Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

giovedì 19 luglio 2012

I casi di Cannibalismo

I casi di Cannibalismo 

fonte: Informarsi è un diritto 

di Chiara Priorini


19/07/2012 Eh si un nuovo caso haimè, stavolta in Italia! La colpa potrebbe essere sempre della "droga che rende cannibali".....ma ad ogni modo va ad aggiungersi alla mia lista qui....lista che a quanto pare non fa altro che allungarsi.



Droga del cannibale primo caso italiano uomo azzanna fidanzata







14/07/2012 Nuovo attacco zombie, partorisce e poi tenta di sbranare uomo 

Un nuovo attacco zombie si è da poco verificato negli USA. Carla Murphy, 31 anni, ancora in ospedale dopo aver partorito pochi giorni prima bambino, dopo aver assunto la droga tenta di sbranare un agente venuto a calmarla.









06/07/2012 Nuovo caso di cannibalismo....si stiamo sfiorando la media dell'uno al giorno adesso!?
In Papa Nuova Guinea sette donne sono state uccise da un gruppo di cacciatori di streghe che hanno divorato le loro carni. La Polizia ha arrestato dodici persone.


Continua a leggere...
Cannibali uccidono e mangiano sette donne








Ci sono voluti quattro colpi di tazers e diversi funzionari di polizia per bloccare un uomo sbucato all'improvviso dai boschi nel Golf Atlanta Center. L'uomo era nudo e si muoveva dondolando in evidente stato alterato, era nudo e urlava: " Vi mangio. Io non voglio, ma lo farò." 
Continua a leggere...

Nudo cerca di mangiare la gente: è la droga che rende cannibali






05/07/2012....si continuo ahimè a dare voce e spazio ai casi di zombie se così vogliamo chiamarli! Ho trovato una notizia per fortuna senza vittime se non ho mal compreso. Un uomo è comparso dai boschi in un campo da golf, dondolando in stato alterato ed urlando ai presenti che pur non volendo se li sarebbe mangiati. E' stato molto complicato bloccarlo, ci sono volute quattro spari di pistola tzeir (?) non sono brava con l'inglese, perciò datemi il beneficio del dubbio o di male interpretazione, se avete correzioni da fare fatele grazie. Il link alla notizia è qui

 Questo credo sia un video, se è giusto e qualcuno può me lo confermi grazie: 


03/07/2012 E la lista si allunga....nuovo caso di cannibalismo in Cina:
CINA - Un nuovo caso di cannibalismo si aggiunge all'ondata di episodi che negli ultimi giorni hanno investito soprattutto Stati Uniti e Cina: ancora una volta, protagonista è lo Stato asiatico. Il Mail Online riporta quanto accaduto nella città di Wenzhou, nel sud-est del Paese: un uomo ubriaco, di nome Dong, ha bloccato l'automobile su cui viaggiava una donna, identificata come Du, costringendola a scendere. In un secondo momento, l'ha immobilizzata a terra e l'ha aggredita, prendendo a morsi il suo viso. 

Cina: Cannibale aggredisce una donna prendendole a morsi il volto








27/06/2012 Questo non è un caso di cannibalismo, ma mi chiedo perchè mai un'intera città debba esercitarsi a sopravvivere agli zombi....


Usa:esercitazione anti zombie partecipa tutta la città!








21/06/2012 Eccone un'altro....purtroppo....


Charles Baker mentre si trovava nella casa della sua fidanzata per visitare i figli, sotto l'effetto di droga si è denudato e ha morso il braccio di un altro uomo, mangiando il pezzo di carne mangiato. L'uomo è stato arrestato e condotto in un ospedale psichiatrico.
Continua a leggere...
Cannibale nudo mangia braccio di uomo nuovo caso antropofagia










07/06/2012 Altri casi di cannibalismo dovuti ad una droga?! Assurdo ma vero.
MIAMI - Quello che sta accadendo a Miami è sconcertante oltre che preoccupare seriamente gli abitanti. La polizia è stata costretta a lanciare un serio allarme contro unanuova droga sintetica che suscita comportamenti aggressivi. Non è una semplice aggressività solo violenta, ma gli individui che assumono questa droga si trasformano in veri e propri cannibali. La droga, chiamata "Settimo cielo", una settimana ha costretto degli agenti di polizia ad uccidere un giovane di 31 anni. Il ragazzo ammazzato è l’haitiano Rudy Eugene, il quale stava letteralmente divorando la faccia di un uomol, fino a renderla irriconoscibile. Il fenomeno è stato chiamato “attacco zombie”, richiamando alla memoria dei cult della cinematografia americana.


 Continua a leggere....Settimo cielo la droga che trasforma in cannibali!




05/06/2012 altro caso di cannibalismo: 
 E' durata solo 5 giorni la fuga di Luka Magnotta. Il sadico killer è stato arrestato oggi dalla polizia tedesca in un internet point di Neukoelin, un distretto operaio di Berlino, dopo la segnalazione del proprietario che l'avrebbe riconosciuto, sulla base delle foto segnaletiche.
Continua a leggere...
luka magnotta cannibale arrestato a berlino


Zhang Yongming questo è il nome dell'orrore. Un uomo di 56 anni residente nella provincia dello Yunnan, nel sud ovest della Cina, l'arresto risale a fine aprile nel quadro di un'indagine sull'omicidio di un giovane di diciannove anni. La polizia ha fatto la macabra scoperta nell'abitazione del sospetto assassino e adesso sta indagando sulla scomparsa di altre diciassette persone nella stessa regione, alcune delle quali abitavano a pochi passi dall'uomo. “E' un cannibale” hanno detto alcuni abitanti del suo villaggio, affermando di aver visto alcuni sacchi di plastica appesi all'esterno della sua casa, sacchi che contenevano i pezzi delle sue vittime....
Continua a leggere....
Cina: vende e mangia carne umana il "Mostro cannibale" arrestato





Killer cannibale mangia la faccia della sua vittima
Cavoli un'altro caso di "cannibalismo"....sta diventando una sorta di macabra moda?! O da "fiera complottista" quale sono, devo pensare che è un qualche virus misterioso che ci contagia lentamente portandoci a diventare cannibali?! C'è forse un qualche piano oscuro e folle di qualcuno che prema un pulsante e irradia a caso trasformandoci in feroci mangiatori di carne umana?! Cavoli all'improvviso c'è un gran parlare di zombi ci avete fatto caso o sono io che sono malata?! Perchè può anche darsi che io sia malata eh....ma dove mi giro mi giro mi pare a me si sente un gran parlare di zombi, mangia carne, cannibali.....
brasile arrestati i tre cannibali che mangiavano ragazze
cannibale slovacco confessa ho mangiato anche un’italiana
orrore in slovacchia scoperto un caso di cannibalismo

Nessun commento:

Posta un commento