Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

lunedì 8 marzo 2010

ZetaTalk: GodlikeProduction Live scritte 6 marzo 2010 sul GodlikeProduction live chat.

 

NEWS Frank!

 

 

Invia questa pagina ad un amico.
ZetaTalk: GodlikeProduction Live
scritte 6 marzo 2010 sul GodlikeProduction live chat.
-------------------------------------------------- ------------------------------
La Zeta ha detto che ci sarà difficilmente la costruzione di montagna sulle Alpi, tuttavia si parla di un giro "grezzi" nelle Alpi durante il turno. Qual è la distanza minima che devo mantenere dal bordo delle Alpi, al fine di evitare la costruzione di montagna durante il turno?
Quando una zona di montagna più anziani non è più soggetta alla costruzione di montagna, si sperimenta il trauma stesso durante i movimenti della crosta terrestre e l'interazione targa che la crosta non in zone montane esperienze. In altre parole, se l'area è in una zona tratto poi crepacci o doline o far cadere a terra si può verificare. Se una zona è su una linea di faglia slip-slide poi crollo a terra si può verificare, o come una successione di scosse che le strutture sono scossi a pezzi. Tremiti può essere orizzontale o verticale e sono disponibili in queste onde che le strutture slam uni contro gli altri. Subduzione, dove è in corso, la costruzione di montagna si è verificato, e questo comporta rettifiche improvvisa degli strati prevalente roccia, strati di roccia sporgente scattare fino a un angolo di formare una nuova montagna, o montagne esistenti crollare in valli come comprimere più vicini. Durante il turno di polo, tutte le aree ricevere scossoni, come tutte le piastre sono in movimento e in ogni slam altri la cessione di movimento. Così, non ci sarà posto sulla Terra dove la terra non si muove in onde, o l'esperienza spinte orizzontali o verticali. È per questo che abbiamo detto che essere completamente al di fuori degli edifici durante l'ora di spostamento dei poli, e in una trincea bassa, è il luogo più sicuro. Per le zone come la Germania, dove ai piedi delle Alpi e in pianura scendere, l'unica differenza è che la sicurezza la pianura sarà anche l'esperienza di marea che sciaborda. Le colline sono più sicuri, e non c'è una linea di sicurezza che devono trarre in cui meno traumi da terremoti sarà sperimentato.
Ghiaccio è stato di fusione in tutto il mondo ad un ritmo molto veloce. Ma quando il spostamento dei poli accade ci sarà ancora una grande quantità di iceberg negli oceani e ai poli. Questi bergs sono enormi, le dimensioni di interi Stati. Non vi è dubbio che essi arare in profondità nel terreno, spaventando per molte miglia, come le acque di fuoriuscita oceani sulle città abitate. Foto di un bicchiere d'acqua con cubetti di ghiaccio ribaltamento. I cubi davvero volare dall'altra parte della stanza! Quindi mi chiedo che il passo Zeta e fermare l'iceberg di ripping in tutto il paese? Oppure l'bergs enorme effettivamente soggiornato negli oceani di distanza dalla terra ferma?
Iceberg sarà ovviamente in acqua, ed a causa di terremoti i blocchi di ghiaccio potrebbero allentare producendo così iceberg più vicino ai poli o vicino al punto in cui ghiacciai vuoto in mare. E come iceberg sono più leggeri l'acqua di mare, e galleggiano sopra l'acqua, che potrebbero arrivare nel corso di una navigazione slosh grandi maree. Avrebbero altresì arrivare il più rapidamente l'acqua è in movimento, fino a quando non ho capito a fondo, e intoppo. In tal modo si sia float torna verso il mare, essendo più leggera la marea che li ha portati in, o intoppo e fornire suvivors nelle vicinanze di acqua potabile per qualche tempo.
Ogni commento su la voce in merito alle dimissioni del Chief Justice Roberts? Poiché si tratta di un Bush un membro del team si trova ora ricevendo pressioni per lasciare la panchina? [e da un altro] Chief Justice Roberts non Stepping Down Nonostante Report [4 marzo] http://www.foxnews.com/politics/2010/03/04/source-chief-justice-roberts-denies-resignation-report/ Chief Giustizia John Roberts non sta cedendo il posto alla Corte Suprema, nonostante un rapporto celebrity gossip, una fonte vicino alla Roberts ha detto Fox News. RadarOnline.com riferito Giovedi che Roberts, 55 anni, sarebbero le dimissioni per motivi personali. Ma la fonte ha detto che la relazione è "completamente falsa". "Non ci sono problemi di natura medica, nessun problema a tutti," ha detto la fonte, aggiungendo che non vi è nemmeno una possibilità che l'1 per cento Roberts sta valutando la rassegnazione. RadarOnline.com poi pubblicato un aggiornamento dicendo che Roberts sarà rimanere in panchina.
Dove c'è fumo, c'è fuoco. Obiettivi di alto profilo sono state ricevendo molto nervoso per i cambiamenti a venire Terra, voler essere fuori portata. Come capo della Corte Suprema, che si distingue, e la sua posizione conosciuta come si siede sulla corte. Si è discusso su quale sia la ragione potrebbe essere, per le sue dimissioni, e motivi di salute sono i più convincenti. Che altro avrebbe detto, che vuole passare più tempo con la sua famiglia? Dal medico / paziente, i record sono altamente confidenziali, questo è anche una scusa cassetta di sicurezza.
La Zeta hanno dichiarato più volte che i sistemi finanziari ed economici continueranno ad erodere lentamente e fino al collasso il turno. Se prendiamo questa previsione come un dato di fatto per la Zeta Perché non c'è l'appetito o la massa critica per i paesi di stampare il loro debito propri soldi libero di spendere per le cose necessarie - le infrastrutture, l'assistenza sanitaria, educazione, industria, anche preparati PX? Io lo prendo come di fatto che le tempeste, terremoti e come sarà effettivamente il danno delle economie di tutto il mondo. Ma vi è ancora notevole capacità inutilizzata in ogni economia ora in forma di disoccupati o sotto lavoratori dipendenti che potrebbero essere utilizzate per riparare i danni, preparare PX con il pretesto della "new deal" progetti di lavoro di tipo, rigenerare l'industria, focus su energia solare o vento che aiuterà dopo il turno, ecc Tutto ciò che manca è "denaro" per facilitare la loro capacità di utilmente applicare loro in molti modi. I governi dovrebbero essere in grado di stampare il proprio denaro (come è stato fatto con successo in passato), invece di prestiti da banche. Il denaro è solo un costrutto per agevolare le società moderne e il diritto di emettere deve appartenere ai cittadini attraverso i loro governi, non i banchieri privati che farci pagare per l'utilizzo di ciò che essi creano gratuitamente. Se lo spostamento sarà su di noi in 6 mesi questo è davvero un punto controverso, ma se non sarà su di noi fino a 6 anni diventa molto importante per utilizzare correttamente e utilizzare i cittadini del mondo. Dato che la Zeta continuare a stato 6 mesi, 6 anni o qualcosa in mezzo o addirittura al di fuori di questo intervallo è possibile dal punto di vista della linea del tempo mi sembra che molto potrebbe essere acquisita da parte dei governi, che abilita i loro cittadini e il rilascio del loro debito proprie valute gratis per agevolare la piena occupazione e la produttività economica? Siamo collettivamente troppo profondamente intrappolati nel banchieri 300 anni vecchia trappola per liberarsi? Tutto ciò che serve davvero è la consapevolezza collettiva. Questo sembra essere un passo molto tipo STO a me.
Naturalmente, se il popolo dovesse essere informati di ciò che sta per arrivare, questo sarebbe un passo molto logico! Preparare tutti! Tutti assegnati alle aziende comunità di grandi dimensioni con involucro resistente terremoto! Tutti gli ex revisori dei conti e gli avvocati in serra per sollevare piante giovani per l'impianto di primavera! Tutte le ex regine di bellezza per le macchine da cucire treddle, per imparare a riparare i vestiti! Eventuali ritardatari o quelli in carcere per essere assegnato a bande catena di scavare trincee! Questo suona come qualcosa che la maggior parte della popolazione sarebbe andato insieme a? Non quelli che si trovano oggi a quello che considerano un migliore tenore di vita, e questa sarebbe la stragrande maggioranza della popolazione nei paesi industrializzati. Ma questo è fuori luogo, come prima la popolazione deve essere informata su ciò che sta arrivando, e il cover-up, come abbiamo spiegato, è vivo e vegeto. La struttura è gestita da uomini potenti e donne, ricchi o politicamente potente, o quelle di controllo religione organizzata, e non vogliono che i loro persico interrotto da una popolazione turbolenta avanzare richieste. Così, una parvenza di normalità è mantenuta, meno il sospetto popolo!
