Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

martedì 17 agosto 2010

La decodifica del pittogramma 13 agosto 2010, a Northdowns, nr Beckhampton, Wiltshire, Inghilterra

ùLa decodifica del pittogramma 13 agosto 2010, a Northdowns, nr Beckhampton, Wiltshire, Inghilterra

© Popova Victoria, Lidia Andrianova 2010

Siamo Victoria Popova Dr.Sc., Ph.D. e Lidia Andrianova Ph.D. - due scienziati di Russia. Questa è la nostra ricerca sulla decodifica dei pittogrammi cerchi nel grano. Abbiamo decodificato migliaia di civiltà extraterrestri (ETC), i messaggi e compose un dizionario di circa 200comuni utilizzati simboli ETC più e ha scritto 12 libri due di loro abbiamo pubblicato con Marina Popovich - pilota collaudatore militare con101 record del mondo.

In molte lettere di persone che si informano completamente d'accordo con la nostra presentazione di decodifica di tutti i messaggi ETC informazioni su come la coscienza.

Tutte queste informazioni sono una canalizzazione che ha avuto inizio nel 1987 in Russia, ha continuato a New York dal 1995 e dal 2008prolungata in Russia. Le nostre tesi sono state dedicate alla ricerca dell'effetto Barkhausen per la ricerca di materiali ferromagnetici. Questo effetto è la base per una spiegazione del motivo di cataclismi globali inizio.

Ecc sono sulla Terra molto tempo fa - migliaia di anni. Hanno creato tutto il mondo, un insieme di oggetti che costituiscono il Sistema di trasmissione delle informazioni (SIT). Tutti gli oggetti del SIT sono classificati in due gruppi: con le informazioni introduttive e le comunicazioni d'emergenza. comunicazioni di emergenza ETC trasmettere attraverso i crop circles. Tutte le altre informazioni introduttive sul programma di sviluppo della coscienza dell'umanità sulla Terra, nel sistema solare e nell'universo di ETC attraverso il trasferimento di altri oggetti: Stonehenge, Moai dell'Isola di Pasqua, complesso piramidi «Giza-Sphynx», piramidi messicane la Luna e il Sole, un complesso multilivello del Perù: Sillustani, Sacsayhuaman, Cusco, Оllantaytambo, Tambo Machay, Pisac, Moray, Maras, una meraviglia del mondo moderno Machu Picchu, le linee di Nazca e altre.

Lo scopo di ETC è quello di mettere in guardia l'umanità circa l'inizio di cataclismi globali presto e di dare le istruzioni per la continuazione della vita - attraverso la coscienza uniti per rendere la transizione verso il livello di sicurezza del mondo materiale. La nostra transizione non influirà proprietà privata 'nessuno.

La nostra decodifica precedente di pittogrammi si può leggere in Crop Circle Connector:

http://www.cropcircleconnector.com/2010/whitesleethill/articles.html
http://www.cropcircleconnector.com/2010/sutton/articles.html
http://www.cropcircleconnector.com/2010/StonyLittleton/comments.html
http://www.cropcircleconnector.com/2010/stonehenge/articles.html
http://www.cropcircleconnector.com/2010/Yarnbury/articles.html
http://www.cropcircleconnector.com/2010/codford/comments.html
http://www.cropcircleconnector.com/2010/chirtonbottom/comments.html
http://www.cropcircleconnector.com/2010/Walbury/articles.html
http://www.cropcircleconnector.com/inter2010/italy/Poirino2010a.html
http://www.cropcircleconnector.com/2010/CastleHill/articles.html
http://www.cropcircleconnector.com/2010/chisbury/articles.html
http://www.cropcircleconnector.com/2010/liddingtoncastle/articles.html
http://www.cropcircleconnector.com/2010/somewhereinwiltshire/articles.html
http://www.cropcircleconnector.com/2010/Ufton/articles.html
http://www.cropcircleconnector.com/2010/danbury/articles.html
http://www.cropcircleconnector.com/2010/fosbury/comments.html
http://www.cropcircleconnector.com/2010/fosbury/articles.html
http://www.cropcircleconnector.com/2010/farleymount/articles.html
http://www.cropcircleconnector.com/2010/cleyhill/comments.html
http://www.cropcircleconnector.com/2010/cleyhill/articles.html
http://www.cropcircleconnector.com/2010/Woolaston/comments.html
http://www.cropcircleconnector.com/2010/Woolaston/articles.html
http://www.cropcircleconnector.com/2010/chalkpit/articles.html
http://www.cropcircleconnector.com/2010/whitehorse/comments.html
http://www.cropcircleconnector.com/2010/whitehorse/articles.html
http://www.cropcircleconnector.com/2010/guys/comments.html
http://www.cropcircleconnector.com/2010/guys/articles.html

Per ulteriori informazioni è possibile ricevere sul nostro sito web: www.ourtransition.info        e-mail: alidia8@yahoo.com

Riepilogo. Il pittogramma spiega quanto sia importante la distribuzione delle informazioni circa la necessità della propria coscienza associazione di civiltà per il passaggio al livello di sicurezza del mondo materiale prima di cataclismi globali.

