Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

lunedì 3 settembre 2012

Lo scopo segreto della radioattività

News Gerda!

 

Lo scopo segreto della radioattivitàLo scopo segreto della radioattività W.O.R.C.

Liberazione delle potenze inframateriali

Autore: W.O.R.C.

Gli alchimisti hanno menzionato la "Grande Opera" mediante simboli oscuri e allegorie profondamene velate. Di che cosa si tratta? La realizzazione della Grande Opera significa la trasmutazione della materia in luce, ossia cambiare il piombo in oro. Questa trasmutazione concerne il corpo umano che è la materia dell’opera. La Grande Opera dovrebbe essere il fine di un essere consapevole del suo stato mortale che aspira all’immortalità. Il pericolo che minaccia l’umanità è quello di lanciarsi nella trasmutazione inversa che i sacerdoti della scienza nera stanno preparando. Questa inversione della Grande Opera è la liberazione dell’energia atomica. L’energia contenuta nell’atomo deve essere spiritualizzata e non liberata in maniera caotica e selvaggia. Occorre pertanto opporsi in modo categorico all’uso dell’energia nucleare in qualsiasi forma essa sia. La liberazione dell’energia contenuta nell’atomo è l’inversione diabolica della liberazione spirituale.
Vi è un evidente legame tra la scienza nucleare e l’ideologia comunista. L’ateismo è il rifiuto di tener conto dell’ordine universale. Se non esistono leggi divine all’origine della manifestazione, allora è consentito influire sulla vita e sulla natura che, in tal caso, non sono altro che effetti del caso. È la fede atea. La natura può essere modificata dalla volontà umana poiché quest’ultima è anch’essa frutto del caso. Quando nulla ha senso, l’uomo si sente autorizzato a imporre il suo ordine: nessun freno morale lo trattiene quando si tratta di progresso.
Il rapporto tra l’approccio scientifico ateo e il comunismo si rivela in modo evidente attraverso la personalità dei ricercatori in energia nucleare e degli ideatori della bomba atomica. La maggior parte di essi erano ferventi marxisti. L’americano Oppenheimer, responsabile del progetto della bomba atomica, era un militante comunista, come lo era del resto la maggior parte degli scienziati che vi hanno collaborato. [C.R.O.M.: In Francia, conosciamo Irène Joliot-Curie, membro del Partito comunista, che diresse l’Istituto per l’energia atomica sotto De Gaulle.]
Se si crede nel progresso materiale in modo unilaterale, la conseguenza logica è che l’applicazione sociale delle scoperte scientifiche porterà al comunismo, di cui il marxismo è il sistema razionale. Einstein completa l’opera di Marx quando pone la sua equazione che identifica l’energia alla materia. Il suo intervento sarà determinante nella corsa alla bomba dato che ha fatto leva sulla sua autorevolezza di scienziato sperimentato mostrando a Roosevelt che, essendo giusta la teoria, la bomba poteva essere realizzata.
Einstein è quindi il padrino di Hiroshima, essendo stato l’iniziatore della bomba atomica. La sua particolare struttura mentale non era in grado di percepire le conseguenze sull’insieme della natura. Lo spirito analitico funziona senza riferimenti spirituali, poiché l’unica cosa che conta è il risultato. La Loggia Nera utilizza cervelli di questo tipo in tutti i settori della società. Potete quindi constatare come funziona la logica analitica in modo ottimale suddividendo i problemi, soppiantando così completamente il pensiero morale.
Il fine occulto della fissione atomica
Oltre alle applicazioni funzionali dell’energia nucleare, occorre comprenderne gli aspetti occulti e magici. Poche persone sanno che la fissione atomica è un processo destinato a liberare calore per riscaldare dell’acqua al fine di produrre vapore. Quest’ultimo fa girare delle turbine che generano elettricità. Un processo così complesso per ottenere, in definitiva, una semplice emanazione di vapore acqueo! Tutto questo merita una riflessione. Sapevate che nella teoria della fissione nucleare occorre una tale quantità di carburante naturale per avviare la combustione dell’uranio che i costi superano i benefici?
Noi che capiamo queste cose, siamo costretti a chiederci: qual è lo scopo principale della fissione atomica? È di produrre radioattività.
