Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

mercoledì 27 aprile 2011

L'Anticristo, La Profezia dei Papi e La Fine del Mondo

L'Anticristo, La Profezia dei Papi e La Fine del Mondo

Il Nuovo Ordine Mondiale sta per arrivare! Siete Pronti? Una volta capito ciò che è realmente questo Nuovo Ordine Mondiale, e come viene gradualmente implementato, sarete in grado di vederlo progredire nelle vostre notizie quotidiane!

Il nuovo Papa non perde tempo nel dimostrare le sue credenziali illuministiche mentre tiene l'occulto "Crocifisso con la Croce Ritorta"durante la sua cerimonia ufficiale di insediamento. Inoltre, Papa Benedetto ha indossato un abito decorato con il simbolo occulto della conchiglia che conduce direttamente a Lucifero.
Cos'è la Croce Contorta? Questo Crocifisso Ricurvo è un simbolo sinistro, utilizzato dai satanisti nel VI secolo, che è stato ripreso al momento del Concilio Vaticano II. Questa era una croce piegata o rotta, sulla quale figurava una figura ripugnante e distorta di Cristo, a cui i maghi neri e gli stregoni del Medio Evo avevano fatto ricorso per rappresentare il termine biblico del "Marchio della Bestia". Eppure, non solo Paolo VI, ma anche i suoi successori, i due Giovanni Paolo, portarono quell'oggetto, e lo tenevano alto per essere venerato dalle folle, le quali non avevano la minima idea che rappresentasse l'Anticristo.

Il tradizionale Crocifisso Cattolico Romano visibile nella foto a destra è molto, molto diverso dalla "Croce Ricurva" . Questa "Croce Ritorta" ebbe origine nel medioevo da satanisti, stregoni e maghi, fu adottata dai maestri degli Illuminati un po di tempo dopo il 1776, e fu esposta per la prima volta da Papa Paolo VI nel 1963; il simbolismo era molto chiaro; gli Illuminati (controllati dai Gesuiti), avevano preso il controllo del Vaticano e la Malefica Magia Nera era ora la religione ufficiale del Vaticano! Da questo momento il "Vaticano" ha fatto vivere veramente il significato del suo nome: "Indovinare il Futuro", Profetizzare.
Molto presto si vedrà la comparsa di un leader globale, che chiamerà se stesso il Cristo, che sosterrà di essere il Gesù Cristo ritornato, il Messia ebreo, l'immagine dell'Avatar, di cui sono in attesa tutte le religioni, tutto in un solo uomo. Questo sarà l'Anticristo. Poi, molto rapidamente, un leader globale farà un passo avanti per aiutare l'Anticristo: questo leader religioso possiede le stesso potere miracoloso dell'Anticristo. In questo momento, la profezia dell'Apocalisse 13:11-14 sarà soddisfatta; questo leader religioso sarà il falso profeta biblico.
Il Piano del Nuovo Ordine Mondiale prevede che questo leader religioso globale [Falso Profeta] sia il Papa Cattolico Romano, e certamente l'uso di questa Satanica Croce Ricurva è coerente con questa parte del piano.

Date un'occhiata da vicino a questa immagine di Papa Benedetto XVI in adorazione della Croce Ricurva durante la sua cerimonia di insediamento. Papa Benedetto sembra adorare questa Croce Ricurva più o meno allo stesso modo in cui il sacerdote adora l'ostia durante la cerimonia eucaristica.
Un'altra immagine pagana visibile in questa figura è il suo mitra, che non è altro che il vecchio Mitra del Pesce Dagon Filisteo, il dio pesce che è stato completamente distrutto dal Dio della Sacra Bibbia! 

"Ora i capi dei Filistei si radunarono per offrire un gran sacrificio a Dagon loro dio e per far festa. Dicevano: Sansone nostro nemico. (Dio quindi ha reso chiaro che Dagon era solo un falso, vuoto, impotente dio!) I Filistei poi presero l’arca di Dio, la introdussero nel tempio di Dagon e la collocarono a fianco di Dagon, il loro idolo. Il giorno dopo i cittadini di Asdod si alzarono, ed ecco che Dagon era caduto con la faccia a terra davanti all’arca del Signore; essi presero Dagon e lo rimisero al suo posto. Si alzarono il giorno dopo di buon mattino, ed ecco che Dagon era caduto con la faccia a terra davanti all’arca del Signore, mentre la testa di Dagon e le palme delle mani giacevano staccate sulla soglia; il resto di Dagon era intero. Per questo i sacerdoti di Dagon e quanti entrano nel tempio di Dagon ad Asdod non calpestano la soglia di Dagon ancora oggi. Allora incominciò a pesare la mano del Signore sugli abitanti di Asdod, li devastò e li colpì con bubboni molto dolorosi, Asdod e il suo territorio. Quando gli uomini di Asdod videro questo, dissero:"L'Arca del Dio di Israele non deve restare con noi, perché la sua mano è pesante su di noi e su Dagon nostro Dio".

