Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

lunedì 27 aprile 2009

Teoria dell’impulsività

Newsletter Alternativo http://xoomer.virgilio.it/alternativo

26. Aprile 2009

Teoria dell’impulsività

L’essere umano è stato creato ad immagine e somiglianza di Dio…

…eppure riusciamo a provare astio, rabbia, collera, cose di questo tipo.

Possibile che il nostro Dio ci permetta di compiere azioni che ci portino a dubitare addirittura della sua stessa presenza?

L’uomo è di base un essere evoluto d’amore, intelligente e completo.

Ci è stato detto che dalle nostre azioni verremo giudicati....

Ora bisogna mettere in dubbio che le nostre azioni siano davvero le nostre…

come si può credere che questa terra abbia potuto compiere negli ultimi millenni guerre allucinanti?

NOI SIAMO IMMAGINE E SOMIGLIANZA DI DIO

Chissà da quanto tempo va avanti questa storia disumana…

La disumanità forse è legata all’assenza di comunicazione o anche dall’eccesso di comunicazione, e sappiamo che per comunicare deve esserci qualcuno o qualcosa che sia disposto ad ascoltarci e risponderci dall’altra parte, questo vale per il telefono, per la chat, per le e-mail, facendo la spesa, dal medico, il partner, i figli, ecc..

Un organismo vivente con una propria intelligenza autonoma è capace di mandarci impulsi al nostro sistema cerebrale, elaboriamo questi segnali con i nostri sensi e così riceviamo un suono, una sillaba, una frase, un pensiero, una emozione, una idea, uno stimolo ecc..

Però non possiamo immaginare un alieno che viva in casa nostra, nel nostro organismo magari, e che ci manda segnali.

Si sa che una donna in gravidanza sviluppa le voglie ma anche comportamenti insoliti, ecco che si può evidenziare la personalità estrema.

Mettiamo da parte la gravidanza, e ritorniamo “all’alieno” nel nostro organismo…

E possibile che qualcosa stia cercando di manovrarci all’interno?

E possibile che sia un fungo? E possibile che sia un virus? E possibile che sia un impianto?

E se la nostra liberazione non fosse solo un fatto di coscienza?

E se conflitti interiori e fisici provenissero da un’intrusione?

http://xoomer.virgilio.it/alternativo

http://dharmalibero.bloog.it

26. April 2009

Theorie der Impulsivität

Das menschliche Wesen wurde als Bild und Gleichnis Gottes geschaffen …

… und doch können wir Groll, Wut, Zorn und desgleichen empfinden.

Ist es möglich, dass Gott es zulässt, uns Handlungen vollbringen zu lassen, die uns sogar bis zum Zweifel seiner Existenz führen?

Der Mensch ist im Grunde ein entwickeltes Wesen der Liebe, intelligent und vollständig.

Uns wurde gesagt, dass wir unseren Taten nach gerichtet würden …

Stellen wir unsere Handlungen doch einmal unter Zweifel, waren diese denn auch wirklich unsere Taten … ?

… man kann sich schwer vorstellen, wie diese Erde in den letzten Jahrtausenden nur solche unvorstellbaren Kriege vollbringen konnte, dass die Menschheit nach Grausamkeit giert?

WIR SIND BILD UND GLEICHNIS GOTTES

Wer weiss, wie lange diese unmenschliche Geschichte schon geht …

Vielleicht ist die Un-Menschheit ja an eine fehlende Kommunikation gebunden oder vielleicht auch an einen Kommunikationsüberfluss und wie wir wissen, brauchen wir jemanden oder etwas auf der anderen Seite, der bereit ist, uns zuzuhören und zu antworten, um überhaupt kommunizieren zu können; dieses gilt für das Telefon, für den chat, für die e-mails, beim Einkaufen, beim Arzt, für den Partner, für die Kinder usw.

Ein lebender Organismus mit eigener unabhängiger Intelligenz ist fähig, Impulse an unser zerebrales System zu senden, die wir mit unseren Sinnen bearbeiten und somit erhalten wir einen Ton, eine Silbe, einen Satz, einen Gedanken, ein Gefühl, eine Idee, einen Reiz etc..

Wir können uns aber nicht vorstellen, dass ein Alien in unserem Haus lebt, vielleicht sogar in unserem Körper und dass er uns Signale sendet.

Man weiss, dass eine Frau in der Schwangerschaft seltsamen Appetit entwickelt, aber auch ungewöhnliches Verhalten und so kann sich eine extreme Personalität zeigen.

Stellen wir die Schwangerschaft einmal zur Seite und kommen wir auf den „Alien“ in unserem Organismus zurück …

Ist es möglich, dass etwas versucht, uns von Innen heraus zu manövrieren?

Ist es möglicherweise ein Pilz? Kann es ein Virus sein? Oder vielleicht auch ein Implantat?

Und falls unsere Befreiung nicht nur Sache des Bewusstseins ist?

Und innere und körperliche Konflikte von einem Eindringling stammen?

http://xoomer.virgilio.it/alternativo

Nessun commento:

Posta un commento