La decodifica del pittogramma

Sulla parte superiore del pittogramma singole cellule con un grande zona molto di un cervello viene visualizzato (fig. 1). Significa che oggi un essere umano ha la coscienza più avanzata del tutto preparato per associazione di coscienza della civiltà.

Una cella di informazioni è una rappresentazione dell'essere umano, a livello di informazione dei Universe (vedere precedente decodifica dei pittogrammi). celle di informazione può essere la coscienza individuale e unita coscienza. Una singola cella ha una piccola area del cervello situata al centro di una cella. Al associazione di coscienza della zona del cervello si espande in proporzione alla quantità di persone che partecipano a questo processo.

Intorno alla zona del cervello sono mostrati sei semicerchi. Numero sei sottolinea la base di carbonio delle nostre vite. Informazioni su di esso è presentato nella nostra precedente decodifica di pittogrammi.

Nella parte inferiore del pittogramma è indicata la cella di civiltà 'coscienza unita con cervello molto estesa (fig. 3, fig. 4).

aree cerebrali delle singole cellule e la cellula della civiltà 'coscienza uniti sono collegati da una linea retta (fig. 5). Così, le frontiere di due cellule sono anche collegati da linee. Linee di unire due celle che attesta la conformità degli elementi.

Il pittogramma indica che, nonostante la prontezza elevata della nostra civiltà per il passaggio attraverso l'associazione coscienza, è necessario passare attraverso diverse fasi di unificazione coscienza prima che raggiunga il necessario per il livello di transizione di associazione coscienza.

associazione Coscienza e la transizione permetterà fuga da cataclismi e la vita continua.

Il nostro presente come una singola cella e le fasi di associazione coscienza è indicato da un grande formato. Il nostro futuro come una cella necessaria della coscienza unitaria è indicato da un piccolo formato.

La decisione di associazione coscienza è una festa di grande civiltà della Terra.



CLICCA QUI PER LA Crop Circle CONNETTORE ultimo DVD


Interpretazione dei crop circle apparve Northdowns, Beckhampton nr., Wiltshire. Segnalate 13 agosto.

Recentemente ci sono sempre più doline trovato in tutto il mondo e nessuno può spiegare correttamente il verificarsi di tali doline. È la formazione di tale fenomeno un processo naturale o indotto dall'uomo? Se si tratta di un fenomeno naturale, direi che è troppo misterioso. Tuttavia, se sono artificiali, allora chi sono i responsabili? E per quale scopo? Penso che sia un altro puzzle, come cerchi di grano al mondo. Il cerchio nel grano Northdowns ha spiega brevemente la funzione di doline per noi qui.

Durante il periodo di germinazione della nuova civiltà, il modello di clima diverrà estivo (un mese) à inverno (un mese) à estate (un mese)à...., un sistema di alternanza di freddo e di caldo energia. Tale trasformazione è causata dalla fornitura di energia è cambiato da energia solare in energia geotermica. Ma quando inizieranno a comparire l'energia geotermica e da dove? Bene, questa formazione raccolto è di rispondere a queste due domande.

Da questa formazione si può capire che l'energia geotermica apparirà durante il periodo transitorio delle nuove e antiche civiltà. Durante questo periodo, ci saranno 7 volte degli effetti del riscaldamento in corso. Eccetto il primo effetto di riscaldamento è causato dalla energia solare, energia geotermica prenderà il posto del 2° effetto di riscaldamento tutto il percorso attraverso il 7° effetto di riscaldamento fino al trasformazione civiltà è completato. Dopo la trasformazione è completata, l'energia geotermica sicuramente sarà la trasmissione di energia primaria nella nuova civiltà.  

E da dove viene l'energia geotermica viene? La risposta è dolina. Sinkhole è il naturale sbocco della Geotermia futuro. Doline si trovano in molti luoghi del mondo. Guardando dal fatto che molti inghiottitoi nascosti sono emersi oggi, possiamo dire che il tempo è vicino. Natura sta preparando la legge per la trasformazione civiltà. Come su di te? Sei pronto anche per l'avvento di una nuova era?  

L'articolo originale è scritto in cinese tradizionale dalla Crop Circle Decoder: HKD Copyright 2010 Taiwan

Traduttore: Lisa C. Kuo  

PS: Se siete interessati alla decrittazione di altri cerchi da noi, si prega di consultare le pagine degli articoli di ogni cerchio su Crop Circle Connector o ci trovate su Facebook: http: / / www.facebook.com/pages/CROP- CIRCLES-DECLASSIFIED/131389306878901

http://www.cropcircleconnector.com/2010/northdowns/articles.html

Nessun commento:

Posta un commento