Spulciando su alcuni vecchi CD.. ho trovato un file testuale che avevo conservato.. di un amico shamano e in contatto con degli ET. Non lo sento da anni.. Non so che fine abbia fatto.. e ho perso anche i suoi contatti perchè un virus un giorno mi ruppe tutto il PC. Ad ogni modo condivido con voi questo testo di cui ognuno si potrà fare la propria idea.. ma che spero vi possa interessare..
Buona lettura.
Menphis75_
> Gli alieni, le entità, esistono e sono reali.. NON sono fantasie.
Le scie chimiche e tutto il resto sono realtà tangibili, quando ne parlano i grandi competenti non dicono bugie, ma la verità..
Ma c'e' una trappola, spesso queste presenze invisibili durante le canalizzazioni dicono verità e menzogne, e quindi una bugia fa danni notevoli, perchè noi la prendiamo per verità.
"LORO" vogliono decimarci.. fare in modo che il nostro pianeta sia completamente distrutto, facendo sopravvivere poche persone per poi far accoppiare con gli esseri umani le loro donne e uomini, per fare in modo che i figli che nasceranno.. siano piu forti e poter preparare un pianeta migliore, questo è il succo di tanti discorsi e milioni di notizie.
La bibbia dice questo, perchè è già avvenuto.. quando dice:
"ed i figli degli Elohim videro che le donne degli esseri umani erano belle e si accoppiarono con loro".
Significa che prima avevano decimato la terra e poi videro che c'erano uomini e donne forti e giovani e scelsero le più belle ed i più belli per accoppiarsi con loro ed avere dei figli e da quella razza noi siamo i discendenti.
Comprendi ora come tutto ritorna? quindi siamo tutti figli delle stelle.
Ma gli alieni non sono tutti buoni, ci sono alieni cattivi e alieni buoni, come da noi.. alcuni di quelli buoni non hanno forza fisica, un bimbo di dieci anni li ammazzerebbe con una sberla. Alcune razze hanno poteri telepatici, e poteri psichici incredibili che con lo sguardo ti paralizzano e poi hanno anche le armi, che noi ancora non conosciamo. Figurati se hanno paura delle nostre bombe atomiche.
I loro mondi purtroppo non sono molto belli, li vivono molto male, hanno tanta tecnologia, ma non hanno le cose belle che ci sono sulla terra. Li è tutto "falso" nel senso che lo hanno costruito loro con i loro strumenti.
Ci sono robot che sembrano persone umane che svolgono i lavori.. e quelli 'non hanno' l'anima, perchè sono delle macchine e quindi chi non ha l'anima non sa di esistere, perchè appunto l'anima, anima tutto e fa pensare.
Non si può rubare l'anima di nessuno perchè l'anima è eterna, e la sua dimensione è di centomila volte più piccola della punta di un capello.
Quando si dice: ti rubo l'anima, non significa che ti possono prendere l'anima, ma significa ce con le loro arti ipnotiche ti fanno fare 'quello che vogliono'. Ma nessuno può distruggere o rubare l'anima di nessuno!
Quello che possono fare e insediarsi nel corpo, ma l'anima non possono prenderla.
L'anima è una scintilla atomica eterna.. quando è nel corpo, anima quel corpo (per questo il corpo poi muore, se non c'è l'anima vuol dire che il corpo è morto.. e infatti senza anima il corpo muore...).
Quindi non pensare che possano rubare l'anima.. nessuno può farlo.
ripeto quello che possono fare è ipnotizzare il corpo
e quindi l'anima in quel momento è come se dormisse perchè non è il corpo.
Ad esempio le persone in coma, hanno ancora l'anima dentro al corpo, ma l'anima va altrove.. va nei mondi spirituali.. e il corpo diventa vegetale.
Quando staccano la spina.. l'anima se ne va per sempre da quel corpo, e il corpo muore.
Quindi riepilogando, quando una persona muore, significa che ha lasciato il corpo. come quando uno trasloca di casa, lascia quella casa e va in un'altra casa.
Anche se dovessero rapirci, non potrebbero mai intervenire sull'anima.
Perchè l'anima non si può prendere neppure con i più sofisticati marchingegni, perchè è più piccola di una punta di spillo.
Precisamente è la centomilionesima parte della punta di un capello, e vedi come anima i corpi di tutti gli esseri?
Ma quando se ne va dal corpo, i corpi sono inanimati.. (senza corpo, quindi si dice che sono morti, proprio perche l'anima se n'è andata.. e dove và?) va in posti dove con la vita che ha svolto ha meritato.
se ha fatto del bene va in luoghi migliori reincarnandosi in corpi migliori. Al contrario se è stato un cattivo soggetto si incarnerà, cioè l'anima andrà ad abitare un corpo che avrà solo problemi e si chiama legge del karma.