Egli sta glorificando lo stesso idolo debole, impotente, muto e cieco, che il vero Dio della Bibbia maledisse e distrusse, per poi girare in ogni luogo per dispensare un tale castigo doloroso sul popolo e la terra dei Filistei! Questo Papa indossa una mitra del maledetto Dagon! Questo simbolo dovrebbe essere sufficiente a convincere il dritto di mente, la persona sobria, che l'intero sistema cattolico romano è maledetto, perché ha resuscitato l'antico satanismo in molte forme, non ultima delle quali la Mitra del Pesce Dagon.

Uno dei simboli più evidenti che il cattolicesimo romano è solo antico e maledetto Satanismo camuffato da Cristianesimo è questa ridicola Mitra di Dagon Satanica. Chi è Dagon, potreste chiedervi, e qual'è il suo mitra?
A . "Dagon - Piccoli pesci; diminutivo di dag=un pesce, il pesce-dio, il dio nazionale dei Filistei. Questo idolo aveva il corpo di un pesce con la testa e le mani di un uomo. E' stata una divinità assiro babilonese".

B . Quando si esamina l'immagine, possiamo vedere diverse rappresentazioni del modo in cui è stato indossato il Mitra Dagon. All'estrema sinistra si vedrà un prete Dagon che indossa il suo mitra, mentre spruzza acqua santa con una mano mentre tiene il contenitore di tale acqua con l'altra mano.

C . La figura in alto a destra mostra due sacerdoti Dagon spruzzare acqua benedetta, mentre guardano verso l'alto verso un simbolo egizio del Culto del Sole.

D . Questa figura a sinistra è della Dea Cibele con il suo Mitra Dagon, mentre spruzza acqua santa. Cibele era adorata a Roma e fu chiamata la grande dea madre regina. Alcuni studiosi dicono che la Basilica di San Pietro si trova effettivamente sul vecchio sito del principale tempio di Cibele.
Il termine "Dea Madre Regina" è il diretto equivalente della maledetta "Regina del Cielo". E' molto probabile che la Vergine Maria possa essere stata presa dalla Dea Cibele, soprattutto considerando l'uso della mitra e la posizione della Basilica di San Pietro sul sito dell'ex tempio principale di Cibele. Il fatto che Papa Benedetto XVI stia tenendo al tempo stesso la Croce Ricurva e stia indossando il Cappello del Pesce Dagon dimostra la sua fedeltà al Sistema Religioso del Falso Profeta.

Siete pregati di dare uno sguardo da vicino al mantello d'oro indossato da Papa Benedetto XVI. Vorrei farvi notare le due grandi conchiglie esposte in maniera visibile sul davanti degli abiti dorati del Papa. Normalmente, le persone non ci penserebbero due volte alle conchiglie, perché sono una decorazione comune in molte case di tutto il mondo.
Senza dubbio, molti di voi avranno qualche sorta di decorazione a conchiglia da qualche parte in casa o in ufficio. Tuttavia, poiché questa veste - adornata in modo così prominente da un leader religioso durante la messa di incoronazione - è usata in una cerimonia religiosa pagana, è all'interno del sistema religioso pagano che dobbiamo dirigerci per trovare la spiegazione. Quando ci spostiamo verso il mondo religioso pagano per vedere il significato esoterico nascosto delle conchiglie, si dipana una sconvolgente rivelazione. Cosa ascrivono i pagani alla conchiglia? Gli ascrivono Lucifero!
La conchiglia è uguale alla Loto Orientale, e, come tale, rappresenta sia Venere che Afrodite, con il significato più profondo che punta direttamente a Lucifero! Secondo la tradizione occulta "Budda nasce dal pedme (loto), mentre Afrodite dalla Conchiglia marina. 

