Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

domenica 27 novembre 2011

La grande Regia occulta del Nuovo Ordine Mondiale ( GESUITI -RETTILIANI - ANGELI ??? )

La grande Regia occulta del Nuovo Ordine Mondiale
( GESUITI -RETTILIANI - ANGELI ??? )

(Elaborazione del materiale dei siti http://conspiracyplanet.com/channel.cfm?ChannelID=126
http://www.illuminaticonfessions.webfriend.it/ http://www.illuminati-news.com/061106a.htm http://www.illuminati-news.com/black-pope1.htm http://ascensione.splinder.com/ )
http://www.illuminaticonfessions.webfriend.it/#news
http://www.nkusa.org/
DATA DELLO SCRITTO 26/4/2007
Questo documento è il risultato dell’elaborazione del materiale dei siti succitati; in particolare delle confessioni di un Illuminato italiano, un certo Leo Lyon Zagami, un siciliano aristocratico, un massone gran maestro di 33°grado affiliato alla loggia massonica P2 di Monte Carlo, il quale ha rotto i legami con gli illuminati a giugno del 2006 e sta rivelando tutti i segreti inconfessabili del satanismo collegato ai vertici politici degli USA, del Vaticano e dei Gesuiti. Insieme a Zagami, molti altri “pentiti” hanno rivelato segreti che nessuno avrebbe mai potuto conoscere riguardo gli illuminati, tra cui:
Jim Rothstein, Barry Chamish, Linda Hunncuit, John Daniel, C.T Wilcox, Eric Phelps, autore del libro “Vatican Assassins”, Andrew Suda, e molti altri. http://www.arcticbeacon.com/Audio_Archives.html
http://www.vaticanassassins.org/
Zagami, inoltre, rivela come i Gesuiti siano la “mente” dietro il progetto del Nuovo Ordine Mondiale.
Da diversi secoli, il governo della Terra e il destino dei popoli, sono stati determinati da una potente regia finora occulta. Questa regia occulta si sviluppa su due piani (Vedi grafici 1 e 2):
1) sul piano eterico astrale per mezzo dei Maestri Ascesi che sono la mente e che si servono degli angeli e dei rettiliani. Gli angeli per creare e i rettiliani per distruggere secondo il Piano Divino.
2) sul piano fisico per mezzo dei cosiddetti Illuminati che fanno capo all’ordine dei gesuiti i quali hanno creato e controllano: gli ordini dei Cavalieri di Malta e di Colombo, la Massoneria, i poteri finanziari, i servizi segreti e le mafie. Inoltre controllano gli Ebrei Sionisti (e attraverso di essi governano lo Stato di Israele) nonché tutti gli altri stati (occidentali ed orientali). Infine controllano i più importanti mass-media nel mondo.
Gli Illuminati, intesi come i "potenti della Terra" ossia coloro che detengono il potere finanziario, non sono spiritualmente superiori agli altri. Tuttavia sul piano astrale essi eseguono gli ordini dei Maestri Ascesi. I Maestri Ascesi, infatti, sul piano astrale sono coloro che detengono il reale potere decisionale, e le loro decisioni sono prese collettivamente e democraticamente dai Maestri Ascesi nel loro insieme nel rispetto di quello che è il livello evolutivo (dal loro punto di vista) dell'umanità. Essi sanno bene che, democraticamente, bisogna rispettare il karma dell'umanità e che essa ha attualmente i dirigenti che si merita. Sul piano astrale gli Illuminati eseguono gli ordini dei Maestri Ascesi per il semplice motivo che non hanno scelta, poiché se non lo facessero sarebbe loro tolto dai Maestri Ascesi (con il supporto dei rettiliani) il potere materiale che hanno.
Gli Illuminati (nei loro siti) dicono che essi sono governati da Lucifero. In un certo senso è vero, in quanto Lucifero (che come angelo non si è mai ribellato a Dio) è stato nominato da Dio responsabile della gerarchia angelica per il pianeta terra. Ai Maestri Ascesi quindi obbediscono sia gli angeli che i rettiliani. Pertanto gesuiti, illuminati, massoneria, ecc., obbediscono ai rettiliani che obbediscono agli angeli che obbediscono ai Maestri Ascesi. E tutti obbediscono agli ordini di Dio. Il Grande Regista è sempre stato ed è comunque sempre Dio.