A causa della lacerazione del atlantica sarà uno tsunami che ha colpito l'Europa occidentale e il Regno Unito / Irlanda prima di spostamento dei poli o verrà in mente durante l'ora del poleshift stessa?
Entrambi. Come la dimostrazione olografico che Nancy ha partecipato lo scorso novembre, e relazioni, afferma: quando le lacrime Atlantico in modo significativo, l'acqua si precipiterà nel vuoto, e poi risacca. Dovuto al moto della Corrente del Golfo, questo splash girerà verso l'Europa, come abbiamo spiegato, di una possibile ondata di marea fino a 200-300 metri di altezza.
Ho notato la tendenza successiva. Grande territori del Nord America, Europa e Russia si trovano nell'emisfero nord. Qui la battaglia per le anime è stato vinto da alieni STO, qui vediamo i paesi sviluppati e democratici in genere, non così alta densità di popolazione. A quanto pare ci sono più di STO gente di qui e meno di quelli con STS e le anime unsparked. E queste regioni meno soffrono del PS. D'altra parte, grandi territori del Centro America, Brasile, Asia del Sud e Indonesia si trovano nel Sud del mondo. Qui la battaglia delle anime non era così brillantemente vinto da alieni STO, qui vediamo più poveri e non dei paesi democratici così con molti problemi sociali e in generale ad alta densità di popolazione. A quanto pare non ci sono tante di persone STO qui e invece molti di coloro con i STS e le anime unsparked. E queste regioni più soffrono il PS. Così è stato previsto che, prima della PS nazioni e paesi sarebbero stabiliti in modo quelli con STS e le anime unsparked sarebbe "un duro colpo" di più durante i cambiamenti della terra?
Prima di procedere troppo in là con la tua teoria, ritengono che la Russia sarà quasi interamente sotto l'acqua, tranne che per la spina dorsale sottile degli Urali. Dove sono quelle persone a fuggire? Si deve attraversare tutta la Russia e il nord Europa, tra cui la Finlandia, che sarà ugualmente sotto l'acqua, a cercare rifugio in Svezia. O forse andare altrettanto lontano est o sud, e tutti in un periodo di 2 anni dopo il turno di polo, quando strade e linee ferroviarie saranno lacerato, e l'aria non è possibile viaggiare a causa di aerei tratteggiata e la mancanza di carburante. Nord America lacerare, lungo la nuova linea di colpa di Madrid, con l'altamente popolate East Coast tirato sotto le onde, al momento dello spostamento palo. Non vi è alcun rapporto con il tempo di una regione è stata abitata per la qualità delle anime là, come la reincarnazione non è tenuta ad attenersi a una regione dove si sono verificati prima di reincarnazioni.
Che tipo di scuse fare la Zeta pensare della NASA, l'USGS e il Governo. offrirà quando i tremiti continuare e la peggiora wobble? Sembra che la NASA è già un pallone galleggiante di prova insinuando che il terremoto del Cile è stato così grande che possa, di per sé, iniziare una ondata di più grande e più frequenti terremoti. Dovremmo aspettarci che loro di offrire la spiegazione ufficiale?
Le scuse che prevede di utilizzare sono stati per colpa del Sole per qualsiasi problema elettromagnetico, e si ha ancora intenzione di farlo, anche se l'interferenza grave con la magnetosfera terrestre iniziato quando il sole era quasi addormentato. Essi cogliere in ogni CME minori come prova di questa teoria. Avevano pianificato di colpa asteroidi canaglia o sciami di asteroidi per le lune e detriti nella coda del Planet X, e hanno già raccolto questa scusa avanti, sostenendo che gli asteroidi in crash ogni altra produzione di nubi di polvere. Così, le lune molti visto sulla SOHO e le immagini stereo, con una coda di polvere alla deriva, dovevano essere spiegate. Da dedurre che il terremoto del Cile modificato l'intervallo di tempo di rotazione della Terra, che stanno cercando di mettere nella mente del pubblico l'idea che i terremoti possono influenzare la rotazione. Riscaldamento globale del corso era quello di essere il pretesto per l'aumento dei mari causato dal calore che sale dal cuore della Terra, anche se questo è stato preso da loro. Eventuali ulteriori scuse che raccogliere via non essere creduto, come ciò che sta per svolgersi prenderà di sorpresa!
Cosa può fare la Zeta dire su quali possibili fenomeni come bedeviling (mettendo il malocchio su qualcuno)?
Tale fenomeno richiede la collaborazione da parte della vittima che senza di essa non c'è tale risultato, non aveva tale potere. In realtà, il potere del voodoo è dovuto solo alla certezza della vittima che una maledizione sia stato imposto e non è possibile sfuggire. La vittima ha un attacco di cuore, per paura, quindi, o ha un incidente a causa di essere distratti, o si suicida per evitare una morte più brutale.
Fare la Zeta pensare che alcuni dei membri della élite o quelli "che sanno" cercherà di presentare gli eventi rampa? In caso contrario, è perché a) saranno comunque paura d'essere portato via in camice bianco o ucciso da un assassino a destra fino all'ultimo minuto; b) penso così sprezzante della Zeta, che si rifiutano di credere loro diritto fino al 3 giorni di buio, oppure c) sono davvero così egoista che non si occupano della salute della loro anima e dove potrebbe essere intestato a?
Tutti gli altri casi. Ci sono, naturalmente, una serie di opinioni fra ciò che si potrebbe chiamare l'élite. Ci sono i membri della famiglia che si oppongono al cover-up, ma che sono molto dipende da membri della famiglia più forte, così intimidito. Ci sono politici che sanno che sarebbe scivolare nella modalità di rivelare al pubblico molto volentieri, che sono tenuti sotto controllo dalla consapevolezza che la maggior parte delle altre paura di scatenare il panico. Come sono tenuto sotto stretta sorveglianza per le loro propensioni temono la morte, se fare il primo passo.
Zeta ha detto che il cosiddetto "zone anomale" al giorno d'oggi sono i luoghi con densità cambiando. Cosa accadrà con loro dopo la PS? Si si attaccano ai territori dove sono ora, o faranno "passare" da qualche parte o modificare in qualche modo un altro? Si tengono di non essere nocivo per le persone e che scompaiono dopo il passaggio nella densità 4?
Tu sei, presumibilmente, riferendosi a posti come Triangolo del Diavolo nei Caraibi, dove esplosioni di particelle naturali gravità sono tali che il passaggio temporaneo di densità 4 si verifica, in tal modo le sparizioni. Invisibilità temporanea, con un rapido ritorno a 3 densità, si verifica anche in questi luoghi. Come con altri luoghi, come ad esempio al largo delle coste del Giappone, o nel Lago Superiore, la composizione della crosta è tale che uno scoppio di particelle gravità sceglie questa strada. La composizione della crosta non cambierà semplicemente perché la crosta è andato in movimento. Così, non ci aspettiamo che le nuove sedi quali emergeranno.
Durante e dopo il turno di polo, sarà l'atmosfera è impoverito di ossigeno? So che tempeste di fuoco sarà temporaneamente rubare l'aria di ossigeno, ma la distruzione delle foreste pluviali e verde tanto altro sulla terra significa che l'ossigeno non è sufficiente sarà prodotta per sostenere la vita in alcuni luoghi?
Tempeste di fuoco sono rari, e solo riducono l'ossigeno nel loro ambiente immediato - un breve lampo. Tutte le foreste soffrono a causa del buio vulcanica, con tanto die-off. Ma i grandi produttori di ossigeno non sono le foreste, ma gli oceani, dove le foreste alghe e alghe coltivate. Abbiamo detto che gli oceani si fioritura, diventa verde, e per buoni motivi. L'anidride carbonica nell'aria lo permette.
Se si è certi che i familiari stretti, orientato verso STS, ma non sono induriti STS e tu lo sai che se inserire nei tuoi piani Aftertime avrebbero sicuramente causare la morte. STS è di voi di lasciare dietro?
No. E 'il karma.
Poiché Zeta hanno giudicato gli esseri umani come "minore rispetto", gli esseri umani come una specie di morire estinta entro 100 anni di PS, e ibridi Zeta come nuova razza presa in consegna del pianeta Terra, quale sarà l'obiettivo di sopravvivere gli esseri umani, schiavi per gli ibridi Zeta? Come gli esseri umani saranno trattati da ibridi Zeta nei tempi dopo? Saranno gli esseri umani essere evitato e emarginato dalla nuova razza terrestre la presa in consegna? Perché gli esseri umani sono trattati come "più santo di te" di Zeta?
