LA PRIVATIZZAZIONE DELL'ACQUA NASCOSTA DIETRO AL CROCIFISSO
In questi giorni stiamo assistendo ad una grande campagna mediatica per la sentenza della Corte Europea per i diritti dell'Uomo di Strasburgo che vieta l'affissione del crocifisso nelle aule.Molti cosidetti cristiani sono scesi in piazza, mostrando atteggiamenti violenti e xenofobi che mal si coniugano con la stessa cristianità
Ma non è questo il punto.
il punto principale è che tutto questo è un DIVERSIVO.
Sissignori, perchè così facendo si nascondono le vere notizie, una delle quali è che proprio in questi giorni il Parlamento stà discutendo importanti modifiche sulla PRIVATIZZAZIONE DELL'ACQUA.
Sempre più privato e sempre meno pubblico. La filosofia del decreto legge 135/09, che dopo l'approvazione del Consiglio dei ministri approda dal 3 novembre nell'aula del Senato per la sua conversione, continua ad essere questa.
Lo potete leggere qui
http://progettonuovaenergia.blogspot.com/2009/11/la-privatizzazione-dellacqua-non-si.html
E' lecito a questo punto porsi un inquietante dubbio?
Forse Stan Mayer aveva ragione?
Forse realmente riuscì a costruire un modello di auto trasformandone il motore a scoppio in motore a idrogeno (prodotto direttamente a bordo dall'acqua tramite elettrolisi)?
Ipotesi fantascientifica ma al tempo stesso affascinante, che permetterebbe la giusta ricollocazione di molte tessere di questo complicato puzzle....
di certo non lo fanno per fare risparmiare il contribuente finale..
http://operationrisveglio.blogspot.com/2009/11/la-privatizzazione-dellacqua-nascosta.html
Nessun commento:
Posta un commento