Tutto questo accade per un fine evolutivo di tutto il Creato. Ora ci troviamo nella fase di ascensione dello spazio-tempo, iniziata da qualche anno e guidata direttamente da Dio Padre incarnato, il cui scopo è quello di portare il Regno di Dio sulla Terra, come promesso da Gesù. Perciò occorre prima fare emergere e distruggere tutto ciò che è male e che impedisce l’ascensione. Tutto il karma negativo, cioè il marciume, deve essere portato alla luce e trasceso e per fare questo lavoro, Dio si serve dei rettiliani e dei loro accoliti umani per distruggere il male. Essi stessi hanno bisogno per vivere di energie distorte (radioattiva ed elettrica). Ora nella misura in cui tali energie verranno rilasciate, rettiliani e poteri forti occulti si autodistruggeranno.
Chi sono i Maestri Ascesi
Esistono circa 120 Maestri Ascesi attualmente sul piano astrale terrestre. Un Maestro Asceso è una persona che, quando era sul piano fisico, è riuscita ad eliminare tutto il proprio Ego divenendo quindi un cosiddetto Avatar.
Esistono 7 Maestri Ascesi (chiamati anche Chohan) che formano un po' il Governo spirituale terrestre a livello astrale, a capo dei quali vi è un altro Maestro Asceso che ricopre la carica di Mahachohan (è un po' come il Presidente del Governo spirituale). Essi rappresentano le massime cariche politiche del piano astrale, alle quali sottostanno tutti i Governi nazionali e gli organismi internazionali del piano astrale terrestre.
Esistono poi altre due figure importanti tra i Maestri Ascesi: la carica di Manu, che ha il compito di gestire le questioni giuridiche; e la carica di Cristo, che ha il compito di gestire le questioni spirituali.
La durata di queste cariche dei Maestri Ascesi non è prestabilita, ma varia solo o su scelta personale del singolo Maestro Asceso o perché a quel Maestro Asceso è stata affidata un'altra carica o perché si è comportato in modo inopportuno nel ricoprire tale carica.
Attualmente i 7 Maestri Ascesi del Governo spirituale, ed i rispettivi ambiti di gestione, sono:
Djwal Khul: istruzione
El Morya: politica internazionale
Hilarion: scienze e tecnologie
Sai Baba: dialogo interreligioso
Saint Germain: educazione
Paolo il Veneziano: arti
alias Paolo Veronese, pittore veronese del '500 (al secolo Paolo Caliari o Cagliari) che visse però per molti anni a Venezia.
Adin: filosofia, economia e rapporti diplomatici
L'attuale Mahachohan è Saint Germain; l'attuale Manu è Djwal Khul; mentre l'attuale Cristo è Joshua David Stone.
Sia il Mahachohan, sia il Manu sia il Cristo sottostanno alle direttive di un altro Maestro Asceso la cui identità è conosciuta solo dal Manu, ossia da Djwal Khul, e che viene chiamato Il Messia o Il Prescelto.
Chi sono i rettiliani?
Come sappiamo, i pensieri, siano essi negativi o positivi, creano una data realtà. Questa realtà creata dai pensieri degli abitanti dello spazio - tempo, si manifesta (etericamente e fisicamente) perché gli abitanti stessi l'hanno attirata in base al proprio karma, cioè al loro modo di pensare e di comportarsi.
Per garantire il rispetto del karma, così come stabilito dalle Leggi Divine, Dio affiancò a sé due forme di fedelissimi collaboratori: gli Angeli ed i Rettiliani.I Rettiliani, a differenza degli Angeli, non furono creati da Dio. Chi creò i Rettiliani, circa 3 milioni di anni fa, furono degli antenati degli Andromedani (abitanti di Andromeda), che vivevano su Alpha Centauri. Lo scopo della creazione di questi esseri non è stato certamente dei più puri, i Rettiliani furono infatti creati per poter operare con più facilità manipolazioni a livello sessuale ai danni di umani abitanti di Orione (Orioniani).
Ricordiamo, per evitare confusione al riguardo, che sia gli Angeli sia i Rettiliani sono esseri eterici, non fisici. Non esistono quindi Rettiliani a livello fisico, come alcuni pensano o vogliono far pensare, esistono invece persone fisiche che a livello eterico sono parzialmente o totalmente impossessate da un Rettiliano.
I Rettiliani furono creati sul Piano Astrale (il piano eterico più vicino al Piano Fisico) e solitamente vivono su quello stesso piano, tuttavia hanno tecnologie con le quali possono spostarsi anche su altri piani eterici.
