Alert - Nibiru is coming
Il Pensiero di Angeli in Astronave
Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!
"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”
Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..
Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino
Riflessioni
Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.
Articoli Importanti
giovedì 20 ottobre 2011
MISTERIOSI OGGETTI LUMINOSI A FORMA DI SIGARO RIPRESI SUL VESUVIO (NA)
A cura di Alessandro Turco e Cosimo Murace
L'immagine eloquente che vi mostriamo in anteprima ha attirato immediatamente l'attenzione del nostro socio collaboratore Alessandro, che sta portando avanti le indagini. Rammentiamo che Alessandro è un esperto aeronautico e sta passando al setaccio le immagini della webcam dell'Osservatorio di Capodimonte e osservare l'aerovia dell'Aeroporto Capodichino. Come già accaduto in passato con l'ondata di avvistamenti registrati a Napoli e provincia nell'estate 2009 e portati alla ribalta grazie ai topic aperti sul web da segnidalcielo.it ed evidenzaliena, questo nuovo reportage segna il proseguo di quel filo logico che da anni vede la zona vesuviana interessata da fenomeni atipici, discussi ampiamente dalla casistica nazionale.
Ma torniamo agli oggetti volanti presi in esame. Alessandro e Cosimo del Team Lombardo di Segnidalcielo dichiarano: "il primo di questi oggetti a forma di sigaro, si trovano alla base del vulcano e sembrerebbe statico, cioè parrebbe quasi come se stesse compiendo una sorta di monitoraggio o studio dell'area circostante, mentre differentemente come si può notare per il secondo oggetto (sulla destra dell'immagine), sembra “staccarsi” dalla cima del Vesuvio in fase di allontanamento; in particolare notiamo una sorta di scia luminosa appena visibile lasciata dall'ufo lungo la sua traiettoria, indizio questo che ci fa propendere per l'ipotesi dell'oggetto in movimento in direzione nord-est rispetto l'inquadratura della camera dell'osservatorio astronomico di Capodimonte. Le forme e le dimensioni degli oggetti ripresi non ci permettono di catalogarli come velivoli convenzionali” aggiunge Alessandro.” L'ipotesi che si tratti di aerei sperimentali e prototipi a noi sconusciuti non è da escludere, ciò non toglie che in ogni caso siamo in presenza di veri e propri UFO che potrebbero avere anche origine extraterrestre e/o multidimensionale.”
Le ricerche sono appena iniziate, stiamo indagando sul caso, siamo sicuri che qualcosa di concreto rispetto al passato sta emergendo, questa foto ne è la prova, come molte altre pervenute dai nostri lettori. Invitiamo chiunque fosse stato testimone diretto di eventi simili e/o fosse in possesso di materiale video fotografico di segnalarlo alla redazione tramite apposito form di contatto.La verità passa soprattutto dalle vostre segnalazioni.Quindi fate attenzione, tenete gli occhi aperti e le fotocamere a portata di mano.
DETTAGLI DEL FOTOGRAMMA ANALIZZATO:
condizioni del cielo: LIMPIDE
temperatura 13°C
umidità 47%
vento da NE
(rilevamento delle 20:50(UTC))
Non si segnalano da parte dell'aeronautica militare italiana attività di esercitazione in volo tra velivoli, inoltre dai fotogrammi rilevati precedentemente e successivamente dallo stesso osservatorio non risulta emergere alcuna anomalia.
A cura della Redazione Segnidalcielo
Indagini di Alessandro Turco e Cosimo Murace
FONTE:MISTERIOSI OGGETTI LUMINOSI A FORMA DI SIGARO RIPRESI SUL VESUVIO (NA)
Nessun commento:
Posta un commento