Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

domenica 15 luglio 2012

Profezie dei Crop Circle: nuovi eventi cosmici avverranno entro il 21 dicembre 2012

Profezie dei Crop Circle: nuovi eventi cosmici avverranno entro il 21 dicembre 2012

Nuovi eventi cosmici accadranno entro la fine di Dicembre 2012. Di questo ne è convinto il ricercatore e contattista Pane Andov che spiega come migliaia di anni fa, dal centro galattico della Via Lattea, ci fu un forte rilascio di una quantità enorme di energia, che, come una enorme, lucente, onda circolare, si sta diffondendo in tutta la galassia dal suo centro fino ai bordi. Di questo ne eravamo a conoscenza, infatti attraverso molte delle sonde e telescopi spaziali come Hubble, IRAS e Fermi gli scienziati sono rimasti basiti davanti ad alcune immagini provenienti dal centro galattico, dove si trova un buco nero chiamato Sagittarius A. I Maya lo chiamavano Hunab Ku (luogo da dove nasce la vita) e proprio da questo piccolo black hole o worm holes, è fuoriuscita la nube energetica che sta invadendo tutta la Galassia Via Lattea, fino ad arrivare alla periferia più estrema, invadendo il nostro sistema planetario. Era già scritto da anni sui messaggi impressi nei crop circle (quelli autentici) e ora i creatori dei pittogrammi, lo stanno rammentando di nuovo, attraverso le nuove formazioni comparse a cavallo tra il mese di Giugno e i primi giorni di Luglio 2012.

Un qualcosa di grosso sta per accadere e la scienza ufficiale non sa spiegare i motivi di questa immensa e potente nube energetica che sta per arrivare e invaderà la Terra entro il 21 Dicembre 2012. Credo fermamente che i Maya attraerso il loro calendario e la Pietra del Sole, lo hanno comunicato. Infatti sulla Pietra del Sole ci sono impresse le quattro Ere terminate con alluvioni, incendi, eruzioni di vulcani etc..etc… ma nella circonferenza di questo monumento, vi è la fine dell’Era attuale e indovinate come finisce? Con una “Tragedia Cosmica”.  Secondo Andov questo impulso energetico rilasciato dal centro della Via Lattea, sta già colpendo l’intera galassia compreso il piccolo punto che chiamiamo il nostro sistema solare.

Molto presto ci raggiungerà e ci colpirà con piena forza. Egli spiega che tipo di implicazioni, il tipo di impatto, che questa onda di diffusione dell’energia, avrà sul nostro sistema solare , soprattutto per la nostra stella e il nostro pianeta e in che modo influenzerà il DNA della vita.

Le tre immagini  rappresentano alcuni delgi ultimi messaggi dei crop circle relativi a dicembre 2012, quando una immensa nube di energia colpirà il nostro sistema planetario e la Terra

Il modo in cui Pane Andov connette tutti i punti, rende chiaro ciò che il nostro pianeta dovrà affrontare presto e quello che noi, come gli esseri umani, possono fare al riguardo. Egli è anche un contattista e recapita i messaggi ET più importanti a chi poi li possa confrontare con i dati scientifici. Per la cronaca, il suo DNA è stato cambiato quando il suo corpo biologico aveva solo sette anni, che gli permette di utilizzare le abilità quali la telepatia, la visione a distanza, il viaggio astrale e prendere contatto con gli ET.

Nelle foto sopra, le varie evoluzione dell’impatto sul nostro sistema solare della misteriosa energia emessa dal centro galattico. Anche i crop circle dscrivono questo fenomeno che la scienza ancora non sa spiegare.

Egli sostiene che di volta in volta numerose razze ET possono comunicare e consegnare messaggi importanti a lui ma non solo. Gli ET pososno inviare messaggi attraverso i crop circles genuini,  creati con complesse geometrie. Molti di questi crop circle contengono messaggi per l’intera Umanità e su ciò che sta per accadere. Pane Andov è stato in grado di tradurre alcuni disegni geometrici complessi che contengono la soluzione dell’equazione per quanto riguarda ciò che l’umanità si trova ad affrontare, quando succederà e cosa si può fare.

Massimo Fratini

Segnidalcielo.it

riferimenti articolo

link

http://www.segnidalcielo.it/2012/07/profezie-dei-crop-circle-nuovi-eventi-cosmici-avverranno-entro-il-21-dicembre-2012/

2 commenti:

  1. Mi spiace andare controtendenza, ma secondo la mia opinione i crop circle sono fatti da tecnologia umana microonde per farci credere che siano dei messaggi ufo.

    RispondiElimina
  2. Ciao Lisander...grazie per il Tuo commento...noi siamo liberi di pensare...liberi di decidere...e questo ci rende liberi... non saremo giudicati dalla nostra fede....ma dalle nostre opere..
    è tutto perfetto... prima o poi la Nostra Umanità sceglierà...e poi si ricomincerà... sperando nel cuor mio...che saremo uniti sempre per l'eternità... Con Affetto Dolbyjack... Namastè!

    RispondiElimina