Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

lunedì 7 dicembre 2009

TOP 10 videos on Disclose.tv

 

TOP 10 videos on Disclose.tv last week
This top list is provided to you by Disclose.tv exclusively by email once a week!
Want more updates? Follow us on twitter: http://www.twitter.com/disclosetv/


1. Reverse Engineered Alien Technology! By AlienSci


2. Mother Teresa Secret Letter Reveal There Is No God


3. BIZARRE SPACE ANOMALY


4. Are You Ready America? NWO 2010


5. UFO's Ovnis In Bogota,Colombia November 20th 2009


6. Jesse Ventura Explains What A 9/11 Conspiracy Is


7. Dying Nasa Scientist Reveals Truth About Life On M


8. Al Gore Confronted On Climategate In Chicago


9. ALIEN BASES ON THE MOON


10. DaVinci's Shadow Found In Last Supper?

David Wilcock: DISCLOSURE - Un annuncio ufficiale è imminente? (Parte 1)

David Wilcock: DISCLOSURE - Un annuncio ufficiale è imminente? (Parte 1)

Il Giornale OnlineE' come la piu grande partita di calcio nella storia umana. Tutti vogliono sapere come va a finire. Sono trapelate delle date o sono state suggerite. Alcune sono già passate. Il clamore è iniziato. Come ho detto prima, è facile che le prime date fossero test per vedere come rispondeva il sistema. La vera data probabilmente non verrà data, l'evento avverrà e basta. Si prenderà tempo nella TV. Un annuncio verrà fatto. I segni sono chiari e non dobbiamo attendere molto. Per questa ragione è già ora di celebrare. Dopo molti anni di segretezza e negazione la verità sta per essere liberata. Non saremo più gli stessi. Ci sarà dramma e rumore quando l'annunciò sarà fatto, ma la gamma e il potere dei cambiamenti che creerà, la ricerca che spingerà in molti, sarà incalcolabile.
LA PAURA NON E' IL PUNTO
Chi legge questo sito e-o guarda i nostri video, capirà che i cambiamenti in cui passiamo non hanno a che fare e non riguarderanno questi scenari di paura che da tempo risuonano in internet come fatti imminenti:
Vittoria del governo e-o Illuminati sul mondo che creerà uno stato di legge marziale draconiano, totalitario e brutale. Morte di massa tramite virus naturali o artificiali, vaccini o campi di morte governativi, fame ingegnerizzata ecc.. Collasso della civiltà a stato preindustriale tramite implosione economica, guerra improvvisa, distruzione della rete elettrica, attacchi terroristici ecc.
Cambiamenti del pianeta epocali che eliminano la maggioranza della vita sulla Terra come la conosciamo, inversione dei poli, flares solari, tsunami, ecc ...forse nel 2012 Extraterrestri demoniaci che si presenteranno come buoni per attaccare peggio che del 9-11
La storia reale è molto piu interessante e felice, che questi punti di vista esotici e pieni di paura. I veri controllori che causano questi problemi sul pianeta facilmente vogliono eccome che crediate a queste cose, ma non significa che accadranno. Ne riparleremo. Il Disclosure è molto piu bello che scoprire di avere fratelli e sorelle umane non nati sulla terra, con tecnologia superavanzata, esseri che possono levitare, leggere la mente e viaggiare nel tempo e nello spazio. Ci sono esseri molto piu evoluti di quelli che viaggiano sugli UFO che da tempo non si servono di mezzi per spostarsi. Non è chiaro il tempo che impiegheremo ad arrivare a questo tipo di comprensione quando avverrà il disclosure formale, in quanto gli strati sono tanti...
GESTIONE
Chi sono questi esseri, queste persone, cosi piu evolute di ET dentro a UFO? Cosa fanno esattamente? Se molti di noi avessero capito le risposte a queste domande, saremmo molto meno preoccupati sui comportamenti dell'elite negativa. E' bene essere educati ma siete catturati nel dramma, particolarmente se odiate o avete paura del gruppo NWO- Illuminati, quindi credetemi, stanno ottenendo esattamente quello che vogliono da voi.
La vostra energia.
Non capitemi male. In alcuni casi l'elite negativa fa del suo meglio per avverare questo scenario diabolico. Ecco il punto: la maggioranza di loro è largamente o completamente inconsapevole di essere sotto controllo, di esseri superavanzati che non sono a favore di negativi o positivi, controllano entrambe le parti. Questi esseri superavanzati evitano che l'elite negativa infranga il vostro libero arbitrio piu di quanto lo accettiamo noi e permettiamo noi che avvenga, con la nostra disarmonia e il nostro comportamento negativo e manipolativo a livello personale e collettivo.
Benchè la nostra ombra collettiva abbia attratto fatti crudeli, non ha attratto la catastrofe mondiale e non lo farà. Non ora, quando siamo alla fine di un ciclo maggiore. Siamo sotto cura meticolosa e sotto attenzione in questo tempo, senza esserne consapevoli.
Il "Grande Disegno" è che il nostro pianeta viene gestito da entita evolutissime, col potere di muovere sistemi solari come noi spostiamo files sul computer. Queste entità come l'autore della Legge dell'Uno conosciuto come Ra, dicono di essere coinvolte "nella gestione e nel trasferimento di popolazioni planetarie". E' passato tempo dalla mia scrittura di "lay of the land" che sta per Legge dell'Uno. Alla luce di cio che ci attende è il momento giusto per aggiornarlo.

(Per me la serie della Legge dell'Uno, che comprende 106 sessioni dal 1981 al 1983, è il lavoro "canalizzato" piu accurato e importante nei tempi moderni. La sua base scientifica e filosofica è la stessa di questo sito (ndt Divinecosmos.com). Una serie di dati impressionanti validati con scoperte scientifiche e-o da testimonianze di insiders. Per quanto fantastico vi sembrera cio che leggerete, è stato verificato da fonti diverse di informazione e-o direttamente menzionato o fortemente alluso nella serie della Legge dell'Uno. La verità è molto piu strana e interessante della finzione!)

