Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

venerdì 27 gennaio 2012

Terremoto al nord: tanti danni in edifici e chiese. E’ stato sentito anche in Austria e Svizzera

Sono consistenti i danni registrati nella nuova scossa alla Reggia di Colorno, nel Parmense, gia’ lesionata nel terremoto di due giorni fa. Le statue cadute dalla facciata al suolo sarebbero almeno tre, cosi’ come delle balaustre di balconate gia’ danneggiate dal precedente sisma. Ora i tecnici dei vigili del fuoco e della protezione civile stanno verificando le volte e i solai per capire se ci sono lesioni profonde.

E’ stato avvertito in tutta l’Italia settentrionale e scendendo verso Sud fino alla Toscana, il terremoto di magnitudo 5.4 che oggi ha colpito la zona compresa fra Parma, Massa Carrara e Reggio Emilia. E’ quanto emerge dalle mappe elaborate dall’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia (Ingv) sulla base di circa 1.500 questionari ”Hai sentito il terremoto?” comoilati online entro poche ore dalla scossa. Il terremoto e’ stato avvertito in tutto il Nord e verso Sud fino ad Arezzo, Perugia, ad Ovest fino a Torino, a Nord fino a Sondrio, Trento, Bolzano e ad Est fino a Trieste, ha detto Valerio De Rubeis, che cura le mappe della percezione dei terremoti con Patrizia Tosi. ”La magnitudo dell’evento e’ piu’ alta rispetto a quella del terremoto del 25 gennaio, ma la profondita’ maggiore – ha osservato – ne ha limitato gli effetti”.

A Firenze in qualche scuola e’ stato deciso di far uscire i bambini dalle aule per precauzione e portarli in cortile o in giardino. Anche nel capoluogo toscano, come nella parte nord e anche costiera della regione, il terremoto si e’ avvertito nettamente, e a Firenze i piani alti delle case hanno tremato. In alcune scuole, come l’elementare ‘Cesare Battisti’, i bambini sono stati portati in giardino. A Pontremoli (Massa Carrara), invece, il caminetto di una casa abbandonata da tempo e’ crollato e la gente e’ scesa in strada. Le scosse sono state avvertite in maniera piu’ nitida, oltre che a Firenze, nelle province di Massa Carrara e Lucca, e sull’Appennino tosco-emiliano.

E’ stata avvertita in tutta la Toscana la scossa di terremoto delle ore 15.53 di magnitudo 5.4, con epicentro tra Corniglio e Berceto, in provincia di Parma, ma a ridosso della Lunigiana. Un sisma ”profondo”, a 60.8 km dalla superficie terrestre, che e’ stato sentito piu’ nettamente a Bagnone, Filattiera e Pontremoli in provincia di Massa, ma anche nelle provincie di Pisa, Lucca, Livorno, Pistoia, Prato, Firenze, Arezzo le case hanno tremato, come pure nel sud della Toscana. La Soup, sala operativa unificata permanente della protezione civile, ha subito contattato i Vigili del fuoco e le sale operative provinciali. Ad ora sono stati registrati danni – la caduta di alcuni cornicioni – nel Comune di Carrara, che per domani ha deciso la chiusura delle scuole per fare accertamenti sugli edifici. A Massa le verifiche sono in corso. A Pontremoli sono state evacuate le scuole e evacuazioni scolastiche preventive sono avvenute tra l’altro anche a Pistoia e Borgo San Lorenzo.

Non ci sono segnalazioni di feriti in provincia della Spezia ma i vigili del fuoco stanno intervenendo insieme agli uomini della protezione civile per il crollo di un tetto di una casa a Ponzano Superiore (Sp). La protezione civile raccomanda i cittadini di chiamare i comuni di residenza per segnalare eventuali lesioni negli edifici. Intanto domani mattina scuole chiuse a Levanto nella riviera spezzina, perche’ i tecnici comunali effettueranno sopralluoghi per verificare la stabilita’ degli edifici che ospitano le scuole medie e il liceo Scientifico.

