Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

giovedì 1 dicembre 2011

Le paure sulla fine del mondo nel 2012 - Di Monique Mathieu con Esseri d...


Le paure sul 2012-"Immaginate di essere 'mucche da latte', che questi esseri immateriali mungono senza sosta"-Di Monique Mathieu

pubblicata da Stefano Zarillo il giorno giovedì 1 dicembre 2011 alle ore 4.56

Link del formato PDF: http://www.scribd.com/doc/74344067/Le-Paure-Sulla-Fine-Del-Mondo-Nel-2012-Di-Monique-Mathieu

Link del formato audio/video: http://www.youtube.com/watch?v=isVxmCxhj3c

*******************************************************************************

I media sono in procinto di organizzare un clima di paura del 2012. Come possiamo aiutare i nostri giovani ei nostri figli a superare le loro paure? Grazie.

Mi dicono:

"Qualunque cosa accada, non dovete affatto avere paura del 2012. Il motivo è che per il momento non un solo essere umano può davvero sapere che cosa significa la transizione, non un singolo essere umano può davvero sapere cosa accadrà nel 2012 o quello che comporta in anticipo.

La data esatta in quanto tale non importa. Una data, infine, non significa molto.

Voi supponete moltissime cose. Supponendo che gli eventi non sono costruttivi. E 'comunque importante sradicare completamente la paura generata da chi ama le sensazioni forti e desidera generare paura.

Non dovete dimenticare che attualmente la vita dell’ intero pianeta è nella paura - la paura di perdere un posto di lavoro, la paura di ammalarsi, paura, paura, multiple paure insomma.

Perché tutte quelle paure sono generate? Perché i governi non fanno un passo indietro dicendo: 'non abbiate paura', e perché non spiegano che non c'è motivo di avere paura? Essi si comportano così perché chi è al potere è preso egli stesso dalla paura senza rendersene conto.

Perchè sono generate queste paure? È necessario conoscere queste informazioni che vi aiuteranno ad essere meno nella paura: esistono esseri immateriali che si nutrono della paura degli umani, i 'vampiri della paura'.

Che cosa vi dico adesso non è molto piacevole: Immaginate di essere 'mucche da latte', che questi esseri immateriali mungono senza sosta. Che stanno bevendo le vostre energie di paura provenienti dal latte. La paura è energia e le energie vengono assorbite.

Voi assorbite le energie dell'Amore. Immaginate gli altri esseri in grado di assorbire le energie provenienti dagli esseri umani, in particolare le energie di violenza e paura. Finché si ci rifiuta di avere paura e di generare paura, li si lascia morire di fame. Quando rimangono alla fame dovranno o lasciare o morire. E’ circa questo ciò che riguarda il processo di paura.

Il 2012 è un 'buon piano' per questi esseri immateriali. Si aspettano di avere 'molto da mangiare' derivante da tutte le paure che stanno creando, in special modo le paure sul mondo che termina nel 2012. (Ci sono film che vi mostrano la fine del mondo).

Nel 2012, le cose non andranno secondo come credete voi che saranno. Comunque non possiamo spiegarvi di più perché non avete ancora raggiunto il necessario livello di coscienza per capire cosa succederà. Noi possiamo solo dirvi che entro breve voi sarete altri,diversi. Dovete darvi i mezzi necessari per trasformarvi in altro.

Tornando ai vostri figli, provate a rimuovere tutte le paure relative al 2012 e semplicemente ditegli: Gli eventi FORSE possono verificarsi.Gli eventi sono gia un fatto quotidiano. Guarda la TV e ascolta la radio: quasi ogni giorno un nuovo problema viene fuori. Praticamente tutti i giorni avete sentito parlare di un disastro in questo o quel paese. Questo non vi impedisce di vivere.

Dovete cercare di togliere la paura dai vostri figli, di farli capire che la vita è eterna, che anche in caso di eventi non hanno nulla da temere, che qualunque cosa accada noi tutti riceveremo aiuto da Esseri di Luce, le Guide o Dio (a seconda della religione). Se si appartiene a una certa religione, tentate di utilizzare i concetti più corrispondenti alla vostra religione.

Cercate di entrare nel 2012 fuori dal vento della paura. Voi crete l'evento pensando a ciò che potrebbe accadere quell’ anno. Ricordate che tutte le forme pensiero convergenti nel 2012 creeranno eventi.

In realtà voi siete gli autori, voi siete i creatori del vostro futuro.