Una semplificazione della struttura e della funzione degli esseri nelle varie "densità"
Quarta densità
Giusto per ripasso, il corpo umano è un progetto standard nell'intera Galassia, in quanto è progettato e costruito dalla Galassia per esprimere la propria "personalità". Continuerete ad avere forma umana in quarta e quinta densità. Dalla sesta densità la vostra forma naturale è semplicemente una sfera di luce.
Un gruppo come quello di "Ra" ha iniziato come popolo in un pianeta di "terza densità" come noi, nel loro caso sembra su quello che ora è Venere, circa 1.5 miliardi di anni fa. Quindi sono passati in "quarta densità" in cui anche la Terra si sta muovendo, ottenendo abilità come levitazione, telecinesi, schermatura gravitazionale, viaggio nel tempo, free energy, manifestazione del pensiero, guarigione istantanea e altri.
(In alcuni casi, civiltà avanzate di terza densità possono guadagnare queste tecnologie e capacità..per essere chiari)
Loro hanno ancora un corpo umano come il nostro, ma è meno fisico e più simile a quello che chiamiamo corpo di luce. Possono manifestare il proprio cibo col pensiero, ma spesso rimangono così presi dall'aiutare il prossimo che dimenticano di nutrirsi adeguatamente.
Crescendo, le persone di quarta densità spesso rimangono coinvolte nell'aiutare pianeti di terza densità come il nostro in evoluzione, principalmente dietro le scene. Certe culture ricevono contatto fisico a livello locale, se sono progredite abbastanza come gruppo per ottenere tale visita.
Gli esseri di quarta densità influenzano le persone giuste e le portano ad incontrarsi, facilitando le sincronicità, aiutandoci a "creare la nostra realtà" e aiutando queste cose magiche ad avvenire, come la "Legge del Karma", passando dietro le scene. Necessitano di mezzi definiti UFO per viaggiare, ma questi possono essere resi visibili alle persone di terza densità in modo facile.
Gli esseri di quarta densità possono essere piuttosto ingenui, particolarmente nel caso degli esseri positivi di quarta densità e non hanno un'idea per comprendere o anticipare la negatività umana.
Le persone di quarta densità possono rendersi visibili ai nostri occhi se lo permettono, ma semplicemente elevando la loro frequenza, entrando in uno stato di pensiero ispirato, possono divenire facilmente invisibili. Questo non sarà più possibile quando il nostro pianeta si sposterà in quarta densità, cosa già in corso ora.
Se volete vedere un analogia tra umani e vita di quarta densità, andate a Burning Man o presso un simile incontro olistico con percussioni, danza, discussioni, vita conscia e molto amore e divertimento. Sentirete subito gli impulsi.
Esiste molto materiale positivo orientato alla quarta densità da leggere e il modo per identificarlo è che sarà sempre in una prospettiva di amore incondizionato e accettazione degli altri.
Quinta densità
Tempo dopo, spesso dopo eoni di tempo, ma occasionalmente (come nel caso di Ra) in modo rapido, vi laureate in "quinta densità", dove l'amore incondizionato della quarta viene informato dalla saggezza della quinta. Ecco perchè nel campo energetico umano, la quinta densità viene associata col chakra della gola di colore blu.
In questa densità vi impegnate nella ricerca, apprendete tutti i tipi di cose fantastiche su come funzioni realmente l' Universo, apprendete come scoprire e utilizzare il potere della vostra volontà, la comunicazione e la voce autentica, abbracciate il Principio dell'Onore e siete in costante stato di stimolazione intellettuale e sviluppo. Chiaramente, è interamente possibile esistere in stato di coscienza di quinta densità qua sulla Terra, anche senza tutta la tecnologie e le abilità mistiche avanzate.
Alcuni di quinta densità possono aiutare nella supervisione degli esseri di quarta densità, lavorare con pianeti di terza densità come noi (come nel contatto e nell'assistenza di meditatori avanzati e ricercatori, aiutando a definire e diffondere linguaggio parlato, matematica, ecc.), mentre continuano a guadagnare tutta la saggezza e la conoscenza dell' Universo che trovano.
Questa raccolta di saggezza è spesso un percorso solitario e può sembrare intellettuale e distaccato a confronto della prospettiva a cuore aperto e amorevole della quarta densità. La laure non si ottiene finchè non siete pienamente pronti a prendere tutto quello che avete appreso e ad impegnarvi totalmente nell'usarlo per aiutare il prossimo.
Alcune entità di quinta densità iniziano a sviluppare disciplina per viaggiare senza macchine, ma è ancora difficile. La maggioranza di loro sono in grado di formare gruppi di telepati con molte persone, dove i pensieri vengono letteralmente condivisi tanto da formare una mente sola. Alcuni di quarta densità lo possono fare, ma diviene più affinato in quinta densità.
Avete ancora un corpo umano in quinta densità. Manifestate e mangiate "luce liquida di colore dorato", secondo la serie della Legge dell'Uno ed è molto piacevole e nutriente, consumandola in gruppi.
I messaggi più puliti di quinta densità che ho trovato, sono nei libri di Seth, in particolare il The Seth Material come corso introduttivo, Seth Speaks come testo principale e in The Nature of Personal Reality per esplorare ulteriormente i punti chiave sul "creare la vostra realtà" in dettaglio. Tutti questi libri sono acquistabili e non sono per ora disponibili online, ma ne trovate molti su Amazon o altrove che non costano molto.
Seth Speaks è stato di importanza chiave nell'aiutarmi ad aprire la mia abilità nel canalizzare e ricevere informazione intuitiva, secondo solo alla serie della Legge dell'Uno. Ha fornito l'informazione necessaria per perfezionare l'arte che non era disponibile nella Legge dell'Uno.
Sesta densità
Milioni di anni, nella nostra misura del tempo, dopo essere entrati in quinta densità, passiamo infine in "sesta densità". Nel campo energetico umano questo è il chakra indaco del terzo occhio, molto potente quando attivato pienamente. Potete ancora proiettarvi in forma umana che preferite, ma una sfera di luce è ora il vostro stato naturale.
L'amore della quarta densità e la saggezza della quinta densità si fondono in vera coscienza dell'Unità. Un intero pianeta ricco di persone come noi, ora si fondono in una coscienza singola, tutto il tempo, benchè siano consapevoli delle personalità che hanno avuto prima di questa unione, formando un "complesso di memoria sociale".
In sesta densità, viene preso un chiaro impegno personale, quello di dedicare la propria vita ad aiutare il prossimo ad evolvere, mentre in tutti gli stadi precedenti, esiste grande misura di libero arbitrio nel perseguire altre attività se scegliete.
Gli esseri di sesta densità si impegnano pienamente nella "Gestione", agendo come una sorta di gruppo esecutivo per implementare e in alcuni casi progettarem i cambiamenti di larga scala e gli interventi che assisteranno un dato pianeta nella sua evoluzione. Molti di questi cambiamenti vengono decisi e votati anche da livelli superiori di esseri e diviene un onore/dovere degli esseri di sesta densità, portare l'obiettivo a compimento.
Gli "Antichi" di sesta densità: Impostare il gioco
Sulla Terra, il lavoro degli esseri di sesta densità è piuttosto esteso. Prima di tutto, un gruppo di "Antichi" sono venuti qua molto tempo fa per preparare la via all'esistenza umana sulla Terra. Prima di questo tempo non eravamo oltre gli organismi monocellulari.
Gli Antichi hanno creato prima la Luna, facilmente da materiale nella Terra. La creazione di tale satellite ha permesso il fiorire della vita sulla Terra portando attività di marea per regolarizzare i ritmi biologici.
La Luna è stata creata della giusta dimensione per armonia rispetto alle misure della Terra e quelle del Sole in molti modi sorprendenti. Potete leggere in merito su libri tecnici come "The Dimensions of Paradise" di John Michell e ad un certo livello su "Sacred Geometry" di Robert Lawlor.
La giusta dimensione della Luna e la sua distanza dalla Terra sono state misure ingegnerizzate precisamente in modo che vedessimo una "corona" perfetta durante una eclisse solare. Nella nostra era materialistica presente, questo non risulta interessante, non è altro che una "coincidenza".
La Terra interna
Gli Antichi hanno anche partecipato nella creazione di città sotterranee abitabili, come tasche simili ad alveari nella Terra. Questo non significa che il centro della Terra sia cavo e che il nucleo sia come un sole, ma ora abbiamo multiple testimonianze credibili di insiders che confermano che esistano aree come queste nella Terra. Occasionalmente sono state scoperte da persone della superficie, secondo molte leggende di tutto il mondo.
Tasche gassose interiori si sono formate mentre il materiale rotante formava la Terra. Possono essere punti a 70-100 miglia di profondità o più e lunghi centinaia se non migliaia di miglia. Gli Antichi si sono assicurati che si formasse abbastanza crosta solida in esse in modo che non divenissero troppo calde per il mantello circostante. La vita può crescere all'interno come delicati cristalli nella pietra dura del pianeta, parlando metaforicamente.
La forza centrifuga della rotazione del pianeta crea una forza simile ma opposta alla gravità, che vi permette di camminare "sottosopra" in queste aree, rispetto alla parte esteriore della Terra.
Gli Antichi hanno progettato appositamente batteri bioluminescenti nella parte più interna di queste tasche per fornire una fonte stabile e rinnovabile di luce simile alla luce del sole, permettendo a flora e fauna di crescere naturalmente in queste aree interne.
Sono anche stati installati sistemi di convezione per assicurare un ciclo idrologico, in modo che acqua e aria di superficie e sub-superficie potessero intercambiarsi naturalmente. Le "prese" che regolano questo flusso di acqua possono essere trovate negli oceani se uno sa dove guardare, in quanto sono ben camuffate.
Molti ET possono vivere e lavorare vicini a quelli sulla superficie della Terra, sicuri e nascosti, grazie a queste "città sotterranee" vivibili e piene di vita biologica come all'esterno. I nostri visitatori hanno un posto accogliente per avere famiglia e vivere, in comunità naturali senza essere rilevati da quelli in superficie, grazie all'aiuto degli "Antichi" di sesta densità che hanno preparato questi luoghi.
I "Server"
Oltre a queste "città", gli Antichi hanno anche installato una intelligenza artificiale informatica super-avanzata nella Terra che risponde come un essere vivente alle chiamate spirituali. Invece che interagire con milioni di diverse richieste in modo personale, che hanno la stessa risposta, gli Antichi hanno progettato un processo automatico.
Il sistema risponde direttamente e personalmente ad ogni cercatore, portando il messaggio di guardarsi dentro, meditare e apprendere per essere più amorevole. Secondo la Legge dell'Uno, non vi serve di più che questi "server" finchè le vostre chiamate spirituali non divengono più affinate da attrarre l'attenzione diretta degli esseri reali. I primi che inizieranno a lavorare con voi saranno quelli di quarta densità.
In questo tempo della nostra storia planetaria, dato che è così vicino alla fine del ciclo, quasi tutti ottengono attenzione personale. I server sono ancora sul posto, ma sono meno attivi di quanto sarebbero in altri punti del ciclo.
La rete di stargate
Gli Antichi hanno anche installato lo stargate della Terra. Questa è una discussione molto involuta. Leggerete dettagli più specifici su questo soggetto, rispetto a quanto abbia mai condiviso prima.
Il mio testimone e insider Daniel mi ha informato che ogni pianeta con vita di terza densità ottiene il suo stargate e il suo indirizzo. Questo indirizzo è un codice numerico in base 10 che consiste in sette set di numeri diversi. Ci sono tre cifre singole che possono arrivare a 9, tre set di doppie cifre che possono arrivare a 99 e un set finale che può arrivare a 999.
Quindi, ipoteticamente, un indirizzo del gate può arrivare a 9.9.9,99.99.99,999 ma per ragioni che spiegherò fra poco, tale numero è molto raro.
L'indirizzo del gate della Terra finisce in un numero a tre cifre che è più alto di quello del nostro pianeta vicino, Marte. Noi eravamo il prossimo pianeta pronto per la terza densità dopo Marte, nella nostra area locale.
Vi serve solo chiamare fino all'indirizzo del gate di settimo livello, per un viaggio locale vi basta chiamare il numero di tre cifre appropriate e siete arrivati, dopo un breve giro nel wormhole.

