Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

lunedì 17 settembre 2012

Tensione Cina-Giappone per le isole Diaoyu-Senkaku, c’è aria di guerra. Ma tra i due Paesi c’è il tifone Sanba!

Circa 1.000 pescherecci cinesi sono attesi gia’ da questa sera nelle acque delle Senkaku, isole disabitate controllate dal Giappone e rivendicate dalla Cina. Lo riporta l’agenzia Kyodo, riprendendo da Pechino l’edizione online della Central People’s Broadcasting Station.
Allo stato, però, secondo le previsioni meteo riportate dalla tv pubblica nipponica Nhk, l’arrivo dei circa 1.000 pescherecci cinesi in acque territoriali giapponesi, come annunciato dalla radio statale di Pechino, appare difficile almeno oggi, a causa degli effetti del tifone Sanba, il 16/mo della stagione, ora sulla penisola coreana. In ogni caso, se un gran numero di navi cinesi dovesse sconfinare, appare difficile evitare frizioni, come scontri con le motovedette della guardia costiera giapponese, nel pieno delle tensioni crescenti tra i due Paesi. La China National Radio ha riferito in un’edizione online che le autorita’ cinesi di vigilanza sulle attivita’ dei pescherecci seguiranno tutte le operazioni intorno agli isolotti disabitati, chiamati da Pechino Diaoyu, tramite un satellite. I 1.000 pescherecci sono attesi dalle province costiere quali Zhejiang e Fujian, mentre le motovedette cinesi, che venerdi’ hanno attraversato le acque delle isole contese in una prova di forza, potrebbero intervenire in caso di necessita’. Il premier Yoshihiko Noda ha dato istruzioni, incontrando il capo di gabinetto, Osamu Fujimura, perche’ la guardia costiera sia pronta ad affrontare le situazioni piu’ difficili nel miglior modo possibile.

Ecco l'impressionante super-tifone "Sanba" mentre raggiungeva la 5^ categoria

LE ISOLE CONTESE SONO RICCHE DI GAS E PETROLIO - Le Diaoyu-Senkaku sono formate da tre isole maggiori e da numerosi scogli, per una superficie totale di appena 7 chilometri quadrati. Eppure sono al centro di una disputa tra Cina e Giapponeperche’ nel loro sottosuolo sono state individuate ingenti riserve sottomarine di gas naturale e probabilmente anche petrolio, che secondo proiezioni di Pechino potrebbero arrivare a coprire fino al 20% delle riserve del Dragone. A cio’ si aggiunge un fondale ricchissimo di pesce e un patrimonio faunistico introvabile negli arcipelaghi vicini, caratteristiche. Queste risorse naturali spiegano il perche’ di una cosi’ accesa disputa territoriale su degli scogli inabitabili, attualmente amministrati dal governo nipponico. Le origini della disputa tra Cina e Giappone risalgono a piu’ di un secolo fa, quando le isole Diaoyu/Senkaku facevano parte – insieme a Taiwan, da cui distano appena 100 miglia nautiche – dei territori ceduti dalla Cina al Giappone con il Trattato di Shimonoseki, in seguito alla sconfitta del 1895 del primo conflitto sino-giapponese. Il gruppo di scogli aveva adottato il nome di Senkaku appena cinque anni prima quando il Giappone incorporo’ le isole all’amministrazione di Okinawa sostenendo di aver effettuato studi da cui sarebbe emerso che l’arcipelago non solo era terra nullius, ma non esistevano indizi che facessero pensare che era sotto il controllo della dinastia cinese dei Qing. Nel 1943 la Dichiarazione del Cairo, secondo cui tutti i territori strappati alla Cina dal Giappone avrebbero dovuto essere restituiti alla Cina , menziono’ solo l’isola di Formosa (Taiwan) e le Pescadores. Nel 1944 un tribunalegiapponese sanci’ che le isole erano parte integrante di Taiwan, al tempo sotto l’influenza nipponica, ma l’anno successivo con la fine del secondo conflitto mondiale si stabili’ che Okinawa e i territori circostanti sarebbero dovuti passare agli Stati Uniti che poi li avrebbe restituiti a Tokyo nel 1972. Ad oggi per i giapponesi le isole Senkaku fanno parte del territorio nazionale in virtu’ del Trattato di Shimonoseki, mentre per i cinesi il trattato e’ nullo come tutti gli altri trattati ineguali firmati nell’800 sotto la minaccia delle armi delle potenze straniere.

http://www.meteoweb.eu/2012/09/tensione-cina-giappone-per-le-isole-diaoyu-senkaku-ce-aria-di-guerra-ma-tra-i-due-paesi-ce-il-tifone-sanba/153254/

Nessun commento:

Posta un commento