Chi fa vera spiritualità, può essere aiutato ad entrare in uno stato di vibrazione più evoluto reincarnandoci dove ci sono gli angeli, che è un mondo dove vivono esseri buoni, ma non è il regno spirituale.. è solo un mondo migliore dove si vive per 10.000 anni e se da li ci si comporta bene, si può evolvere ancora in piani più evoluti dell'esistenza, altrimenti tocca reincarnarsi in pianeti inferiori, che la chiesa chiama inferni..
Gli alieni sono gli abitanti di altri pianeti.. con intenzioni diverse.
Quelli dei pianeti inferiori e i più terribili sono i Raksasa che mangiano i loro figli e se arrivano quelli, diventiamo bistecche.
Alcuni alieni nei secoli hanno cambiato le sembianze, molti di loro sono bruttissimi e sono MUTANTI, quindi possono apparire bellissimi.
Ci sono donne che possono assumere sembianze di uomini bellissimi e viceversa, oltre a dire parole affascinanti, mentre invece sono demoni dentro, insomma è questo che spaventa di più perchè siccome sono dei mutanti è difficile "capire chi è il buono e chi il cattivo.."
Nel 2012 può avvenire uno slittamento polare, seguito da terremoti, eruzioni vulcaniche, etc.
Molti continenti possono essere sommersi, la prima dovrebbe esser la francia, poi l'europa con l'italia, ed altri continenti. Come scritto nella bibbia molte terre sprofonderanno ed altre riemergeranno (come l'antica atlantide). Da noi solo la sardegna e la corsica potrebbe rimanere, ma a quel punto sarebbe meglio non esserci più perchè non ci sarà cibo, ne acqua e tutto sarà contaminato. Nella bibbia vi è anche scritto che I VIVI INVIDIERANNO I MORTI.
Ma la grandezza di DIO può cambiare gli avvenimenti e mandare i suoi "ANGELI" affinché questo non accada, o comunque salvare i PURI DI CUORE e nella bibbia vi è scritto: "hai giusti non sarà toccato un capello e non dovranno temere". Per questo è molto importante centrarsi nel coltivare virtù dentro di noi, anzichè perseguire con l'egoismo e attaccarsi alle cose materiali.
Le nostre scelte posso influire sugli eventi del nostro futuro prossimo.
... ci saranno tre giorni che vengono chiamati senza tempo.
Questo significa che in quei tre giorni appariranno esseri bellissimi che faranno capire come stanno le cose e da quel momento le varie religioni verranno derise, perchè tutte sono state false e da quel momento la gente abbandonerà quelle religioni che hanno creato solo conflitti e divisione, in quanto sono religioni false.
L'unica vera religione sarà quella che proclameranno questi esseri.
Sarà la fine di tutte le religioni.. finalmente, e i preti, i mussulmani, gli ebraici i devishi, etc.. la smetteranno di fare e dire sciocchezze, dopo quei tre giorni la gente capirà tutto.. e si inizierà una NUOVA ERA dove tutti ameranno un solo Dio, e la pace sarà finalmente per tutti i popoli perchè dopo la paura e le disgrazie.. ci sarà solidarietà, e le presenze saranno sempre con noi, e quindi per forza di cose l'uomo e gli esseri umani dovranno comportarsi bene e ameranno il solo unico vero DIO.
Comunque nel 2012.. avremo una bella SORPRESA..
________________________________________
EUGENIO SIRACUSA - ( Ultima Intervista )
http://www.myspace.com/video/menphis75-com/eugenio-siracusa-ultima-intervista/50268662
________________________________________
ARTICOLI, VIDEO E LINK CONSIGLIATI NEI COMMENTI POSTATI IN QUESTA FOTO >
http://www.facebook.com/photo.php?fbid=1881092869832&set=a.1819560011549.2103836.1316627590&theater
________________________________________
http://www.menphis75.com/david_icke.htm
http://www.menphis75.com/difendiamoci_dagli_dei.htm
http://www.menphis75.com/verso_il_2012.htm
http://www.menphis75.com/abduction_apocalisse_2012.htm
http://www.menphis75.com/appello_agli_abitanti_della_terra.htm
Trovo che le parole di Eugenio Siracusa sono quelle più vere e concrete che finora abbia letto in merito al 2012. In questi giorni ho letto l'Apocalisse per comprendere meglio il messaggio e, mi sono resa conto che è un programma, noi nasciamo con il programma della distruzione, del male. Immaginiamo il nostro cervello come un computer per farlo funzionare abbiamo un hardware e poi tanti software. Noi nasciamo corredati di tutto. Non abbiamo libero arbitrio. Possiamo solo avere la speramza di destrutturarci ed inserire noi il nuovo programma.
RispondiEliminaAmore incondizionato questa è la frase magica e l'altra frase magica è "io sono pieno dell'amore di Dio" e dobbiamo diventarlo. Questo è il nostro potentissimo antivirus il firewall che ci protegge da mistificazioni e cumuli di stupidità che girano in rete.
Anche le parole dello sciamano di cui parla Menphis 75 sono incredibili e se me lo permette le riporto sul mio blog.
RispondiEliminaGrazie