Non è un caso che i Rettiliani siano stati creati 3 milioni di anni fa, ossia prima che sul Piano Astrale dello Spazio -Tempo si manifestassero l'energia elettrica (2 milioni di anni fa) e l'energia radioattiva (1 milione di anni fa); sono infatti questi ultimi due tipi di energia le cause della creazione del pensiero negativo, ossia proprio quel pensiero del quale i Rettiliani hanno il compito di controllarne la corretta corrispondenza con il reale karma di tutti gli abitanti dello Spazio -Tempo.
Esteticamente parlando, i Rettiliani sono dei veri e propri lucertoloni alti in media tra i 2 metri ed i 2 metri e mezzo, di colore verdastro, camminano eretti su due zampe e non hanno sesso.
Al pari degli Angeli, anche i Rettiliani hanno una consapevolezza limitata (in quanto creati da esseri limitati), ma non vengono però loro donate informazioni di origine divina (cioè provenienti direttamente dalla Conoscenza di Dio), essi infatti ricevono solamente ordini da parte di Dio, attraverso la loro Gerarchia.
La Gerarchia dei Rettiliani, a differenza di quella Angelica, esiste solamente nello Spazio - Tempo, non esistono cioè Rettiliani di Luce (viventi nei Piani di Luce), né tantomeno Rettiliani divini (viventi nel Regno di Dio). Questo perché i Rettiliani vivono di energia elettrica e radioattiva, mentre nei piani di Luce e nel piano Divino (o Regno di Dio) troviamo solo energia puramente magnetica.
Possiamo però distinguere due tipologie di Rettiliani: i Rettiliani "bianchi" e i Rettiliani "neri".
I Rettiliani bianchi rappresentano l'élite della Gerarchia Rettiliana, hanno Fede in Dio e seguono un percorso di crescita; i Rettiliani neri, sono invece atei e seguono soltanto gli interessi materiali.
Nella Gerarchia Rettiliana vi è un'obbedienza e rispetto pressoché assoluto dei diversi livelli della Gerarchia stessa. La distinzione tra bianchi e neri non riguarda ovviamente il loro colore (che è sempre verdastro per tutti) quanto piuttosto il tipo di energia a cui aspirano: i Rettiliani bianchi aspirano verso lo Spirito (bianco, colore del chakra della corona) mentre i rettiliani neri sono focalizzati sulla materia (nero, colore del chakra radice)
I Rettiliani sono entità eteriche che hanno sempre governato e governano tuttora dai piani eterici le vicende umane impossessandosi degli esseri umani che hanno un karma con essi, tramite dei riti satanici, di magia nera.
L'entità attualmente più potente per atti di magia nera è Amon-Ra (o semplicemente Ra), che è a capo di tutti i riti di magia egizi, africani, ebraici, cristiani, sufi, buddhisti, induisti e confuciani. Amon-Ra altro non è che il rettiliano "nero" a capo di tutti i rettiliani "neri" i quali tuttavia, come già detto, sottostanno ai rettiliani "bianchi" secondo una precisa gerarchia
Le persone che fanno parte dei vertici dell’ordine dei gesuiti e di tutte le sue affiliazioni (Cavalieri di Malta, Cavalieri di Colombo, Illuminati, Massoneria, Poteri finanziari, Servizi Segreti, Mafie, ecc) sono per lo più impossessate, cioè controllate dai Rettiliani (in quanto persone di infimo livello di evoluzione, nonostante che si facciano chiamare illuminati) che dai piani eterici governano ancora i destini degli esseri umani.
Molte di queste entità eteriche, per questioni karmiche, sono "ospiti" di corpi fisici di esseri umani.
Circa 6 milioni di entità eteriche rettiliane sono ora incarnate in forme umane per rilasciare il loro karma. Ed alcune di queste sono incarnate in persone molto ricche e potenti. Ma molte altre sono incarnate in persone comuni.
Non esistono gli shape-shifters a livello fisico. Se qualcuno vede una persona cambiare aspetto davanti ai suoi occhi allora entrambe le persone (quella che vede e quella che è vista) sono impossessate da entità dell'eterico. Solo se si è impossessati da entità eteriche, infatti, si può vedere l'eterico. E' la stessa cosa che succede con quelle persone che vedono la Madonna, che è una entità dell'eterico, le quali possono vederla solo se sono impossessate.
L'impossessamento da parte di un'entità è sempre per questioni karmiche ed è in tal senso una reincarnazione di entità. Quando si parla di reincarnazione di entità tuttavia si può anche intendere una forte connessione del corpo eterico della persona in questione (che mantiene il suo corpo eterico ben distinto da quello dell'entità) con quello di un'entità esterna a lui. La connessione (attraverso cordoni eterici karmici) può essere così forte da creare una quasi dipendenza da questa entità esterna e quindi rendere corretta l'espressione "reincarnazione" per questi casi.
