Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

lunedì 9 luglio 2012

LA MACCHINA DELLE COPIE‏

 

News Gerda!

LA MACCHINA DELLE COPIE
INTRODUZIONE
Questa volta vogliamo partire da un particolare emerso dai racconti degli addotti in Italia e ancora prima negli U.S.A. Ad esempio (Linda Porter, 1963 Porterville, California.) la formazione delle copie,che avviene all'interno di cilindri, sottolineando il fatto che, non vogliamo ripetere quanto già conosciuto in merito a tale argomento, ma che si vuole soltanto trovare una possibile spiegazione al funzionamento del meccanismo di copiatura .
Dalla testimonianze raccolte risulta che l'addotto viene introdotto in un contenitore cilindrico trasparente totalmente immerso in un fluido caldo più denso dell'acqua e meno dell'olio (così descritto dagli addotti) di colore verdastro dove è possibile respirare.
Il fatto che in poco tempo gli alieni e alcuni fazioni militari, riescano a creare una copia di un individuo, uguale in tutto e per tutto, (tranne per la caratteristica di avere l’innesto di un’ anima), è molto interessante.
Ovviamente per il nostro stadio attuale di conoscenza ciò non è per niente fattibile, mentre è possibile per civiltà diverse dalla nostra.
Si legge anche sul libro “ Fisica dell’impossibile ” di Michio Kaku, un fisico statunitense, che Kardashev, un astronomo russo, raggruppa tutte le civiltà possibili in quattro categorie, in base al loro livello tecnologico (sottolineiamo tecnologico che non vuol dire assolutamente anche evoluti).
Le Civiltà di tipo I riuscirebbero a controllare l’energia di un pianeta sfruttano l’energia solare incidente, non è escluso che riescano a controllare anche l’energia dei vulcani, il clima e i terremoti, e a costruire città sull’ocea no.
Le Civiltà di tipo II sarebbero in grado di sfruttare tutta l’energia emessa dal loro sole, e dunque sono 10 miliardi di volte più potenti delle civiltà di tipo I. Ad esempio potrebbe essere la Federazione dei Pianeti di Star Trek dell'omonima serie televisiva.
Si tratta, in un certo senso, di civiltà immortali, perché né un era glaciale, né l’impatto di una cometa, e neppure una supernova può distruggerle (se la loro stella madre stesse per esplodere, i membri di una civiltà del genere migrerebbero verso un altro sistema solare, o forse sposterebbero addirittura il loro pianeta d’origine).
Le Civiltà di tipo III sono in grado di utilizzare tutta l’energia disponibile su scala galattica.
Sono 10 miliardi di volte più potenti di una Civiltà di tipo II.
Esempi di queste civiltà le possiamo trovare nelle serie televisive di Star Trek con i Borg e in Guerre Stellari con L'Impero. Questo tipo di civiltà colonizzerebbero miliardi di sistemi stellari, saprebbero utilizzare l’energia del buco nero che si trova al centro della loro galassia e sarebbero in grado di spostarsi liberamente da un capo all’altro di quest’ultima.
Secondo Kardashev, qualsiasi civiltà che aumenti i propri consumi energetici a un ritmo modesto di pochi punti percentuali all’anno progredirà rapidamente da un tipo all’altro nell’arco di poche migliaia (o, al limite, decine di migliaia) di anni.
La nostra civiltà si colloca tra quelle di tipo 0 (alimentiamo le nostre macchine con legna, petrolio e carbone). Utilizziamo solo in minima parte l’energia che il Sole invia sul nostro pianeta eppure si intravedono già i primi segni caratteristici di una civiltà di tipo I.
Internet è l’inizio di un sistema di comunicazione di tipo I, che avvolge tutto il pianeta. La creazione dell’Unione Europea, sorta per contrastare il NAFTA (North American Free Trade Agreement, trattato di libero scambio commerciale stipulato tra Stati Uniti, Canada e Messico) è l’inizio di un economia di tipo I.
L’inglese è già la prima lingua per diffusione mondiale, ed è utilizzata ovunque nel mondo della scienza, della finanza e degli affari. Migliaia di culture ed usi locali continueranno a fiorire in tutto il pianeta, ma a questo mosaico di popoli si sovrapporrà una cultura planetaria.
La transizione da una civiltà all’altra è tutt’altro che automatica. La transizione più pericolosa, ad esempio, potrebbe essere tra una civiltà di tipo 0 e una di tipo I. Una civiltà di tipo 0 è ancora affetta dai problemi di globalizzazione,settarismo , fondamentalismo e razzismo che ne caratterizzano l’ascesa, e non è chiaro, fino a che punto le pulsioni tribali e religiose saranno in grado di condizionare la transizione.
[1,2,3,4]
Per scaricare l'intero articolo vai all'area download:
http:// www.sentistoria.org/ index.php/articoli

Nessun commento:

Posta un commento