Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

giovedì 12 novembre 2009

11-11, 12-12, 21-12 I Portali (Stargate) della Triade d’Amore

 

11-11, 12-12, 21-12

I Portali (Stargate) della Triade d’Amore

L'Arcangelo Metatron attraverso James Tipton [Tyberonn]
Traduzione  di  Michela

Saluti, Io sono Metatron, Signore della Luce. E vi abbraccio nell’energia dell'Amore Incondizionato!

E così parliamo dei portali della Triade. Vi diciamo che ci sono tre importanti aperture frequenziali che si verificheranno nell’anno in corso.
Queste avranno luogo l’11 novembre 2009, il 12 dicembre 2009 ed il 21 dicembre 2009.

Questi portali sono una parte importante del 'Cambiamento Planetario'. I tre portali frequenziali elencati sono una triade di corridoi d’ingresso che lavoreranno insieme per sostenervi nel corso di una potente transizione. Il pianeta sta cambiando la sua stagione spirituale.

L’11-11, il 12-12 ed il 21-12 sono focalizzati sul rilascio della paura e l'accettazione dell’AMORE. È il Ritorno del Cuore della Colomba. Essi portano gli stargate della Triade d'Amore, rinvigoriscono l’AMORE, e sono veramente un'espressione ed una funzione dell'Era Cristallina. In quanto tale, l'arco d’oscillazione della dualità viene ridotto.

L’AMORE è Proattivo

Maestri, vi diciamo che nei regni Celesti, l'amore è una forza frequenziale proattiva. I portali della triade vi offrono un aspetto benevolo dell’amore che vi darà la forza di volontà per essere armonicamente assertivi piuttosto che passivi.

I tre portali consentono all'umanità di ripristinare un'influenza appassionata attraverso l'azione risoluta. Dove la timidezza e la paura hanno chiuso le porte interne, questa Triade d’Amore offrirà la fedeltà frequenziale che le riaprirà. L’11-11 queste frequenze saranno ricevute individualmente. Il 12-12 saranno ricevute in gruppo e in massa. E come tali tengono aperta la porta per far passare tutta l'umanità attraverso la stessa soglia.

L'energia che viene offerta nei Portali della Triade implica come sempre una vostra scelta ed il vostro discernimento. Ma essi richiedono anche un intervento da parte vostra per attivare l'energia di abilitazione che viene resa disponibile per le anime umane ricercatrici.

Questi portali vi offrono la possibilità di vedere quello che non vi serve più e la capacità di assumervi la responsabilità degli aspetti multidimensionali della vostra coscienza, offrendo l'accesso alla sede del potere dentro la Superanima. La sede della vostra Superanima è il centro del potere e della Verità Universale. E la Verità Universale è in un campo d'AMORE che, nei vostri termini, è privo di paura. Si espande mentre entrate e rende operativa la vostra abilità di accedere ad una vasta saggezza ed informazioni per aiutarvi nel vostro cammino d'Ascensione.
Scoprirete pertanto che lo scopo della vostra vita ed il suo successo è per molti aspetti legato a quello degli altri. E' imperativo che l'uomo scopra di poter mantenere la propria realtà individuale mentre collabora con gli altri per realizzare il più alto potenziale e risultato.
L'armonia nell’Era Cristallina

Nell'Era Cristallina della Terra Ascesa la collaborazione tra persone di concetti diversi sarà considerata come molto realizzabile quando viene permesso il rilascio della paura e l'amore non viene colpevolizzato. La collaborazione e l'armonia non creano limitazioni, creano piuttosto espansione e creatività.
Questa possibilità, tuttavia, richiede affidabilità e responsabilità. Ciò non significa restare passivi nella sofferenza della dualità. L'amore richiede impegno e forza. Questo non significa tiranneggiare gli altri o permettere alla paura di avere il controllo. Significa in realtà sostenere la propria verità e questo richiede un coraggio garbato ma deciso.