Il termine impossessamento può essere usato sia per indicare una fusione temporanea di un corpo eterico umano con quello di un'entità (non solo rettiliana) che penetra in esso, sia per indicare il caso di un corpo eterico umano mangiato da un rettiliano e che rende quindi tale entità eterica rettiliana il nuovo corpo eterico della persona fisica il cui corpo eterico è stato mangiato (si tratta del secondo caso di cui si parla nel paragrafo precedente).
Questi umano-rettiliani di che nazionalità sono? Dobbiamo distinguere tra umani impossessati al 100% da rettiliani (il cui corpo astrale-eterico è cioè stato mangiato da rettiliani) ed umani fortemente dipendenti da rettiliani per questioni karmiche ma che mantengono un loro corpo eterico. Nel primo caso, non è un problema di nazionalità: i rettiliani mangiano i corpi eterici degli umani che raggiungono un forte potere a livello astrale-eterico e di tali umani ce ne sono in tutti i paesi del mondo. Nel secondo caso, invece, si può affermare che i cinesi, i giapponesi ed i mongoli sono nell'ordine i popoli che in media sono più dipendenti karmicamente dai rettiliani. Tuttavia tutti gli esseri umani di questo pianeta hanno karma con rettiliani, sebbene a livelli differenti da caso a caso.
Angeli e rettiliani sono i fedelissimi di Dio sui piani sottili rispettivamente per creare e per distruggere ciò che deve essere creato e ciò che deve essere distrutto secondo le leggi divine.
Quindi possiamo dire in definitiva che tutto ciò che accade nello spazio-tempo è perfetto ed obbedisce al piano divino per il bene dell’evoluzione di tutto lo spazio-tempo.
Chi sono gli illuminati ?
Gli Illuminati sono in parte umani, in parte rettiliano-umani (cioè persone umane i cui corpi eterici sono stati o fortemente connessi ad entità rettiliane o completamente mangiati da rettiliani; in questo secondo caso, il corpo eterico della persona è proprio rettiliano al 100%).
Gli Illuminati si sono autodefiniti tali. Non sono in alcun modo spiritualmente superiori agli altri. Molti umani fisici che sono etericamente parte degli Illuminati non sono assolutamente coscienti di cosa siano questi Illuminati e di come manipolino a livello eterico. Anche la stragrande maggioranza degli umano-rettiliani non sanno di essere tali.
Gli Illuminati sono una rete di società segrete composta da personaggi occulti di livello sociale molto elevato ultra ricchi che stanno al di sopra della legge. Molti di essi neppure figurano nelle classifiche degli uomini più ricchi del mondo: è un segreto. Appartengono a poche famiglie (dinastie) più ricche del mondo che lo governano dietro le quinte. Costituiscono la “nobiltà nera” Le loro linee di sangue risalgono a migliaia di anni addietro.
Il loro potere risiede nell’occulto e nella creazione del denaro dal nulla. Gli illuminati possiedono tutte le banche centrali ed internazionali, il business del petrolio, dell’industria e del commercio; sono infiltrati nella politica e controllano gran parte dei governi e dei mass media.
Lo scopo degli illuminati è quello di creare un Nuovo Ordine Mondiale (NOM) ed un unico Governo mondiale da essi governato di tipo fascista per rendere schiava l’umanità. Il loro obiettivo immediato è quello di abbassare lo standard di vita delle nazioni sviluppate (America ed Europa) ad un livello tale in modo da poterle meglio controllare. Tutto ciò viene ottenuto con ogni mezzo, incluso il controllo della mente tramite i mass-media (cinema, TV, radio, musica, stampa, scuola, ecc).
Avendo il controllo dell’economia e del denaro, gli illuminati stabiliscono quali presidenti e capi di governo delle nazioni debbano essere eletti, non ha importanza che essi siano di destra, di sinistra o di centro: basta che obbediscono agli ordini di scuderia. Chi fa le scelte dei destini dei popoli sono in fondo le 13 famiglie (dinastie) più potenti e ricche della terra.
Tutte le società segrete sono possedute o controllate dagli illuminati. La Massoneria ne è un esempio. Comunque gli illuminati sono controllati dall’ordine dei gesuiti, occultisti e maghi neri (vedi grafico 2). Con le pratiche occulte manipolano ed influenzano le masse. Il satanismo è stato sviluppato e praticato nell’ambito delle società segrete fino ad oggi.
