraio -89 39 43 13 - oggetto contundente in un cerchio
I partecipanti al progetto sono certi che le strutture o gli oggetti sono reali, e che l'agenzia spaziale americana Nasa tenta di nascondere informazioni importanti.
Nessuno di questi oggetti può essere visto da l'emisfero settentrionale. La seconda serie di calcoli su ogni riga ci dice che l '"oggetto" o "oggetti" è o sarà che parte dal profondo del cielo dell'emisfero australe.
In tutti i casi, l'unica cosa che possiamo fare adesso è aspettare Kasnov detto. Presto, oggetti celesti sono visibili con un buon telescopio. "
Nessun commento:
Posta un commento