News Stefano!
1. Sedotti ed Abbandonati - http://freeskies.over-blog.com/article-sedotti-ed-abbandonati-98048036.html
2. Quando Dio ci Parla alla Radio
LINK AL VIDEO CON LA SCENA DEL FILM:
http://www.youtube.com/watch?v=KRxf9qS5PUk&feature=player_embedded
In questo film degli anni cinquanta, in cui recita anche la futura first lady Nancy Reagan, all’interno di una famigliola fin troppo tipica, irrompe il dubbio che alle 8,30 del mattino le trasmissioni radio in Fm siano interrotte dalla voce di Dio in persona!
Interessante è il risvolto psicologico dell’evento, avvertito anche da altre persone, che costringe la famigliola a riflettere sulla possibilità che accada un evento del genere e sulle conseguenze che porterebbe alla loro semplicissima vita, interrompendone temporaneamente i ritmi di una monotona e minimale esistenza.
Lorie Kramer (1) mette giustamente in relazione questo stato d’animo con quello provocato dai Fenomeni Acustici Anomali ascoltati in tutto il mondo nell’ultimo mese. Suoni artificiali, irreali, ritmati e non riconducibili a nessun fenomeno visivo, destano stupore e impongono la riflessione. Un effetto simile lo hanno indotto l’osservazione delle scie chimiche, una volta dimostrata la loro evidente artificialità e intenzionalità.
Qual è la causa dei fenomeni acustici anomali? In molti puntano il dito verso il sistema Haarp ed ad una sua conseguenza accessoria non desiderata. Altri invece credono all’intenzionalità di produrre suoni metallici ed elettronici nei cieli con l’intento di aprire un canale di comunicazione insolito, un po’ come lo sono stati i crop circlesempre in bilico tra la raffinata operazione psicologica militare, il messaggio alieno e l’opera di qualche agenzia di disinformazione transnazionale. Anche le bibliche trombe del giudizio, ovviamente, sono state tirate in ballo per questi eventi sonici, abituati come siamo a c hiedere aiuto a Papà per tutto ciò che ci turba e spaventa e ad identificare forzatamente la novità in un solco preconfezionato per placare le nostre ansie.
Comunque sia un buon spunto di riflessione, seppur…‘forzata’!
(1) http://seektress.com/nextv.htm
vedi anche la mappa degli eventi in tutto il mondo:
Nessun commento:
Posta un commento