KAPUSTIN YAR: LA BASE SEGRETA DOVE VENGONO OSPITATI GLI ALIENI
All'interno di queste basi segrete vengono effettuati esperimenti di retroingegneria aliena con lo scopo unico di poter entrare in possesso di una tecnologia che l'essere umano, in questo caso i militari, sfrutterebbe solo per scopi bellici e non per un pacifico intento. Di seguito la notizia che gira sul web è quella relativa ad una regione remota della Russia, tra Volgograd e Astrachan, nell’Oblast di Astrachan, dove ci sarebbe una base molto simile a quella del sito S4 dell’Area 51, situata nel deserto del Nevada
KAPUSTIN YAR: LA BASE SEGRETA DOVE VENGONO OSPITATI GLI ALIENI
Come al solito quando si parla di UFO o basi segrete, intorno a queste storie gira molto scetticismo. Chi ne parla di solito sono testimoni militari o civili che hanno lavorato presso queste basi e pur rischiando la loro vita, raccontano di storie incredibili, dove gli stessi testimoni ammettono senza prove alcune, che all'interno di queste basi ci sono astronavi aliene con tanto di equipaggio.
All'interno di queste basi vengono effettuati esperimenti di retroingegneria aliena con lo scopo unico di poter entrare in possesso di una tecnologia che l'essere umano, in questo caso i militari, sfrutterebbe solo per scopi militari. Di seguito la notizia che gira sul web è quella relativa ad una regione remota della Russia, tra Volgograd e Astrachan, nell’Oblast di Astrachan, dove ci sarebbe una base molto simile a quella del sito S4 dell’Area 51, situata nel deserto del Nevada. La base si chiama Kapustin Yar, ed è a tutt’oggi operativa.
A quanto pare la sera del 19 Giugno 1948, i radar militari della base captarono oggetti non identificati nello spazio aereo della base e per il timore che si potesse trattare di un attacco militare straniero, alcuni aerei si levarono per cercare di identificare l’obiettivo, ma si ritrovarono di fronte ad oggetti non convenzionali, dalle forme più bizzarre e molto luminosi.
"L’ordine per i caccia era di abbattere l’oggetto volante non identificato, che poi venne trasportato all’interno della base.Si racconta di corpi extraterrestri senza vita presenti all’interno dell’oggetto, che sarebbero ancora ben custoditi all’interno della base"
L’ordine per i caccia di abbattere lo strano oggetto fu perentorio, dopodichè l’oggetto volante non identificato venne trasportato all’interno della base. Si racconta di corpi extraterrestri senza vita presenti all’interno dell’oggetto, che sarebbero ancora ben custoditi all’interno della base. Negli anni successivi diverse altre segnalazioni furono rapportate da militari e civili su intrusioni dello spazio aereo vicino alla base, ma le informazioni relative a questi episodi sono sempre discordanti. Sarebbero state diffuse anche delle presunte immagini provenienti da quest’area segretissima ma ovviamente tutto è da verificare.
Massimo Fratini
segnidalcielo.it
Nessun commento:
Posta un commento