Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

venerdì 29 aprile 2011

L'energia nucleare dopo Fukushima - nuovo report del World Watch Institute

L'energia nucleare dopo Fukushima - nuovo report del World Watch Institute

“Il futuro dell’energia nucleare sarà incerto, lo era anche prima del disastro di Fukushima” – ha dichiarato l’esperto Mycle Schneider Mercoledì in una conferenza stampa a Berlino, dove ha anticipato il rapporto del Worldwatch sulle prospettive del nucleare.
"L'industria è stata di supporto alla vita prima di Fukushima. Quando la storia di questa industria è stata scritta è probabile che Fukushima abbia introdotto l’ultimo capitolo", ha dichiarato Schneider, l'autore principale del nuovo rapporto, che è stato presentato in anteprima oggi a Berlino all’interno di un evento ospitato dalla Fondazione Heinrich Böll.
I risultati preliminari del World Nuclear Industry Status Report 2010 - 2011: energia nucleare nel mondo dopo Fukushima, che è stato pubblicato in occasione del 25° anniversario del disastro di Chernobyl, punta a un futuro incerto per l’industria nucleare.
Nuove startups per realizzare reattori nucleari sono state in costante declino dagli anni ’80 con l’eccezione della Cina, in controcorrente rispetto alla tendenza degli ultimi anni.
La Cina ha congelato tutti i nuovi progetti dall’inizio della crisi di Fukushima, possiede installazioni per produrre energia dal vento 4,5 volte in più rispetto all’energia nucleare e nel 2011 produrrà più elettricità dal vento che da reattori.

The world nuclear industry status report 2010 - 2011 preliminary

View more documents from Le Scienze Web News

Nel frattempo, la capacità totale di generare energia dal nucleare a livello mondiale è rimasta relativamente stabile negli ultimi 20 anni, mentre la produzione attuale è leggermente diminuita.
Contemporaneamente vento, solare e biocarburanti hanno registrato una crescita enorme. Inoltre molti degli impianti nucleari del mondo si stanno rapidamente avvicinando verso la fine del loro ciclo di vita aumentando la probabilità che la quota di elettricità prodotta da energia nucleare diminuirà nei prossimi decenni.
Il disastro di Fukushima renderà sempre più difficile per gli operatori discutere estensioni del ciclo di vita dei reattori.
“I titoli dei quotidiani USA spesso parlano di una rinascita in corso del nucleare” dice il presidente del World Watch Christopher Flavin.
“Questa è stata un’enorme sopravvalutazione prima dell’11 marzo 2011 e il disastro nucleare in Giappone renderà inevitabile per i governi e le aziende ripensare a nuovi piani per le nuove unità nucleari. L’incidente di Three Mile Island ha causato un riassetto delle regole sulla sicurezza nucleare incrementando enormemente i costi dell’energia nucleare ponendo fine alla costruzione di impianti negli Stati Uniti. Per l’industria nucleare mondiale, il disastro di Fukushima è una storica – se non fatale – battuta d’arresto”.
Rebecca Harms, Presidente della Greens-EFA (European Free Alliance in the European Parliament), ha detto, "Fukushima ha chiarito che l'UE deve definire una nuova strategia di energia sostenibile basata su tecnologia a basso rischio. A differenza di 25 anni fa quando abbiamo avuto quest’ultima discussione in seguito all’evento di Chernobyl, ora abbiamo le energie rinnovabili alternative e le tecnologie per avere l'efficienza energetica di cui abbiamo bisogno. Quello che ancora manca è la volontà politica".
Per ulteriori informazioni:
* The Greens-EFA (European Free Alliance in the European Parliament)
* Per interviste a Mycle Schneider, tel.: (+33) 620 63 47 37 o e-mail -email-
* Per interviste a Christopher Flavin, contattare Alex Kostura tel.: (+1) 202 452 1999, x512 o e-mail -email-
Berlino, Germania 13/04/2011
Fonte:

http://www.altrogiornale.org/news.php

Nessun commento:

Posta un commento