E’ stata la provincia di Massa Carrara, la piu’ vicina geograficamente alla provincia di Parma, la piu’ colpita dal terremoto che ha avuto come epicentro proprio il parmense. A Massa una porzione di tetto di una chiesa si e’ staccata: i calcinacci sono caduti su delle panche, ma fortunatamente le persone che si trovavano nell’edificio religioso sono rimaste illese. Sempre a Massa crepe sono state notate su edifici del centro, e sono state evacuate scuole ed asili, cosi’ come anche a Fivizzano, in Lunigiana. Le scosse sono state avvertite anche lungo la costa, nelle province di Lucca e Pisa e anche nell’area costiera della provincia di Livorno. Centinaia le chiamate ai vigili del fuoco.

La scossa di terremoto che poco prima delle 16 e’ stata chiaramente avvertita a Genova e in molte altre zone della Liguria ha provocato l’evacuazione di qualche scuola, a titolo precauzionale, ma nessun danno a persone o cose. Evacuato un asilo a Tovo San Giacomo, in provincia di Savona, il conservatorio di La Spezia, una scuola a Diano San Pietro, in provincia di Imperia, alcune scuole in provincia di Genova. Ma, al di la’ dello spavento, nessuna conseguenza.

Un po’ di allarme ma nessun danno ne’ feriti a Milano per la scossa di terremoto avvertita nel pomeriggio. Centinaia le telefonate ai centralini dei Vigili del Fuoco, delle Forze dell’ordine e dei vigili urbani ma tutte di persone che chiedevano informazioni e non per segnalare problemi. Controlli e verifiche soprattutto negli uffici pubblici e nelle abitazioni piu’ vecchie sono comunque in corso da parte della Protezione civile che e’ stata subito allertata. Alcuni edifici sono stati evacuati, per precauzione, nei momenti subito successivi alla scossa, tra questi la Ragioneria del Comune e la Borsa. Evacuazioni dovute piu’ ai protocolli di sicurezza che all’allarme provocato. Nessun problema anche nelle scuole, quasi tutte gia’ chiuse a quell’ora ad eccezione di alcune materne dove non si sono pero’ verificati episodi particolari. Qualche disagio invece alla Stazione Centrale dove i treni da e per Bologna hanno registrato qualche ritardo.

http://www.meteoweb.eu/2012/01/terremoto-al-nord-tanti-danni-in-edifici-e-chiese-e-stato-sentito-anche-in-austria-e-svizzera/113091/

4 commenti:

  1. Ciao Dolbyjack sentito distintamente qui a Firenze, stò al 3° piano e si sono spostati i mobili, però stranamente i cani che ho contrariamente ad altre volte non si sono agitati prima.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Zak,
      è molto strano che i cani tuoi non davano nessun segno di agitazione. Tutta la settimana scorsa, un cane in particolare più la gatta sono stati molto nervosi nell'arco di tempo dei varie terremoto avvenuti. E' vero anche che qui nel piccolo paese nei Monti Lepini (Lazio) ogni giorno è arrivata almeno una ambulanza e si è tenuto un funerale. Non potevo notare nessuna "iridescenza" nel cielo, ma formazione nuvolose ondulate. Io stesso ho sofferto di mal di testa, senso di vomito, vertigini ... e i grafici di Haarp mi davano l'ultima conferma. Insomma, era una settimana molto "pesante". Speriamo il meglio per questo week-end.
      Un saluto anche a Dolby.

      Elimina
  2. Ciao Fratellino Zak... mi spiace tanto per questa situazione che si è creato, fa freddo in questi giorni, spero che la cosa sia finita ... però si avverte qualcosa di strano...a sensazione si può dire che molti se lo aspettavano, però strano che gli Animali non hanno avvertito l'evento...Tu che dici...sarà artificiale?

    Prego che tutto sia sereno...abbiamo altre preoccupazioni al momento...
    il panico scuote le persone... Con Affetto Sincero Dolbyjack!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il fratellino Dolbyjack, non mi azzardo a dire se è artificiale o no, ma stamani visto il cielo mi si sono drizzate le orecchie, increspato dalle classiche onde elf come gran parte d'italia e europa.

      verissimo abbiamo altro a cui pensare ma forse è proprio questo il problema, ci devono distogliere lo sguardo da lo scempio che stà avvenendo ma vero che anche il sole stà facendo le bizze, aspettiamo e vediamo e dispendiamo tanto amore, quello serve ora.

      Ricambio l'affetto sincero Zak

      Elimina