Si noti nella figura che Afrodite/Venere si mostra mentre esce dalla conchiglia marina "nascendo" all'essere allo stesso modo del buddismo che insegna che Budda e nato venendo fuori dal Loto. Tuttavia, nel nostro testo, al di sopra, apprendiamo che, secondo la tradizione occulta, Venere è Lucifero. Questo fatto è verificato dal Dizionario Webster Completo e da un sito web della Magia Nera, chiamato "The Aspect of Lucifer" (L'Aspetto di Lucifero).
Pertanto, il simbolismo della conchiglia nella tradizione occulta è abbastanza semplice:
Conchiglia = Afrodite = Venere = Lucifero
Ora sappiamo la cruda verità su queste conchiglie che sono state indossate da Papa Benedetto XVI il 24 aprile 2005, durante il suo stesso insediamento: indossava le vesti di Lucifero.
Siete stati avvertiti. Una foto vale più di mille parole, e queste immagini della Croce Ricurva etichettano il Papa Benedetto XVI (Cardinale Joseph Ratzinger) come un altro Papa al servizio degli Illuminati (Gesuiti), in linea con Papa Paolo VI e Papa Giovanni Paolo II.
Con un assoluto e chiaro simbolismo da Falso Profeta come questo, il discernimento del Cristiano può sapere con certezza che il piano per la comparsa dell'Anticristo è nella via di avvicinamento. 

Ricorda, secondo le profezie di San Malachia, concernenti gli ultimi 112 Papi... 

Benedetto XVI è il 111°.

Fonte

La Profezia dei Papi

Non sappiamo a quando risalga con esattezza e da chi sia stata realmente scritta la famosa "Profezia dei Papi", nota anche come Profezia di San Malachia, in quanto attribuita al monaco cistercense irlandese Malachia, che l'avrebbe scritta in epoca medioevale (intorno al 1140), ma è certo che è stata pubblicata per la prima volta nel 1595 dal benedettino Arnold Wion nel suo libro Lignum vitae.

Il Santo irlandese Malachia nella Profezia indica una lista - che avrebbe visto in sogno - dei Papi che si sarebbero succeduti a partire dal 1143 fino alla fine dei giorni. Ma non li indica con nome e cognome, bensì con 111 brevi motti in latino corrispondenti ad altrettanti Papi, mentre sotto il 111° motto vi è un'inquietante frase: "In persecutione extrema sacrae romanae ecclesiae sedebit Petrus romanus, qui pascet oves in multis tribulationibus; quibi transactis, civitas septis collis diruetur, ed Judex tremendus judicabit populum suum. Amen".


Di seguito mi limiterò a mostrare l'impressionante aderenza tra i motti e (in particolare) gli ultimi 11 Papi; ma anticipo che, quasi certamente, il 111° motto e la frase finale si riferiscono al medesimo Papa: per cui Benedetto XVI sarebbe l'ultimo Papa della Storia, dopodiché ci sarebbe il "giudizio di Dio".

Ecco i motti corrispondenti ai Papi più recenti (subito dopo la lista troverete anche quello del 111° Papa, cioè Benedetto XVI):

