Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

martedì 9 marzo 2010

C'è qualcosa oltre l'universo? Una nuova teoria cambia il nostro destino (di: Roberto Lanza)

Noi pensiamo che il nostro destino sia andare su Marte e oltre. Eppure mentre noi costruiamo la nostra navicella spaziale, stiamo per essere colpiti al fianco- da una diversa direzione- dal più esplosivo evento della storia.

La scienza nel futuro sarà capace di creare realtà che noi non possiamo nemmeno cominciare ad immaginare. Evolvendoci saremo in grado di costruire altri sistemi di informazione che corrisponderanno ad altre realtà, ad altri universi, basati su una logica completamente diversa dalla nostra e non basati su tempo e spazio.

Nel 1781 Immanuel Kant dichiarò che tempo e spazio sono reali, ma di fatto solo come proprietà della mente. Questi algoritmi non sono solo la chiave verso la coscienza, ma la ragione per la quale tempo e spazio - in realtà le proprietà della materia stessa - sono relativi all'osservatore. Ma una nuova teoria chiamata biocentrismo sostiene che tempo e spazio forse non sono gli unici strumenti che si possono usare per costruire la realtà. Attualmente il nostro destino è vivere e morire nel mondo quotidiano degli alti e bassi. Ma cosa accadrebbe se, per esempio, cambiassimo gli algoritmi in modo che il tempo invece di essere lineare , fosse tridimensionale come lo spazio? La coscienza si muoverebbe attraverso il multiverso. Saremmo in grado di camminare attraverso il tempo esattamente come camminiamo attraverso lo spazio. E dopo aver strisciato per 4 miliardi di anni, la vita finalmente comprenderebbe come sfuggire a questa gabbia corporale. Il nostro destino sarebbe quello di esistere in realtà al di fuori dell'universo fisico conosciuto.

Persino la fantascienza si sta sforzando di considerare le implicazioni. In Avatar la coscienza umana viene infusa in alieni blu che abitano in un mondo meraviglioso. Comunque secondo il biocentrismo, replicare l'intelligenza o la coscienza umana richiederà lo stesso genere di algoritmi che utilizziamo per occupare lo spazio e il tempo di cui godiamo. Tutto quello che noi sperimentiamo è un vortice di informazione che accade nella nostra testa. Il tempo è semplicemente la forma di stati spaziali - proprio come i fotogrammi in una pellicola - che accadono all'interno della mente. E' solo il nostro modo di dare un senso alle cose. Esiste anche una intangibilità che è peculiare dello spazio. Non possiamo ad esempio prenderlo e portarlo in laboratorio. Come il tempo, lo spazio non è un oggetto esterno.Esso è parte di un software che plasma le informazioni in oggetti multidimensionali.

Noi diamo per scontato il modo di operare della nostra mente. Questa mattina quando mi sono svegliato ero nel bel mezzo di un sogno che sembrava reale come la vita di tutti i giorni. Mi ricordo che stavo guardando verso un porto con una folla di gente in primo piano. In mare c'erano delle navi impegnate in una battaglia. E più oltre ancora c'era una nave da guerra con una antenna radio in movimento. In qualche nodo la mia mente aveva creato questa esperienza spazio-
temporale a partire da informazioni elettrochimiche. Potevo sentire persino i ciottoli sotto i miei piedi, fondendo questo mondo tridimensionale, con le mie sensazioni "interne" . La vita, così come noi la conosciamo, è definita da questa logica spazio-temporale che ci intrappola nell'universo conosciuto. Come il mio sogno, i risultati sperimentali della teoria quantistica confermano che anche le proprietà delle particelle del mondo "reale" sono determinate dall'osservatore.

Loren Eiseley, una volta scrisse: " Mentre una notte con un amico poeta sedevo a guardare una grande opera recitata in una grande tenda sotto un arco di luci, il poeta prese il mio braccio e silenziosamente lo alzò. Su in alto, muovendosi alla cieca fuori dalla notte, una falena Cecropia sfiorava una luce dopo l'altra passando sopra la testa degli attori che recitavano. "Lei non sa", mi sussurrò animatamente il mio amico. "Sta passando sopra un universo brillantemente acceso, ma a lei invisibile. Lei è in un'altra recita, non vede noi. Lei non sa. Forse la stessa cosa sta accadendo a noi in questo momento."

Come la falena non riusciamo a vedere oltre le luci della ribalta. L'universo è solo la piattaforma di lancio per la vita. Ma non saranno missili a farci fare il prossimo passo. La tanto ricercata Teoria del Tutto mancava solo di un componente che era troppo vicina perché la potessimo vedere. Parte del trasalimento che si provò all'annuncio che era stato mappato il genoma umano, o all'idea che siamo vicini a comprendere il Big Bang, nasce dal nostro innato desiderio umano di completezza e totalità. Ma la maggior parte di queste teorie onnicomprensive non considera un fattore cruciale: che siamo noi a crearle. E' la creatura biologica che forgia le storie, che fa le osservazioni e dà nome alle cose. E in questo sta la grande estensione della nostra visione d'insieme, secondo cui finora la scienza non ha affrontato quell'unica cosa che per noi è allo stesso tempo la più familiare e la più misteriosa, la coscienza.

La realtà è semplicemente un sistema di informazione che coinvolge la nostra coscienza. Fino a quando non comprenderemo noi stessi, continueremo a muoverci alla cieca passando da una luce all'altra, incapaci di discernere la grande scena che risplende sotto la tenda dell'opera.


Il dott. Roberto Lanza è l'autore di Biocentrismo, un nuovo libro che espone la teoria del tutto.





Nessun commento:

Posta un commento