Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

venerdì 13 novembre 2009

LCROSS, i risultati...

Girando per la rete, ho trovato il tanto atteso esito della missione LCROSS, ricordo che era la cosiddetta missione "attacco alla luna" dove praticamente gli U.S.A. si proponevano di mandare una testata di 2 tonnellate ad impattare sul suolo lunare per creare un bel buchetto di
28 metri di diametro circa per vedere se sul "lato oscuro della Luna era presente dell'acqua in forma di ghiaccio... Beh finalmente i risultati...
Ebbene, rullo di tamburi, l'acqua c'è!!!
Infatti, i dati preliminari della missione LCROSS, indicano il successo della missione in quanto è stata rilevata la presenza di acqua nella parte del cratere lunare permanentemente in ombra...
Il veicolo spaziale ha creato un impatto gemello nel cratere Cabeo il 9 Ottobre, il quale ha creato un pennacchio di materiale proveniente dal fondo del cratere che non vedeva la luce del sole da miliardi di anni. Il pennacchio si è mosso con un angolo alto oltre l'orlo di Cabeo e nella luce del sole, mentre una cortina supplementare di detriti è stata espulsa più lateralmente.

Lo scienziato a capo della missione lunare LCROSS Michael Wargo, ha detto: "Abbiamo svelato uno dei misteri del nostro vicino più prossimo del sistema solare", lo scienziato continua dicedo: "La luna nasconde molti segreti, e LCROSS ha aggiunto un nuovo livello alla nostra comprensione".

Gli scienziati hanno speculato a lungo circa la fonte di notevoli quantità di idrogeno che sono stati osservati ai poli lunari.

La missione LCROSS, ha messo in nuova luce la questione con la scoperta dell'acqua sul suolo lunare, in quanto la quantità di acqua, potrebbe di gran lunga superare le aspettattive passate...
Se l'acqua fosse li da miliardi di anni, queste trappole polari, potrebbero fare da chiave per l'evoluzione dell'intero sistema solare, in quanto dell'acqua presa dalla terra, può rivelare dati molto antichi, Inoltre, la presenza di acqua sul suolo lunare rappresenterebbe una risorsa potenziale per sostenere una futura esplorazione lunare.
Sin dal momento dell'impatto, il team scientifico LCROSS ha analizzato l'enorme quantità di dati spaziali raccolti. Il team, si è concentrato sui dati provenienti dagli spettrometri del satellite, i quali forniscono informazioni definitive circa la presenza di acqua.
(Uno spettometro, è una strumento che è in grado di permettere di identificare delle sostanze appunto in base al loro spettro di assorbimento il quale varia da materiale in materiale e seconda che il materiale assorba o emetta luce).

Anthony Colaprete, scienziato del progetto LCROSS e ricercatore principale del centro di ricerche della NASA di Moffet Field ammette di essere etusiasta alla notizia.
Molteplici linee di evidenza, mostrano la presenza di acqua in antrambi i lati del pennacchio di vapore eiettato dal cratere all'impatto del missile LCROSS.
La concentrazione e la distribuzione di acqua e di altre sostanze richiedono analisi supplementari, ma alla NASA, affermano già che il cratere Cabeo al suo interno contiene dell'acqua.
Nell'esame degli spettri di assorbimento, sono state evidenziate sia delle tracce di acqua che di altri materiali, inoltre, sono stati esclusi dagli spettri possibili materiali appartenenti alla "sonda".
Colaprete:
"Siamo stati in grado di eguagliare gli spettri dai dati LCROSS solo quando abbiamo inserito gli spettri per l'acqua" ed è stata esclusa la contaminazione dei dati da parte della sonda.

Ulteriore conferma proviene da un emissione nello spettro ultravioletto che è stato attribuito a ossidrile, un prodotto dal break-up di acqua esposto alla luce solare. Quando gli atomi e le molecole sono eccitati, essi liberano energia a specifiche lunghezze d'onda che possono essere rilevati dal spettrometri. Un processo simile è usato nelle insegne al neon. Quando elettrificato, un gas specifico produrrà un colore distinto. Subito dopo l'impatto, i raggi ultravioletti spettrometro visibili hanno rilevato tracce idrossiliche che sono coerenti con una nube di vapore acqueo esposta alla luce del sole.

I dati degli altri strumenti LCROSS vengono analizzati per ulteriori indizi sullo stato e la distribuzione del materiale presso il sito d'impatto. Il team scientifico LCROSS sta studiando attentamente i dati per capire l'intero evento di impatto, dallìimpatto alla formazione del cratere. L'obiettivo è quello di comprendere la distribuzione di tutti i materiali all'interno del suolo nel sito di impatto.
Continua Colaprete: "Insieme con l'acqua in Cabeo, ci sono accenni di altre sostanze, Le regioni permanentemente in ombra della luna sono veramente delle trappole fredde, e sono in grado raccogliere e conservare il materiale nel corso di miliardi di anni."

Il team scientifico LCROSS sta lavorando a stretto contatto con gli scienziati LRO e con altri osservatori che, studiano l'impatto per analizzare e comprendere la mole dei dati pervenuti attraverso la missione LCROSS.

Per maggiori informazioni, vi rimando sul sito.gov della NASA

Buona Vita a Tutti Voi e soprattutto su Tutti i Pianeti da Nexus...

Nessun commento:

Posta un commento