Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

venerdì 20 agosto 2010

Bob Nichols: Evacuare UE e Russia, Ora

 
 
Teniamo sotto controllo questa notizia… i Russi sono bravi a tacere… come con Chernobyl…

Del resto … va tutto bene… la vita continua… quando sarà sarà… buone vacanze…Dolbyjack!

 
Bob Nichols: Evacuare UE e Russia, Ora

Golfo del Messico, Russia, Pakistan, Cina.L'estate della distruzione continua a mietere vittime e causare danni allo ecosistema. Sul web è tutto un rincorrersi di voci attonite e allarmate.
Tale inaudita sequela di catastrofi è frutto di una coincidenza, un processo naturale, oppure un artifizio finalizzato alla creazione del "caos" su cui successivamente edificare un "nuovo ordine"?
Proseguiamo la miniserie "allarmismi (in?)giustificati" pubblicando un breve ed esplicito articolo a firma Bob Nichols, postato lo scorso 15 agosto su Veterans Today,sito dedicato ai veterani dell'esercito statunitense.
Nichols è un giornalista professionista, vincitore di un Project Censored Award,corrispondente per il giornale San Francisco Bay View ed autore di diverse pubblicazioni online. Si occupa di guerra, politica e dei due  laboratori di armi nucleari stanziati nella baia di San Francisco. Ha lavorato inoltre come dipendente di una fabbrica produttrice di munizioni per l'esercito degli Stati Uniti.
Raccomandiamo un approccio cauto alle argomentazioni di Nichols, dal momento che non siamo in possesso degli strumenti per verificare la buona fede di chi scrive, nè la effettiva portata (oltre le versioni "ufficiali") dei "disastri ecologici" descritti dai mass media.

di Bob Nichols

Traduzione a cura di Anticorpi.

(San Francisco) - La Russia sta bruciando. Il fumo ha inghiottito Mosca e sta per inghiottire la Unione europea. Le ambasciate si stanno svuotando.

Qual è il problema?

Migliaia di incendi sono divampati in tutta la Russia. Dato ancora più importante, le fabbriche di armi nucleari e reattori attorno alle strutture del Mayak Uranium Project - della vecchia Unione Sovietica - stanno andando in fumo. Questo fumo è inequivocabilmente tossico.

Gli incendi boschivi stanno distruggendo le vecchie aree dello stabilimento H-Bomb e dei boschi contaminati intorno alla area di Chernobyl. Tali dati valgono la virtuale certezza che almeno 241 milioni dosi letali di radioattività sono state liberate nell'aria dagli incendi. A causa della loro struttura microscopica le particelle fluttueranno per mesi o addirittura anni, prima di essere "metabolizzate" da qualche forma di precipitazione. I fiocchi di neve sembra siano "pulitori" particolarmente efficaci di particelle radioattive.

Due aerei Air Force C130s sono atterrati a Mosca con a bordo probabilmente alcuni tecnici della  Livermore Nuclear Weapons Lab o di una delle sette fabbriche di armamenti nucleari degli Stati Uniti. Chiedetevi questo: cosa diavolo potrebbe indurre le forze russe a chiedere aiuto agli antichi avversari statunitensi?

Esiste un modo semplice per consentire al mondo di sapere cosa succede. Descrivere la situazione mediante Internet e far decidere autonomamente alla gente quale paese sia abbastanza sicuro per le loro famiglie.

Se state pianificando un viaggio in Europa o in Russia - annullatelo. Se vi trovate già da quelle parti, allontanatevi subito. Se avete parenti o amici laggiù, tirateli fuori. Questa non è una esercitazione. E' la realtà.

La vecchia Unione Sovietica ha prodotto 30.000 armi termonucleari. Ci sono stati numerosi "incidenti" simili a quello di Mayak, che non dovevano accadere e che "ufficialmente" non sono mai accaduti. Il governo ha mentito, naturalmente.

Migliaia di incendi stanno bruciando in Russia intorno alle vecchie fabbriche di armamenti nucleari.

I 1000 chilometri quadrati circostanti la fabbrica di Mayak sono una delle zone più contaminate del pianeta, dato che il Mayak Uranium Project ha prodotto sostanze estremamente tossiche per costruire armi estremamente potenti.

A far capo dal 15 Agosto 2010 tutta la popolazione residente in Russia e Unione europea è invitata ad evacuare il territorio. Ripeto. Non si tratta di una esercitazione. Se non vi è possibile lasciare il territorio, fate almeno in modo di allontanare i vostri figli. Potrebbe essere già troppo tardi.

Riferimenti:

- Russia Burns, Mark Sircus, MD, http://tinyurl.com/3agtr23

- Contaminazione radioattiva del fiume Techa e suoi effetti  - Burmistrov Dmitriy, Kossenko Mira e  Richard Wilson, Research Center for Radiation Medicine, Chelyabinsk, Università di Harvard, Dipartimento di Fisica, Università di Harvard. http://tinyurl.com/2ep4dma

Articolo pubblicato sul sito Veterans Today
Link diretto all'articolo:
http://www.veteranstoday.com/2010/08/15/evacuate-now-this-is-not-a-drill/
Traduzione a cura di Anticorpi.
Post correlati: Chernobyl
Post correlati: Tag Minacce Artificiali

http://www.anticorpi.info/2010/08/bob-nichols-evacuare-ora.html

3 commenti:

  1. ma scusa... non vorrei essere rude. che credito vuoi dare ad uno che parlando di avvenimenti globali non sa che l'europa é un continente e non si puó evacuare... insomma... é evidentemente uno che non ne capisce una fava.

    RispondiElimina
  2. A far capo dal 15 Agosto 2010 tutta la popolazione residente in Russia e Unione europea è invitata ad evacuare il territorio. Ripeto. Non si tratta di una esercitazione. Se non vi è possibile lasciare il territorio, fate almeno in modo di allontanare i vostri figli. Potrebbe essere già troppo tardi.

    Ciao Pluto... è vero ciò che dici... come si può evacuare un territorio come il nostro continente? Chi ci ospiterebbe? Credo che un giorno l'Africa diventerà la nostra Patria... solo fantasia... si intende ... ma se come dice questo signore ...è vero... vita lunga non ne avremo... ormai il golfo del Messico è compromesso... e speriamo che sia solo fantasia ciò che si dice sul conto della Russia... ma un fatto strano questa mattina... è accaduto...Mosca ha visitato il blog...

    Va Tutto bene... l'Uno sa il fatto suo...non saremo soli in tutto questo... il gioco si fa bello via via che andiamo avanti...

    Con affetto Dolbyjack

    RispondiElimina
  3. oggi ho verificato quanti microram cèrano nell'aria,,,,esattamente erano 0,192,la quantità normale deve essere 0,27

    RispondiElimina