Per informazioni più dettagliate si rimanda a http://www.illuminati-news.com/moriah.htm#1
Ordine dei gesuiti
Fu fondato da Ignazio di Loyola, nel 1540 per volere del Papa Paolo 3°, e pian piano si è diffuso in tutte le nazioni della terra.
L’ordine dei gesuiti non è un ordine religioso ma un ordine militare ed è retto con potere assoluto da un Generale dell’ordine chiamato anche il Papa nero, che risiede a Roma al quartier generale dei gesuiti in piazza del Gesù, non lontano dal Vaticano. Attualmente il Generale è Conte Peter Hans Von Kolvenbach, olandese. Egli è attorniato da 29 Superiori gesuiti come General staff cosmopolita.
Si dice che sia l’uomo più potente della terra. Egli governa tramite i suoi 83 luogotenenti ( a lui fedelissimi) sparsi in 83 province in cui è stato diviso il mondo.
Il papa nero controlla il vaticano e il papa bianco.
Nel corso dei secoli, l’ordine dei gesuiti ha posto sotto il suo controllo gli illuminati ed ha creato una serie di organizzazioni che controlla direttamente o indirettamente. Fra queste quelle più strettamente collegate sono i Cavalieri di Malta e i Cavalieri di Colombo con numerose succursali in tutto il mondo. I Cavalieri di Malta controllano le banche e quindi la moneta. I CAVALIERI DI MALTA SONO IL SERVIZIO SEGRETO DEL VATICANO E DEI GESUITI. HANNO STRETTI COLLEGAMENTI CON P2/GLADIO
Le altre organizzazioni controllate direttamente sono:
Þ i servizi segreti delle nazioni (CIA, FBI, KGB/FSB, M15, M16, SIS, Mossad, BND, DGSE, SISDE, SISMI, ecc). La CIA ed il KGB non sono mai stati nemici ai vertici. Tali due agenzie furono finanziate dalle banche internazionali del Vaticano e dalle corporations guidate dai Cavalieri di Malta e dalla Massoneria Shriner, sotto il controllo del Papa nero.
Þ gli ebrei Sionisti che governano lo stato di Israele con il quale opera in combutta per fomentare guerre e terrorismo, nonché per fare pressione sugli USA e su altre nazioni (compresa Italia).
Þ la massoneria in tutte le sue diramazioni. La Massoneria riunisce tutte le religioni in una. La massoneria islamica include anche Osama bin Laden, reclutato dalla CIA nel 1986 che gli diede 3 mld di dollari per costituire i Mujaheddin che dovevano combattere i russi i Afganistan e costruire poi al Qaeda International Terrorist Network che include Hamas, Hezbollah, e Egyptian Islamic Jihad.
Þ le banche centrali e le grosse banche mondiali controllate direttamente dai Cavalieri di Malta e dai massoni. Molti banchieri inoltre sono ebrei.
Þ la mafia: Cosa Nostra, mafia siciliana, mafia calabrese, camorra, sacra corona, mafia cinese, mafia russa, Yacuza (mafia giapponese), ecc.
Þ l’ONU tramite il quale raggiungere il Nuovo Governo Mondiale.
Spesso le organizzazioni di cui sopra operano in combutta. Per esempio la CIA e la mafia USA sono stati gli autori dell’assassinio di JF Kennedy, ordinato dai gesuiti. I motivi dell’assassinio di JF Kennedy sono:
1. voleva far cessare la guerra in Vietnam
2. voleva sciogliere la CIA
3. aveva emesso oltre 4 mld di dollari in “biglietti di stato” senza passare attraverso la FED.
Questi tre motivi hanno determinato la sua eliminazione, nonostante che fosse il primo Presidente cattolico.
Anche Abraham Lincoln si ribellò all’autorità dei gesuiti e fu assassinato.
Ecco alcuni dei più noti personaggi assassinati dai gesuiti:
Þ Papa Clemente XIV – soppresse l’ordine dei gesuiti nel 1773
Þ JFK – Osò resistere all’autorità del generale dei gesuiti
Þ Abraham Lincoln – Resistette ai gesuiti dopo la Guerra civile.
Þ Benito Pablo Juarez –Epurò il Mexico dall’influenza dei gesuiti
Þ Malcolm X – Cercò di sradicare l’influenza della massoneria sui neri
( DI COLORE ) mesulmani
Þ Louis T. McFadden – Promosse la fine della Federal Riserve Bank (FED).
