Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

giovedì 12 novembre 2009

Le Linee di Comunicazione verso i Regni Superiori sono aperte

Le Linee di Comunicazione verso i Regni Superiori sono aperte

Traduzione  di Magda Cermelli

4 novembre 2009

Amati Maestri,

E' importante che ricordiate che il “servizio” è una parte integrante del processo di ascensione. Molti di voi sono giunti sulla Terra in qualità di messaggeri da Sistemi Stellari molto distanti. Di volta in volta, siete stati portatori di verità e saggezza cosmica; tuttavia, il compito che avete accettato per questa vita è più importante di qualunque altro abbiate sperimentato da quando siete entrati in una coscienza individualizzata come una Scintilla consapevole della Divinità. Molto di ciò che imparate mentre percorrete il sentiero dell’ascensione è un ricordo di quello che avete già sperimentato. Abbiamo sottolineato il fatto che ciò che vi chiediamo, voi lo avete fatto molte volte prima, così questo non sembrerà irraggiungibile. Ecco perché molti fatti storici ed i particolari del passato che vi riferiamo vi sembrano così familiari.

Adesso avete a vostra disposizione sempre maggiori quantità di Energia Cosmica di Forza Vitale; tuttavia, voi siete responsabili di come usate quell’energia. Dovete restare saldamente radicati alla Terra mentre vi addentrate sempre di più nelle raffinate dimensioni di espressione, ed è di grande importanza per il vostro ben-essere fisico che impariate ad equilibrare e ad armonizzare il sistema della vostra griglia energetica (chiamata campo aurico o perfetto corpo di Luce di Adamo/Eva Kadmon). Potete attirare tutta l’Essenza della Divinità che siete in grado di contenere; tuttavia, dopo aver integrato quello che vi serve personalmente, dovete irradiare il rimanente fuori verso il mondo della forma. Non potete ammassare la Luce Divina, carissimi; essa deve essere usata e condivisa a beneficio di tutti.

Per favore, siate consapevoli che vi è un accesso limitato al potere e alle magiche proprietà di trasformazione della Fiamma Viola all’interno della dualità di trazione/spinta dell’ambiente della quarta dimensione inferiore. Tuttavia, quando raggiungete un livello di modelli vibrazionali armoniosi che vi sintonizzano alla quarta dimensione media, voi guadagnate l’accesso alla divina alchimia della Fiamma Viola, ed avete anche la capacità di attirare le Particelle Adamantine trasformatrici della Coscienza del Creatore. Quando si vive all’interno delle dimensioni inferiori di limitazione e caos, è quasi impossibile irradiare costantemente l’amore incondizionato dal vostro centro cardiaco. Come avete appreso, le Particelle di Vita del Creatore devono essere attivate con la vostra intenzione amorevole, altruistica. Siate consapevoli, amati, che ad ogni livello superiore di Luce Divina che raggiungete, il potere della Fiamma Viola e la quantità delle Particelle di Fuoco Bianco della Creazione aumentano in modo esponenziale.

Vi sono due flussi di forme pensiero della coscienza di massa collettiva che circondano il pianeta in questo momento, invece di un gorgo vorticoso di modelli di pensiero negativi che fino ad oggi hanno creato l’aura della Terra. La banda negativa di energia distorta è un accumulo di molte migliaia di anni di paura, odio, interessi ed azioni egoistici. Questo ha creato la zona d’ombra dell’ampio spettro di Luce ed Ombra, il mondo illusorio in cui l’umanità esiste fin dalla caduta in quello che potrebbe essere definito uno stato semi-cosciente di consapevolezza.

Gran parte degli esseri umani sono stati catturati e bloccati nella forma tri-quadridimensionale di controllo mentale nel corso delle loro molte vite, essendo stati intrappolati nelle credenze razziali, politiche, culturali o religiose dei loro antenati. Molte care anime non hanno mai avuto pensieri originali propri. Il sistema di credenze della coscienza di massa si basa su castigo e sofferenza, indegnità, regole e dogmi severi che scoraggiano il pensiero indipendente originario, che ha tenuto tutti in una condizione di colpa, paura ed inerzia. Questa è stato definita la “Condizione Sociale del Gregge” in cui tutti si aspettano che i loro leader religiosi e di governo dicano loro cosa fare, pensare ed essere.

Ogni grande religione ebbe inizio con gli insegnamenti ispirati da un grande Maestro che ricevette specifici insegnamenti di saggezza da trasmettere all’umanità. Essi erano sovra-illuminati e guidati da Dio nostro Padre/Madre, e durante la loro vita aderirono ai concetti e rimasero puri. Tuttavia, dopo la transizione dei Maestri, nel corso del tempo, gli insegnamenti furono distorti ed alterati per essere adattati agli interessi egoistici di coloro che erano al potere. Essi si allontanarono dalla verità ispirata e dagli insegnamenti di saggezza, che erano studiati per aiutare le masse, in quel particolare periodo, a sviluppare un loro rapporto personale con Dio nostro Padre/Madre mentre si sforzavano di raggiungere un determinato livello di auto-Maestria ed illuminazione.