Non crediate che noi, il servizio-Zetas altri, la pensa come te! Si può supporre che quelli con una maggiore intelligenza rendono schiavi di quelli con una minore intelligenza, ma non lo facciamo. Tutte le anime del servizio-altri sono trattati come compagni di squadra, come abbiamo spiegato all'infinito se avete preso la briga di leggere il contenuto e il contenuto del sito web ZetaTalk a tutti.
Perché ha Obama mentire circa la possibilità del pubblico quando è stato rivelato che era proprio lui che ha chiesto il senatore Reid a tenere senatori di offrire it up? È la hall dell'ospedale, che davvero potente che avrebbe causato Obama di mentire su qualcosa che il popolo americano così chiaramente vogliono? Senza di essa, sembra che i democratici probabilmente perderà le elezioni di medio termine, che quasi non garantisce audizioni che potrebbero busto l'insabbiamento. (A meno che il poleshift arriva prima di allora, o hanno già iniziato le audizioni.)
Obama vuole l'opzione di pubblico e combattuto per essa, una campagna per esso, come si potrebbe ricordare. Vuole anche una certa parte della riforma dell'assicurazione malattia per avere successo, pur avendo a spingere nel vento contrario che i repubblicani stanno producendo. Pertanto, al fine di trasferire una parte dell'ordine del giorno in avanti, a malincuore ha lasciato cadere l'opzione di pubblico.
La NASA ha recentemente dichiarato che il terremoto in Cile aveva alterato i poli leggermente e avevano ridotto la durata della giornata anche se da meno di un secondo. Stanno cercando di prepararsi per quando il rallentamento inizia così come per quando non ci sono fallimenti satellite massiccia?
Sì. Sono sperando che il pubblico si assumerà ogni sorta di stranezze di essere dovuto al crescente terremoti che sanno già su di loro. Stanno cercando di rimandare il giorno in cui dovranno eseguire sia per la loro bunker per nascondere, o barricate le porte per evitare di essere linciati. Qualsiasi pretesto per ritardare quel giorno, è la loro logica.
Se i poli si sposteranno quanto lei dice, che è ben al di là della distanza ultimo importante cambiamento (da Hudson's Bay in Siberia), allora perché diresti dove sarà, se i tipi di brutto elite quindi evitano queste zone? Sembrerebbe forse per essere una bugia nuovo bianco, in modo da Denver e di altri centri di iniquità sarebbe rovinato. Sto facendo senso? Allora, cosa hai da dire sul perché hai detto, dove i poli saranno? Sono le élite, non solo di ascolto comunque, in modo da poter rivelare la verità?
E 'stata la nostra preoccupazione per esortare la gente a prepararsi, il più presto possibile, e di spiegare loro i pericoli di questa o quella posizione. Non vi è alcun motivo per evitare di dare questa informazione al pubblico, nonostante l'élite approfittando di essa, perché l'élite non riuscirà a dominare o controllare queste regioni. Come abbiamo spiegato, l'élite si accende a vicenda, e la milizia che assumono si accende su di loro, in modo che le enclave dei ricchi e dei potenti alla fine diventano case per il bene delle comunità sopravvivenza cuore.
Vorrei anche chiedere se tutti i nuovi ibridi vivrà sulla terra nella dimensione 4, come ho avuto questa impressione dalle loro sito web, in modo che i sopravvissuti non sarà l'esperienza di loro? O per quanto tempo sarà fino a quando si corre su di essi, se dobbiamo fare?
Gli ibridi attualmente vivono nella densità di 4, ma sono tutti al servizio-a-molti altri in modo volontario per vivere in 3 densità vicini, al fine di essere buono per sopravvivere gli esseri umani.
Con tutte le earthquaking succedendo, hai qualche input su ciò che è la causa?
Nancy è stata documentare quello che si assume per essere un oscillare aumento o una leggera magra a sinistra. E 'tanto, ma è la magra leggera per l'attenzione che la sinistra ha raccolto, come tale ha distorto le costellazioni fuori posto in modo significativo e collocato il Sole molto visibilmente fuori posizione. Ciò è dovuto alla maggiore pressione sulla magnetosfera terrestre dal tubo di magnetons dal Polo N del Pianeta X. Planet X è proveniente da destra, in modo che il polo N o la Terra è appoggiato a sinistra. Questo non è, tuttavia, la magra a sinistra, abbiamo previsto, che è preceduto da un wobble grave. Questo è anche l'oscillazione non grave, il che si verificherà con la magra a sinistra e 3 giorni di buio durante le ultime settimane. Questo lieve magra a sinistra è una regolazione temporanea, che può causare un improvviso rimbalzo con una sovracompensazione di una magra a destra. Questi tipi di adattamenti temporanei avverrà in occasione della Terra tira difficile da sinistra, a sottrarsi alla Planet X. Tutto questo a spingere e barcollando e rimbalzare barcolla i piatti della Terra e, quindi, si muovono, causando terremoti. Nei casi in cui questo può andare e venire, il ritmo non potranno che aumentare, e certamente non andare via.
"Venere è spostato per simulare la sua orbita se visti dalla Terra, proprio come le stagioni della Terra sono simulati inclinando la Terra o la caduta o portandola al di sotto di quanto sopra l'eclittica." http://www.zetatalk.com/index/zeta361.htm Sulla base di questa affermazione, si riusciva a capire che i visitatori hanno il livello di tecnologia che può muovere i pianeti. Quindi, teoricamente, tendo a pensare che il passaggio pole è evitabile, naturalmente con la tecnologia dei visitatori; La mia ipotesi vero?
Sì, lo straniero che potrebbe creare uno scenario in cui l'spostamento dei poli sarebbe evitato. Ma non è questa la decisione del Consiglio dei mondi, come abbiamo più volte spiegato. Spostamento dei poli sono normali per il tuo pianeta, così come tornado e la siccità, e quindi nella vostra scuola spirituale sono a cogliere questa opportunità per aiutare il vostro prossimo, e crescere, spiritualmente, verso una maggiore capacità di empatia.
Ho una domanda per quanto riguarda il "vero" / calendario preciso di quando il spostamento dei poli sta per verificarsi. Sono consapevole che la Zeta non sono autorizzati a fornire alcuna date specifiche, ma si è già detto che il passaggio poli sarebbe successo "così prima del 2012". possiamo essere assolutamente certi / assicurarsi che il passaggio pole è di fatto accadrà prima del 2012? Si è venuto a conoscenza che i seguaci di molti sono preoccupati per un'altra bugia "bianca" tipo di situazione.
Come abbiamo affermato che non siamo autorizzati a dare la data o temporale, qualsiasi dichiarazione da noi, come a dire che è una data dopo il turno di polo sarebbe rivelando una data o timeline. Pertanto, tale affermazione fatta da noi era solo quello di incoraggiare l'umanità a preparare, senza indugio, per quello che sta arrivando. Non ci è permesso di dare la data, ma siamo autorizzati a premere l'uomo ad ascoltare i nostri avvertimenti.
Sono i pesci-remo che sono stati trascinati a riva, infatti, un segno di ciò che è a venire in Giappone molto presto? http://www.telegraph.co.uk/news/worldnews/asia/japan/7365076/Oarfish-omen-spells-earthquake-disaster-for-Japan.html
Questi pesci in profondità oceaniche, tutta la superficie terrestre o gli animali sono sensibili a base di sottolineare la roccia sotto di loro è durevole. Proprio come gli animali terrestri fuggire dal gracchiare elettromagnetiche che il rock sotto la pressione di rilascio, la vita di mare allo stesso modo i tentativi di fuga. Per i pesci dell'oceano profondo, vi è meno di questo stridere sulla superficie, perché è più lontano dalla roccia.
Non credo che la Zeta hanno affrontato queste nubi di tipo arcobaleno ho preso qui nel Texas orientale recentemente. Non sono sicuro di quello che sono probabilmente da cristalli di ghiaccio, o scie chimiche? Non ho mai visto prima di queste. Ecco i link alle tre di loro. Maggiori informazioni si trovano in un album. La prima è stata presa 27 novembre 2009 e poi del 16 febbraio, e poi la terza del mese di marzo di quest'anno. Si vedeva il bagliore percorrere la nuvola, come il sole stava tramontando.
http://s692.photobucket.com/albums/vv289/beartalker/?action=view&current=27Nov09c.jpg&newest=1
http://s692.photobucket.com/albums/vv289/beartalker/?action=view&current=16Feb10a.jpg&newest=1
http://s692.photobucket.com/albums/vv289/beartalker/?action=view&current=3Mar10b.jpg&newest=1
Questo non è né polvere rossa, né la flessione dei raggi di luce che si verificano in mostra arcobaleno. Questo è un cambiamento nella chimica di quella porzione di atmosfera. Proprio come le nuvole di neon o quelle porzioni di vortici colpiti dal magnetismo (come il turbinio Norvegia) può assumere un colore, temporaneamente. Ci sono molte sostanze chimiche in atmosfera, a causa della coda del Pianeta X, provocando aloni intorno alla Luna e Sole e nubi al neon e simili. Questo è uno dei fenomeni più da tali sostanze chimiche.
