Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

giovedì 1 dicembre 2011

Il cellulare fa male come le sigarette

Il cellulare fa male come le sigarette

Il Giornale OnlineSecondo Settimio Grimaldi, ricercatore del Cnr, l’avviso riportato sui pacchetti delle bionde dovrebbe comparire anche su tutti i telefonini e apparecchi wi-fi
I telefonini “possono nuocere gravemente alla salute”. Secondo Settimio Grimaldi, ricercatore del Cnr, l’avviso normalmente riportato sui pacchetti delle sigarette, dovrebbe comparire anche sui sistemi wireless per il collegamento internet in quanto produttori, come i cellulari, di campi elettromagnetici classificati dallo Iarc, l’agenzia internazionale di ricerca sul cancro con sede a Lione, come “possibili cancerogeni” (classe 2B). E delle valutazioni dello Iarc, “dovrebbero prendere atto i Governi fornendo un’informazione il piu’ chiara possibile, proprio come succede per gli alcolici e per le sigarette”, spiega Grimaldi all’Adnkronos.

MAL DI TESTA E …- Un “possibile cancerogeno” ha una probabilita’ di cancerogenicita’ del 50%, ma ad aggravare la posizione dei campi elettromagnetici e’ il fatto che “al di la’ di essere possibilmente cancerogeni, sono piu’ genericamente nocivi per la salute in caso di abuso e in grado di far insorgere stati patologici di varia natura – specifica l’esperto – L’avanzamento tecnologico, pero’, e’ cosi’ rapido da non permetterci di mettere in piedi una casistica precisa”. Tra gli effetti indesiderati piu’ riscontrati, pero’, c’e’ la diminuzione della capacita’ di attenzione e il mal di testa, e “abbiamo indicatori precisi che ci forniscono l’evidenza dell’effetto biologico che i campi elettromagnetici hanno sull’uomo, cosi’ come su piccoli animali e su cellule osservati”, spiega Grimaldi.
LA PUBBLICITA’ - Per questo “non concordo con la pressione esercitata dalla pubblicita’, non si puo’ indurre ad un uso smodato di qualcosa di potenzialmente nocivo e soprattutto sconsiglio l’utilizzo di telefoni cellulari da parte di bambini e adolescenti in fase di sviluppo”, aggiunge il ricercatore del Cnr. Insomma, il pericolo rappresentato dai campi elettromagnetici e’ concreto ed e’ consigliabile tenere alta la guardia, cercando di monitorare almeno l’inquinamento elettromagnetico sul quale abbiamo margini di controllo, ovvero quello casalingo. ”Il primo consiglio e’ di ridurre l’utilizzo del telefono cellulare, preferendo quello tradizionale con il filo, che tra l’altro – sottolinea – ci aiuta anche a ridurre l’impatto ambientale dovuto alla montagna di batterie che risultano dai telefonini dismessi e che sono altamente inquinanti. E poi, evitare la connessione wireless in casa, optando per il sistema ad onde convogliate che e’ anche piu’ sicuro da eventuali attacchi esterni”.
I LIMITI - Il parere del Cnr (“assolutamente indipendente”, ci tiene a sottolineare Grimaldi) arriva proprio all’indomani dell’allarme lanciato da Ispra, Legambiente e Arpa in merito a un provvedimento, contenuto nel maxiemendamento alla legge di stabilita’, che avrebbe cambiato le regole di misurazione dei limiti dei campi elettromagnetici e potenziato del 30% i limiti per gli impianti radio e tv e del 70% gli impianti di telefonia mobile. Provvedimento poi ritirato dal decreto, “per fortuna – sottolinea Grimaldi – visto che recentemente in Consiglio europeo ha invitato gli Stati membri ad essere cauti su tutti gli agenti ambientali, tra cui i campi elettromagnetici, che possono arrecare danno alla salute. Un provvedimento del genere sarebbe stato non in linea con la politica comunitaria”. Ma soprattutto, sarebbe stato non in linea con la posizione stessa dell’Italia, “primo Paese al mondo a discostarsi dalle regole adottate nei Paesi fuori dall’Ue, ad esempio negli Usa, e a porsi quello di 6 volt per metro come limite di cautela e di 20 volt per metro come limito sanitario” (Adnkronos)
Fonte:
Vedi:

http://www.altrogiornale.org/news.php

2 commenti:

  1. Interessante articolo, oramai dovremo capire tutti che ogni apparente innovazione non è un dona a nostro favore, non ci regalano nulla perché le corde le tirano dei pazzi scatenati, a tale proposito, magari hai già letto, ma in questo mio articolo c'è un insieme di post e video che fanno venire la pelle d'oca!
    Sappiamo che le pietre di Georgia Guidestones sono il nuovo ordine scritto su pietra, obiettivo, tra i tanti, portare la popolazione a 500 milioni, nell'articolo però si parla di una testimonianza a riguardo d'una riunione a porte chiuse sui programmi futuri, riunione del 2005, ma come Pike e Mazzini avevano previsto esattamente modalità e tempi della 1 e 2 guerra mondiale, prevedono anche una terza . . . e questo nel 1871. Cellulari, sigarette, medicinali, cibo gonfiato di medicine, scie chimiche persistenti, vogliono la nostra salute?
    In bocca al lupo e che crepi, non so che altro dire.
    Buona giornata

    RispondiElimina
  2. PS: Dimenticavo, qui il link

    http://fintatolleranza.blogspot.com/2011/12/articolo-interessante-scovato-su.html

    RispondiElimina