Lo abbiamo detto prima: “Siete molto coraggiosi ad uscire fuori dal sistema di credenze popolari e dalla coscienza collettiva dell’umanità, che è stata una sorta di prigione per così tanto tempo”. Sappiamo che siete stati criticati, scherniti, messi al bando e diffamati in questa e molte altre vite, amati. Tuttavia desideriamo sappiate che, anche se forse attualmente siete in minoranza, il vostro numero sta crescendo in modo esponenziale. Molti di quelli che sono stati chiamati “concetti New Age” stanno filtrando nelle menti e nelle conversazioni delle masse, e la credenza negli angeli e nell’interazione con gli Esseri di Luce dai regni superiori non è più totalmente scontata com’è stata in passato.

La buona notizia è che c’è una nuova banda di modelli emozionali di frequenza più elevata e di forme pensiero che ruotano intorno alla Terra al di sopra della banda negativa. Questa banda di energia è colma di Luce, speranza ed un forte desiderio di auto-espressione e maestria. Gradualmente, il sistema della Griglia Cristallina sta circondando la Terra e la Banda di Luce della Coscienza del Creatore sta diventando ogni giorno più forte mentre sempre più di voi accedono alle Città di Luce e diventano trasmettitori delle Particelle Adamantine della Creazione. Le masse stanno iniziando a contestare i loro leader e a ritenerli responsabili delle loro azioni. Sempre più persone iniziano a contestare le regole dogmatiche e le restrizioni della religione organizzata e ricercano la propria verità superiore con sistemi alternativi.

Comprendiamo che una moltitudine di Anime terrestri si trova negli spasimi del dolore, della sofferenza e dell’incertezza. Sfortunatamente, coloro che sono imprigionati nel sistema di credenze di massa non apprendono le lezioni dei tempi turbolenti. Non comprendono che le situazioni dolorose che stanno sperimentando sono state create da pensieri ed azioni eccessive e sbilanciate. Le leggi karmiche di causa ed effetto stanno ritornando ai “mittenti”, molto più velocemente che in passato, ciò che è stato creato, in modo che possa essere rettificato e ri-qualificato. Per ogni Anima sulla Terra in questo periodo, il compito più importante della vita è di sforzarsi di ritornare all’equilibrio e all’armonia sia nel mondo interiore sia in quello esteriore dell' esistenza.

Quelli di voi che accettarono di entrare nell’incarnazione fisica in questo particolare periodo hanno portato con sé nei propri corpi fisici/mentali/emozionali le principali lezioni e squilibri che avevano bisogno di essere armonizzati per poter iniziare a lavorare compatibilmente con la propria Anima o Sé Superiore. Siete venuti in questa vita per equilibrare la vostra natura maschile e femminile: usando la volontà Divina, il potere e l’autorità del Padre Creatore, ma anche per integrare l’amore/saggezza, compassione, nutrimento, aspetti creativi della Madre Creatrice. Siete venuti per sperimentare la Terra ed essere totalmente nel corpo fisico, mentre integrate lo Spirito nel vostro Essere fisico e nella coscienza. Siete qui per equilibrare la conoscenza e le comunicazioni; per apprendere attraverso l’intuizione quali sono le vostre verità e per vivere quelle verità come un esempio per gli altri; per imparare l’equilibrio delle abilità comunicative, quando parlare e quando rimanere in silenzio; a essere non-giudicanti, imparando che ogni persona è sul proprio sentiero individuale ed ha le proprie lezioni da apprendere.

Per quelli di voi che hanno prestato ascolto al sussurro dello Spirito e sono entrati sul sentiero dell’Illuminazione, è tempo di ricordare che la Terra non è la vostra casa; siete in missione qui. Provenite da sistemi stellari e galassie lontane e probabilmente anche da altri universi. E’ tempo che voi ed i molti fedeli guerrieri di Pace/Luce sappiate quanto siete magnifici e quanto coraggiosi foste a rispondere all’altisonante chiamata per discendere nella densità di questo esperimento terrestre. Gli eventi nella vostra galassia, sistema stellare e sulla Terra stanno velocemente progredendo e vi è un grande cambiamento nell’immediato futuro. Perciò è importante che vi concentriate su ciò che è giusto nel vostro mondo e non vi lasciate coinvolgere da tutta la negatività e paura che vengono riversate nell’etere. Ricordate, voi date la vostra energia a quello su cui concentrate la vostra attenzione.

