Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

venerdì 4 marzo 2011

Domande lecite… stigmati e viaggiatori in astronavi…

 

Ciao Angeli…

Voglio porre delle Domande…e formulerò un mio pensiero…

 

Incominciamo con questa domanda…

E’ importante un messaggio che viene reputato Sacro… o dire ……questo è il 16simo  viaggio in astronave…?

Un mio pensiero… sembra uno spettacolo di effetti speciali… possono i nostri Fratelli evoluti… dare un messaggio a una persona che ostenta il proprio compito…con ego?

Che devo dire… non mi interessano gli effetti speciali… se una persona dice di andare in astronave… non salvaguarda se stesso… o magari per dar più risalto a farsi credere usa effetti speciali nel parlare…ma secondo Voi e saggio comportarsi così?

Chi è portatore di Luce … si limita a dare il messaggio… e senza voltarsi nell’Ego… va avanti …senza darsi arie…Chi decide di portare la Luce,,,lascia la sua personalità mentale… fatta di elogi ,applausi  …e prendersi il merito di un qualcosa che non gli tocca…

Sarà sempre così… si elogia l’Amore del Padre e Della Madre…Noi saremo servi… Felici…

Domanda… Ci Sono Persone… che ancora non credono… Noi siamo tra coloro che Credono?

Che strano vedere alcuni che vogliono ancora prove… come un personaggio della TV … che ancora spera di entrare in un disco volante… andare su…e poi direbbe la sua… molti forni di pane deve mangiare per poter comprendere…

Che facciamo in questi giorni…sempre nel mondo con il suo da farsi illusorio?

Non c’è più tempo per procrastinare… fate la scelta adesso… dire si… e sei pronto a servire senza vergogna… o dire no adesso… e non sarai più tiepido nella Verità…

Vergognarsi di parlare della buona Novella…vi porterà lontano ancora dal passo di nuova Evoluzione…

Decidi adesso… più avanti ci saranno scelte forti… e li si stabilirà il Passo successivo…

Dopo che svariate verità sono venute a galla… aspettano ancora altro… per credere l’evidente …pigri… nella fede…

Angeli in Astronave può chiudere … ormai sapete che non siamo soli… ma ancora si dubita… quel dubbio che annerisce l’anima…  poca fede… o finta fede… parli con altri per definire un tuo dubbio in verità…

Anche nel tempo …quando la fede si materializza… e tutti vedranno… regnerà lo sconforto…molti amano così questo mondo contorto…che sarebbero capaci di uccidere… per poter tenere avidi sopramobili … che non hanno valore…

Bella figura non la si farà …

Domanda…Sapete bene che l’Amore non usa effetti speciali…tipo stigmati.. .

Cosa donano di spirituale …costoro che dicono di Parlare con il Padre…e Fratelli di lassù ? Fate caso che i loro messaggi danno sensi di colpa…e asseriscono che la chiesa cattolica è la salvezza? Ma la Verità …e che la salvezza arriva da dentro di Noi…

Hanno costruito rifugi… ma sono chiusi nel gruppo che sa di chiuso…e nemmeno rendono pubblica la cosa… artefatti … che non appartengono al sacro …che tanto ostentano come pura verità… con preghiere fasulle…che non hanno sentimento… preghiere e dogmi vecchi…che sanno di morte…

Non siate chiusi in gruppi… il gruppo sa di chiuso… perchè offendono se stessi e gli altri…per ego … dicono ancora… non mi importa degli altri… e con condanna si permette ancora di dire…. io sono giusto…

Tutto scade… ogni podio…ogni altare …crollerà nella bugia che ha creato…

 

Domande… Hai deciso dove vuoi andare? Sei per la Verità? Sei Pronto a dire si? Siamo Pronti a Volerci Bene adesso?

Dolbyjack!

1 commento:

  1. La mia risposta è che hai ragione al 100% Anche io preferisco la morte fisica che la schiavitù imposta da certi personaggi televisivi che impongono i sensi di colpa per costruire un falso e mascherato futuro migliore!Puntano al potere... Ci avete fatto caso che questi personaggi vengono protetti dalla testa ai piedi? Gli ufologi avranno anche le mani legate perchè se non credono alla vita dopo la morte preferiscono la schiavitù .... Poi soprattutto si da retta a chi ha in mano delle prove anche se il loro atteggiamento è eticamente sbagliato e lo si fa passare come giusto a tutti i costi ma sotto sotto, dietro le quinte le cose funzionano diversamente! Io una volta ci credevo che quei mezzi e quelle lucine che si sognano pure di notte fossero qui per darci un aiuto o magari lo hanno fatto dandomi una bella svegliata ma ho toccato il marcio e non solo io anche amici e parenti . Ho perso il contatto per libero arbitrio ma nel mio cuore spero e prego che chi professa il finto bene eclisserà!

    RispondiElimina