L’argomento della produzione di elettricità domestica è un inganno per mascherare l’intenzione reale della lobby nucleare: ottenere un’emissione massiccia di radiazioni radioattive. Ci fanno credere che queste emissioni radioattive sono una conseguenza spiacevole del processo nucleare, mentre in realtà è proprio lo scopo ricercato.
Le autorità aumentano costantemente la soglia ammissibile delle norme di radioattività fino al giorno in cui non ci forniranno più alcuna indicazione. La natura assorbe il veleno e muta.
I reattori nucleari in attività sono 1500, senza contare i sottomarini e altri vascelli di guerra. Gli Stati Uniti e la Francia vantano la più grande concentrazione di centrali atomiche. Numerosi Paesi effettuano costantemente in segreto esplosioni atomiche sotterranee. Le scorie si ammassano sotto i mari, contenute in fusti di metallo la cui resistenza è limitata. Le scorie vengono altresì riciclate per produrre superveleni che emettono una radioattività infernale.
Tutto questo ci autorizza a dire che questa emanazione energetica deve avere qualche utilità su una dimensione inframateriale della stessa natura vibratoria della radioattività. Quindi l’aggettivo infernale ci sta proprio!
Le potenze inframateriali
In uno strato interno della Terra si sono concentrate delle potenze, chiamate Asuri, un nome di origine sanscrita che significa «anti-dèi». Si tratta di forme inferiori della vita che sono state cacciate verso il basso e si sono trovate legate insieme creando forme demoniache terrificanti. Queste formazioni inframateriali sono, per così dire, i rifiuti dell’evoluzione e il loro sistema vibratorio non corrisponde a quello della natura e dell’atmosfera. All’aria libera non potrebbero sopravvivere dato che sono confinate su un piano vibratorio ben al di sotto del livello della nostra dimensione materiale.
La mitologia indù identifica gli Asuri con i demoni, ma questo tipo di formazione demoniaca è diverso da quelle che brulicano sulla dimensione astrale. Sono demoni infra, forme energetiche strane e invisibili alla percezione fisica o perfino a quella chiaroveggente.
Queste potenze possono emergere nel mondo umano soltanto attraverso certe frequenze vibratorie: la radioattività e i sistemi elettromagnetici della tecnologia informatica.
In futuro, l’unione dell’energia nucleare e della rete Internet produrrà un campo magnetico che imprigionerà l’umanità.
L’emanazione energetica di un’esplosione sotterranea è una vera e propria liberazione per gli Asuri che si nutrono della forza e si sprigionano così dalla loro zona di ripiego in cui sono stati confinati. Ogni forma di vita desidera vivere e sopravvivere. Gli Asuri hanno l’opportunità di essere risvegliati e di cominciare un ciclo evolutivo in una natura trasformata a loro immagine. Questi dèi inferiori ricreano un mondo su misura per loro grazie alla tecnologia inspirata dalla Loggia Nera.
Volete capire la politica delle élite che lavorano all’unificazione mondiale in tutti i settori? Questa politica ha un unico scopo: dare forza e potenza alla «Bestia», come rivela l’Apocalisse di Giovanni.
È nel centro sperimentale del CERN, in Svizzera, che la connessione tra atomo e Internet è stata effettuata. Dopo aver trovato una nuova energia vitale mediante la fissione nucleare, gli Asuri dispongono ormai di un cervello artificiale grazie al serbatoio di informazioni di Internet. Possono circolare sulla rete planetaria in una dimensione che appare virtuale ma che è la loro realtà.
Non crediate che tutto questo assomigli a un film dell’orrore. No, questa situazione è già in atto, e voi vi trovate tranquillamente nel mezzo come un figurante, seduto davanti al vostro schermo. A poco a poco la vostra libertà di pensare svanirà senza che ve ne rendiate nemmeno conto. In modo insensibile, abdicate ogni giorno davanti all’ineluttabile trasformazione del vostro modo di vita, del vostro ambiente, del vostro comportamento, e dell’inversione dei vostri processi di coscienza.
Poche persone comprendono che non sono più ciò che erano, e che nella loro anima si sta operando una mutazione, indolore e invisibile: il regno della «Bestia» si estende attraverso la coscienza dell’umanità e, presto, questa umanità non sarà più che un corpo abbandonato alla volontà asurica.

Messo in linea il: 12.04.11

http://www.crom.be/it/documenti/lo-scopo-segreto-della-radioattivita

Nessun commento:

Posta un commento