Guardate tutti i disastri attuali. Perché ce ne sono cosi tanti? Sono così tanti, perché gli esseri umani non hanno mai sofferto cosi tanto come in questo momento. Sono senza lavoro; tutta la società sta crollando, è fatiscente. Queste persone generano un sacco di stress, paura e violenza che hanno un impatto sulla Terra.

Non appena avrete raggiunto un altro livello di coscienza, nel momento in cui non sarete più intrappolati nelle vostre paure, la Terra si calmerà e non avrà più ragione di reagire. Non ci sarà più il bisogno di reagire alle vostre energie, alle enormi egregore create dalla collettività dell’umanità .

Il pericolo non viene dagli eventi del 2012, il pericolo nasce da ciò che create con i vostri pensieri sul 2012.

Dimenticate il 2012. Semplicemente muovetevi attraverso la vostra vita e prendete vantaggio dal tempo che vi rimane,che potrebbe essere nel 2012 o potrebbe essere nel 2010 o nel 2011. Semplicemente non si sa quando il passaggio alla quarta dimensione e la quinta si svolgerà.

Tutto quello che possiamo dirvi è che dovete essere pronti in qualsiasi momento. Non impostatevi da soli una scadenza, anche se questa data effettivamente è reale, anche se è un punto assoluto sulla linea del tempo corrispondente a un cambiamento nella coscienza, di una nuova energia e tante altre cose.

Spetta a voi di fare qualcosa di meraviglioso di questa data, piuttosto che qualcosa di terribile. Spetta a voi sfruttare al meglio e trarre vantaggio da questo tempo che passa - la cui lunghezza voi non conoscete. Sfruttatelo al meglio per la vostra evoluzione in modo da sviluppare sempre di più l'Amore Universale che risiede dentro di voi. "

Mi mostrano qualcosa che tante volte mi hanno mostrato: il piano per evacuare la Terra. Mi dicono:

"La Terra sta per rinascere. Ci sono esseri umani che vivono sulla Terra e vi è il Pianeta Terra. Il modo in cui gli eventi potranno verificarsi durante la transizione dipende dal modo in cui gli esseri umani reagiscono con le loro forme pensiero e l'Amore che emana da voi.

Nel caso in cui la maggioranza degli esseri umani non sarà allineato, non avranno capito il bisogno di amare, di trasformare se stessi, enormi turbolenze potrebbe davvero scuotere il pianeta Terra, rendendo la vita insopportabile per qualche tempo.

In quel momento noi, che siamo in attesa, interverremo. Potremo in un certo modo aiutare l'umanità, 'salvando' un massimo di esseri umani, purché il loro livello vibratorio sia compatibile con i nostri raggi levitatori"

Mi mostrano enormi raggi di luce che faranno levitare gli esseri umani come a "grappoli di uva". Centinaia di esseri umani leviterebbero in questa luce immensa.

"Questa è una delle possibilità. Non è una certezza. Fino ad oggi nulla è definitivo, come vi abbiamo detto, siete voi gli artefici del vostro futuro.

Soprattutto ci piacerebbe dirvi: dimenticate il 2012 per il momento. Focalizzatevi sulla vostra evoluzione, su ciò che si deve lasciare andare, su quello che avete bisogno di capire. Concentratevi sullo sviluppo dell’ amore dentro di voi, focalizzatevi sul rassicurare coloro che hanno paura di questa data, dicendo loro: non vale la pena avere paura, perchè non sappiamo cosa accadrà.

In ogni caso, accadranno solo cose buone. Tutti gli esseri umani avanzeranno verso la grande transizione, che alla fine porterà a un nuovo mondo, un altro modo di vivere i rapporti,l’amore e la vita, semplicemente questo.

Focalizzatevi sul rinnovamento dell'umanità, piuttosto che sulla sua distruzione. Proiettate sempre voi stessi nel vostro mondo di domani.

Sappiamo che non è facile per i genitori rassicurare, per far capire che non devono prendere in considerazione tutto ciò che viene detto dai vostri media e soprattutto da Internet. Dovete mettere molto di questo nella giusta prospettiva in relazione al proprio divenire. "

Traduzione by Esperienza Paranormae - O_O

https://www.facebook.com/notes/stefano-zarillo/le-paure-sul-2012-immaginate-di-essere-mucche-da-latte-che-questi-esseri-immater/136391676469519

________________________

Nessun commento:

Posta un commento