La geometria conosciuta come "icosaedro" possiede dieci nodi distanziati equamente lungo l'equatore, come contate nell'immagine di sopra. Questa geometria esiste realmente come schema d'onda stazionaria in tutti i livelli di scala, dalla quantistica all'universale. Quindi, questa è la base geometrica per cui gli indirizzi dei gate sono in base 10. Le aree cosmiche possono essere divise in sezioni sempre più piccole iniziando con questo principio logico.
Trovare il vostro posto nel cosmo
Le prime cifre singole in ogni indirizzo del cancello rappresentano aree molto grandi, molto più della nostra galassia. A Daniel è stato detto che esistono all'esterno di una bolla enorme che possiede sette punti principali di gruppi di galassie attorno al suo limite esterno. Questo ha catturato immediatamente il mio interesse, in quanto la mia ricerca aveva già scoperto il fatto che i supercluster galattici sono disposti in modo geometrico, precisamente l'ottaedro, nei livelli di dimensione più alti.
Ci sono, chiaramente, sei angoli o "nodi" su ogni ottaedro come potete vedere nella prossima immagine. Ogni angolo possiede un supercluster galattico formatosi in tal punto e molte delle linee dritte tra gli angoli hanno lunghe striscie di galassie formatesi su esse. Per chiarezza, questi "supercluster" possono contenere centinaia o migliaia di galassie. I nostri scienziati stimano che ci siano circa 10 milioni di superclusters nell' Universo .

Ognuno di questi sei "angoli" possiede un numero diverso assegnato per la prima cifra dell'indirizzo del cancello. Non sono sicuro da dove vanga il numero extra per arrivare a sette. Immagino che ci sia qualcosa di interessante nel mezzo di ogni ottaedro e/o una stazione centrale che può essere installata nonostante l'apparente mancanza di galassie.
E' anche possibile che un indirizzo di 11 possa portarvi automaticamente nel centro dell'ottaedro e da questo punto possiate avere accesso agli altri ottaedri. Questo potrebbe essere un aspetto pratico per come esseri molto avanzati possano attraversare vaste distanze nell' Universo.
Come potete vedere con la freccia dalla parola " Sole", ci accade di essere nel centro di due grandi cluster ottaedrici identificati da Einasto et al. e Battaner e Florido, il cosiddetto " Universo a cartone delle uova". I nostri scienziati hanno scoperto che questi clusters geometrici sono in quella che sembra una super-galassia gigante, come ho discusso nei libri di Convergence, gratuti sul mio sito (ndt. )
Nessun fisico convenzionale ha spiegato perchè questa geometria venga osservata in quel punto o perchè i supercluster galattici si formano cosi precisamente lungo i bordi di queste forme. La risposta, chiaramente, è perchè queste geometria si formano naturalmente in fluidi vibranti. L'intero universo è costruito in una energia simile ad un fluido non situata nelle nostre "tre dimensioni".
Farsi strada attraverso i punti di trasferimento
La prima cifra del nostro cancello è 7, in quanto siamo nella settima area all'esterno di questa bolla supermassiccia legata nella rete dagli Antichi. La forma icosaedrica e le sue coordinate, può non essere usata finchè non scivoli in regioni più piccole.
Seguendo l'indirizzo dai tre singoli numeri ai set di doppie cifre, passate in aree sempre più piccole. Ad un certo punto e non sono stato informato precisamente dove, ora vi trovate interamente nella galassia Via Lattea. Fornirò alcuni numeri ipotetici e inaccurati solo per illustrare il punto.
Diciamo che l'indirizzo di tre cifre del vostro pianeta sia 505. (E' difficile che il numero finale di tre cifre superi 700 o 750 al massimo, dato che gli Antichi hanno tenuto un set di numeri dispari verso la fine e riciclano numeri di pianeti quando escono dalla terza densità).
Se foste nel 505, potreste chiamare il 501 e arrivare nel pianeta a quattro passi da voi nel tempo e nello spazio.
Diciamo che il vostro indirizzo di due cifre prima di 505 sia 22. Se avete chiamato il 23.155 dovreste raggiungere prima la stazione per il 22 e arrivare da qua all'area 23, prima di arrivare sul pianeta che corrispondeva al numero 155 nell'area vicina.
Questo viaggio dovrebbe farvi passare in una stazione di trasferimento, costruita dagli Antichi, in modo da attraversare da una delle regioni in doppia cifra all'altra. Più salite nella catena e maggiore è la distanza e più stazioni dovete passare. Se avete chiamato un indirizzo di sette set e il primo numero era qualcosa di diverso da 7, avrete un lungo viaggio davanti.
Se siete "cattivi in matematica" potreste scrivervi l'indirizzo dello stargate sulla mano in modo da non perdere la strada di casa.
Altri particolari interessanti
Questo sistema è stato ben dipinto nel finale del film CONTACT. Il film Stargate e la serie televisiva sfruttano anche questi gli indirizzi degli stargate in sette parti. Il film "2001" di Arthut C.Clarke contiene il monolite come altro simbolo del sistema di cancelli e la fine del film presenta una sequenza di viaggio psichedelico famosa.
Si attivano allarmi naturali che vi avviseranno se state cercando di arrivare in un pianeta o luogo che non supporta il vostro tipo di vita biologica, ma potete comunque arrivarci e morire se volete.
Daniel mi ha informato che il protocollo di indirizzo IP che usiamo per internet è stato in parte basato sugli studi interni dell'antica rete di cancelli. Chiaramente gli indirizzi IP hanno quattro set di massimo tre cifre, 192.128.0.1 viene spesso usato nella vostra rete locale in casa, ma quasi ogni indirizzo IP arriva ad un computer.
Lo stesso equivale per la rete di cancelli. Quasi ogni combinazione numerica che potete chiamare vi porterà da qualche parte, quindi dovete stare attenti.
Il viaggio per gli stargate antichi può essere pericoloso
Henry Deacon era a conoscenza di questo sistema, ma lo ha definito "antico" e molto pericoloso. Nessuno lo usa più da quando loro sono arrivati al punto del vero viaggio e della comunicazione interplanetaria. Vi sentite sparati nei wormholes che a volte è come andare nelle montagne russe e può portare ad esperienze allucinatorie vivide.
Se non siete propriamente addestrati potete avere sintomi di schizzofrenia dopo essere passati nel sistema di stargates. A confronto, il sistema "moderno" è così rapido e semplice da usare che non passa alcun tempo. Le porte si chiudono, poi si aprono e siete arrivati.
L'antica rete di stargates farà passare solo materiali organici e viventi. Le armi o simili non passeranno, così come materiali inorganici come il poliestere, materie elastiche e rayon. Non potete portare strumenti o cibi a parte la frutta, vegetali e simili. I sistemi moderni non hanno questi problemi. Gli Antichi hanno appositamente progettato la rete in quel modo per facilitare l'esplorazione pacifica e la comunicazione interplanetaria.
I nostri insiders sulla Terra temono quello che potrebbe passare dal cancello e Daniel ha detto di aver sentito negli anni '80 che il cancello venne chiuso nell'Antartico in modo che chiunque passasse venisse ghiacciato. Questo apparirebbe come un " messaggio di errore" dall'altra parte del cancello per qualsiasi viaggiatore.
Informazione reale rilasciata tramite fantascienza
Ogni pianeta ha ricevuto il suo cancello e il nostro sembra essere stato riscoperto in Egitto nel 1927. Molti punti specifici e corretti sono stati inseriti nel film Stargate e nelle serie TV in modo che se qualcuno avesse parlato, sarebbe stato attaccato e discreditato come "fan degli show tv".
Lo show ha anche mostrato verità dietro la finzione nell'episodio intitolato "Wormhole X-Treme", dove un "falso" show televisivo è stato creato in merito al "reale" team Stargate. Potete sentirli mentre danno pezzettini di verità e si divertono mentre ci fanno capire che loro la conoscono.
Nel programma c'è anche molto materiale fantasioso e impreciso, mentre ogni tanto fornisce vera informazione. In particolare le prime due stagioni contengono molte rivelazioni. I Goa'Uld sono gli Annunaki, benchè in Stargate abbiano la nostra stessa altezza, cosa errata. Gli Asgard in Stargate SG-1 sono conosciuti come gli Aesir e hanno un cancello con indirizzo 001, il mondo inabitato originale nel nostro settore locale.
(La A e la E in Aesir sono unite nei documenti che li descrivono e fisiologicamente sembrano come i "Grigi". Diversi tipi di popolazioni umane hanno questa sembianza e non significa che siano negativi).
Apparentemente il loro pianeta è un asteroide che orbita una pulsar e questa unica e inusuale configurazione ha permesso alla vita di persistere in esso per un periodo, ecco perchè sono stati in giro per il tempo maggiore relativamente alle conoscenze di Daniel e del suo team. Comunque facilmente sono solo di quarta e quinta densità.
Gli Antichi hanno inseminato linguaggi sui pianeti lungo la rete come il Latino, con l'aiuto dei loro assistenti di 5D/4D come gli Aesir. Questo facilita la comunicazione tra pianeti vicini, i loro linguaggi condivideranno spesso radici comuni.
Fonte:
Tradotto da Richard per Altrogiornale.org
http://www.altrogiornale.org/news.php?extend.5612

