05/03/11: Un gruppo di appassionati Russi ha registrato dei suoni incredibili da una grotta sacra in Tibet.
05/03/11: Un gruppo di appassionati russi ha registrato dei suoni incredibili dalla grotta sacra in Tibet
La gente,
C'è una grotta segreta degli spiriti in Tibet. Questa grotta non è noto al pubblico.
I santi tibetani dormono in questa grotta. Il oldmen e monaci dicono che Shiva sta cominciando a cantare il suo mantra chiede Gods per tornare alla Terra. Questo mantra ha tre livelli. L'ultimo livello è giunto il mezzo della nuova era.
Ascoltate questo suono registrato da appassionati russi che sono stati autorizzati a visitare il luogo nei pressi della grotta dove è stato possibile registrare il suono.
Questo suono non ha cambiamenti artificiali e si presenta in formato raw (unici rumori erano reducted).
Liste e postare i tuoi commenti e sentimenti.
---------------------------------------------------------------------------------------------------
I monaci nepalesi udito strani suoni New Anche nelle Grotte meditano In! WTF Is Going On ???!?
Su Sean David Morton 1 / 20 show radiofonico ha detto che i monaci dal monastero di appartenenza in Nepal normalmente meditare nelle grotte. Bene i monaci hanno riferito a lui che ora sono sentire gli stessi suoni misteriosi farsi sentire in tutto il mondo nelle grotte. E che non hanno mai sentito questi suoni prima, mai! Qualcosa è in corso. Se questo è il caso, magari la fonte dei suoni viene dalla terra e non il cielo.
Lato nota interessante. Ha anche detto che quando viveva nel monastero una volta sono andati in profondità in un sistema di grotte. Molto lontano verso il basso. Ha detto che ci sono voluti 3 giorni per arrivare dove volevano andare e 4 giorni di tempo per tornare indietro. Ha detto che sono andati in qualche posto in profondità nel sistema di grotte dove c'era una porta enorme con un sole che piange su di esso. Ha detto che era una porta enorme come qualcosa che si vedrebbe per caveau di una banca. Ha detto che i monaci non è mai andato oltre la porta, ma meditato fuori dalla porta e si sono proiettati verso l'altro lato della porta accanto Sean ha detto: "Non ho intenzione di dirvi ciò che diciamo dietro la porta". Ma lui ha detto che vedeva gli esseri dall'altra parte. Molto interessante. Provenendo da SDM Credo che questo sia vero. L'uomo non ha peli sulla lingua. Ho sempre pensato che la terra interna era roba Agartha BS, ma forse non ora!
Tempi interessanti davvero.
fonte: .googleusercontent.com
Nessun commento:
Posta un commento