Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

sabato 24 ottobre 2009

Ufo, in Usa ci credono duecentomilioni di persone. I presidenti? Tutti ne hanno visto uno

 

http://www.affaritaliani.it/cronache/ufo-statiunitipresidenti231009.html

 

http://www.affaritaliani.it/cronache/ufo-statiunitipresidenti231009.htmlhttp://www.affaritaliani.it/cronache/ufo-statiunitipresidenti231009.html

Ufo, in Usa ci credono duecentomilioni di persone. I presidenti? Tutti ne hanno visto uno

Pochi dubitano dell'esistenza di un creato che cerca di conoscerci. Da Kennedy a Obama, gli "avvistamenti" dei numeri uno della Casa Bianca

Venerdí 23.10.2009 20:03

LO SPECIALE

Dal Messico al Giappone passando per l'Italia. L'estate degli ufo e degli alieni

Ufo, Obama svela tutti i retroscena. Il mondo saprà presto la verità. FOTO

Ufo/ Astronave aliena a Mosca. Il video

Li hanno chiamati oggetti volanti non identificati (o OVNI) eppure sono stati identificati

: appunto come oggetti volanti. Solo che non sono venuti da noi, non si sa da dove, con insegne sui loro oggetti volanti come Air Japan, o Air France ,o Alitalia. Di questi oggetti sappiamo che odiano il freddo, tanto è vero che sono stati sempre avvistati sopra luoghi caldi. E sappiamo anche che hanno la fissazione degli Stati Uniti, dove gli avvistamenti sono stati migliaia negli anni. Nelle altre parti del mondo raramente.

Assicurano che il primo a "vederne" uno (anzi nove) fu l'americano Kenneth Arnold, nel 1947. Ma 62 anni sono niente a paragone degli avvistamenti, pare, di un certo Shen Keno, nel 1051. Si vede che questi UFO non hanno ancora capito niente della Terra e continuano a venire da noi in cerca della verità. Ma che cosa vogliono? Con tutto quel po' po' di attrezzature scientifiche che sembrano possedere, e quindi con cervelli di gran lunga superiori ai nostri, come mai non sono ancora riusciti a comunicare con noi in qualche modo? Hollywood cerca da anni di spiegarci perché vengono quaggiù (o è quassu'?): hanno capito che siamo pronti a far saltare l'universo con le nostre bombette e vogliono avvisarci :smettetela altrimenti ci pensiamo noi a farvi saltare. Poi c'è anche il lato curiosità:  questi UFO potrebbero essere gli scout che preparano i fogli rosa sulle abitudini non sempre chiare dei terrestri. Negli Stati Uniti, per almeno duecento milioni di persone gli UFO sono una cosa seria.


Foto dal quotidiano Bild
GUARDA LA GALLERY

Alcuni non potranno mai ammettere che esista un mondo superiore a quello americano, più intelligente, anche più moderno, che arriva a due passi da noi e poi va via con velocità che l'uomo non potrà mai raggiungere. Altri invece sono convinti che si tratta di un popolo che cerca di copiarci: come fare a generare uomini alti e forti come i cowboy statunitensi? Andiamo a vedere. Pochi dubitano dell'esistenza di un creato che cerca di conoscerci. Certo è che questi oggetti volanti esistono, nel senso che qualcosa vola sopra di noi, proietta luci multicolori potentissime e poi decide di tornarsene a casa a 10 mila chilometri al secondo... Siete pronti a dubitare della parola di Ike Eisenhower, presidente degli anni Cinquanta che avvistò un Ufo mentre con sua moglie si stava recando a un party? "Era a forma di saucer, (un sottocoppa n.d.r.), le sue luci erano intense, si fermava e poi d'un tratto ripartiva come u razzo" spiegò. Eisenhower ne parlò spesso con i suoi consiglieri e chiese informazioni alle forze armate, le sue forze armate.

Ma niente. Mister President, forse si trattava di un pallone meteorologico, o di uno scherzo della vista. Va bene, però subito dopo il presidente John Kennedy (e suo fratello Robert) avvistarono un UFo durante una gita in barca. Anche in questo caso l'Aviazione USA non diede chiarimenti a Kennedy. Bocche chiuse per chiare ragioni di sicurezza nazionale oppure completa ignoranza sul soggetto UFO? A Roswell, un paesino del Texas,giurarono che un UFO era caduto e che i tre membri dell'equipaggio (diciamo cosi) furono presi e messi in un rifugio sottoterra. Subito ci fecero un film, tra il serio e la risata gigante. Anche nel Nevada dissero che un UFO era stato abbattuto, lungo la base aerea denominata Area 51, ma nessuno ha mai visto (che si sappia) i rottami.


GUARDA LA GALLERY

I PRESIDENTI USA E GLI UFO - I presidenti americani hanno sempre avuto un occhio di riguardo per gli UFO: da Ford a Carter a Bush a Clinton,hanno sempre dichiarato di averne visto almeno uno. Nixon e Harry Truman a momenti prendono a botte i loro generali perchè non sono mai riusciti a carpire loro una spiegazione tecnica.Presidenti senza potere oppure tremenda paura da parte dei militari? Un generale una volta disse sottovoce:se raccontiamo i fatti come sono la popolazione va in tilt e l'America sprofonda. Ma niente paura.Il 27 novembre Barack Obama ci dirà tutta la verità sugli UFO. Chissà perché il 27 novembre e non prima. Che si sappia,Obama non ha mai detto di avere avvistato un UFO. Ma perchè essere di meno al confronto con i suoi predecessori? Che cosa potrà dirci allora il nuovo presidente? A Washingotn fanno capire che la sparata "vi dico tutto sugli UFO" è soltanto una promessa di Obama matenuta per i suoi elettori. Sarà a dir poco interessante sapere quanto Obama sia riuscito ad ottenere dai suoi militari.Ma forse i potentissimi binocoli statunitensi sono riusciti recentemente a leggere l'insegna su uno di quei UFO. Diceva: "Veniamo da lontano e vorremmo assaggiare una coca cola".

Benny Manocchia

http://www.affaritaliani.it/cronache/ufo-statiunitipresidenti231009.html

1 commento:

  1. For Benny Manocchia:

    Please contact me as soon as possible about the taped interview with astronaut Gordon Cooper in 1973 in New York with Ferrando. Where are you? Jim Oberg jamesEoberg@comcast.net

    RispondiElimina