terremoti 6 Dicembre

terremoti

ANSA

Terremoti: Cosentino, lieve scossa
ANSA
(ANSA) - COSENZA, 6 DIC - Un terremoto di magnitudo 2.4 e' stato registrato alle 8.01 di stamani in provincia di Cosenza dall'Istituto nazionale di ...
Mostra tutti gli articoli su questo argomento

Terremoti: scossa magnitudo 3.2 in provincia di Treviso
ANSA
(ANSA) - ROMA, 6 DIC - Una scossa di terremoto di magnitudo 3.2 e' stata registrata dall'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia in provincia di ...
Mostra tutti gli articoli su questo argomento

domenica 6 dicembre 2009

Parla con me: Ramazzotti contro i cellulari

 
Parla con me: Ramazzotti contro i cellulari

Parla con me, una recente canzone di Eros Ramazzotti, è stata lanciata da un video molto simpatico, in cui si vedono persone che, chiuse al mondo esterno che le circonda, comunicano solo con altre persone più lontane leggendo e scrivendo messaggi al cellulare. Nel finale però tutte queste persone si rendono conto dell'assurdità di questo modo di vivere e comunicare e finiscono per gettare letteralmente via i loro cellulari recuperando il contatto col mondo e con la gente che sta intorno a loro.
Il video lo potete guardare al seguente link su youtube; mi spiace ma l'opzione di embedding è stata disabilitata e non posso mettervelo qui; non amo Ramazotti che pure è un bravissimo chitarrista (sprecato) ma il riff iniziale della canzone è molto gradevole.

Che dire, dopo Laura Pausini ed il video della sua canzone Un fatto ovvio, in cui sembra denunciare il mondo orwelliano (prossimo futuro? speriamo sempre di no ma ...) ecco che arriva Eros Ramazzotti con un video che denuncia (a ragione) come questo cosiddetto "mezzo di comunicazione" stia di fatto rendendo sempre meno comunicative le persone.
Chissà se Eros si metterà un giorno anche a denunciare i danni che provocano i cellulari alla salute; difficilmente lo farà, e ancor più difficilmente denuncerà le emissioni elettromagnetiche da parte di antenne per il controllo mentale che adesso operano presumibilmente in sinergia con le scie chimiche ed i nanosensori da essi diffusi.
Ma per fortuna esistono i Muse che denunciano H.A.A.R.P. e scie chimiche. Un membro della di tale band britannica, ha recentemente dichiarato, a proposito del concerto tenuto al Wembley Stadium (e catturato in un recente DVD) : "La scenografia del palco mostra una ricostruzione di H.A.A.R.P., una bizzarra installazione di antenne situate in Alaska che servono per compiere il lavaggio del cervello. Questo apparato spara nell'atmosfera delle microonde che ci rendono docili e che riducono la percezione della realtà in uno stretto raggio".
VIDEO:
http://www.youtube.com/watch?v=pzpGk44UXKQ&feature=player_embedded
E in ogni caso ci penso io a riportare alcuni brevi, ma significativi estratti da 3 articoli sulla questione.



La Francia: vietati i cellulari ai bambini? di Valerio Pignatta dal quale estraggo alcune delle righe più significative.
È di questi giorni la notizia che in Francia il ministro dell'Ambiente Jean-Louis Borloo ha presentato un disegno di legge che prevede una drastica riduzione della possibilità di utilizzo da parte dei bambini dei telefoni cellulari al fine di preservare la loro salute.
(...)

La decisione è stata presa in seguito ai dati scientifici di cui ormai si dispone rispetto alle gravi patologie cui sono esposti i bambini che ricorrono ad un uso abituale del cellulare, primo fra tutti il rischio di sviluppare nel lungo periodo alcuni tipi di tumore al cervello. Il disegno di legge prevede anche campagne di sensibilizzazione per i ragazzi sulla pericolosità delle onde elettromagnetiche.

Su questo tipo di indagini mediche il Karolisnka Institutet di Stoccolma è il centro universitario in cui da anni si sta accumulando veramente una grande quantità di dati e documentazione. Uno studio indipendente coordinato da questo istituto di ricerca, uscito nel 2005, stabilisce una volta per tutte la nocività in generale dei campi magnetici e nello specifico di quelli da telefonia mobile con particolari aggravamenti di rischio genotossico e carcinogenico proprio per i bambini. [Swedish Radiation Protection Agency (SSI), “Recent research on EMF and health risks. Third annual report from SSI's independent expert group on electromagnetic field”, Karolisnka Institutet, Stoccolma, 2005. Vedi link questo link].
Guerra elettromagnetica in Francia di Valerio Pignatta, del quale riporto l'inizio:
Mal di testa violenti, vertigini, vomito e palpitazioni cardiache: ecco i sintomi che alcuni attribuiscono alla Wi-Fi, la rete internet senza fili. Questi mali hanno costretto molti al trasloco, ma ora sono le antenne a doversene andare.

Così capiterà in numerose cittadine francesi. Particolarmente a Hérouville-Saint-Clair (circa 230km a ovest di Parigi), dove a maggio è stata chiesta l’eliminazione delle reti senza fili da tutte le scuole.

L’operazione “scuola senza Wi-Fi” è partita dalle elementari della città, dove solo la direttrice si serve di internet; è stato quindi facile cambiare collegamento a internet per un solo computer.

Più difficile sarà invece realizzare l’operazione nelle scuole medie e superiori della cittadina, dove anche i ragazzi hanno accesso a internet. Nonostante ciò entro la fine del 2009 tutte le scuole del paese dovrebbero essere tornate al collegamento tradizionale.

“Dovevamo assolutamente dare l’esempio”, spiega Rodolphe Thomas, sindaco di Hérouville, la quale fino a qualche mese fa era campionessa del Wi-Fi. E siccome il sindaco ritiene i telefoni portatili dannosi quanto la rete senza fili, ha lanciato anche una campagna di sensibilizzazione sulla nocività dei cellulari per bambini.

I cellulari stanno sterminando le nostre api? - traduzione dell’articolo del giornale inglese “The independent” dal titolo "Are mobile phones wiping out our bees?", di Di Geoffrey Lean and Harriet Shawcross
Ma uno studio ufficiale finlandese ha provato che le persone che usano il cellulare da più di 10 anni hanno il 40% di probabilità in più di sviluppare tumori al cervello sul lato dove tengono appoggiato il cellulare. Ugualmente allarmante, una ricerca svedese di alto valore ha rilevato che le radiazione da cellulari uccidono le cellule cerebrali, suggerendo che i teenager del giorno d’oggi potrebbero manifestare comportamenti senili quando sono ancora nel fiore degli anni.