110°) Giovanni Paolo II (1978-2005) - Motto "De labore solis"
Il motto attribuito a Papa Wojtyla (n. 18/5/1920 m. 2/4/2005), “della fatica del Sole”, è un chiaro riferimento al fatto che egli nacque del giorno di un'eclisse solare, e che anche il suo "addio" ha coinciso con un'eclisse, una doppia circostanza estremamente rara.
109°) Giovanni Paolo I (1978) - Motto "De medietate lunae"
La Profezia di San Malachia (“della metà della luna”) sembra aver previsto in modo impressionante, anche nel caso di Papa Luciani (n. 17/10/1912 m. 28/9/1978), il fatto che il suo brevissimo pontificato (che durò appena 33 giorni) iniziò e terminò quando la Luna era visibile esattamente a metà. Più calzante di così...
108°) Paolo VI (1963-1978) - Motto "Flos florum"
Papa Montini (n. 26/9/1897 m. 6/8/1978) era il “fiore dei fiori”, e infatti la famiglia Montini aveva tre gigli nel proprio stemma. Un altro tipico genere di motto (azzeccato) della Profezia dei Papi.
107°) Giovanni XXIII (1958-1963) - Motto "Pastor et Nauta"
Egli (n. 25/11/1881 m. 3/6/1963) fu patriarca di Venezia prima di diventare Papa, donde “pastore e marinaio”. Senza dubbio uno dei tanti motti che risultano molto aderenti al personaggio.
106°) Pio XII (1939-1958) - Motto "Pastor Angelicus"
Questo Papa (n. 2/3/1876 m. 9/10/1958) di grandissima spiritualità riconobbe in alcune encicliche, come guida più sicura per la dottrina cattolica, la filosofia di San Tommaso d'Aquino, tradizionalmente noto come "Il dottore angelico". Donde, forse, "Pastore angelico".
105°) Pio XI (1922-1939) - Motto "Fides intrepida"
Egli (n. 31/5/1857 m. 10/2/1939) sfidò senza paura Stalin, Mussolini, e Hitler, subendo, come mostrano documenti vaticani pubblicati di recente, fortissime pressioni da questi ultimi due. Nel '37 pubblicò l'enciclica Mit Brennender Sorge per denunciare il razzismo e l'antisemitismo nazista. Dunque è azzeccato "Fede intrepida".
104°) Benedetto XV (1914 -1922) - Motto "Religio depopulata"
Papa (n. 21/11/1854 m. 22/1/1922) durante i massacri della Grande Guerra e l'epidemia della "spagnola", eventi che provocarono la morte di milioni di Cristiani, e nel 1917 vide l'inizio della Rivoluzione russa che portò alla fine della vita religiosa in questo Paese in precedenza cristiano. Donde il motto di "religione spopolata".
103°) Pio X (1903-1914) - Motto "Ignis Ardens"
Questo Papa (n. 2/6/1835 m. 20/8/1914) fu probabilmente il più zelante propagandista del suo tempo e i suoi sforzi furono diretti al promuovere la pietà e la fede. "Fuoco ardente" descrive benissimo Pio X, il cui impegno zelante fu volto alla rinascita spirituale della Chiesa.
102°) Leone XIII (1878-1903) - Motto "Lumen in coelo"
L'ultimo Papa del XIX secolo (n. 2/3/1810 m. 20/7/1903) era "una luce nel cielo", e infatti il simbolo della sua casata, quella dei Pecci, era una cometa. Si noti che nel suo motto non viene usata la parola "astro" perché già usata in un motto analogo precedente.
101°) Pio IX (1846-1878) - Motto "Crux de cruce"
Il Papa del Risorgimento (n. 13/5/1792, m. 7/2/1878), che dai Savoia subì vessazioni e sequestri, era "La croce (dunque, la sofferenza) che viene dalla croce": e una grande croce bianca in campo rosso è lo stemma, appunto, dei Savoia.
100°) Gregorio XVI (1831-1846) - Motto "De Balneis Etruriae"
Papa Gregorio XVI (n. 18/9/1765, m. 1/6/1846) iniziò la sua vita religiosa nell'ordine dei Camaldolesi, che fu fondato nel Tredicesimo secolo in Etruria, in una località chiamata in latino "balneum".
Naturalmente, non è teoricamente corretto cercare di interpretare il motto di Papa Benedetto XVI in questo momento, poiché alcuni altri motti della lista possono esssere compresi solo al termine del pontificato. Comunque, per soddisfare la curiosità:
111°) Benedetto XI (2005-regnante) - Motto "De gloria olivae"
Il motto di Papa Ratzinger (n. 16/4/1927), "la gloria dell'olivo", sembra un chiaro riferimento al nome Benedetto, poiché i membri dell'ordine benedettino sono anche noti come gli Olivetani, il cui stemma è proprio un ramo d'olivo. Ma, soprattutto, egli è nato nel Sabato Santo del 1927, il 16 aprile, al culmine del periodo Pasquale, e tutto il periodo è notoriamente sotto il segno dell'ulivo.

Siamo vicini alla fine del mondo?

