NEWS FRANK
Esu
Esu sul discernimento e sulla co-creatività Con Anthony Jess 12 dicembre 2010 - 19:42:36
( sito www.abundanthope.net traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)
Esu, vorrei un aggiornamento che possa pubblicare. Parla su quello che può venire circa gli eventi e che cosa dobbiamo sperimentare. Quali misure dovrebbero essere prese per preparare noi stessi, per ciò che è oltre le nostre capacità, a questo punto?
Jess, fammi parlare. Sta succedendo molto e non si vede. Molte attività si stanno volgendo al termine anche se sembrano essere in corso. Si tratta di azioni con i militari e con il sistema bancario. Tu hai dei barlumi di ciò che sta per succedere, ma puoi solo vedere degli accenni a questo punto. Non possiamo confermare queste possibilità fino a quando non siano pronte per essere annunciate. Troppa diplomazia e molta tattica e logistica sono impegnate, per permetterci di essere prematuri nelle nostre proiezioni.
Ciò comporta il calendario che vi è stato suggerito. E' impossibile prevedere quando esattamente. Vi dico questo ogni volta che chiedete. Siamo in grado di determinare alcune variabili e scoprire che le permutazioni necessarie sono a posto, ma oltre a questo nessun altro che Christ Michael Aton è in grado di dire che tutto è pronto. Il calendario continua ad essere sviluppato in continuo mutamento. Come più viene realizzato, ci restano meno ostacoli che devono essere affrontati. Queste continue revisioni significano che sarà necessario un intervento meno diretto. In particolare durante quello che è stato chiamato il periodo mini stasi. La rimozione della cabala è comunque oggi in corso, e questo significa meno problemi che devono essere affrontati successivamente.
Le circostanze consentono tali azioni. Le situazioni per la rimozione sono improvvisamente pronte come gli eventi producono risultati diversi a quanto previsto. Ogni situazione è un' azione individuale, ricordate, ed ognuno ha il proprio set di variabili necessarie per consentirne il completamento. Proprio come la sequenza del tempo è in movimento, così è necessario che le componenti vadano a posto senza aderire a una pianificazione. Questo significa che voi e noi non possiamo predeterminare quando tutto sarà pronto. Noi vi diamo un calendario di eventi possibili, ma devono avvenire come avvengono. Nulla è in isolamento e tutto è influenzato dalle azioni di tutti.
Allo stato attuale, in questo momento che stai scrivendo, sembra ci sarà la fine della preparazione per questa settimana. Questo è diventato più coinvolgente e meno produttivo, rispetto in qualche modo a quanto concordato. Gli accordi preliminari tra le attività di coordinamento non sono stati onorati in alcuni casi, e questo ha causato un ripensamento di certi approcci. Altri giocatori sono stati trasformati con un nuovo impegno spirituale e il relativo reindirizzamento. Vedete alcuni di questi in vista per il pubblico, ed è possibile che captiate alcune modifiche e decisioni inattese. Coloro che osservano queste figure pubbliche sono confusi per le direzioni verso cui stanno andando. Questo passaggio sta avvenendo ora, meglio che dopo. Questo è stato determinato da una serie di circostanze più produttive nel lungo periodo. Altri risultati positivi saranno raggiunti in precedenza (alla stasi), il che migliorerà la natura della configurazione delle persone che si troveranno ad affrontare il dopo stasi.
Sono assolutamente favorevole a continuare il più possibile, una volta che coloro che ritornano a vedere i cambiamenti che hanno avuto luogo. Tanto più sia familiare e rassicurante, sosterrà meglio il progresso di ascensione. Molto dovrà essere ripensato, tuttavia, e le analisi e la comprensione sono più produttivi se coloro che prendono le decisioni hanno un catalogo mentale dei passati successi o insuccessi. Ecco perché è fondamentale avere la consapevolezza della storia che sia aggiunta alla consapevolezza di come deve essere cambiata. I fatti da soli sono inutili senza un motivo per conoscerli. E' tempo ora di cominciare a progettare per avviare le modifiche. La storia è una sequenza di cause ed effetti che l' uomo ha costruito per una serie di motivi. In primo luogo il progresso è sagomato per illustrare un programma politico. La percezione pubblica è influenzata da una svolta favorita da quello che sembra essere una inevitabile sequenza di azioni. Le persone che non esaminano la situazione accettano l' interpretazione che altri danno loro.
La formazione che molti avranno durante il periodo della stasi completa insegnerà loro ad esaminare i fatti e gli eventi. Questo approccio è dato a parole adesso, ma la maggior parte delle persone che dicono di crederci non ne fa un uso continuo. Il discernimento e l' analisi deve portare a conclusioni e idee. E nemmeno è realizzabile senza l' altro, nella costruzione di un nuovo tipo di esistenza in linea con la visione di Christ Michael Aton per il suo pianeta di conferimento. Le anime vengono sulla Terra per apprendere e creare nuove idee. Questo è un laboratorio unico per la sperimentazione e la scoperta, e la maggior parte degli abitanti ora hanno dimenticato. Questa epifania è lo scopo di tutto ciò che è previsto per la Terra.
La sequenza degli eventi che stanno per accadere è fluida. L' unico assoluto è la certezza che ciò accada. Christ Michael Aton cambierà il suo pianeta, e il modo in cui sta andando tutto questo è rivoluzionario e unico. I metodi sono variabili di minuto in minuto e di giorno in giorno a seconda di ciò che è appena accaduto. La natura di questo pianeta è ancora collegata con la scelta del libero arbitrio e la direzione in cui decide di andare l' uomo influenza il modo in Christ Michael procede. Questo rimane un processo co-creativo che ora funziona all' interno del più ampio contesto di una ascensione già determinato con l' intervento consentito. La Fonte ha decretato che Christ Michael può plasmare questo ascendente come gli pare opportuno, ma scelte dell' uomo cambiano continuamente i parametri di ciò che sta cercando di plasmare. Il suo approccio a questa fluidità è stato quello di influenzare sia l' uomo sui parametri che deve scegliere e sia sulla consapevolezza che usa per fare le sue scelte. L' uomo capisce i motivi delle sue scelte meglio per tutto il tempo, mentre, al contrario, le scelte si sono sempre più chiaramente rivelate impraticabili.
Questa progressione a singhiozzo ha portato la Terra al punto in cui Christ Michael Aton può concludere che ha raggiunto l' obiettivo che si era prefissato. Poco è rimasto da compiere. L' uomo dovrebbe cominciare a esaminare quanto il suo ruolo ha contribuito in questa preparazione duale. Ogni individuo è incaricato di valutare l' efficacia con cui lui o lei ha individuato la sua parte in questa progressione e come ha praticato tale partecipazione fino a questo punto. Non ci sono segni per un cattivo comportamento, ma solo una percezione che non è stato fatto abbastanza per vivere fino al potenziale di un individuo. Questo atteggiamento sarà tipico del pensiero dell' uomo, dopo la stasi.
Non voglio dire di più sulla sequenza o sul calendario, altro che la data di oggi è per iniziare questo su detto. Christ Michael Aton dice quando.
Esu, Principe Planetario
Nessun commento:
Posta un commento