Piccola nota a margine di questi articoli. I primi due sono stati scritti da Valerio Pignatta, autore di alcuni libri molto interessanti in particolare sui vaccini, però il sito che li ospita è un sito che:

a) non menziona le scie chimiche (eppure Pignatta ha scritto dei libri per la Macro Edizioni che ha pubblicato due DVD sulla questione);
b) mette in evidenza come siti amici quelli di tre organizzazioni negazioniste per eccellenza, Greenpeace, WWF e Lega Ambiente;
c) ospita i soliti articoli di regime sull'effetto serra da CO2, la menzogna che serve a coprire gli effetti di modificazione climatica ed ambientale attuati tramite l'utilizzo di scie chimiche (che a volte coprono completamente il cielo per giorni generando un evidentissimo effetto serra artificiale) ed emissioni elettromagnatiche (HAARP e non solo)
Come già notato in questo altro articolo a proposito del sito xmx.it, non posso sapere con certezza se tale modus operandi sia casuale o intenzionale, se tutto ciò avviene per paura, per ignoranza, per pregiudizio, per una forte difficoltà psicologica a predere coscienza del fenomeno, o perchè molte realtà che appaiono come oppositrici del sistema sono in realtà manovrate, infiltrate, o addirittura create ad arte dal sistema come specchietti per le allodole (di modo tale che nessuna critica si spinga troppo in là, e che nessuna opposizione arrivi a comprendere e a denunciare l'inganno globale). Ad ogni modo sembra proprio che si possano criticare gli effetti nocivi dei telefonini e che si possano tollerare in un certo qual modo persino le critiche alle vaccinazioni, ma che non si debba denunciare il problema delle scie chimiche, sulle quali pesa un profondissimo tabù.
http://musicaperpensare.blogspot.com/2009/08/parla-con-me-ramazzotti-contro-i.html

Che bella Sirio...

Salve... avete mai provato ad andare in giro per l'univarso virtualmente?
A me si, anche poco fa... Ascoltando il messaggio di Adam, mi sono andato a cercare un pò la stella Sirio con World Wide Telescope... E' la stella che fa parte della costellazione del Cane Maggiore e dista  8.6 LY Light Year, o anni luce...
Eccola qui... E' quella nel riquadro giallo a sinistra della croce del mouse...


Accanto però c'è un non so che di inusuale... Un satellite non mi pare proprio...
A voi il vostro giudizio...

Eh si, è proprio questo punto blu con una sorta di croce dentro.....         ^   a destra del mouse per intenderci...
Buona Vita a Tutti voi...
P.S. il motivo di questo post, è questo Namastè

IL DNA UMANO STA EVOLVENDO: LA PROVA SCIENTIFICA



Durante questa intervista con Patricia Resch, il Dr. Berrenda Fox fornisce le prove di modificazioni cellulari a livello del DNA.

Il Dr. Fox è un operatore olistico presso l’Avalon Wellness Centre di Mt. Shasta, California. La Clinica Avalon rappresenta il riemergere dell’ideale di guarigione, come quello praticato sull’isola originale di Avalon.

Attraverso gli esami del sangue il Dr. Fox ha provato che alcune persone hanno sviluppato nuovi filamenti di DNA:

RESCH : Dr. Berrenda, ci dica qualcosa del suo passato..FOX: Mi sono laureato in fisiologia e naturopatia. Durante i miei studi in Europa, sono stato coinvolto dai media e questa mia collaborazione prosegue ancora a livello di film e produzione. Come sapete, lavoro con la FOX Television Network per PORTARE COMPRENSIONE SUGLI EXTRATERRESTRI ED IL LORO RUOLO IN CIO’ CHE STA AVVENENDO ATTUALMENTE ALL’UMANITA’. Le serie più conosciute sono X FILES e SIGHTINGS.

RESCH: Cosa sta avvenendo attualmente sul pianeta e in che modo i nostri corpi ne vengono influenzati?

FOX : Stanno avvenendo cambiamenti notevoli, secondo i genetisti stanno avvenendo mutazioni mai avvenute dal momento che abbiamo abbandonato l’acqua. Molti anni fa ha avuto luogo a Mexico City un convegno di genetisti provenienti da tutto il mondo ed il soggetto erano i cambiamenti del DNA. Sta avvenendo un cambiamento epocale,ma non sappiamo in cosa ci stiamo trasformando.

RESCH: In che modo sta cambiando il nostro DNA?

FOX: Ognuno possiede una doppia elica di DNA. Ciò che stiamo scoprendo attualmente è che CI SONO ALTRE ELICHE CHE SI STANNO FORMANDO. Nella doppia elica si trovano due filamenti di DNA arrotolati in una spirale. E’ mia opinione che stiamo sviluppando 12 eliche. Durante quest’ultimo periodo,iniziato forse 5 oppure 20 anni fa, abbiamo iniziato a mutare. Questa è la spiegazione scientifica. Si tratta della MUTAZIONE DELLA NOSTRA SPECIE in qualcosa di cui IL RISULTATO FINALE RESTA ANCORA SCONOSCIUTO. Queste modifiche non SONO STATE RESE PUBBLICHE in quanto la comunità scientifica è preoccupata di TERRORIZZARE LA POPOLAZIONE. Comunque, le persone stanno cambiando a livello cellulare. Attualmente sto lavorando con 3 bambini che presentano 3 eliche del DNA e la maggioranza delle persone se ne accorge e lo sa. Molte religioni hanno trattato il tema della mutazione e sanno che avverrà in modi diversi. Noi sappiamo che si tratta di una mutazione positiva, anche se a livello fisico, mentale ed emozionale può venir fraintesa o risultare spaventosa.

RESCH: Questi bambini presentano caratteristiche diverse rispetto agli altri bambini?

FOX: Questi sono bambini che possono muovere oggetti attraverso le stanze con la sola concentrazione, oppure riempire bicchieri d’acqua solo guardandoli. SONO TELEPATICI. Conoscendoli si potrebbe pensare che siano mezzi angeli o comunque superumani, ma non è così. Credo che siano semplicemente già ciò in cui ci trasformeremo nei prossimi 30/40 anni.

RESCH: Credete che ciò accadrà a tutti noi?

FOX: I nostri sistemi immunitario ed endocrino sono la prova più evidente di queste modificazioni e questa è una delle ragioni per cui mi occupo di ricerca e terapia immunologica. Alcuni adulti che sto testando presentano la formazione di un’altra elica di DNA, alcuni ne presentano già una terza. Queste persone si trovano ad affrontare modifiche importanti a livello di consapevolezza ed a livello fisico, perché tutto è uno. Secondo me, la Terra e tutto noi stiamo aumentando la nostra vibrazione e molti dei bambini nati ultimamente hanno dei corpi che sono più leggeri a livello magnetico. Quelli di noi che sono adulti e scelgono di cambiare devono attraversare molti cambiamenti fisici.

RESCH: Cosa determina i cambiamenti nei corpi che presentano i soliti due filamenti di DNA?

FOX: Il modo più semplice per modificare il nostro DNA è attraverso un virus, il che non significa che tutti i virus siano cattivi. I virus attaccano solo tessuti vivi e virus di tipo DNA come l’Epstein-Barr e l’Herpes nr. 6 modificano la struttura cellulare. Il retrovirus HIV non è un virus DNA e in effetti, invece di mutare il corpo, si limita a mangiarselo. La maggior parte delle persone che attraversano questo processo ne escono con una nuova professione, un modo nuovo di pensare o almeno inziano un nuovo tipo di vita. Sebbene a volte si sentano davvero malati, stanchi o a volte senza speranza, si tratta di un regalo. Viene loro data la possibilità di modificare la struttura del loro DNA e di trasformare il loro corpo in uno più leggero e sano, che si rivelerà tale nella generazione successiva. Gli angeli che vengono avvistati sono segni del fatto che ci stiamo modificando. Per quello che ne so, ABBIAMO TEMPO FINO AL 2012 PER COMPLETARE IL PROCESSO.

RESCH: quali altre alterazioni possiamo aspettarci?

FOX: Non ci saranno più malattie, non sarà più necessario morire. Saremo in grado di imparare le nostre lezioni non più attraverso la sofferenza, ma grazie alla gioia e all’amore. Il vecchio Sistema dovrà cadere a pezzi e ciò non avverrà senza una grande lotta. Ci saranno tante lotte; molte terapie non stanno funzionando; i governi non sono in grado di funzionare. Moltissimi dei paradigmi precedenti non esisteranno più, eppure stano combattendo per rimanere, ma senza dubbio tutto sta cambiando. Quelli di noi che hanno scelto di vivere adesso sulla Terra, sono i precursori di una Specie quasi nuova, sempre umana eppure nello stesso momento in grado di manifestare proprio ora il Cielo in Terra. Stiamo ricevendo un aiuto extra da maestri ed extraterrestri, esseri angelici e stiamo imparando ad andare Dentro di noi: più impareremo ad andare Dentro e a prestare ascolto a quella voce tranquilla, più saremo in sintonia con i cambiamenti che stanno avvenendo.