Poiché finora praticamente tutte le previsioni della Profezia dei Papi si sono avverate, anche la frase finale della Profezia assume una nuova luce e indicherebbe che la fine del mondo sarebbe piuttosto imminente. Ma quanto imminente? E come avverrebbe?
La risposta sembra largamente contenuta nella Profezia dei Papi nell'ultimo motto:"Durante l'ultima persecuzione della Santa Romana Chiesa siederà Pietro il romano, che pascerà il suo gregge tra molte tribolazioni; quando queste saranno terminate, la città dai sette colli sarà distrutta, ed il temibile giudice giudicherà il suo popolo. E così sia".
L'"ultima persecuzione della Santa Romana Chiesa" e le "tribolazioni" potrebbero essere quelle scatenate dalle parole di Benedetto XVI su Maometto pronunciate nella sua lectio magistralis tenuta in Germania, all'Università di Ratisbona, il 12 settembre 2006, e considerate una grave offesa dal mondo islamico. Nei giorni seguenti a tale infausto discorso, infatti, si sono succeduti dei fatti che davvero hanno fatto ritornare alla mente le antiche persecuzioni di duemila anni fa contro i Cristiani: una chiesa cristiana è stata bruciata a Turkarem, in Palestina; a Mogadiscio, in Somalia, è stata uccisa una suora, suor Leonella; in Indonesia sono stati uccisi tre Cristiani accusati di aver ucciso duecento musulmani negli scontri interreligiosi del 2000, ma l'esecuzione è avvenuta dopo un processo viziato da pesanti irregolarità, come testimonanze non ascoltate e prove non accettate.
Inoltre, sempre a seguito di tale discorso, sono giunte gravissime minacce contro Benedetto XVI e contro il Vaticano che potrebbero concretizzarsi in futuro. Il 15 settembre 2006 il gruppo armato Jaiech al-Moudjahidine, cellula irachena di Al Qaeda, con un comunicato su Internet, ha minacciato di attaccare Roma e il Vaticano a causa delle parole di Benedetto XVI sull'Islam e sulla guerra santa. "Giuriamo di distruggere le croci nel cuore di Roma - hanno scritto i terroristi - Non avremo pace finché i vostri troni e le vostre croci non saranno distrutte". "Ci faremo vivi con fatti, non con parole" si leggeva ancora nel comunicato. Altre minacce: "Sappi che i soldati di Maometto verranno presto o tardi a scuotere il tuo trono dalle fondamenta del tuo stato" si leggeva in un messaggio del gruppo armato iracheno Asaeb al Iraq al Jihadiya (Lega degli jihadisti in Iraq) rivolto al Papa.
Le minacce suddette riguardano la figura del Papa e il Vaticano come luogo fisico. Dunque l'"inizio della fine" potrebbe forse essere un grave attentato che provochi la morte del Papa e/o la distruzione fisica di una parte o dell'intero Vaticano. In realtà, dalla Profezia dei Papi non è affatto chiaro se Roma, "la città dai sette colli", sarà distrutta dall'uomo o da Dio. Nel primo caso, ci si deve aspettare come "segno" dell'inizio della fine un attentato contro il Papa e/o contro la sede fisica del Vaticano, mentre nel secondo non è chiaro quale "segno premonitore" aspettarsi, se non la persecuzione e le tribolazioni che sembrano essere iniziate con l'infelice discorso del Papa, ma che non sappiamo quanto a lungo dureranno...

Fine del mondo: quando e come?

Il "quando" e il "come" della fine del mondo, solo accennati dalla Profezia dei Papi, sono in realtà molto più chiaramente contenuti in varie profezie fatte dalla Madonna in alcune famose apparizioni del Ventesimo secolo.
Quando - La Madonna, in una delle sue apparizioni a Medjugorje, ha detto: "Quando le apparizioni cesseranno a Medjugorje, termineranno pure in tutti gli altri siti nei quali si sono verificate apparizioni mariane. Quando questo accadrà, gli eventi descritti nei (10) segreti inizieranno a compiersi". Per fortuna, per ora la Madonna continuerebbe fino ad oggi ad apparire a Medjugorje il 25 di ogni mese dando i suoi messaggi al mondo.
Come - Mettendo insieme le varie profezie della Madonna, si deduce il seguente quadro chiaro e coerente sul "come": "Vi sarà un grande cataclisma-avvertimento (primo castigo che ha origine sulla Terra: terribile guerra più "avvertimenti minori" comprendenti catastrofi naturali di grande portata), seguito da un grande miracolo-segno (principalmente, una grande croce nel cielo), seguito a sua volta da un castigo (secondo castigo, questa volta dal Cielo e ad evidente opera di Dio, compiuto attraverso un corpo celeste).
Fonte

http://freeondarevolution.blogspot.com/2011/04/lanticristo-la-profezia-dei-papi-e-la.html?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+FREEONDA+%28F+r+e+e+o+n+d+a%29

Nessun commento:

Posta un commento