È possibile che un imprevisto, imprevedibile, inatteso brillamento solare potrebbe essere abbastanza forte per battere Planet X lontano da un approccio vicino alla terra? Quanto di una gomitata sarebbero tenuti a farlo?
No. Planet X è tenuto lontano dal Sole da parte della forza di repulsione, e CME non raggiungono fuori dove Planet X corse.
Ho iniziato a frequentare la autonomie locali riunioni sufficienza per soddisfare la pensano come la gente e per conoscere le tecniche di sopravvivenza. Maggior parte degli individui alle riunioni partecipano perché credono in una qualche versione di distruzione-2012-la teoria di civiltà, anche se alcuni frequentano per imparare a tornare a una vita più semplice. Agende di incontri sono stati interessanti, con dimostrazioni di cose come germinazione e l'utilizzo di filtri per l'acqua e gli alimenti per il confezionamento sottovuoto. Purtroppo, i partecipanti molti sembrano arrabbiati o amara - di economia, di politica, e soprattutto circa il presidente Obama e la sua amministrazione. Ho ritenuto non tornare a futuri incontri a causa delle vibrazioni negative nella stanza. Fare il Zetas sono suggerimenti su come portare l'equilibrio l'energia cinica alle riunioni?
Dove la maggior parte di ZetaTalk ha affrontato quella gente di buon cuore che si forma la sopravvivenza delle comunità dominata da quelli del servizio-altra parte, questo non è certo l'unico gruppo di persone in questione di sopravvivenza. La maggior parte del mondo sono anime indecisi, se incarnata da anime ha suscitato in tutti, e una piccola percentuale sono induriti Service-to-Self individui. Nei casi in cui non sono benedetti con la ricchezza o il potere in modo che possano acquistare o semplicemente la domanda che cosa vogliono per il loro senso di sicurezza, saranno comunque tenta di salvare se stessi e per offrire loro conforto futuro. Se vi trovate in un gruppo, il loro accento sarà posto su di sé, con denunce amara su come la vita è trattarli. Questo, come abbiamo spiegato sarà il grido proveniente dal indecisi e Service-to-self nel Aftertime - gemiti, le richieste, e tentativi di manipolare il buon cuore. Evitarli, e trovare un nuovo gruppo.
Il Regno Unito sta per avere le elezioni generali nel prossimi mesi. Vi è alcuna preferenza tra Gordon Brown e David Cameron, in termini di divulgazione poleshift e al benessere generale della gente?
Poiché questo è nelle mani dell'uomo, e uno di questi individui potrebbero modificare le loro menti ei loro cuori, o essere assassinato da quelli di opposizione al loro postura, si rifiuta di commentare. Mani dell'uomo è imprevedibile, a questo proposito, e l'uomo ha il libero arbitrio.
La settimana scorsa è stato riferito alla Cnn che Obama mettere una chiamata a Dick Cheney, ufficialmente per "augurargli una pronta guarigione". Considerando tutto quello che Cheney ha fatto mettere in dubbio le politiche di Obama, quello che era il vero motivo per tale chiamata? Può la Zeta, e vorrei che sia qualcosa che non può esprimersi in merito, perché avrebbe rivelato ciò che il suo pensiero è?
Questi ultimi, e così, no comment. La settimana scorsa presso la chiacchierata che abbiamo dettagliato che Cheney era sotto tensione, perché aveva saputo che George Herbert non è riuscita a ottenere Obama ad accettare una protezione supplementare della famiglia Bush durante le ultime settimane e spostamento dei poli. Cheney sapeva che non otterrebbero alcun trattamento speciale sia. Le telefonate non sono se questioni come il passaggio in attesa di polo sono discussi. La telefonata da Obama, quindi, era solo per il pubblico, giocando a Nizza.
Sarà il disaters naturale accade durante il turno di polo succedere tutto in una volta? O sarà una serie di eventi? Come un giorno questo accadrà e il giorno dopo che accadrà e così via? O saranno tutti succede tutto in una volta?
L'ora del turno pole vede tutte le parti del mondo che partecipano a magnitudo 9 terremoti e venti con forza da uragano equivalente a quello che l'uomo sperimenta nel uragani di oggi. Tutte le coste che l'esperienza di marea che sciaborda. Le ultime settimane si svolgerà entro un periodo di 4 mesi, un trimestre magnetica, come abbiamo dettagliato. Ciò che avviene prima di questo trimestre saranno molti, molti eventi, distribuiti su un periodo di tempo.
Sarà ai piedi all'interno del continente nordamericano nei pressi delle Montagne Rocciose sarebbe meglio per la sopravvivenza di alta montagna? Le colline sono incredibilmente sul livello del mare, ma non così estremo e probabilmente non si muoverà tanto quanto quelli ad alta all'esterno?
Tenete a mente che la Continental Divide saranno spinti ad est, durante la subduzione del Pacifico sotto la piastra N americano. Il problema riguarda tutti gli strati di roccia sopra la zona di subduzione, il che può risultare sconvolgente nella roccia, la costruzione di montagna più. Come abbiamo detto, i settori in cui la roccia non ha rotto di recente sono la soluzione migliore, come hanno resistito a questo tipo di pressione in passato. Per le colline a est delle Montagne Rocciose, piano per essere il più lontano dalla corrente Continental Divide, come il vostro desiderio di essere al di sopra inondazioni permetterà.
Ho detto ai miei genitori e il fratello maggiore sui cambiamenti a venire, credo che una parte di loro ritiene che Ive ha detto, l'altro mette in ridicolo solo a me per questo. Mi sento fatto a fare il meglio per mio marito e il fratello di cui abbiamo parlato e previsto per il futuro, ma il possiblity semplice dei miei genitori, sempre più anime in esseri STO più inserendole mi fa incerto. So che sarà quasi impossibile per noi tutti andare d'accordo. Mi sento divisa fra due gruppi che amo, che cosa devo fare in un caso come questo?
Questa è la vostra decisione personale, e non ci consiglia su tali questioni. Questi sono momenti in cui tutte le anime sono presentati con molte opportunità per l'eroismo e l'empatia. È anche un momento in cui la polarizzazione tra gli orientamenti si verifica, quando la separazione può verificarsi.
Si può controllare con la meditazione l'anima lasciando il vostro corpo?
No. Going astrale, o fuori del corpo, come alcuni lo chiamano, è una competenza appresa da l'anima, non l'uomo. La meditazione è qualcosa che la mente e il tentativo del corpo, per toccare la mente, il subconscio, o incoraggiare il contatto telepatico. Non ha nulla a che fare con l'anima.
Dal momento che questo spostamento è previsto per essere i più forti della Terra abbia mai visto, saranno le montagne nuovo anche il più alto mai visto? Sono montagne deve essere misurata dal leavel mare, o sul fondo dell'oceano?
L'Himalaya sorgerà, sì, e le montagne saranno costruite sul fondo del mare come bene.
Come lo spostamento palo arriva, sarebbe il Consiglio dei Mondi telepatic permettono agli esseri umani di essere in contatto cosciente agli stranieri?
Ciò si verificherà su base individuale, per quelle persone o gruppi di persone che non sarebbero indebitamente allarmato da tale contatto.
Hillary Clinton ha fatto nel recente tour in America Latina, informa la Governi là per la poleshift?
Questi i capi di Stato erano già a conoscenza. Il suo viaggio inclusi i tentativi di mantenere questi capi di stato in linea con la cover-up, il più a lungo possibile.

Contribuisci a una traduzione migliore

Grazie per aver contribuito a Google Traduttore con la traduzione che hai suggerito.

