FILMATO UN UFO DOPO TERREMOTO IN NUOVA ZELANDA
Subito dopo il terremoto avvenuto in Nuova Zelanda il 21 Febbraio 2011, avevo fatto caso anch'io alle immagini che ritraevano un misterioso oggetto che volava sopra un fabbricato in fiamme.
Appunto, le immagini andate in onda su tutti i telegiornali, hanno fatto il giro del mondo, ma pochi forse hanno fatto caso alla presenza di un velivolo misterioso, di colore nero, che volava indisturbato sopra la verticale della città di Christchurch. Le immagini andate in onda nei TG, le potete rivedere in questo video (sotto). Nelle ultime ore è rimbalzata l'ipotesi che sia stato un elicottero dei vigili del fuoco che sorvolando la zona dell'incendio, aveva scaricato un container dell'acqua, sopra l'edificio in fiamme.
Massimo Fratini
Nelle ultime ore sono scaturite altre ipotesi e cioè quella della presenza di un elicottero anti-incendio che attraverso un bussolotto pieno di acqua, si cercava di spegnere l'incendio nell'edificio in fiamme. La foto sopra, mette quindi un punto interrogativo all'avvistamento dell'UFO nel video.
Nessun commento:
Posta un commento