P.S. Non so cosa diranno in questo gemellaggio di Studio Aperto e Misteri… ma spero per loro che siano coerenti… sperando che Cecchi Paone non sia nel programma… perchè una bella figura non fa… sperando che nessun commento blasfemo del C.I.C.A.P sia presente in quella serata… Quando sono costoro a raccontare alcune verità… si teme sempre nella grande speculazione… chi sa quanti milioni di €uro farà mediaset in questa serata… insomma… per cose così importanti potevano togliere la dannata pubblicità… ma già so che saranno gli stacchi di pubblicità a distogliere l’attenzione della folla…
che dire…. sperando che si faccia un buon programma di divulgazione… e che Enrico Ruggeri non prenda alla leggera la sua serata… se si smentirà la loro esistenza… al momento opportuno … quando si dirà la verità… sarò il primo ad andare in Mediaset e Rai … e fuori griderò … Non li voglio in TV questi personaggi… smentire la verità …porterà un giorno scompiglio nella folla… è ora di dire la Verità in TV… Buona navigazione Dolbyjack
Domenica 25 ottobre 2009 Studio Aperto e Mistero presentano in prima serata (ore 20:25) su Italia 1 lo speciale “Gli alieni fra noi – I dossier segreti” condotto da Enrico Ruggeri.
Per anni gli ufologi di tutto il mondo si sono interrogati sull’esistenza di dossier tenuti nascosti dai servizi segreti internazionali sugli avvistamenti di oggetti volanti non identificati.
Il Governo britannico è stato il primo ad iniziare a rendere pubblico il suo ricco archivio, mettendo on line alcuni dei documenti raccolti e analizzati in quasi 100 anni di studio.
I giornalisti di Studio Aperto sono riusciti ad entrare nel famoso Kew Gardens, l’archivio del governo britannico con sede a Londra e visionare gli X-files del Ministero della Difesa e hanno scoperto alcuni documenti eccezionali, non ancora consultabili in rete, che verranno mostrati, in esclusiva, domenica 25 ottobre, in prima serata su Italia 1.
Dagli archivi, rimasti segreti per decenni emergono migliaia di casi di avvistamenti di dischi volanti, incontri ravvicinati del primo e terzo tipo e un ricco catalogo di tipologie aliene….
….Nello speciale: video inediti, testimonianze mai ascoltate prima di persone che sostengono di essere state rapite dagli alieni e, per la prima volta, la documentazione che dimostrerebbe la presenza di extraterrestri sulla Luna, certificata da voci e foto della Nasa.
Gli X-files, tutti top secret, e alcuni addirittura scritti in codice, documentano casi che il Ministero della Difesa ha ritenuto in qualche modo attendibili e degni di essere analizzati e tenuti in considerazione.
Tra i documenti che verranno mostrati, tutti originali e compresi dagli Anni 40 agli Anni 70, le segnalazioni di due esperti aviatori della Royal Air Force, che raccontano di un avvistamento di un oggetto volante non identificato per due lunghe ore; decine di report di cittadini che hanno avuto incontri ravvicinati del primo tipo e che sostengono di essere stati rapiti dagli alieni; disegni e ricostruzioni di astronavi che il ministero ha catalogato e conservato perché non confondibili con velivoli o mezzi per esercitazioni militari.
E ancora, per la prima volta verranno mostrate in tv le immagini di un oggetto dalla forma squadrata che alcuni esperti ritengono si tratti di una navicella spaziale arenata sul suolo lunare.
Copyright © 2001-2009 AGM-LoSpettacolo
15 ottobre 2009
Link all’articolo originale
http://codenamejumper.wordpress.com/2009/10/20/gli-alieni-fra-noi-i-dossier-segreti/
Nessun commento:
Posta un commento