Contribuisci a una traduzione migliore:

Invia questa pagina ad un amico. <br>ZetaTalk: GodlikeProduction Live <br>scritte 6 marzo 2010 sul GodlikeProduction live chat. <br> <br>-------------------------------------------------- ------------------------------ <br> <br>La Zeta ha detto che ci sarà difficilmente la costruzione di montagna sulle Alpi, tuttavia si parla di un giro &quot;grezzi&quot; nelle Alpi durante il turno. Qual è la distanza minima che devo mantenere dal bordo delle Alpi, al fine di evitare la costruzione di montagna durante il turno? <br> <br>Quando una zona di montagna più anziani non è più soggetta alla costruzione di montagna, si sperimenta il trauma stesso durante i movimenti della crosta terrestre e l&#39;interazione targa che la crosta non in zone montane esperienze. In altre parole, se l&#39;area è in una zona tratto poi crepacci o doline o far cadere a terra si può verificare. Se una zona è su una linea di faglia slip-slide poi crollo a terra si può verificare, o come una successione di scosse che le strutture sono scossi a pezzi. Tremiti può essere orizzontale o verticale e sono disponibili in queste onde che le strutture slam uni contro gli altri. Subduzione, dove è in corso, la costruzione di montagna si è verificato, e questo comporta rettifiche improvvisa degli strati prevalente roccia, strati di roccia sporgente scattare fino a un angolo di formare una nuova montagna, o montagne esistenti crollare in valli come comprimere più vicini. Durante il turno di polo, tutte le aree ricevere scossoni, come tutte le piastre sono in movimento e in ogni slam altri la cessione di movimento. Così, non ci sarà posto sulla Terra dove la terra non si muove in onde, o l&#39;esperienza spinte orizzontali o verticali. È per questo che abbiamo detto che essere completamente al di fuori degli edifici durante l&#39;ora di spostamento dei poli, e in una trincea bassa, è il luogo più sicuro. Per le zone come la Germania, dove ai piedi delle Alpi e in pianura scendere, l&#39;unica differenza è che la sicurezza la pianura sarà anche l&#39;esperienza di marea che sciaborda. Le colline sono più sicuri, e non c&#39;è una linea di sicurezza che devono trarre in cui meno traumi da terremoti sarà sperimentato. <br> <br>Ghiaccio è stato di fusione in tutto il mondo ad un ritmo molto veloce. Ma quando il spostamento dei poli accade ci sarà ancora una grande quantità di iceberg negli oceani e ai poli. Questi bergs sono enormi, le dimensioni di interi Stati. Non vi è dubbio che essi arare in profondità nel terreno, spaventando per molte miglia, come le acque di fuoriuscita oceani sulle città abitate. Foto di un bicchiere d&#39;acqua con cubetti di ghiaccio ribaltamento. I cubi davvero volare dall&#39;altra parte della stanza! Quindi mi chiedo che il passo Zeta e fermare l&#39;iceberg di ripping in tutto il paese? Oppure l&#39;bergs enorme effettivamente soggiornato negli oceani di distanza dalla terra ferma? <br> <br>Iceberg sarà ovviamente in acqua, ed a causa di terremoti i blocchi di ghiaccio potrebbero allentare producendo così iceberg più vicino ai poli o vicino al punto in cui ghiacciai vuoto in mare. E come iceberg sono più leggeri l&#39;acqua di mare, e galleggiano sopra l&#39;acqua, che potrebbero arrivare nel corso di una navigazione slosh grandi maree. Avrebbero altresì arrivare il più rapidamente l&#39;acqua è in movimento, fino a quando non ho capito a fondo, e intoppo. In tal modo si sia float torna verso il mare, essendo più leggera la marea che li ha portati in, o intoppo e fornire suvivors nelle vicinanze di acqua potabile per qualche tempo. <br> <br>Ogni commento su la voce in merito alle dimissioni del Chief Justice Roberts? Poiché si tratta di un Bush un membro del team si trova ora ricevendo pressioni per lasciare la panchina? [e da un altro] Chief Justice Roberts non Stepping Down Nonostante Report [4 marzo] http://www.foxnews.com/politics/2010/03/04/source-chief-justice-roberts-denies-resignation-report/ Chief Giustizia John Roberts non sta cedendo il posto alla Corte Suprema, nonostante un rapporto celebrity gossip, una fonte vicino alla Roberts ha detto Fox News. RadarOnline.com riferito Giovedi che Roberts, 55 anni, sarebbero le dimissioni per motivi personali. Ma la fonte ha detto che la relazione è &quot;completamente falsa&quot;. &quot;Non ci sono problemi di natura medica, nessun problema a tutti,&quot; ha detto la fonte, aggiungendo che non vi è nemmeno una possibilità che l&#39;1 per cento Roberts sta valutando la rassegnazione. RadarOnline.com poi pubblicato un aggiornamento dicendo che Roberts sarà rimanere in panchina. <br> <br>Dove c&#39;è fumo, c&#39;è fuoco. Obiettivi di alto profilo sono state ricevendo molto nervoso per i cambiamenti a venire Terra, voler essere fuori portata. Come capo della Corte Suprema, che si distingue, e la sua posizione conosciuta come si siede sulla corte. Si è discusso su quale sia la ragione potrebbe essere, per le sue dimissioni, e motivi di salute sono i più convincenti. Che altro avrebbe detto, che vuole passare più tempo con la sua famiglia? Dal medico / paziente, i record sono altamente confidenziali, questo è anche una scusa cassetta di sicurezza. <br> <br>La Zeta hanno dichiarato più volte che i sistemi finanziari ed economici continueranno ad erodere lentamente e fino al collasso il turno. Se prendiamo questa previsione come un dato di fatto per la Zeta Perché non c&#39;è l&#39;appetito o la massa critica per i paesi di stampare il loro debito propri soldi libero di spendere per le cose necessarie - le infrastrutture, l&#39;assistenza sanitaria, educazione, industria, anche preparati PX? Io lo prendo come di fatto che le tempeste, terremoti e come sarà effettivamente il danno delle economie di tutto il mondo. Ma vi è ancora notevole capacità inutilizzata in ogni economia ora in forma di disoccupati o sotto lavoratori dipendenti che potrebbero essere utilizzate per riparare i danni, preparare PX con il pretesto della &quot;new deal&quot; progetti di lavoro di tipo, rigenerare l&#39;industria, focus su energia solare o vento che aiuterà dopo il turno, ecc Tutto ciò che manca è &quot;denaro&quot; per facilitare la loro capacità di utilmente applicare loro in molti modi. I governi dovrebbero essere in grado di stampare il proprio denaro (come è stato fatto con successo in passato), invece di prestiti da banche. Il denaro è solo un costrutto per agevolare le società moderne e il diritto di emettere deve appartenere ai cittadini attraverso i loro governi, non i banchieri privati che farci pagare per l&#39;utilizzo di ciò che essi creano gratuitamente. Se lo spostamento sarà su di noi in 6 mesi questo è davvero un punto controverso, ma se non sarà su di noi fino a 6 anni diventa molto importante per utilizzare correttamente e utilizzare i cittadini del mondo. Dato che la Zeta continuare a stato 6 mesi, 6 anni o qualcosa in mezzo o addirittura al di fuori di questo intervallo è possibile dal punto di vista della linea del tempo mi sembra che molto potrebbe essere acquisita da parte dei governi, che abilita i loro cittadini e il rilascio del loro debito proprie valute gratis per agevolare la piena occupazione e la produttività economica? Siamo collettivamente troppo profondamente intrappolati nel banchieri 300 anni vecchia trappola per liberarsi? Tutto ciò che serve davvero è la consapevolezza collettiva. Questo sembra essere un passo molto tipo STO a me. <br> <br>Naturalmente, se il popolo dovesse essere informati di ciò che sta per arrivare, questo sarebbe un passo molto logico! Preparare tutti! Tutti assegnati alle aziende comunità di grandi dimensioni con involucro resistente terremoto! Tutti gli ex revisori dei conti e gli avvocati in serra per sollevare piante giovani per l&#39;impianto di primavera! Tutte le ex regine di bellezza per le macchine da cucire treddle, per imparare a riparare i vestiti! Eventuali ritardatari o quelli in carcere per essere assegnato a bande catena di scavare trincee! Questo suona come qualcosa che la maggior parte della popolazione sarebbe andato insieme a? Non quelli che si trovano oggi a quello che considerano un migliore tenore di vita, e questa sarebbe la stragrande maggioranza della popolazione nei paesi industrializzati. Ma questo è fuori luogo, come prima la popolazione deve essere informata su ciò che sta arrivando, e il cover-up, come abbiamo spiegato, è vivo e vegeto. La struttura è gestita da uomini potenti e donne, ricchi o politicamente potente, o quelle di controllo religione