RESCH: Quali saranno gli effetti collaterali di questi cambiamenti?

FOX. Con la modificazione in atto a livello cellulare ci si sentirà a volte come se non fossimo qui. Altri sintomi saranno la stanchezza dovuta al fatto che le cellule si stanno letteralmente modificando e stiamo diventando Nuovi Esseri. Proprio come accade ai neonati, sarà necessario riposare molto. Potrà verificarsi confusione mentale, saremo incapaci di concentrarci sulla routine quotidiana , proprio perché siamo stati programmati per qualcosa di più grande. Saranno molto comuni dolori e indolenzimenti in tutto il corpo , tutti sintomi privi di una ragione specifica. Molti penseranno di essere sul punto di impazzire e se si rivolgeranno al solito medico ortodosso, si ritroveranno ad assumere Prozac, perché i medici non sapranno dove sbattere la testa né sapranno che definizione usare per questi sintomi. Per i medici si tratta di una situazione difficile, perché non sono stati addestrati a gestire l’energia del corpo. Poiché i chakra sono collegati ai nostri sistemi endocrini, le donne andranno incontro a modificazioni di tipo ormonale, si ritroveranno a piangere senza sapere che il pianto libera ormoni; molte donne entreranno in menopausa anticipata a causa dell’accellerazione cui siamo sottoposti. Anche gli uomini si sentiranno molto depressi a causa della stanchezza fisica, in quanto normalmente erano molto attivi; percepiranno addirittura il loro lato femminile che sboccia, in quanto questo è il lato intuitivo. La terapia emozionale creata 20 o 30 anni fa è stata aggiornata con nuove tecniche adatte a questi cambiamenti. In questo momento stiamo facendo in un periodo di tempo molto breve, una quantità enorme di lavoro emozionale, per il quale avremmo bisogno di migliaia di anni.

RESCH: Come tratta una persona che sta attraversando questo cambiamento?
FOX: Il mio approccio riguarda la visione del lavoro con l’individuo e non il trattamento della malattia. “Dottore” in latino significa educatore, quindi l’unico servizio efficace che si può dare in quanto vero guaritore è dare più potere agli individui, fornendo loro gli strumenti necessari e rassicurandoli sul fatto che ciò che sta avvenendo è reale, che possono guarire e durante la guarigione liberarsi dai sintomi “negativi”. Prima di tutto io effettuo prove immunologiche che di solito non vengono richieste: si tratta di esami del sangue effettuati da un laboratorio di ricerca avanzato, dopodichè informo i pazienti della Mappa dei cambiamenti che li riguarda e ciò dà loro il potere di guarire. A quel punto non sono il guaritore, ma divento semplicemente uno strumento nel loro percorso individuale di guarigione. Esiste un potere che si attiva in una persona che controlla i propri esami del sangue e che si rende conto con la Mappa di ciò che sta accadendo nel suo corpo, un potere che permette a qualcosa di ‘cliccare’ a livello subconscio. La vera chiave è che quella persona si prende la propria Responsabilità e quindi si attiva per la propria guarigione.Gli strumenti che utilizzo sono piuttosto insoliti: uso molta organoterapia, un trattamento ghiandolare che viene dall’Europa, al fine di rinforzare il sistema ormonale che accetterà i cambiamenti a livello di DNA. Utilizzo inoltre l’omeopatia per lavorare con il corpo energetico, le vitamine, le erbe e la terapia a laser freddo. La terapia dipende esclusivamente dalle necessità individuali. Molto di quello che faccio proviene da quelli che definisco le sorelle ed i fratelli che sono andati prima di noi, e che provengono da altri sistemi solari e che sono venuti in massa per assistere questo pianeta nella sua transizione.

RESCH: Come vede l’evoluzione del suo lavoro?

FOX: Considero il mio lavoro un ponte o una transizione… si tratta di un lavoro scientifico ed artistico allo stesso tempo. LA GUARIGIONE E’ UN’ARTE ED UNA SCIENZA. UTILIZZARE SOLO LA SCIENZA O SOLO L’ARTE DELLA GUARIGIONE NON BASTA PER OTTENERE LA GUARIGIONE COMPLETA. Non credo che farò il guaritore per tutta la vita perché credo che le malattie verranno eliminate. Noi, in quanto persone Consapevoli, elimineremo la malattia e la sofferenza. 
 

 

sabato 5 dicembre 2009

10 dicembre: Obama ritirerà il Nobel per la Pace. E dirà la verità sugli alieni.

 

 

10 dicembre: Obama ritirerà il Nobel per la Pace. E dirà la verità sugli alieni.

Lo scorso 27 novembre era prevista un’importante conferenza mondiale, tenuta da Barack Obama, dove il presidente americano avrebbe dovuto rivelare tutta la verità sull’esistenza di forme di vita diverse dalla nostra nell’Universo, su alcuni contatti diretti con i popoli di un’altra galassia e sull’Area 51, nel deserto del Nevada.

La notizia era giunta come un fulmine a ciel sereno dal Convegno di Esopolitica – la politica interplanetaria – che aveva avuto luogo lo scorso mese di luglio a Barcellona.
Si è però visto come la Casa Bianca abbia fatto passare la data del 27 in perfetto silenzio, lasciando delusi tutti coloro che da mesi attendevano l’evento con ansia e trepidazione.

Qualche tempo fa, due appassionati ufologi di nome Bill Rayan e Kerry Cassidy avevano ideato un progetto di ricerca su internet e lo avevano chiamato Camelot, come la fortezza di re Artù, con lo scopo di rintracciare nel web le notizie cancellate, nascoste o criptate su Ufo e alieni.

Durante il loro girovagare nella rete, Rayan e Cassidy si erano imbattuti nel nome di Peter Peterson, che sarebbe l’uomo che aveva diffuso la notizia della prevista conferenza stampa di Obama. Indagando più a fondo, Ryan e Cassidy non erano riusciti a trovare delle notizie più dettagliate ma avevano scoperto che di Peter Peterson ve ne erano diversi e che due di loro (uno miliardario e l’altro inventore) avevano la stessa faccia, anche se abitavano in paesi diversi.

La ricerca in rete era andata avanti, sino ad arrivare ad altri due nomi dietro i quali – a dire dei due di Camelot – potrebbe nascondersi la vera identità di Peterson: David Wilcock e Richard Hoagland.
Wilcock è un ufologo non molto considerato, mentre Hoagland è un esperto di studi sulla Luna e vanta una conoscenza molto grande sull’argomento. A diffondere l’annuncio della conferenza stampa di Obama prevista il 27 novembre sarebbero dunque stati loro.

In estate, Wilcock e Hoagland avevano annunciato che il mondo sarebbe stato avvertito gradualmente dell’esistenza degli alieni, allo scopo di non suscitare panico e far passare la notizia con calma e ragionamento.
Ad avvertire i terrestri della presenza degli extra terrestri ci avrebbe pensato un’autorità che lo spazio profondo lo conosce bene, ossia la Nasa, che avrebbe portato dichiarazioni di eventi incredibili come quello della scoperta di una sospetta base lunare tramite l’applicazione Google Moon.

La domanda adesso è questa: Barack Obama la farà questa conferenza sugli alieni? Pare di sì, secondo i ben informati e secondo i due geni del progetto Camelot. La farà dopo il 10 dicembre, dopo che avrà ritirato il premio Nobel per la Pace.

(Fonte: Wakeupnews)

http://www.ticinolibero.ch/2009/12/04/21580/10-dicembre-obama-ritirera-il-nobel-per-la-pace-e-dira-la-verita-sugli-alieni/

OVNI 2006 02

 

 

Grazie Roberto per la tua segnalazione!

OVNI 2006 02

 






OVNI 2006 02 da ortegasolo.

OVNI FORTUITO DURANTE MIS VACACIONES EN ENERO 2006.
EN VILLA GIARDINO, CORDOBA.
VER VIDEO:
www.youtube.com/watch?v=YdVqq8V8a68

http://www.flickr.com/photos/11457980@N08/4145509686/

NON E' POI COSI LONTANO IL CIELO

venerdì 4 dicembre 2009

OVNI,UFO,CORDOBA 2

HOLA AMIGOS: DESEO COMPARTIR ESTE OVNI FOTOGRAFIADO EN VILLA GIARDINO ,CORDOBA , ARGENTINA
EN ENERO DEL 2006 ESTANDO DE VACACIONES
VIDEO:
http://www.youtube.com/watch?v=YdVqq8V8a68
FOTO:
http://www.flickr.com/photos/11457980 ... 145509686/in/photostream/


MUCHAS GRACIAS

Grazie a te Fratellino!