La paura, dal nostro punto di vista più elevato, non è il contrario dell'amore, in realtà ha il suo ruolo nella dualità proprio come fanno tutti gli 'ostacoli'. Né AMORE significa cancellare la paura di per sé. Piuttosto i due, da una visione d'insieme, lavorano in tandem per consentire all'umanità di trovare una soluzione armoniosa.

Ma non fraintendetemi, la paura incontrollata può separare e di fatto separa. Indebolisce la saggezza. Come tale è un catalizzatore nella dualità. La paura è usata da chi ha un programma ed un desiderio di controllo. Lasciare andare la paura attraverso la coscienza d’unità è la prova finale.

Come vi ha detto il grande maestro, il Mahatma Gandhi, quando disarmate il vostro cuore e vi unite a chi ha paura e vi controlla, voi disarmate anche il suo cuore. Non cedendo, ma essendo fermi nel vostro potere e nella vostra verità, e tuttavia aperti all'unità nell’amore degli altri.
La violenza genera violenza e non è mai la soluzione per risolvere i conflitti. Per un po’ può sembrare che il lato oscuro prevalga, ma alla fine è sempre l'amore a prevalere. 
In sostanza ci sono due livelli di paura che i portali della Triade vi aiuteranno ad affrontare. Il primo è la paura interiore, la paura che vi rende deboli, vi riempie di dubbi e confusione, indebolisce l'Amore verso Sé Stessi.

Il secondo è la paura che proviene da fonti esterne. In poche parole, l’essere 'bloccati' consentendo ad altri in gruppo o individualmente di controllarvi e limitare la vostra libertà.
Al fine di superare le conseguenze negative della paura ed i suoi effetti collaterali di disperazione, depressione ed immobilità, tutto ciò che serve è affrontarli con forza. Chiedete poi alla vostra Divinità di creare le possibilità e le situazioni che siano libere da paura e danno e scegliete infine la potenza della volontà per viverle. Siate attivi!

I Portali della Triade: un periodo di Intuizione & Ricarica

I portali della Triade forniranno una ricarica, un rinnovato coraggio ed intuizione all'interno di una vibrazione d'AMORE attivo. Sarete potenziati. Quando la paura verrà affrontata e rilasciata troverete un'accelerazione di energia. Aprirete all'interno di questa energia canali di creatività precedentemente inattivi e la creatività vi porterà al potere di creare la vostra vita. Ma la vibrazione d'amore deve sempre guidare il saggio uso del potere. Coloro che sul vostro pianeta esercitano veramente  il massimo potere, lo fanno con senso di fratellanza e trasudano dolcezza. Il potere autentico è anche sottile. Ma è necessaria l’intuizione per raggiungere questo obiettivo.

L'11 novembre inizierà l'energia che vi aiuterà ad aprire le scatole energetiche nelle quali molti sono ancora intrappolati, spesso senza rendersene conto. Alcuni forse non sono nemmeno consapevoli di queste costrizioni. La componente principale della limitazione è ancora una volta la vecchia energia di paura. Ed è un aspetto multidimensionale della paura all’interno dell'ologramma duale del tempo simultaneo sul pianeta. Molti degli aspetti che emergono nell’energia ascendente sono in effetti ciò che resta nelle vite simultanee degli individui, che deve essere pulito, deve essere rilasciato.
In sostanza c'è stato un periodo di stasi per molti Operatori di Luce negli ultimi mesi. Un senso di calma. E' per questo che molti sul pianeta nelle ultime settimane si sono sentiti bloccati, avvolti da una bassa energia contenente onde di dubbio.

In questa attuale fase di squilibrio, , astrologicamente pilotata, la vecchia energia è riemersa. Ma non è solo lo pseudo-sacrosanto controllo delle religioni. In effetti tutti gli aspetti delle false credenze sul controllo e la vendetta stanno emergendo nel crogiolo di purificazione necessario per la pulizia del pianeta. E' in sostanza la prova allegorica della ‘Tentazione di Cristo' ed è uno specchio che riflette ciò che non serve più.