organizzata, e non vogliono che i loro persico interrotto da una popolazione turbolenta avanzare richieste. Così, una parvenza di normalità è mantenuta, meno il sospetto popolo! <br> <br>A causa della lacerazione del atlantica sarà uno tsunami che ha colpito l&#39;Europa occidentale e il Regno Unito / Irlanda prima di spostamento dei poli o verrà in mente durante l&#39;ora del poleshift stessa? <br> <br>Entrambi. Come la dimostrazione olografico che Nancy ha partecipato lo scorso novembre, e relazioni, afferma: quando le lacrime Atlantico in modo significativo, l&#39;acqua si precipiterà nel vuoto, e poi risacca. Dovuto al moto della Corrente del Golfo, questo splash girerà verso l&#39;Europa, come abbiamo spiegato, di una possibile ondata di marea fino a 200-300 metri di altezza. <br> <br>Ho notato la tendenza successiva. Grande territori del Nord America, Europa e Russia si trovano nell&#39;emisfero nord. Qui la battaglia per le anime è stato vinto da alieni STO, qui vediamo i paesi sviluppati e democratici in genere, non così alta densità di popolazione. A quanto pare ci sono più di STO gente di qui e meno di quelli con STS e le anime unsparked. E queste regioni meno soffrono del PS. D&#39;altra parte, grandi territori del Centro America, Brasile, Asia del Sud e Indonesia si trovano nel Sud del mondo. Qui la battaglia delle anime non era così brillantemente vinto da alieni STO, qui vediamo più poveri e non dei paesi democratici così con molti problemi sociali e in generale ad alta densità di popolazione. A quanto pare non ci sono tante di persone STO qui e invece molti di coloro con i STS e le anime unsparked. E queste regioni più soffrono il PS. Così è stato previsto che, prima della PS nazioni e paesi sarebbero stabiliti in modo quelli con STS e le anime unsparked sarebbe &quot;un duro colpo&quot; di più durante i cambiamenti della terra? <br> <br>Prima di procedere troppo in là con la tua teoria, ritengono che la Russia sarà quasi interamente sotto l&#39;acqua, tranne che per la spina dorsale sottile degli Urali. Dove sono quelle persone a fuggire? Si deve attraversare tutta la Russia e il nord Europa, tra cui la Finlandia, che sarà ugualmente sotto l&#39;acqua, a cercare rifugio in Svezia. O forse andare altrettanto lontano est o sud, e tutti in un periodo di 2 anni dopo il turno di polo, quando strade e linee ferroviarie saranno lacerato, e l&#39;aria non è possibile viaggiare a causa di aerei tratteggiata e la mancanza di carburante. Nord America lacerare, lungo la nuova linea di colpa di Madrid, con l&#39;altamente popolate East Coast tirato sotto le onde, al momento dello spostamento palo. Non vi è alcun rapporto con il tempo di una regione è stata abitata per la qualità delle anime là, come la reincarnazione non è tenuta ad attenersi a una regione dove si sono verificati prima di reincarnazioni. <br> <br>Che tipo di scuse fare la Zeta pensare della NASA, l&#39;USGS e il Governo. offrirà quando i tremiti continuare e la peggiora wobble? Sembra che la NASA è già un pallone galleggiante di prova insinuando che il terremoto del Cile è stato così grande che possa, di per sé, iniziare una ondata di più grande e più frequenti terremoti. Dovremmo aspettarci che loro di offrire la spiegazione ufficiale? <br> <br>Le scuse che prevede di utilizzare sono stati per colpa del Sole per qualsiasi problema elettromagnetico, e si ha ancora intenzione di farlo, anche se l&#39;interferenza grave con la magnetosfera terrestre iniziato quando il sole era quasi addormentato. Essi cogliere in ogni CME minori come prova di questa teoria. Avevano pianificato di colpa asteroidi canaglia o sciami di asteroidi per le lune e detriti nella coda del Planet X, e hanno già raccolto questa scusa avanti, sostenendo che gli asteroidi in crash ogni altra produzione di nubi di polvere. Così, le lune molti visto sulla SOHO e le immagini stereo, con una coda di polvere alla deriva, dovevano essere spiegate. Da dedurre che il terremoto del Cile modificato l&#39;intervallo di tempo di rotazione della Terra, che stanno cercando di mettere nella mente del pubblico l&#39;idea che i terremoti possono influenzare la rotazione. Riscaldamento globale del corso era quello di essere il pretesto per l&#39;aumento dei mari causato dal calore che sale dal cuore della Terra, anche se questo è stato preso da loro. Eventuali ulteriori scuse che raccogliere via non essere creduto, come ciò che sta per svolgersi prenderà di sorpresa! <br> <br>Cosa può fare la Zeta dire su quali possibili fenomeni come bedeviling (mettendo il malocchio su qualcuno)? <br> <br>Tale fenomeno richiede la collaborazione da parte della vittima che senza di essa non c&#39;è tale risultato, non aveva tale potere. In realtà, il potere del voodoo è dovuto solo alla certezza della vittima che una maledizione sia stato imposto e non è possibile sfuggire. La vittima ha un attacco di cuore, per paura, quindi, o ha un incidente a causa di essere distratti, o si suicida per evitare una morte più brutale. <br> <br>Fare la Zeta pensare che alcuni dei membri della élite o quelli &quot;che sanno&quot; cercherà di presentare gli eventi rampa? In caso contrario, è perché a) saranno comunque paura d&#39;essere portato via in camice bianco o ucciso da un assassino a destra fino all&#39;ultimo minuto; b) penso così sprezzante della Zeta, che si rifiutano di credere loro diritto fino al 3 giorni di buio, oppure c) sono davvero così egoista che non si occupano della salute della loro anima e dove potrebbe essere intestato a? <br> <br>Tutti gli altri casi. Ci sono, naturalmente, una serie di opinioni fra ciò che si potrebbe chiamare l&#39;élite. Ci sono i membri della famiglia che si oppongono al cover-up, ma che sono molto dipende da membri della famiglia più forte, così intimidito. Ci sono politici che sanno che sarebbe scivolare nella modalità di rivelare al pubblico molto volentieri, che sono tenuti sotto controllo dalla consapevolezza che la maggior parte delle altre paura di scatenare il panico. Come sono tenuto sotto stretta sorveglianza per le loro propensioni temono la morte, se fare il primo passo. <br> <br>Zeta ha detto che il cosiddetto &quot;zone anomale&quot; al giorno d&#39;oggi sono i luoghi con densità cambiando. Cosa accadrà con loro dopo la PS? Si si attaccano ai territori dove sono ora, o faranno &quot;passare&quot; da qualche parte o modificare in qualche modo un altro? Si tengono di non essere nocivo per le persone e che scompaiono dopo il passaggio nella densità 4? <br> <br>Tu sei, presumibilmente, riferendosi a posti come Triangolo del Diavolo nei Caraibi, dove esplosioni di particelle naturali gravità sono tali che il passaggio temporaneo di densità 4 si verifica, in tal modo le sparizioni. Invisibilità temporanea, con un rapido ritorno a 3 densità, si verifica anche in questi luoghi. Come con altri luoghi, come ad esempio al largo delle coste del Giappone, o nel Lago Superiore, la composizione della crosta è tale che uno scoppio di particelle gravità sceglie questa strada. La composizione della crosta non cambierà semplicemente perché la crosta è andato in movimento. Così, non ci aspettiamo che le nuove sedi quali emergeranno. <br> <br>Durante e dopo il turno di polo, sarà l&#39;atmosfera è impoverito di ossigeno? So che tempeste di fuoco sarà temporaneamente rubare l&#39;aria di ossigeno, ma la distruzione delle foreste pluviali e verde tanto altro sulla terra significa che l&#39;ossigeno non è sufficiente sarà prodotta per sostenere la vita in alcuni luoghi? <br> <br>Tempeste di fuoco sono rari, e solo riducono l&#39;ossigeno nel loro ambiente immediato - un breve lampo. Tutte le foreste soffrono a causa del buio vulcanica, con tanto die-off. Ma i grandi produttori di ossigeno non sono le foreste, ma gli oceani, dove le foreste alghe e alghe coltivate. Abbiamo detto che gli oceani si fioritura, diventa verde, e per buoni motivi. L&#39;anidride carbonica nell&#39;aria lo permette. <br> <br>Se si è certi che i familiari stretti, orientato verso STS, ma non sono induriti STS e tu lo sai che se inserire nei tuoi piani Aftertime avrebbero sicuramente causare la morte. STS è di voi di lasciare dietro? <br> <br>No. E &#39;il karma. <br> <br>Poiché Zeta hanno giudicato gli esseri umani come &quot;minore rispetto&quot;, gli esseri umani come una specie di morire estinta entro 100 anni di PS, e ibridi Zeta come nuova razza presa in consegna del pianeta Terra, quale sarà l&#39;obiettivo di sopravvivere gli esseri umani, schiavi per gli ibridi Zeta? Come