Natale… pronti a festeggiare?

Questo è il secondo anno che non farò auguri di buon natale… a che serve… è solo un dogma errato…  se vi urge fare regali…regalate libri …  scaricate video dove si parla di Verità… molti dei vostri cari non usano internet… illuminateli creando DVD … fate girare la notizia… Date la vostra disponibilità nel parlare di fatti reali… non abbiate vergogna di parlare …  Non avete visto ancora un disco volante? Ma se siete qui …significa che siete fra coloro che Credono e non vedono… beati Voi miei Cari… perchè a Voi appartiene l’entrata nella Nuova Alba…

 

A Natale si è tutti più buoni…sbagliato… !!!! E il resto dei giorni?  Non comprate cavolate… Parlate della buona novella… siate decisi nel parlare con i vostri cari… seminate il vostro campo… e sicuramente al vostro raccolto … ci sarà l’abbondanza … Basta con feste fatte di cose materiali… state insieme  nella semplicità… portate in dono l’umiltà a chi vi ha fatto un torto… perchè siamo Tuttuno… portate speranza a chi dice sono stanco di vivere… portate il dono della gioia … a chi soffre nel corpo… perchè presto sarà libero… portate nelle vostre parole…la Promessa del Re… sentirsi dire … TI VOGLIO BENE… porterà l’anima a salire di vibrazioni alte…

auguri a tutti Voi… possa la Nuova Era entrare in tutte le anime di Buona volontà… Dolbyjack

CLIMATEGATE – IL METEOSCANDALO DIFFICILE DA INSABBIARE

CLIMATEGATE – IL METEOSCANDALO DIFFICILE DA INSABBIARE East Anglia Climate Research Unit (CRU),

DI ERREQU
edicola.biz
Colpo di scena metereologico! Ignoti hackers hanno rubato un archivio di emails di scienziati impegnati della diffusione della tesi del riscaldamento globale causato da attività umane, e le hanno rese pubbliche. Sorpresa: in privato gli scienziati non condividevano le loro opinioni pubbliche, e discutevano come tacitare gli scienziati che dissidevano sull’argomento….

E’ uno scandalo di proporzioni notevoli quello che sta montando nel vero teatro moderno dell’informazione – Internet – e di cui hanno iniziato ad occuparsi alcuni (pochi) grandi media, alcuni seriamente, altri cercando di insabbiare (vedi i vari video in calce all’articolo). Migliaia di email private sono state rese pubbliche, nelle quali importanti scienziati che pubblicamente sostengono a spada tratta la tesi del riscaldamento globale causato dall’uomo, tradiscono in privato opinioni ben diverse, e si confidano di falsare i dati per rafforzare le loro teorie. Non si tratta di scienziati qualunque. Sono scienziati della università della East Anglia Climate Research Unit (CRU), riconosciuta come una delle istituzioni in prima linea nel mondo nella scienza della metereologia e dello studio del riscaldamento globale antropogenico. Insomma, si tratta dei vate che ci illuminano sulle catastrofi climatiche che inevitabilmente ci attenderebbero, e ai quali abbiamo sempre creduto perché dopotutto di chi ci si dovrebbe fidare, se non degli scienziati più autorevoli al mondo nella loro materia?
Peccato che dalla lettura delle loro email private adesso si evinca che pur di sostenere la loro tesi essi siano giunti a falsare i dati, una bestemmia scientifica in grado di discreditare completamente e per sempre qualsiasi scienziato. E si tratta scienziati di spicco, finanziati (fra l’altro) anche dal Dipartimento Statunitense dell’Energia (nonostante l’istituto faccia capo a Londra), e fortemente implicati nel IPCC (Intergovernmental Panel on Climate Change). L’istituto ormai sputtanato si difende dalle accuse, sostenendo che la tempistica dell’attacco sia finalizzata a screditare la imminente conferenza di Copenhagen sul tema. Può essere, ma la sostanza delle emails non cambia. Qualcosa puzza, e di sicuro abbiamo la dimostrazione che non ci si può fidare neppure dei più rispettati scienziati, anzi soprattutto dei più rispettati scienziati, poiché rispetto e denaro vanno solitamente a braccetto, e a decidere quale tesi scientifica debba venire “dimostrata” dagli scienziati “rispettati” è ormai quasi sempre il committente, colui che paga, come le “spiegazioni scientifiche” ufficiali sui motivi dei crolli delle torri dell’11 settembre ha già ampiamente dimostrato.

Il riscaldamento globale ad opera dell’uomo è quindi solo una bufala, un mito creato ad arte finalizzato a bloccare lo sviluppo del terzo mondo e la salvaguardia delle risorse residue (quelle sì, in esaurimento), nonchè un pretesto per l’inizio dell’introduzione di un sistema di tassazione globale e transnazionale (a partire dalla cosiddetta “carbon tax”), prodromo dell’avvento di un governo mondiale? Non balzerei a conclusioni affrettate, ma neppure lo escluderei in partenza. La lezione da trarne è che in assenza di dati certi lo scetticismo va esercitato a 360° e sospendere il giudizio fino a quando non se ne sappia di più. Ma saperne di più in questo caso è reso difficile dal fatto che come abbiamo visto non puoi credere neppure ai dati presentati dai più autorevoli scienziati.

Nelle emails incriminate si discute anche su come emarginare, isolare e censurare gli scienziati scettici rispetto alla tesi del riscaldamento globale. E’ curioso che a smascherare la disonestà intellettuale di tali scienziati non siano stati i servizi segreti di alcun paese, bensì dei semplici hacker, che hanno poi reso disponibili i files su un server russo. E’ probabilmente la prima volta che un hacker riesce dove tutti i giornalisti e servizi segreti del mondo falliscono - scoprire una verità importante e ben celata e rivelarla al pubblico. Questa primizia è intensamente surreale, poiché l’hacker è tipicamente un’entità anonima, una presenza veggente, ma invisibile, nel Villaggio Globale. Dobbiamo quindi abituarci all’idea dell’hacker come il superdio dell’informazione, un Robin Hood Ontologico che ruba le informazioni ai ricchi delle stesse per distribuirle ai net-peones, gli ignoranti globalvillici, cioè noi? Ad Elio e le Storie Tese l’ardua sentenza (chi altri rimane, quando non si può più credere a scienziati e telegiornali? E anche dei posteri mi sa che c’è poco da fidarsi…)

Originariamente pubblicato su Edicola Punto Biz
Articolo pubblicato con licenza diritti Creative Commons, ovvero è permessa la libera riproduzione di questo testo purché in forma inalterata (comprensiva dei link ed eventuali referenze in esso contenuti) e purché la pubblicazione non abbia carattere commerciale

GUARDA I TANTI VIDEO AL LINK:

http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=6540

Google Earth: curioso, raro y ovni

Intervallo

Dossiers Ovni - Los secretos de NASA 1/3

Dossiers Ovni - Los secretos de NASA 2/3

Dossiers Ovni - Los secretos de NASA 3/3

UFOS 9/11 - EXPLOSION BEFORE "UA175" FLIGHT CRASH TWIN TOWERS VIDEO 1*

La Celebrazione degli Spazi Sacri e il Fiorire dell'Amore nella Nuova Terra




L’Arcangelo Michele attraverso Celia Fenn


Foto fatta a Chalice Well l'11:11:11 da Mano di Glastonbury


Amati Operatori di Luce, e così è che avete attivato i Portali della Rosa Sacra per la Terra e iniziato a lavorare con le Griglie della Rosa Sacra. C’è grande gioia nei reami Celesti mentre osserviamo le radiose energie dei vostri Cuori e Anime mentre attivano i nuovi canali di Luce che vi collegano insieme in un grande Fiore d’Amore. Ci sono stati enormi cambiamenti nella vostra realtà, iniziati in settembre con il 9:9 e culminati nell’apertura dell’11:11:11. Inizierete a percepire la grandezza di questi cambiamenti soltanto quando entrerete nel nuovo anno.

Ora, mentre entrate nel mese di dicembre e vi avvicinate al 12:12 e al Solstizio del 21:12, avrete l’opportunità di stabilirvi in quelle nuove energie e di iniziare ad apprezzare la vera bellezza di questa nuova Griglia d’Amore che si sta aprendo nella Coscienza Superiore del Pianeta. Vi chiediamo di immaginare un Modello Radiante o schemi Floreali su cui le energie Creative Sacre della Nuova Terra saranno modellate e poi ancorate nella manifestazione.

