Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!
"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”
Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..
Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino
Riflessioni
La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24).
Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo
Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".
DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?
"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".
Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/
Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana
Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.
Il porto spagnolo di La Restinga, situato nel sud-est di El Hierro nelle isole Canarie, è stato chiuso a causa di nuove attività vulcaniche sottomarine.
Un'eruzione vulcanica sottomarina, in Spagna il primo dato che La Palma nel 1971, è stato diagnosticato a Las Calmas Mare il Lunedi tre mesi dopo uno sciame terremoto senza precedenti iniziato il 285-chilometri quadrati dell'isola. Una nuova eruzione è stato rilevato a circa 2 miglia a sud di La Restinga Sabato mattina (15 Ottobre, 2011).
Funzionari del governo locale dicono la decisione di chiudere la porta ed evacuare La Restinga stima 670 abitanti è una misura precauzionale nel caso in cui l'eruzione in corso dovrebbe procedere a più basse i livelli, in quale fase vi è un elevato rischio di eruzioni esplosive che si verificano vicino o su l'isola.
La Guardia Civile spagnola (Guardia Civil) ha anche introdotto una di due chilometri zona di esclusione intorno alla cruce Tacaron, usato in precedenza da membri del pubblico come punto di osservazione dell'oceano.
I funzionari locali ha annullato in precedenza resoconti dei media che più di El Hierro 11.000 avrebbero dovuto essere evacuati. Essi hanno fatto appello alla calma e ha suggerito non vi è alcuna indicazione che un'eruzione esplosiva potrebbe verificarsi sull'isola, la più meridionale della catena.
Nel frattempo, ci sono rapporti non confermati che il materiale vulcanico è stato identificato galleggianti alla superficie del mare, circa 2,5 chilometri a sud di La Restinga. Le relazioni devono ancora essere verificato da Spagna Geográfico Instituto Nacional ( IGN ).Tuttavia, gli aerei sono stati vietati di volare sopra l'area interessata e navi è stato ordinato di tenersi alla larga della zona.
Nell'immagine qui sotto, catturato il Venerdì dal Moderate Resolution Imaging Spectroradiometer ( MODIS ) volare a bordo satellite Aqua della NASA, due grandi macchie verdi sono visibili sulla superficie di Las Calmas Mare.
Oltre alle macchie, i funzionari IGN hanno segnalato un forte odore di zolfo e di pesce morto galleggiante sulla superficie. La IGN ha detto che la grandi macchie emanata da due fessure sul fondo del mare, a circa 700-1000 metri sotto la superficie.
Il ROV (Remotely Operated Vehicle 'subacqueo') è previsto l'arrivo a El Hierro il Lunedi di effettuare uno studio dei fondali marini.
Segnalazione sul acivity corso vulcanica, volcanodiscovery.com ha dichiarato:"A meno che l'eruzione procede a meno profondi livelli da circa meno di 50-60 m di profondità, sia per l'accumulo di materiale vulcanico sopra le bocchette, o da una propagazione verso l'alto della fessura eruzione verso la costa, è improbabile che l'attività diventare pericoloso per le aree costiere. Se l'eruzione procedere al livello meno profondo, tuttavia, il rischio di eruzioni esplosive aumenta drasticamente come la pressione dell'acqua per contenere le esplosioni diventa troppo bassa. "
MODIS immagine di El Hierro, nel pomeriggio di Venerdì 14 ottobre 2011
Veduta aerea di macchie superficiali del Mare
Le eruzioni avvengono in mezzo a uno sciame terremoto senza precedenti a El Hierro. Il numero dei terremoti registrati dal 17 luglio 2011 a El Hierro ha ormai superato 10.500. Il numero e l'intensità dei terremoti ha ridotto in modo significativo nelle ultime 48 ore, però.
Hierro, un vulcano a scudo, ha avuto una sola eruzione storica dal vent de Volcan Lomo Negro nel 1793. L'eruzione durò circa un mese e prodotto colate di lava.
La recente impennata del numero e dell'intensità dei terremoti indotto i funzionari delIGN e il Governo delle Canarie per aumentare il livello di allerta per il vulcano Hierro al mese alla fine dello scorso 'Giallo'. L'allarme è rimasta in vigore il Sabato così come l'allerta rossa a La Restinga.
La maggior parte delle attività sismica passata da El Golfo nel nord-ovest dell'isola di sotto della Calmas Las mare a sud all'inizio di questo mese. Deformazioni della superficie superiore a 35 millimetri sono stati registrati sull'isola nelle ultime settimane.
Ultime attività sismica su El Hierro
Immagine gentilmente concessa da IGN
El Hierro e la posizione della eruzione sottomarina originale. Google Maps
Terremoto Sciami
Sciami di terremoti sono eventi in cui un locale esperienze zona sequenze di molti terremoti colpisce in un periodo di tempo relativamente breve.Il periodo di tempo utilizzato per definire lo sciame si è varia, ma l'United States Geological Survey (USGS) sottolinea che un evento può durare per giorni, settimane o mesi.
Tremors armonico
Tremore armonico descrive una lunga durata rilascio di energia sismica, con distinte spettrale (armonica) linee, che spesso precede o accompagna una eruzione vulcanica. Più in generale, un tremore vulcanico è un segnale prolungato, che può o non può possedere queste caratteristiche armoniche spettrali.
El Hierro è vulcanica / sismica Past
El Hierro è situata all'estremo sud-ovest la maggior parte delle Canarie. L'isola è stata formata dopo tre eruzioni successive e conseguenti accumuli, l'isola emerse dal mare come un imponente piramide triangolare coronato da un vulcano di oltre 2.000 metri di altezza.
L'attività vulcanica, principalmente alla confluenza dei tre creste, ha portato alla continua espansione dell 'isola.A soli 50.000 anni fa, a seguito di scosse sismiche che hanno prodotto frane enormi, un pezzo gigante dell'isola rotto spento, si è schiantato in basso nell'oceano e sparsi lungo i fondali marini. Questa frana di oltre 300km3 ha dato origine al suggestivo anfiteatro della valle di El Golfo e al tempo stesso ha causato uno tsunami che molto probabilmente è aumentato di oltre 100 metri di altezza e probabilmente raggiunto per quanto riguarda la costa americana.
Secondo il Programma Globale Vulcanismo , la massiccia Hierro vulcano a scudo è troncato da un grande NO rivolto a scarpata, visto qui da est, che ha costituito a seguito di collasso gravitazionale del vulcano. La ripida 1500-m-alta torri scarpata sopra una piattaforma lavica bassa al confine di 12 km a livello di El Golfo Bay, che è appena visibile all'estrema sinistra. Coni Olocene e flussi si trovano sia sulle fasce esterne e nella depressione di El Golfo. L'ultima eruzione, nel corso del 18 ° secolo, ha prodotto una colata lavica da un cono di scorie sul lato NO di El Golfo.
Secondo ElHierro.com :"Anche se oltre 200 anni sono trascorsi da quando l'ultima eruzione, El Hierro ha il maggior numero di vulcani delle Canarie con oltre 500 coni cielo aperto, altri 300 coperti dal uscite più recenti, e circa 70 grotte e gallerie vulcaniche, in particolare il Don Justo grotta la cui collezione di canali supera 6 km di lunghezza. "
El Hierro si trova a sud di Isla de la Palma (popolazione 86.000), attualmente il più attività vulcanica delle Isole Canarie. Circa un mezzo milione di anni fa, il vulcano, Taburiente, crollato con una frana gigantesca, formando la Caldera de Taburiente. Dal momento che l'occupazione spagnola, ci sono stati sette eruzioni.
Nessun commento:
Posta un commento