gli esseri umani saranno trattati da ibridi Zeta nei tempi dopo? Saranno gli esseri umani essere evitato e emarginato dalla nuova razza terrestre la presa in consegna? Perché gli esseri umani sono trattati come &quot;più santo di te&quot; di Zeta? <br> <br>Non crediate che noi, il servizio-Zetas altri, la pensa come te! Si può supporre che quelli con una maggiore intelligenza rendono schiavi di quelli con una minore intelligenza, ma non lo facciamo. Tutte le anime del servizio-altri sono trattati come compagni di squadra, come abbiamo spiegato all&#39;infinito se avete preso la briga di leggere il contenuto e il contenuto del sito web ZetaTalk a tutti. <br> <br>Perché ha Obama mentire circa la possibilità del pubblico quando è stato rivelato che era proprio lui che ha chiesto il senatore Reid a tenere senatori di offrire it up? È la hall dell&#39;ospedale, che davvero potente che avrebbe causato Obama di mentire su qualcosa che il popolo americano così chiaramente vogliono? Senza di essa, sembra che i democratici probabilmente perderà le elezioni di medio termine, che quasi non garantisce audizioni che potrebbero busto l&#39;insabbiamento. (A meno che il poleshift arriva prima di allora, o hanno già iniziato le audizioni.) <br> <br>Obama vuole l&#39;opzione di pubblico e combattuto per essa, una campagna per esso, come si potrebbe ricordare. Vuole anche una certa parte della riforma dell&#39;assicurazione malattia per avere successo, pur avendo a spingere nel vento contrario che i repubblicani stanno producendo. Pertanto, al fine di trasferire una parte dell&#39;ordine del giorno in avanti, a malincuore ha lasciato cadere l&#39;opzione di pubblico. <br> <br>La NASA ha recentemente dichiarato che il terremoto in Cile aveva alterato i poli leggermente e avevano ridotto la durata della giornata anche se da meno di un secondo. Stanno cercando di prepararsi per quando il rallentamento inizia così come per quando non ci sono fallimenti satellite massiccia? <br> <br>Sì. Sono sperando che il pubblico si assumerà ogni sorta di stranezze di essere dovuto al crescente terremoti che sanno già su di loro. Stanno cercando di rimandare il giorno in cui dovranno eseguire sia per la loro bunker per nascondere, o barricate le porte per evitare di essere linciati. Qualsiasi pretesto per ritardare quel giorno, è la loro logica. <br> <br>Se i poli si sposteranno quanto lei dice, che è ben al di là della distanza ultimo importante cambiamento (da Hudson&#39;s Bay in Siberia), allora perché diresti dove sarà, se i tipi di brutto elite quindi evitano queste zone? Sembrerebbe forse per essere una bugia nuovo bianco, in modo da Denver e di altri centri di iniquità sarebbe rovinato. Sto facendo senso? Allora, cosa hai da dire sul perché hai detto, dove i poli saranno? Sono le élite, non solo di ascolto comunque, in modo da poter rivelare la verità? <br> <br>E &#39;stata la nostra preoccupazione per esortare la gente a prepararsi, il più presto possibile, e di spiegare loro i pericoli di questa o quella posizione. Non vi è alcun motivo per evitare di dare questa informazione al pubblico, nonostante l&#39;élite approfittando di essa, perché l&#39;élite non riuscirà a dominare o controllare queste regioni. Come abbiamo spiegato, l&#39;élite si accende a vicenda, e la milizia che assumono si accende su di loro, in modo che le enclave dei ricchi e dei potenti alla fine diventano case per il bene delle comunità sopravvivenza cuore. <br> <br>Vorrei anche chiedere se tutti i nuovi ibridi vivrà sulla terra nella dimensione 4, come ho avuto questa impressione dalle loro sito web, in modo che i sopravvissuti non sarà l&#39;esperienza di loro? O per quanto tempo sarà fino a quando si corre su di essi, se dobbiamo fare? <br> <br>Gli ibridi attualmente vivono nella densità di 4, ma sono tutti al servizio-a-molti altri in modo volontario per vivere in 3 densità vicini, al fine di essere buono per sopravvivere gli esseri umani. <br> <br>Con tutte le earthquaking succedendo, hai qualche input su ciò che è la causa? <br> <br>Nancy è stata documentare quello che si assume per essere un oscillare aumento o una leggera magra a sinistra. E &#39;tanto, ma è la magra leggera per l&#39;attenzione che la sinistra ha raccolto, come tale ha distorto le costellazioni fuori posto in modo significativo e collocato il Sole molto visibilmente fuori posizione. Ciò è dovuto alla maggiore pressione sulla magnetosfera terrestre dal tubo di magnetons dal Polo N del Pianeta X. Planet X è proveniente da destra, in modo che il polo N o la Terra è appoggiato a sinistra. Questo non è, tuttavia, la magra a sinistra, abbiamo previsto, che è preceduto da un wobble grave. Questo è anche l&#39;oscillazione non grave, il che si verificherà con la magra a sinistra e 3 giorni di buio durante le ultime settimane. Questo lieve magra a sinistra è una regolazione temporanea, che può causare un improvviso rimbalzo con una sovracompensazione di una magra a destra. Questi tipi di adattamenti temporanei avverrà in occasione della Terra tira difficile da sinistra, a sottrarsi alla Planet X. Tutto questo a spingere e barcollando e rimbalzare barcolla i piatti della Terra e, quindi, si muovono, causando terremoti. Nei casi in cui questo può andare e venire, il ritmo non potranno che aumentare, e certamente non andare via. <br> <br>&quot;Venere è spostato per simulare la sua orbita se visti dalla Terra, proprio come le stagioni della Terra sono simulati inclinando la Terra o la caduta o portandola al di sotto di quanto sopra l&#39;eclittica.&quot; http://www.zetatalk.com/index/zeta361.htm Sulla base di questa affermazione, si riusciva a capire che i visitatori hanno il livello di tecnologia che può muovere i pianeti. Quindi, teoricamente, tendo a pensare che il passaggio pole è evitabile, naturalmente con la tecnologia dei visitatori; La mia ipotesi vero? <br> <br>Sì, lo straniero che potrebbe creare uno scenario in cui l&#39;spostamento dei poli sarebbe evitato. Ma non è questa la decisione del Consiglio dei mondi, come abbiamo più volte spiegato. Spostamento dei poli sono normali per il tuo pianeta, così come tornado e la siccità, e quindi nella vostra scuola spirituale sono a cogliere questa opportunità per aiutare il vostro prossimo, e crescere, spiritualmente, verso una maggiore capacità di empatia. <br> <br>Ho una domanda per quanto riguarda il &quot;vero&quot; / calendario preciso di quando il spostamento dei poli sta per verificarsi. Sono consapevole che la Zeta non sono autorizzati a fornire alcuna date specifiche, ma si è già detto che il passaggio poli sarebbe successo &quot;così prima del 2012&quot;. possiamo essere assolutamente certi / assicurarsi che il passaggio pole è di fatto accadrà prima del 2012? Si è venuto a conoscenza che i seguaci di molti sono preoccupati per un&#39;altra bugia &quot;bianca&quot; tipo di situazione. <br> <br>Come abbiamo affermato che non siamo autorizzati a dare la data o temporale, qualsiasi dichiarazione da noi, come a dire che è una data dopo il turno di polo sarebbe rivelando una data o timeline. Pertanto, tale affermazione fatta da noi era solo quello di incoraggiare l&#39;umanità a preparare, senza indugio, per quello che sta arrivando. Non ci è permesso di dare la data, ma siamo autorizzati a premere l&#39;uomo ad ascoltare i nostri avvertimenti. <br> <br>Sono i pesci-remo che sono stati trascinati a riva, infatti, un segno di ciò che è a venire in Giappone molto presto? http://www.telegraph.co.uk/news/worldnews/asia/japan/7365076/Oarfish-omen-spells-earthquake-disaster-for-Japan.html <br> <br>Questi pesci in profondità oceaniche, tutta la superficie terrestre o gli animali sono sensibili a base di sottolineare la roccia sotto di loro è durevole. Proprio come gli animali terrestri fuggire dal gracchiare elettromagnetiche che il rock sotto la pressione di rilascio, la vita di mare allo stesso modo i tentativi di fuga. Per i pesci dell&#39;oceano profondo, vi è meno di questo stridere sulla superficie, perché è più lontano dalla roccia. <br> <br>Non credo che la Zeta hanno affrontato queste nubi di tipo arcobaleno ho preso qui nel Texas orientale recentemente. Non sono sicuro di quello che sono probabilmente da cristalli di ghiaccio, o scie chimiche? Non ho mai visto prima di queste. Ecco i link alle tre di loro. Maggiori informazioni si trovano in un album. La prima è stata presa 27 novembre 2009 e poi del 16 febbraio, e poi la terza del mese di marzo di quest&#39;anno. Si vedeva il bagliore percorrere la nuvola, come il