Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

domenica 24 aprile 2011

Rom, famiglie divise per Pasqua... dai cancelli di una chiesa

Rom, famiglie divise per Pasqua... dai cancelli di una chiesa

da Articolo21

di Bruna Iacopino

Nel giorno della Santa Pasqua del Signore, molte famiglie cristiane si riuniranno attorno ad una tavola imbandita per festeggiare la resurrezione del Cristo... tra uova pasquali, agnelli e colombe l'unità famigliare verrà ancora una volta celebrata. Non sarà così per tutti, però. Non lo sarà per esempio per molte famiglie rom, divise, in questo momento proprio dai cancelli di una chiesa: la Basilica di San Paolo.
Tutto inizia ieri, con lo sgombero di via dei Cluniacensi. Dopo l'occupazione simbolica della Basilica stessa e un braccio di ferro durato 48 ore alla fine i rom hanno deciso di respingere in toto la proposta avanzata dal Comune: rimpatrio assistito, bonus di 1.000 euro ( metà da parte del Comune, l'altra metà dal Vicariato), donne e bambini al CARA di Castelnuovo di Porto, uomini all'interno di ricoveri notturni, partenza dopo Pasquetta. Ad accettare solo un gruppetto partito nel primo pomeriggio.
Rimane lo zoccolo duro, un centinaio di persone supportate dalle associazioni dice no e fa saltare la trattativa: ad essere divisi nel giorno di Pasqua per poi essere rimpatriati proprio non ci stanno e da San Paolo non si muovono.
La beffa però arriva proprio qui.

Questa mattina, un bel gruppo di quelli che erano dentro lo stanzone messo a disposizione dal Vaticano esce per andare a fare la spesa, magari a prendere la colazione, anche solo il latte per i tanti bambini che, fino a ieri mattina affollavano il campo di via dei Cluniacensi. Il cancello si chiude alle loro spalle e non si riapre più. Chi è dentro è dentro chi è fuori è fuori e vi rimane.

E a rimanere fuori sono mamme che hanno affidato i bambini a chi stava dentro o bambini, piccoli, usciti con zie o amici. Famiglie spaccate, da un cancello, dalla burocrazia, o da chissà cosa...

a chiederselo sono in tanti, anche semplici cittadini che da ieri assistono ad una scena che sa di surreale.

Rimangono fuori, punto, le regole sono chiare... e vi rimangono nonostante la pioggia che comincia a cadere nel tardo pomeriggio e nonostante la mediazione tentata dalle associazioni e dalla questura, rimangono perché sono usciti dalla Basilica e in un certo senso anche dai patti: per chi è fuori non vale neanche l'offerta del rimpatrio assistito.

“Almeno fate entrare i bambini”. Dalla Basilica, rispondono no. Si muove allora il Municipio: dopo una serie di telefonate e contrattazioni la protezione civile della Garbatella tira su una tenda, e uno spazio del cortile esterno viene destinato a rifugio provvisorio... ma solo per i piccoli, gli adulti si arrangeranno. Tanto, sono grandi, grossi e vaccinati, e soprattutto sono rom.

A poco serve la forzatura finale tentata ai cancelli di fronte agli sguardi impassibili delle guardie vaticane con tanto di cori e telecamera che inquadra il tutto. Del responsabile invocato dagli astanti neanche l'ombra.

Qualcuno tenta la carta della carità cristiana e della Pasqua come ultima chance. Una madre aggrappata alle sbarre chiede di poter stare con la figlia di 3 anni e mezzo rimasta dentro: “ siamo uomini non siamo cani che possono essere lasciati fuori dalla porta” prova a urlare. Ma i cancelli non si aprono.

Mentre mi allontano c'è chi continua a rimanere attaccato a quelle sbarre, chi cerca soluzioni, chi si interroga su come passeranno la notte quelle persone, cosa mangeranno, dove si laveranno o andranno a fare i loro bisogni, chi pur non essendolo si sente interamente responsabile.

Il cielo non promette nulla di buono, quello che ho lasciato neanche.

Certezze una sola: se quei cancelli rimarranno chiusi questa notte ci saranno dei bambini che dormiranno senza madre e all'addiaccio fuori da una chiesa...

Buona Pasqua dunque, a chi ancora crede...

http://www.articolo21.org/3043/notizia/rom-famiglie-divise-per-pasqua-dai-cancelli-di.html

http://eliotroporosa.blogspot.com/2011/04/rom-famiglie-divise-per-pasqua-dai.html

Nessun commento:

Posta un commento