Amati, questo è un tempo per celebrare l’apertura della Rosa Sacra nella vostra Coscienza Superiore e la piena attivazione della Coscienza Cristica Ascesa nella Coscienza Collettiva Umana. È stata realizzata grazie agli imponenti sforzi del lavoro di luce intrapreso da tutte le anime risvegliate sul Pianeta tra il 9:9 e l’11:11:11, per assicurare che questa Griglia Sacra fosse ancorata nell’Ologramma Planetario. Questo è il motivo per cui molti di voi si sentono stanchi, esausti ed esauriti. Avete sostenuto la Luce regolarmente e avete lavorato con i Reami Superiori per creare questo portale o ponte di luce che sarà il punto d’accesso tra la Coscienza Superiore e il Piano Materiale. In futuro, i Disegni e i Desideri della Coscienza Superiore saranno ancorati nelle Griglie della Rosa e poi portati nella manifestazione come pure espressioni della Coscienza Superiore dell’Umanità.

Amati, questo è un tempo per celebrare. È la “Seconda Venuta del Cristo” che era attesa da tanto tempo. Gli Avatar Cristici, i Maestri Yeshua e Maria Maddalena, che sono venuti sulla Terra duemila anni fa, hanno portato dentro di loro i semi della Coscienza della Rosa Sacra. Questo veniva espresso nella loro vita, nel loro lavoro e insegnamento e nella loro relazione. Erano l’incarnazione dell’Unione Divina, la Sacra Partnership che diede alla luce la Nuova Coscienza che si manifesta per voi ora e fiorisce in questo cambiamento meraviglioso e trasformazione miracolosa. In questo momento, i semi piantati in Israele e in Francia sono sbocciati e il loro lavoro ha raggiunto il culmine in Voi! Voi siete la Rosa Sacra, voi siete la Seconda Espressione e Fioritura della Coscienza Cristica sulla Terra. Voi siete il Paradiso seminato sulla Terra sotto forma di Bellezza e Amore!

Amati, Yeshua e Maria Maddalena erano i canali della Coscienza Superiore Divina. Attraverso il loro corpo fisico come uomo e donna, hanno servito come portali per ancorare la Coscienza Divina sulla Terra ed esprimere la Volontà Divina. Le loro personali energie della Rosa erano completamente attivate e guidate per essere un’espressione dell’Amore Divino. E così è ognuno di voi quando aprite il vostro Sacro Cuore all’Amore Incondizionato e permettete alla Sacra Rosa di Luce di aprirsi nel vostro Chakra della Corona. Poi, diventate un Essere Multi-dimensionale, un Portale per l’Amore Divino in un corpo Fisico e Umano. Questo è il culmine della trasformazione Angelica Umana, quando lo Spirito e la Materia diventano Uno e funzionano come Uno.

E così, mentre entrate in dicembre, avete molto per cui celebrare! Celebrerete l’apertura del 12:12 il 12 dicembre e le energie del Solstizio del 21:12 il 21 di dicembre. Vi chiediamo di sentire in quel momento, la presenza dell’energia della Rosa Sacra, il culmine dell’Unione della Fiamma Gemella del Maschile e del Femminile Divino, quando due diventano uno e si aprono al Flusso della Magia e del Potere provenienti dal Cuore Cosmico dell’Uno! Questa Magia Divina fluisce attraverso i Portali della Rosa verso il Cuore e viene manifestata come Amore Magico e Miracoli di Luce!

Amati, lasciate che sia anche un tempo per celebrare gli Spazi Sacri. Il dono dei Portali della Rosa è veramente il ritorno del Sacro al Pianeta Terra. Potreste aver visto e sentito l’aumento del potere e dell’intensità dei vostri antichi luoghi Sacri, intanto che le Griglie Diamante e le Griglie della Rosa venivano attivate. Le energie Cosmiche e le intelligenze Celesti che dimorano in queste frequenze sono state nuovamente in grado di connettersi con voi direttamente attraverso questi Luoghi Sacri e voi siete stati guidati a essere presenti negli stessi. Questo perché sono queste Griglie a trasportare l’energia Divina dello Spazio Sacro. Questo, inoltre, è il motivo per cui siete stati riconnessi ai reami Elementali, così come alle griglie dei Cetacei quest’anno, affinché l’Umanità potesse iniziare nuovamente a lavorare come co-creatori nella manifestazione degli Spazi Sacri sulla Terra.

Amati, se immaginaste questa bellissima Griglia della Rosa con il suo Fiore simile a forme geometriche, vedreste che ogni fiore è un “punto nodale” dove il Sacro può manifestarsi nella forma.


Immagine di Fred Casselman - www.earthecho.com

Ora, ognuno di voi è una Rosa Sacra, un punto nodale potenziale per l’espressione delle energie multidimensionali e l’espressione della Volontà Divina sulla Terra. Per ottenere questo, è necessario soltanto che apriate il Cuore e diventiate pienamente ciò che siete – un’espressione dell’Amore Divino in Movimento. Quando riuscirete a percepirvi così, fiorirete nell’energia della Rosa Sacra e diverrete un canale per l’Amore Divino.

Amati, questo significa che diventate dei contenitori di Spazi Sacri. È uno spazio dove l’energia Divina fluisce e si manifesta. È uno spazio per la Magia Divina, i Miracoli e l’Amore! Ricordate, quando entrate in questa Coscienza Superiore diventate un portale vivente e in movimento per la Coscienza Superiore e la gente vi sperimenterà come tali.

Certo, Carissimi, quando lavorate insieme in gruppi questo potere viene esaltato, e possono essere certamente attivate potenti energie e miracoli. E, ancor più importante, l’Amore Divino fluisce verso tutti e nel Pianeta. E, l’Amore Divino è ciò che crea uno Spazio Sacro, è ciò che crea il Cielo sulla Terra e un senso di sicurezza e sostegno per tutti.

E così, vogliamo condividere con voi che non sono soltanto i vostri antichi Luoghi Sacri a essere fortemente energizzati, ma inizierete anche a manifestare e creare nuovo Luoghi e Templi Sacri di Luce in molti di questi “punti nodali” sulle Griglie. Alcuni di questi saranno temporanei, e saranno sostenuti come Spazio Sacro per le Iniziazioni e Attivazioni di Gruppo. Molti, però saranno permanenti e formeranno i Centri di Luce per la Nuova Terra.

Amati, questi Centri di Luce non saranno associati a nessuna religione, percorso o Maestro specifico. Anzi, saranno Spazi Sacri dove tutti possono andare per onorare la Luce interiore e per connettersi con l’energia della Divinità. Chi è chiamato a sostenere questi Spazi Sacri per gli altri sarà onorato per il suo lavoro come Custode di Spazi Sacri. Sosterrà la Fiamma Sacra dell’Essenza Divina dell’Umanità nel proprio cuore e la ancorerà negli Spazi che crea e condivide.

Molti di voi si sentiranno chiamati a iniziare a lavorare con questo nuovo lavoro. Come prima cosa, vi connetterete con la vostra stessa Divinità Interiore, poi la manifesterete creando Spazi Sacri nella vostra casa e nella vostra vita, poi lo condividerete con gli altri.

Poi, potreste sentirvi chiamati a partecipare a riunioni dove lo Spazio Sacro viene sostenuto e ancorato per la Nuova Terra. Infine, potreste sentirvi chiamati a istituire o co-creare uno Spazio Sacro che diventerà un Tempio di Luce dove tutti possono condividere e celebrare la Luce Divina all’interno dell’Umanità e alla presenza dello Spirito e degli Esseri Celesti.



Questi Templi di Luce e le Riunioni di Luce, saranno punti nodali per l’espressione delle Magia e del Potere Cosmici Divini, dove le giocose energie dell’Amore in Movimento possono essere portate nella forma come la più elevata espressione della Volontà Divina sulla Terra.

E così, Amati, chiediamo che il 12:12 e il 21:12, sosteniate dentro di voi l’intenzione di essere uno Spazio Sacro e di servirlo. Sostenete l’intenzione di essere un portale per l’Amore Divino che può essere condiviso da Tutti sul Pianeta, perché voi non siete separati, siete una famiglia, e vivete su una Terra. Vi chiediamo di condividere questa Magia e Luce Divine con Tutti coloro che incontrate in questo mese di dicembre.

Poi, quando entrerete nel 2010, entrerete nell’Anno della Rosa Sacra, quando la Terra una volta ancora inizierà a manifestare Spazi Sacri ricolmi di Luce Vivente, Gioia e Celebrazione! Questi saranno i Punti di Creazione e di Magia Multidimensionali per la manifestazione delle energie della Nuova Terra.

Siate Benedetti con Amore e Gioia per questo mese di dicembre.

© 2009-10 Celia Fenn and Starchild Global

This work is licensed under a
Creative Commons License.
* * * * * * * * * *
Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste