Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

sabato 2 maggio 2009

IL CASO DI JONATHAN REED

Il caso di Jonathan Reed

MultiMedia Video

Il controverso caso del dott. Jonathan Reed raccontato all'interno del programma "Otro Rollo" trasmesso dall'emittente messicana "Televisa" il 26/06/2001.

Non ci sbilanciamo al momento con considerazioni sulla sua veridicità, segnalando solo la traduzione e sottotitolazione del programma, a cura di Luciano, per coloro che volessero saperne di più.

La playlist intera:

http://www.youtube.com/view_play_list?p=F85A482238104715

La Storia

Un giorno nel 1996 con il suo cane il dottore andò a fare un escursione in Montagna ad est di Seattle USA, poco dopo il suo arrivo nella foresta il suo cane si allontanò di corsa senza apparenti motivi, almeno ancora non gli era chiaro il perché il cane fosse scappato via ma presto lo sarebbe stato!
Reed come ogni padrone premuroso a quel punto si è messo in corsa per cercare di raggiungere il suo cane, avvicinandosi a lui iniziò a capire che il cane stava lottando con qualche animale, mentre si avvicinava vide che il cane aveva azzannato al braccio quella che sembrava una creatura bipede, la quale si dimenava violentemente probabilmente per cercare di liberarsi dalla morsa.
Non appena la creatura lo ha visto arrivare però la situazione è cambiata, dal braccio della stessa sembra essere fuoriuscito un qualcosa che dapprima ha avvolto completamente la testa del suo cane e subito dopo lo ha iniziato a disintegrare velocemente..

A questo punto non si capisce cosa sia successo se non che il padrone del cane il dottor Reed in qualche modo per cercare di difendere il suo animale ha colpito al capo questa creatura che ferita sembra stesse cercando di raggiungere qualcosa nelle vicinanze, il dottor Reed in seguito lo ha chiamato l'obelisco nero, sembra più che altro una sorta di glider, di pattino di colore scuro il quale non tocca il terreno ed è sospeso a mezz'aria immobile.

Il filmato mostra i momenti immediatamente successivi allo scontro, e mostra il corpo del presunto alieno in terra, le grida deliranti del dottore e molte riprese dell'obelisco nero.. all'avvicinarsi all'oggetto scuro la telecamera presenta fortissimi disturbi elettromagnetici che poi si attenuano una volta allontanato.

Dopo qualche ora di smarrimento decide di prendere il corpo dell'alieno e portarlo via con sé, lo avvolge con della carta che aveva in auto e si mette in viaggio, stanchissimo al limite del cedimento, tanto che numerose volte rischia di addormentarsi al volante, alla fine raggiunge casa..
Prende il corpo dell'alieno ancora avvolto nella carta e inizia ad aprire il rivestimento, lì per lì non si accorse di nulla, era ancora convinto che l'alieno fosse morto, ma in un secondo momento rivedendo il filmato si accorse che in realtà la creatura aliena era vivissima, si vede infatti che apre gli occhi in varie riprese, come visibile dal filmato numero uno. Quindi la creatura era ancora viva!

Il dottore alla fine prese il corpo e lo depose in un largo frigo per vivande vuoto, lo chiuse e lasciò il corpo li fino al giorno dopo, quando lo riprese nuovamente per analizzarlo meglio, la creatura era ancora viva... ma lui non lo aveva ancora capito, a qual punto si mette ad analizzarla e per qualche motivo cerca di risistemare la larga ferita sulla testa, che avesse già intuito?
Bene a questo punto credo di poter arrivare alla fine della storia, perché per giorni non avviene nulla, OTTO giorni la creatura è stata nella casa di Reed, e per tutto il tempo tranne i brevi periodi nei quali l'ha tirata fuori dal frigo questa creatura incredibile è stata all'interno di un freezer acceso.
Ed era ancora viva...
L'ottavo giorno succede qualcosa di incredibile, Reed viene scosso da un grido assolutamente non umano un urlo che poi descrisse intervistato fosse talmente forte e acuto da "piegare l'aria intorno" oppure "creare delle distorsioni come bolle".
A quel punto era chiaro che la creatura era viva, quindi cautamente procede verso il frigo lo apre, la creatura esce, e inizia una specie di "dialogo" nel quale la creatura emette versi incomprensibili e nel quale Reed cerca di tranquillizzarla dicendo piu' volte "I won't hurt you, anymore" non ti farò più del male.

Cerca di tranquillizzarla in ogni modo, ma non ci riesce, la creatura è terrorizzata e anche arrabbiata - come dargli torto prima aggredita da un cane poi colpita a sangue da un bastone e fatta stare per oltre una settimana in un frigo! - beh insomma, da qui in poi non è chiaro cosa sia successo, alla fine del presente filmato audio sembra che lui gli dica che vuole lasciarla andare, ma cio' non avviene.

Quello che avviene invece è che lui lascia il frigo aperto per fargli capire che vuole lasciarla libera, ma il giorno dopo trova casa completamente sotto sopra la creatura sparita.
E pochi giorni dopo cercano di ucciderlo con un colpo di pistola al petto, descrive l'uomo avvicinarlo e puntargli la pistola al torace, lui pero'riesce a sviare il colpo di qualche centimetro, l'assalitore sembra fuggito in un furgone.

Questo oggetto era portato sul braccio che il cane aveva azzannato, quando la creatura era priva di sensi gli è stato levato, non si sa se l'oggetto è ancora in possesso di Reed, ma lo filmò prima che la sua casa fosse messa a soqquadro da sconosciuti.
La storia finisce, quindi con un altro mistero, chi ha cercato di ucciderlo e perche', chi ha svaligiato il suo appartamento mentre lacreatura era ancora lì, avranno preso la creatura o è scappata?

Infine che fine ha fatto il dottor Reed?, la storia è di 10 anni fà e quasi nessuno ne aveva sentito parlare, quei pochi non sono riusciti a smontarla, infatti ad oggi ancora ufficialmente è una storia reale per quanto fantastica.

Fonte articolo: hobbymeteo.it

http://www.ufomachine.org/multimedia/video/il-caso-di-jonathan-reed/menu-id-67.html

Nessun commento:

Posta un commento