Carissimi, vi abbiamo detto recentemente che le antiche religioni ed i vecchi credo dogmatici di controllo sono alla fine. La Luce attira gli insetti, è  sempre stato così. La violenza non è mai la risposta. Tutte le risposte si trovano nella forza dell’armonia.
Coloro che nel nuovo paradigma devono lasciare il vecchio trono del potere nel governo e (soprattutto) nella religione di vecchia-energia non lo faranno spontaneamente. Non cadranno senza lottare .
Maestri, osservate l'incidenza di quello che si è verificato nell'ultimo mese solo in America. Si manifesta su due fronti, uno che è attivamente il centro della scena e un altro che è individuale e sottomesso. Non cadete nel pantano della resa.
Il Cuore della Colomba: la Rosa Cristica

L’11-11, il 12-12 ed il solstizio di dicembre sono portali energetici che vi aiuteranno a superare la palude. È il ritorno del Cuore della Colomba. Offre quello che alcuni chiamano la 'Rosa Cristica', è il cuore della Colomba. È giunto il momento di far splendere la vostra luce e questo richiede energia.
Ci sono molti percorsi e molte scelte sulla strada della vostra crescita. Una persona saggia è quella che non si arrende facilmente alle minacce ed azioni di coloro che, nella loro negatività, tenteranno di screditare o intimidire dietro il velo critico della propria giustizia deviata.

L'Ascensione planetaria richiede ricercatori che rivendichino la loro volontà e facciano risplendere il loro intento in un faro di fiducia che non è influenzato dai preconcetti della dualità.

E’ tempo di passare attraverso il pantano. Carissimi, se vi tenete la testa in preda alla disperazione e confusione il raggio del cuore si abbasserà naturalmente. Perderete lo slancio e la spinta in avanti sarà ridotta. Se assimiliate l’animosità e le minacce dei ‘negazionisti’  vi scoraggerete ed è proprio questo il loro modo di controllarvi. Questo è il loro ruolo nella dualità che vedete, per irretirvi nella confusione e nei dubbi.

Il Guerriero Spirituale non può, non deve permettere all'ostilità del mondo esterno di penetrare gli strati interiori di armonia e amore. Non arrendetevi! La resa passiva sarebbe individualmente sottile e senza voce, ma il rammarico collettivo sarebbe percepito in tutta l'umanità.

Conclusione

Lo Spirito vi ascolta. Lo Spirito parla al cuore con una piccola voce silenziosa. Lo Spirito rivela la sua VERITA’ da dentro e mostra la sua fedeltà ad ogni passo lungo il vostro percorso di illuminazione. Lo Spirito non è definito dalla religione, né circondato da dogmi. Né lo Spirito cerca l'approvazione nella buona opinione degli altri. Lo Spirito è Verità e la verità risplende nella forma e nell’assenza di forma. Lo Spirito proietta sempre la frequenza di impeccabilità nella Legge Universale.
L'apertura frequenziale che si verifica l’11-11 (11 novembre 2009) getta luce su tutti questi aspetti. In verità la sua porta è stata aperta dopo la luna piena del 2 novembre. Riesaminate l’11:11. Fate l'inventario. Il 12:12 riunitevi in gruppi, ove sia possibile, e lasciate andare. 
Il 21-12 proiettate l’amore e prendete attivamente in mano il vostro potere. L'amore è pro-attivo. L'amore nutre ma è risoluto. L'Inverno Spirituale sul vostro pianeta sta cedendo il passo attraverso l'Energia Cristallina ad una verdeggiante primavera. Piantate i semi del vostro cuore, nell’AMORE potente, che nutre.
Questa energia sta risplendendo nei Portali della Triade attraverso l'emergente Griglia Cristallina 144. Usateli, è così che avviene l'Ascensione!
Io sono Metatron e condivido con voi queste Verità. Siete molto amati!

E così è.

©Copyright 2009  www.earth-keeper.com   - Queste informazioni possono essere liberamente divulgate per intero o in parte, a condizione non vengano alterate e ne venga citata la fonte. Non possono essere pubblicate su giornali, riviste ecc. senza il consenso dell'Autore
http://www.lightworker.it

Anime Coraggiose

Nessun commento:

Posta un commento