sole stava tramontando. <br>http://s692.photobucket.com/albums/vv289/beartalker/?action=view&amp;current=27Nov09c.jpg&amp;newest=1 <br>http://s692.photobucket.com/albums/vv289/beartalker/?action=view&amp;current=16Feb10a.jpg&amp;newest=1 <br>http://s692.photobucket.com/albums/vv289/beartalker/?action=view&amp;current=3Mar10b.jpg&amp;newest=1 <br> <br>Questo non è né polvere rossa, né la flessione dei raggi di luce che si verificano in mostra arcobaleno. Questo è un cambiamento nella chimica di quella porzione di atmosfera. Proprio come le nuvole di neon o quelle porzioni di vortici colpiti dal magnetismo (come il turbinio Norvegia) può assumere un colore, temporaneamente. Ci sono molte sostanze chimiche in atmosfera, a causa della coda del Pianeta X, provocando aloni intorno alla Luna e Sole e nubi al neon e simili. Questo è uno dei fenomeni più da tali sostanze chimiche. <br> <br>È possibile che un imprevisto, imprevedibile, inatteso brillamento solare potrebbe essere abbastanza forte per battere Planet X lontano da un approccio vicino alla terra? Quanto di una gomitata sarebbero tenuti a farlo? <br> <br>No. Planet X è tenuto lontano dal Sole da parte della forza di repulsione, e CME non raggiungono fuori dove Planet X corse. <br> <br>Ho iniziato a frequentare la autonomie locali riunioni sufficienza per soddisfare la pensano come la gente e per conoscere le tecniche di sopravvivenza. Maggior parte degli individui alle riunioni partecipano perché credono in una qualche versione di distruzione-2012-la teoria di civiltà, anche se alcuni frequentano per imparare a tornare a una vita più semplice. Agende di incontri sono stati interessanti, con dimostrazioni di cose come germinazione e l&#39;utilizzo di filtri per l&#39;acqua e gli alimenti per il confezionamento sottovuoto. Purtroppo, i partecipanti molti sembrano arrabbiati o amara - di economia, di politica, e soprattutto circa il presidente Obama e la sua amministrazione. Ho ritenuto non tornare a futuri incontri a causa delle vibrazioni negative nella stanza. Fare il Zetas sono suggerimenti su come portare l&#39;equilibrio l&#39;energia cinica alle riunioni? <br> <br>Dove la maggior parte di ZetaTalk ha affrontato quella gente di buon cuore che si forma la sopravvivenza delle comunità dominata da quelli del servizio-altra parte, questo non è certo l&#39;unico gruppo di persone in questione di sopravvivenza. La maggior parte del mondo sono anime indecisi, se incarnata da anime ha suscitato in tutti, e una piccola percentuale sono induriti Service-to-Self individui. Nei casi in cui non sono benedetti con la ricchezza o il potere in modo che possano acquistare o semplicemente la domanda che cosa vogliono per il loro senso di sicurezza, saranno comunque tenta di salvare se stessi e per offrire loro conforto futuro. Se vi trovate in un gruppo, il loro accento sarà posto su di sé, con denunce amara su come la vita è trattarli. Questo, come abbiamo spiegato sarà il grido proveniente dal indecisi e Service-to-self nel Aftertime - gemiti, le richieste, e tentativi di manipolare il buon cuore. Evitarli, e trovare un nuovo gruppo. <br> <br>Il Regno Unito sta per avere le elezioni generali nel prossimi mesi. Vi è alcuna preferenza tra Gordon Brown e David Cameron, in termini di divulgazione poleshift e al benessere generale della gente? <br> <br>Poiché questo è nelle mani dell&#39;uomo, e uno di questi individui potrebbero modificare le loro menti ei loro cuori, o essere assassinato da quelli di opposizione al loro postura, si rifiuta di commentare. Mani dell&#39;uomo è imprevedibile, a questo proposito, e l&#39;uomo ha il libero arbitrio. <br> <br>La settimana scorsa è stato riferito alla Cnn che Obama mettere una chiamata a Dick Cheney, ufficialmente per &quot;augurargli una pronta guarigione&quot;. Considerando tutto quello che Cheney ha fatto mettere in dubbio le politiche di Obama, quello che era il vero motivo per tale chiamata? Può la Zeta, e vorrei che sia qualcosa che non può esprimersi in merito, perché avrebbe rivelato ciò che il suo pensiero è? <br> <br>Questi ultimi, e così, no comment. La settimana scorsa presso la chiacchierata che abbiamo dettagliato che Cheney era sotto tensione, perché aveva saputo che George Herbert non è riuscita a ottenere Obama ad accettare una protezione supplementare della famiglia Bush durante le ultime settimane e spostamento dei poli. Cheney sapeva che non otterrebbero alcun trattamento speciale sia. Le telefonate non sono se questioni come il passaggio in attesa di polo sono discussi. La telefonata da Obama, quindi, era solo per il pubblico, giocando a Nizza. <br> <br>Sarà il disaters naturale accade durante il turno di polo succedere tutto in una volta? O sarà una serie di eventi? Come un giorno questo accadrà e il giorno dopo che accadrà e così via? O saranno tutti succede tutto in una volta? <br> <br>L&#39;ora del turno pole vede tutte le parti del mondo che partecipano a magnitudo 9 terremoti e venti con forza da uragano equivalente a quello che l&#39;uomo sperimenta nel uragani di oggi. Tutte le coste che l&#39;esperienza di marea che sciaborda. Le ultime settimane si svolgerà entro un periodo di 4 mesi, un trimestre magnetica, come abbiamo dettagliato. Ciò che avviene prima di questo trimestre saranno molti, molti eventi, distribuiti su un periodo di tempo. <br> <br>Sarà ai piedi all&#39;interno del continente nordamericano nei pressi delle Montagne Rocciose sarebbe meglio per la sopravvivenza di alta montagna? Le colline sono incredibilmente sul livello del mare, ma non così estremo e probabilmente non si muoverà tanto quanto quelli ad alta all&#39;esterno? <br> <br>Tenete a mente che la Continental Divide saranno spinti ad est, durante la subduzione del Pacifico sotto la piastra N americano. Il problema riguarda tutti gli strati di roccia sopra la zona di subduzione, il che può risultare sconvolgente nella roccia, la costruzione di montagna più. Come abbiamo detto, i settori in cui la roccia non ha rotto di recente sono la soluzione migliore, come hanno resistito a questo tipo di pressione in passato. Per le colline a est delle Montagne Rocciose, piano per essere il più lontano dalla corrente Continental Divide, come il vostro desiderio di essere al di sopra inondazioni permetterà. <br> <br>Ho detto ai miei genitori e il fratello maggiore sui cambiamenti a venire, credo che una parte di loro ritiene che Ive ha detto, l&#39;altro mette in ridicolo solo a me per questo. Mi sento fatto a fare il meglio per mio marito e il fratello di cui abbiamo parlato e previsto per il futuro, ma il possiblity semplice dei miei genitori, sempre più anime in esseri STO più inserendole mi fa incerto. So che sarà quasi impossibile per noi tutti andare d&#39;accordo. Mi sento divisa fra due gruppi che amo, che cosa devo fare in un caso come questo? <br> <br>Questa è la vostra decisione personale, e non ci consiglia su tali questioni. Questi sono momenti in cui tutte le anime sono presentati con molte opportunità per l&#39;eroismo e l&#39;empatia. È anche un momento in cui la polarizzazione tra gli orientamenti si verifica, quando la separazione può verificarsi. <br> <br>Si può controllare con la meditazione l&#39;anima lasciando il vostro corpo? <br> <br>No. Going astrale, o fuori del corpo, come alcuni lo chiamano, è una competenza appresa da l&#39;anima, non l&#39;uomo. La meditazione è qualcosa che la mente e il tentativo del corpo, per toccare la mente, il subconscio, o incoraggiare il contatto telepatico. Non ha nulla a che fare con l&#39;anima. <br> <br>Dal momento che questo spostamento è previsto per essere i più forti della Terra abbia mai visto, saranno le montagne nuovo anche il più alto mai visto? Sono montagne deve essere misurata dal leavel mare, o sul fondo dell&#39;oceano? <br> <br>L&#39;Himalaya sorgerà, sì, e le montagne saranno costruite sul fondo del mare come bene. <br> <br>Come lo spostamento palo arriva, sarebbe il Consiglio dei Mondi telepatic permettono agli esseri umani di essere in contatto cosciente agli stranieri? <br> <br>Ciò si verificherà su base individuale, per quelle persone o gruppi di persone che non sarebbero indebitamente allarmato da tale contatto. <br> <br>Hillary Clinton ha fatto nel recente tour in America Latina, informa la Governi là per la poleshift? <br> <br>Questi i capi di Stato erano già a conoscenza. Il suo viaggio inclusi i tentativi di mantenere questi capi di stato in linea con la cover-up, il più a lungo possibile. <br>

Nessun commento:

Posta un commento