E’ tempo per voi di entrare completamente nella Maestria del Sé e rivendicare il vostro Diritto di Nascita Divino. Che cosa vorreste diventare? Che cosa vorreste fare? Avete la capacità di diventare o creare qualunque cosa siate in grado di visualizzare, purché siate in armonia con la vostra Matrice Divina. Avete straordinari pacchetti di Luce di informazioni custoditi nella vostra Mente Sacra, soltanto in attesa di essere richiesti. Mentre costruite e perfezionate la vostra Piramide di Luce nella quinta dimensione, scoprirete che le vostre creazioni si manifesteranno sempre più rapidamente. Insegnare con l’esempio è uno dei modi più efficaci per mostrare agli altri come divenire maestri del proprio destino. Chiedete sempre per il massimo risultato e per il bene di tutti - non sarete mai portati fuori strada. Sappiamo che non è facile uscire dalla vostra zona confortevole, perché avete permesso agli altri di farvi dubitare di voi stessi e delle vostre capacità. Vi chiediamo di essere un esempio coraggioso per le persone intorno a voi, quelle bloccate nelle credenze e limitazioni culturali della coscienza collettiva dell’umanità.

Ognuno di voi ha vissuto molte volte in un corpo maschile o femminile. Avete anche sperimentato il vascello fisico in una grande varietà di razze e culture. Amati, quando giudicate gli altri, state in realtà  giudicando soltanto voi stessi, perché avete sperimentato gran parte dei molti aspetti dell’esistenza terrena. E’ un grande privilegio avere il permesso di incarnarsi sulla Terra, e c’è stata una lista di milioni e milioni di Anime in attesa di sperimentare la realtà fisica che la Terra ha da offrire. Voi non fate eccezione, perché eravate ansiosi di sperimentare la creazione terrestre in quanti più modi ed espressioni possibili. Perciò, mentre il velo dell’illusione viene gradualmente sollevato, svilupperete una grande comprensione e compassione verso coloro che sono bloccati nel dolore e nella sofferenza della distorta realtà tri/quadridimensionale. Vi chiediamo di diventare un coraggioso esempio per le persone intorno a voi. Mentre osate farvi avanti e rivendicare la vostra maestria, altri seguiranno il vostro esempio.

Molti di voi stanno sperimentando un’insoddisfazione divina ed anche drammatici cambiamenti di vita in questo periodo. Le cose che solevano procurarvi piacere adesso non vi soddisfano più e potete aver perso alcuni degli interessi comuni con molti dei vostri amici. Questo è perché il vostro Sé Spirituale vi sta invitando ad andare avanti, ad espandere la vostra visione assumendovi il controllo del vostro destino. Dovete lasciare andare le idee preconcette riguardanti la struttura della vostra vita. Dovete lasciar andare le convinzioni che vi tengono bloccati in un insieme di “legami” di limiti strutturali. “Lasciare andare” vi dà il potere di espandere la vostra coscienza e la vostra immagine della realtà. Più elevati diventano i vostri modelli vibrazionali, più fluido diventa il continuum spazio/tempo, o la sequenza ed il tempismo degli eventi. Le strutture divengono abitudini che vi legano all’illusione della terza e quarta dimensione. Non diventate attaccati alla “vita strutturata” che avete creato. E’ importante che siate disposti a cambiare la vostra vita per includere nuovi concetti mentre espandete la vostra visione e consapevolezza del potenziale del futuro. Non dimenticate, voi siete co-creatori, o di dolore, sofferenza e limitazioni, o d’amore, gioia, pace ed abbondanza. La scelta è vostra.

Non è un caso che così tante anime coraggiose abbiano scelto il Settimo Raggio della Trasformazione quale loro Raggio Spirituale per questa vita. Considerate questo benedetto Fuoco Sacro che divampa intorno a voi e s’irradia in cerchi sempre più grandi mentre vi riunite ad altri nell’aiutare a riportare la coscienza dell’umanità verso le frequenze di Amore/Luce. Ricordate, durante questi periodi quando l’evoluzione della Terra e dell’umanità viene accelerata, potete fare la differenza. Siamo consapevoli che molti di voi sono disturbati da tutta la negatività ed ingiustizia circostante. Tuttavia, nel profondo di voi, sapete che i grandi cambiamenti che stanno avvenendo alla fine saranno per il miglioramento di tutti. Siate certi che voi potete essere uno strumento per il cambiamento. Permetteteci di inviare l’amore di Dio nostro Padre/Madre verso ed attraverso di voi, colmandovi fino a traboccare. Carissimi, la vostra radianza e l’Amore/Luce, aggiunte a quella degli altri Guerrieri di Luce, aiuteranno l’umanità e la Terra a spostarsi con facilità nella straordinaria Nuova Era di domani. Sappiate che siete teneramente amati e siete sotto la mia protezione.

IO SONO l’Arcangelo Michele

Trasmesso tramite Ronna Herman

© Copyright Universale Ronna Herman *Copiate e condividete liberamente*  

Per saperne di più:  www.ronnastar.com

Nessun commento:

Posta un commento