Þ Che Guevara – Resistette ai gesuiti che volevano soggiogare il Sud America
Þ Generale Lafayette, il quale nel 1799 disse: "E’ mia opinione che se le libertà degli USA dovessero essere distrutte sarà a causa dell’astuzia dei gesuiti poiché essi sono i più astuti, pericolosi nemici della libertà civile e religiosa. Essi sono gli istigatori di gran parte delle guerre di Europa.
Þ George Washington –Liberò gli Stati Uniti dal controllo del gesuitico Re Giorgio III d’Inghilterra. Sostituì la moneta cartacea con le monete d’oro e d’argento che liberarono gli USA dal debito
Þ Henry Ford - "E’ bene che i cittadini non sappiano del nostro sistema bancario e del sistema monetario, poiché se lo sapessero, io credo, che ci sarebbe una rivoluzione prima di domani mattina”.
Þ Presidente John Adams- Maledì in eterno la Società di Loyola
Lo scopo principale dell’ordine dei gesuiti è quello di realizzare il Nuovo Ordine Mondiale, con il dominio assoluto del Papa sul mondo, controllato dai gesuiti. E questo comporta l’eliminazione di tutti gli esseri umani “infedeli” cioè che non accettano la religione cattolica (buddisti, musulmani, protestanti, calvinisti, battisti, ecc). E’ il progetto della controriforma del Concilio di Trento che i gesuiti portano avanti da sempre. Per questo si servono principalmente degli ebrei sionisti (Mossad) per fomentare guerre civili (tra sunniti e sciiti ad esempio). Ma i Sionisti non sanno che alla fine saranno loro il capro espiatorio per tutte le malefatte commesse.
L’attuale politica degli USA governata dalla combriccola dei neo-con è ispirata e controllata dai gesuiti. Infatti gran parte dei personaggi al governo USA sono massoni di grado elevato (33°) o appartengono ai cavalieri di Malta o di Colombo e molti sono anche ebrei Sionisti.
Così ora essi sono la causa principale dell’odio dei popoli verso l’America che porterà alla distruzione degli USA e come conseguenza alla distruzione di Israele.
I gesuiti possiedono e controllano le principali multinazionali nei vari campi:
informatica (Microsoft)
industria aeronautica (Lockheeed, Mc Douglas, ecc)
industria chimica e alimentare (Monsanto, ecc)
industria bellica
industria farmaceutica
mass media, ecc.
Negli ultimi 150 anni i gesuiti hanno tirato i fili dei vari burattini per guadagnare il controllo degli USA. Theodore Roosevelt, Franklin Roosevelt, Harry Truman, Nixon, Carter, Clinton e i Bushes sono stati tutti utili marionette controllate dai gesuiti. Con la ricca Federal Reserve, Stalin è stato mandato al potere. La stessa cosa è accaduta per Hitler, Pol Pot, Mao, e molti altri.
Obiettivi principali dell’Ordine dei Gesuiti
-- Prestare denaro (creato dal nulla) con interessi, tramite le banche centrali e le banche ordinarie
-- Servirsi degli Ebrei per fomentare guerre e terrorismo e per farne poi i capri espiatori delle nefandezze commesse
-- Sterminare leader eretici e principali oppositori (religioni ribelli al cattolicesimo)
-- Costruire leader fantocci quali Hitler, Mao, Stalin per estendere l’inquisizione
-- Organizzare stragi di indigeni infedeli
-- Istituire Società per competere con gli individui
-- Fondazione del Governo Centrale degli Stati Uniti
--.Fondazione della Federal Reserve Bank degli Stati Uniti
-- Fondare e controllare le “Società segrete”
-- Centralizzare il potere interno con il controllo dei servizi segreti delle nazioni
-- Costruire conflitti quali Guerra Fredda e Terrorismo
-- Creare eventi artificiali quali 9/11 per manipolare le popolazioni
-- Determinare il modo di pensare della gente attraverso il controllo dell’Istruzione, della Storia e dei Media
-- Mantenere un esercito coscritto attraverso la repressione economica e l’inquisizione
--.Orientare la tecnologia e la conoscenza, boicottare le invenzioni di Tesla e promuovere quelle di Einstein
--.Gestire la salute dei popoli
CONTINUA SU ..... FONTE : http://www.ascensione.org/la_grande_regia_occulta.htm
https://www.facebook.com/pages/Menphis75-Fans-CLUB/130389460340002

Nessun commento:

Posta un commento