Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

mercoledì 2 marzo 2011

Che Tempo Fa? Siamo Sicuri Che Sia Davvero Madre Natura A Decidere?

Che Tempo Fa? Siamo Sicuri Che Sia Davvero Madre Natura A Decidere?

"Il matematico John Von Neumann afferma che nel 1980 un consiglio meteorologico qualsiasi sarà in grado di premere semplicemente un interruttore e cancellare dalla faccia della terra le regioni polari, o di infliggere per mezzo di un altro pulsante un'altra Età glaciale sul territorio nemico".

Ciò è quanto si trova scritto in un'edizione de "La scienza illustrata", Agosto 1956. Uno scenario apparentemente apocalittico e fantascientifico, ma il controllo climatico è una realtà ormai consolidata. Ora, se già negli anni ottanta i governi avevano a disposizioni simili tecnologie, cosa potranno mai possedere al giorno d'oggi, a trent'anni di distanza?

Quello che in pochi sanno è che, nonostante il controllo climatico possa apparire come una disciplina assai futuristica, i primi esperimenti furono effettuati nel 1890, quando il Congresso degli Stati Uniti finanziò un esperimento per provocare la pioggia. Avrebbero tentato di provocare un'acquazzone con cannonnate indirizzate al cielo. L'esperimento fallì, ma testimonia l'interessamento dei governi al controllo climatico già a fine ottocento.

A partire da quella data, numerosi paesi si dedicarono a tali attività, arrivando a fondare dei veri e propri centri di ricerca finalizzati all'approfondimento di questo argomento. Nel 1952 l'Inghilterra sperimentò una tecnologia per difendersi da un possibile attacco da parte della Germania, provocando un nubifragio che causò la morte di oltre trenta persone nel Devonshire; mentre nel 1961 l'Israele, al fine di aumentare la piovosità, cercò di inseminare le nuvole con iuduro d'argento.

Il controllo climatico si stava così tramutando in una realtaà concreta. Si accrebbe di conseguenza il timore che i paesi in grado di gestire tali tecnologie potessero utilizzarle in ambito militare o per scopi meno diplomatici, ragione per cui nel 1977 l'ONU vietò espressamente qualsiasi tipo di azione bellica climatologica.

Negli anni novanta, invece, viene idetao e fatto nascere il progetto Haarp, a lungo discusso e criticato. In effetti, nonostante esso si presenti come un'innocente stazione scientifica americana, in molti sostengono che esso venga utilizzato come strumento di controllo climatologico. E, in effetti, sembra avere tutte le carte in regola per esserlo. Da non dimenticare che la Federezione Scienziati Americani ha ammesso un uso militare dell'Haarp, lasciando insospesa la delicata questione dell'uso bellico di tali tecnologie.

Ciò che ci resta da chiederci è se per caso esiste un nesso tra le nuove frontiere del controllo climatico ed alcuni terribili episodi verificatosi negli ultimi anni, tra cui vale la pena ricordare violenti tsunami, terremoti e strane anomalie climatiche. Tutti fenomeni che si sà, avvengono in natura senza che l'uomo possa fare niente per placarli.

Tuttavia, tenuto conto del fatto che il controllo climatico è ormai una realtà consolidata ed alla portata di parecchi stati, tenersi bene informati su tali attività e pretendere la trasparenza da parte delle comunità scientifiche sarebbe nell'interesse collettivo dell'intera umanità.

fonte: http://www.paid2write.org

Nessun commento:

Posta un commento